Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« Siete cool?Ancora c'è chi non ci crede? »

Braghe, braghe delle mie brame ...

Post n°777 pubblicato il 08 Luglio 2015 da angeligian

Dopo quattro anni e tre Salvatori abusivi la situazione è questa: aumento del debito pubblico, della pressione fiscale, della disoccupazione, dei suicidi, del degrado, del disagio sociale. Per contro diminuiscono il PIL, il reddito disponibile e la produzione industriale. Incredibile, ma c'è ancora chi difende il PD. Non che il PD c'entri qualcosa. Il Trio Monnezza in realtà non sono uomini di partito, sono servi della gleba proni al volere di Germania e Europa a loro volta sudditi dell'élite anglo-americana. Come lo erano Berlusconi, Tremonti e Ratzinger seppure con un po' di coscienza, tant'è vero che li hanno cacciati. Non amano le coscienze i padroni. Quello che vogliono è dominare il mondo e non si domina il mondo con la coscienza.

Nessuno ha interesse a salvare l'Italia, né l'Europa che mira a indebolire ancor più il paese, né i paraculi che la paragovernano con l'inasprimento fiscale, la soppressione dei diritti dei lavoratori, le svendite agli stranieri, con regole di fatto inapplicabili. Si pensi solo alla tassa sul reddito presunto o al Jobs Act o alle nostre eccellenze alimentari mortificate in favore delle fetenzie straniere. Sono queste le "riforme" che l'Europa chiede.

Tutto è peggiorato in questi quasi quattro anni e, sebbene sia più difficile, lo ripeto oggi come lo dissi tre anni fa. 1) Dobbiamo uscire dall'Europa. 2) Dobbiamo agganciarci all'altro forte polo finanziario, quello dei BRICS. 3) Il debito se lo ripaghino Napolitano, Monti, Renzi, Merkel, Draghi, Lagarde e vai col tango perché noi non cacciamo più una lira. 4) Tornare a stampare moneta per conto nostro. Dice: "Ehhh, come la fai facile tu!". No, non è facile manco per niente perché l'America non resterà inerme a lasciarsi scappare il sorcio dalle grinfie ... ci bombarderà. E noi gli scateneremo contro l'Orso Russo. Morti per morti, non è più dignitoso morire con le braghe tirate su, piuttosto che con le braghe calate?

Commenti al Post:
stefy_203
stefy_203 il 08/07/15 alle 19:18 via WEB
Il bavoso fiorentino dice anche che c'è una piccola ripresa ....dove la veda questo non lo so ....ieri ha affermato che l'Europa così com'è non va ....quando qualche settimana fa diceva il contrario .... ci ha pure assicurato che l'Italia non avrà mai i problemi della Grecia xchè da noi sono state fatte le dovute riforme .... questo è lui, così ... e mentre con le sue stronzate sorride e fa il buffone l'Italia affonda ....
 
 
Vince198
Vince198 il 08/07/15 alle 19:56 via WEB
Ha un gran faccia tosta a rigirare la frittata come più gli pare e piace, Stefy, lui che fra balle e pinzillacchere trascorre (aggratis) i fine settimana in una villa romana - di proprietà dello stato italico - che ha chiuso al pubblico (Villa Algardi, detto "Casino del bel respiro") per le sue comodità personali! E' proprio un anacoluto sto tizio mentre certi B(eati) B(eoti) lo osannano ad ogni piè sospinto, bevendo a garganella @___@
 
   
stefy_203
stefy_203 il 09/07/15 alle 10:53 via WEB
Ciao carissimo Vince^_^ .... chiamarlo spudorato è una gentilezza ... di lui non sopporto nemmeno le caricature, figurati quando apre bocca! per non parlare poi delle ochette parlanti, che invadono i salotti televisivi per adulare ogni sua mossa .... siamo un Paese in balìa di individui senza scrupoli e tanta sete di potere .... un esempio purtroppo che il cittadino prende a modello invece di penalizzare e quindi (lo dico con tanta rabbia)sarà difficile uscirne ....un bacio ^__^
 
     
Vince198
Vince198 il 09/07/15 alle 13:53 via WEB
Ecco Stefy, il massone Gioele Magaldi parla di Renzi come di un aspirante massone, da quella locale toscana, ad una ur-lodge importante ( fra "Three Eyes”, "Edmund Burke","Pan-Europa", "Compass Star-Rose", "Der Ring".. Quest'ultima è retta dal «maestro venerabile» Wolfgang Schauble, ministro delle finanze nell'attuale governo retto dalla Merkel). Sarà vero, falso? Non lo so, però - da quel che è nelle mie conoscenze - dei nominati da Magaldi nessuno ha sporto querela per diffamazione o altro a tutela della propria onorabilità. Al massimo hanno risposto ad un'interrogazione del genere che non è vero. E ci credo che non lo querelano: Magaldi ha le carte per dimostrare che non scrive falsità!
Perfino Fassina, ora uscito dal Pd, ha affermato che Renzi è la punta della Troika in casa nostra (26 dic. 2014) per lo meno sul jobs act !!! A fronte di dichiarazioni del genere, circa l'arrivismo del toscano non pare vi siano pochi dubbi, corteggiato com'è da quella pletora di BB che stravedono per le sue oramai stantie battutine da anticamera di un noioso circo Barnum. Si potrebbe dire che, per raggiungere le vette desiderate, o guaglione che fa? "Attacca 'u ciucciu adduve vo lu patrune"! E con questo mi pare che i dubbi sulle smanie di particolari scalate del tizio non credo possano allignare dubbi! Sbaglio?
 
     
Vince198
Vince198 il 09/07/15 alle 13:55 via WEB
errata corrige da "non pare vi siano pochi dubbi" a "pare vi siano pochi dubbi". Scusa l'errore.
 
     
etnego
etnego il 09/07/15 alle 16:34 via WEB
Mentre vado a cercare il soffitta la tuta mimetica e il glorioso basco dei parà, per essere pronto per a pugnare contro quei bagonghi che vogliono annientarci, tu parlami dei BRICS Ange, purché siano notizie fresche e dissetanti, perché con questo caldo neppure riesco a usare il mouse.
 
     
Vince198
Vince198 il 10/07/15 alle 05:44 via WEB
Andiamo Et, perfino Wikipedia ne parla.. Sei proprio un pela-n-drone .. ahahahahaha ..
 
     
Vince198
Vince198 il 10/07/15 alle 05:46 via WEB
Scommetto che hai la tuta mimetica degli anni '70, quella in cui ci si stava dentro due volte .. ahahahaha .. ^___*
 
angeligian
angeligian il 10/07/15 alle 07:16 via WEB
Caro parà-etne, rispolvera pure il tuo parà-basco perché io sento puzza di guerra tra i parà-culi. I BRICS sono quei paesi con una economia rampante che due giorni fa si sono riuniti in Russia per rafforzare i loro accordi onde contrastare lo strapotere del Fondo monetario internazionale e della banca mondiale che fanno capo all'America. E a questo scopo hanno creato una loro banca centrale con un bel po' di soldini di cui quasi la metà ce li ha messi la Cina e gli altri li hanno messi il Brasil, l'India, il Sudafrica e la Russia. Per la sede di questa nuova Banca è stata scelta Shanghai che ieri ha avuto un crollo terribile come quello del '29 a New York. Non ti so dire se c'entri qualcosa con la creazione di questo nuovo polo finanziario, ma a me che non capisco un accidente di queste cose, sembra che ci sia comunque una correlazione. Per altre informazioni, passare prima alla cassa, grazie ... (eheheheh)
 
 
etnego
etnego il 10/07/15 alle 17:01 via WEB
Ange e vince, confesso la mia ignoranza su ciò che succede nello scacchiere internazionale Ho chiesto per correttezza notizie ad Alvaro (barbiere, calzolaio e legnaiolo del paese, tutto abusivo, ovviamente), che conosce il mondo ed è molto documentato perché segue tre o quattro tg al giorno. Secondo lui dovrebbe trattarsi di un nuovo tipo di spray per pulire i vetri, che potrebbe avere effetti devastanti sul buco dell'ozono. Altro dirvi non so! P.s.. L'intervista ad Alvaro mi è costata un caffè corretto!
 
   
angeligian
angeligian il 10/07/15 alle 18:14 via WEB
Ahahahahahah ... oddioooo me fai mori'. Ma come te le inventi ste storie? E ancora non hai scritto il libro del tuo paese ... altro che Guareschi!
 
angeligian
angeligian il 10/07/15 alle 07:38 via WEB
Buongiorno Stefy e buongiorno Vince. Gli USA si stanno impadronendo dei paesi del Nord Africa, del Vicino Oriente e dell'Europa, naturalmente. Lo stanno facendo con guerre, rivolte colorate e sbiadite, con l'Isis e con colpi di Stato soft come quelli fatti in Italia, in Grecia, in Irlanda. Ci hanno provato anche in Ucraina, ma là c'era il Grande Orso Russo che li ha bloccati e il colpo di Stato si è trasformato in una guerra. Renzi è solo il terzo di una serie di quaqquaraquà messi a governare per la gloria di USA, Troika, multinazionali e banche. E, secondo me, anche Tsipras è un altro burattino. L'incompetenza del Pinocchietto è tale che, dicono, si presenti alle riunioni (quando lo invitano) con gli auricolari come Ambra ai tempi di "Non è la Rai" e quando gli auricolari non li ha fa quelle gaffe madornali come quella fatta da Vespa tempo fa. Io credo che il ciclo renziano sia bell'e finito e il prossimo della serie, sempre secondo me, sarà Grillo che pure appartiene al potere anglo-americano. Non se ne esce
 
 
Vince198
Vince198 il 12/07/15 alle 10:43 via WEB
Mi sa che ti sbagli, Angela: il pinocchietto, come lo chiami tu, non è per nulla incompetente, men che meno idiota (questo lo preciso io). Sa che c'è una combriccola di "responsabili" di cdx - in fetore massonico - pronta a sussidiarlo se non dovesse avere la maggioranza al senato..
Per raggiungere certe VETTE bisogna dare prova di alte capacità di "rispetto ed esecuzione" degli ordini ricevuti, applicandoli in casa nostra in modo soft, cioè usando chiacchiere e vaselina a tutto andare etc. etc. Naturalmente questo metodo funziona con la sua claque, perché chi sta molto attento a quel che dice e a quel che fa (soprattutto quello che promette ma non fa), si accorge che fa grande uso di co@@@@neggiamento oratorio con chi non è allineato al suo pensiero, mentre alliscia viscidamente chi continua a lodarlo. E soprattutto si prostra alla solita nota cotoletta rancida amburghese in una Ue dove dovrebbe prevalere il diritto di parità, di sussidiarietà e di rispetto. Eh .. stoppardi..
La Grecia, ad esempio, è quel che sappiamo, un coacervo di interessi di bottega e di interessi di grandi potenze che, dopo essersi lordate con gli euro estorti alla Grecia, vogliono tenerla a galla come la... costi quel che costi, per evitare la frantumazione della Ue.
Prova ne è che Tsipras li ha sfidati e i soliti massoni in pompa magna di sono sgonfiati da soli di fronte a quel possibile evento che ho prima citato.
Certo, fare un piano di risparmio di 12 miliardi per poi chiederne decine e decine tramite Mes (mi pare una cinquantina) con restituzione non dico alle calende greche ma con termini molto dilatati, lo saprebbe fare chiunque.
Che abbiano allisciato Tsipras è probabile (ma non credo stia dalla loro parte: in Grecia lo farebbero a fettine anche i suoi fan se avessero questo presentimento) e quest'ultimo, in cambio ha mandato via lo scravattato Varoufakis. Ma chi ha preso il posto di quest'ultimo è tanto diverso da Varoufakis? Non mi pare.
Comunque ti do atto che il cattivo odore di quel materiale di risulta marrone è sempre più fastidioso..
 
   
angeligian
angeligian il 14/07/15 alle 05:17 via WEB
Io non la vedo cosi' né per quanto riguarda il pinocchietto né per quanto riguarda Tsipras: servi senza dignità e con poco cervello. Più dignitoso certamente è Varoufakis che evidentemente sapeva del doppio gioco di Tsipras e si è rifiutato di seguirlo in quella colossale presa per i fondelli. Buongiorno!
 
     
Vince198
Vince198 il 14/07/15 alle 09:21 via WEB
Pieno rispetto per quel che pensi: il tempo dirà la sua. Anche io ho stima di Varoufakis che ha cercato di frenare l'arroganza e l'ingordigia della Troika. Però, come certo immagini, da una "rapa" non tiri fuori alcunché di utile, ovvero la Grecia non ha più niente da dare dopo le ruberie subite da governi (di dx e di sx) scalcinati e venduti alla massoneria più bieca. Tsipras si dimetterà e metteranno un altro massone a dirigere la Grecia verso una fine ingloriosa. Vale a dire che tutto quel che accadrà alla Grecia serve per mettere paura agli altri stati che vorrebbero defilarsi per non essere fagocitati, ovvero colpirne uno per educarne .. 25 (ho volutamente escluso la Grecia che è la nazione danneggiata, poi Germania e Francia ché, a mio avviso, sono i mandanti di questo schifo cui abbiamo assistito in questi giorni). Tuttavia sono convinto che, alla lunga, neanche la Francia e la Germania si salveranno dagli strali della massoneria americana, Rockefeller e Rotschild in testa. Allungano solo i tempi di agonia, di misera sopravvivenza, non altro.
 
     
angeligian
angeligian il 16/07/15 alle 06:44 via WEB
E che ti dico io da tre anni? Non c'è speranza ...
 
     
Vince198
Vince198 il 16/07/15 alle 09:04 via WEB
Nel mio insistente e pervicace ottimismo, spero sempre in un cataclisma che possa mandare all'aria i piani di questi grandissimi etc. etc.
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 15/07/15 alle 13:59 via WEB
L'oligarchia delle banche si impone sugli stati facendo leva su politici che a parole fanno finta di essere per il popolo, ma che poi, nei fatti, si dimostrano essere asserviti ai poteri forti.
Ed è proprio questa sfiducia generalizzata che si è creata nei politici che spalanca ancor di più le porte all'oligarchia.
Del resto i popoli senza una guida non sono ancora in gardo di autogestirsi...
 
 
angeligian
angeligian il 16/07/15 alle 06:46 via WEB
Già. Ma io vorrei una guida illuminata piuttosto che una guida di Illuminati ...
 
   
Vince198
Vince198 il 16/07/15 alle 09:09 via WEB
Preferisci la guida illuminata? Io preferisco chi si dedica alla propria gente e di questa faccia gli interessi, illuminata/i o meno che sia/siano. Peccato che l'uomo ha in sé geni molto particolari, fra cui primeggia l'egoismo, ergo..
 
 
Vince198
Vince198 il 16/07/15 alle 09:06 via WEB
D'accordo con Prontalfredo al 100%
 
etnego
etnego il 16/07/15 alle 16:41 via WEB
Amici e fratelli....buongiorno! Io ci capisco ben poco della crisi greca e della massoneria americana che allunga i suoi tentacoli. A mala pena riesco a racapezzarmi su quello che succede al mio paese, che coi suoi 185 abitanti (157 + i villeggianti) si sta affollando un po' troppo! Mi risulta però che negli ultimi 10 anni la Grecia ha succhiato dall'Europa aiuti per 450 miliardi di euro, cioè due volte e mezzo il Pil greco del 2013. In proporzione sarebbe come se l'Italia avesse ricevuto 4.500 miliardi di aiuti. Ciò malgrado sei mesi fa il popolo greco ha sfiduciato il governo Samaras per mandare al potere il compagno Tsipras che aveva promesso mari e monti e invece ha spinto il paese verso il baratro. Tutte quelle bandiere rosse in piazza nei giorni del referendum, mi davano fastidio e, come sempre accade quando al potere vanno i cialtroni che promettono una cosa e ne fanno un'altra, le hanno ammainate e rimesse dove devono stare, ossia nella latrina. Tutto questo discorso per dire cosa? Niente, ovviamente, sulla linea del nostro castorino conducator. Fratelli,come dice il nostro papa Francesco: buon pranzo!
 
 
angeligian
angeligian il 16/07/15 alle 20:35 via WEB
Non ho mai avuto fiducia in Tsipras, intanto perché era di sinistra e poi perché non avrebbe mai vinto se non fosse stato un altro servitore della Troika come chi l'ha preceduto. Come da noi ...
 
   
Vince198
Vince198 il 17/07/15 alle 09:22 via WEB
Hai ragione: ha accettato ora condizioni più dure di quelle che gli avevano prospettato mesi addietro. Che pagliacciata! Non si è dimesso, secondo me, per non distruggere il partito di appartenenza (dargli il tempo di digerire sta batosta probabilmente), ma alle prossime elezioni (pare a settembre) non credo che ce la farà. I greci hanno mal riposto la fiducia in questo politichino bugiardino. D'altro canto se non escono "motu proprio" dall'area euro, finiranno male. E se proprio devono schiattare, lo facciano di fronte al mondo intero per loro decisione, così gli scettici e i distratti comprenderanno chi è che provoca simili disastri. Ci vuole un sacrificio "eclatante", a mio avviso, per risvegliare coscienze dormienti.. (sperem). Bundì fantate ^______^
 
     
angeligian
angeligian il 17/07/15 alle 12:37 via WEB
A parer mio, i greci avrebbero dovuto cacciare st'altro burattino a pedate, poi uscire dall'euro e forse anche dall'Europa e poi rimboccarsi le maniche e cercare di tornare a galla. Tanto dal debito non ne escono (come non ne usciremo noi), al contrario si infognano ancora di più fino a morire o di stenti o di guerra. E noi come loro ...
 
     
Vince198
Vince198 il 18/07/15 alle 14:16 via WEB
S'infogneranno comunque perché il debito per quanto ristrutturato non lo renderanno mai solvibile e schiatteranno qualche anno più in là. I soli noti continueranno a mangiare fino all'ingozzo totale. I greci sono finiti in un cul de sac, schiatteranno comunque., Al limite avrebbero dovuto scegliere il loro destino, non farselo indicare dai propri carnefici. E noi, intanto, pagheremo quest'altro salvataggio, anche se va detto che i greci hanno fatto per anni i c@@@i loro, imbrogliando sui conti. Ma si sa, facendo parte anche della Nato, gli Usa non mollano anche per questo motivo. Povero popolo greco..
 
     
angeligian
angeligian il 19/07/15 alle 06:23 via WEB
Più che altro, poveri noi che faremo esattamente la stessa fine ...
 
     
Vince198
Vince198 il 19/07/15 alle 07:45 via WEB
Non mi preoccupo per me, perché penso che per un po' di tempo si potrà tirare avanti, quanto per i miei figli. Questo è il cruccio che ho al momento. Però noto che molta gente in giro inizia a girarsi le scatole. Sembra un buon segno, tanto che il noto chiacchierone ha fatto l'ennesima promessa che vale ben 45 miliardi di euro: toglierà la tassa sulla prima casa per tentare di rasserenare gli animi e recuperare quella credibilità che sta perdendo da qualche tempo. Dove troverà entrate per parificare comunque il conto finale? Altre tasse? E beh..
Ma non otterrà questo effetto perché la gente non crede più a niente, men che meno a promesse fatte di aria fritta, tanto che qualcuno inizia a ribellarsi. Ti ricordo che le forze dell'ordine sono esseri umani come noi, non sono un'elite come possono essere i gradi più alti. Quindi fare affidamento su forme repressive, come ho letto che vuol mettere in atto il questore di Roma, sarà come darsi botte nei propri co..... per sti poveri diavoli.
Alla fine anche componenti dei corpi armati è possibile che incroceranno le braccia perché la repressione avverso persone inermi, donne e ragazzini è il peggior metodo per ottenere risposte positive. Il caso di un poliziotto che si è dissociato da certi comportamenti tenuti a Casale San Nicola, su ordine del prefetto (che ha ambizioni di carriera politica per mio conto) sono un piccolo fuocherello che potrebbe diventare un bel fuoco ma sotto il .... di chi vuole reprimere gesti di libera protesta di persone esasperate, non solo contro quelli di Casapound (che, sia chiaro, hanno la loro dose di responsabilità). Mentre la doppiezza di comportamenti notata mesi fa nei fatti di Milano è indice di comportamento subdolo di un governo per me abusivo, visto che la corte costituzionale ha dichiarato illegittimo (seppure in parte) il porcellum. Uno di quei membri della corte costituzionale ora siede al Quirinale, oltretutto.
 
     
Vince198
Vince198 il 19/07/15 alle 08:39 via WEB
Chiedo scusa: le tasse che vuol togliere sono complessivamente 45 miliari, la tassa sulla casa da sola vale circa 27 miliardi. Resta sempre l'interrogativo dove reperirà quegli euro. Forse dai 68 miliardi di euro da restituire alle PMI, cosa che non ha fatto, che non farà perché dice che è cosa troppo complicata e che tiene in caldo per le prossime elezioni? Vedi tu che razza di .... etc. etc.
 
     
angeligian
angeligian il 20/07/15 alle 06:23 via WEB
I soldi non ci sono. Ovvero, ci sarebbero, ma con 2200 miliardi di debito e con il carico di milioni di morti di fame africani non sono certo destinati a noi. E lo abbiamo visto a Roma dove gabrielli (che vuole far carriera nel PD) fa manganellare le vecchie signore calpestandone i diritti pur di assicurare il benessere dei parassiti africani. Ma come, a Milano i centri sociali che devastavano la città erano intoccabili e a Roma si caricano le donne e gli anziani? Anche a Treviso i residenti hanno manifestato il loro dissenso, ma il fatto è che non siamo uniti e ognuno si difende il metro quadrato suo mentre bisognerebbe difendere tutta la superficie italiana. E' che manca un capopopolo. Pure Salvini chiacchiera chiacchiera ma poi non prende nessuna iniziativa, almeno Casa Pound e Forza Nuova si danno da fare, per esempio distribuendo pane pasta e generi alimentari ai soli ITALIANI (e per questo sono stati attaccati fisicamente dalle zecche rosse come a voler dimostrare che gli italiani hanno da crepà). Il cianfarone rignanese vuole farci mandare giù le "riforme" ovvero altre svendite di pezzi d'Italia e altre cessioni di sovranità e allora s'inventa l'abbassamento delle tasse. E poi abbiamo Kunta Kinte che pretende che gli italiani ospitino "gruppi" di immigrati nelle loro case. Uhmmm, boccaccia mia statte zitta ....
 
     
Vince198
Vince198 il 20/07/15 alle 09:05 via WEB
"I debiti della Pa? Sono avanzati dei soldi, la procedura per riscuoterli era troppo complicata" (da L'Unità). Sul serio ha avuto il coraggio di fare questa affermazione il bulletto di Rignano? Pare di si .. L'ennesima buffonata dopo aver promesso, non appena insediatosi, che entro l'estate 2014 avrebbe restituito quanto dovuto alle P.M.I. (68 miliardi di €). Forse tiene in caldo il "malloppo" per le prossime elezioni politiche? Toh.. il nuovo che avanza.. Salvini anche lui chiacchiera, certo, ma cosa vuoi che faccia, che prenda un bastone e dichiari guerra al Pd? Dal momento che è tenuto sotto schiaffo dai giornali che tirano la volata al ragazzotto toscano, deve evitare di esporsi troppo. La questione è molto delicata: il bullo ha pure detto che lui, l'unico, ridurrà le tasse sulla casa togliendo l'imu sulla prima casa. Ennesima bugia al cubo: con il d.l. 93/2008 Silviuzzo lo ha preceduto. Val la pena ricordare che Monti, però, ha cambiato la natura dell'Imu. Con la legge n. 214 del 22.12.2011, l'imposta è stata modificata, rendendola simile a nuova Ici sulle abitazioni principali e anticipandone l'introduzione dal 2014 al 2012. Se vuoi ti spiego perché SB è stato costretto a dire si a Monti ma non lo faccio perché so che lo sai.
Sulla questione immigrazione pare che il vento stia cambiando in casa Pd: molti sindaci sotto quella bandiera stanno cambiando idea, diventano quasi destrorsi .. ahahahahaha .. Che pagliacciate in quella sinistra congrega in cui proprio loro - i sindaci - esponenti a contatto con la gente, si rendono conto che certe renzate ed alfanate non stanno in ciel tantomeno in terra. E mi fermo qui perché l'elenco delle balle renziane è lunghissimo .. Ma si dice che lui pensi ad ALTRO probabilmente ..
 
     
Vince198
Vince198 il 20/07/15 alle 09:15 via WEB
Kunta Kinte le sue pretese sa bene dove metterle, anche se fa finta di niente..
 
Vince198
Vince198 il 20/07/15 alle 09:06 via WEB
... ALTRO !!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygaypoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963