Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« Siete cool?Ancora c'è chi non ci crede? »

Braghe, braghe delle mie brame ...

Post n°777 pubblicato il 08 Luglio 2015 da angeligian

Dopo quattro anni e tre Salvatori abusivi la situazione è questa: aumento del debito pubblico, della pressione fiscale, della disoccupazione, dei suicidi, del degrado, del disagio sociale. Per contro diminuiscono il PIL, il reddito disponibile e la produzione industriale. Incredibile, ma c'è ancora chi difende il PD. Non che il PD c'entri qualcosa. Il Trio Monnezza in realtà non sono uomini di partito, sono servi della gleba proni al volere di Germania e Europa a loro volta sudditi dell'élite anglo-americana. Come lo erano Berlusconi, Tremonti e Ratzinger seppure con un po' di coscienza, tant'è vero che li hanno cacciati. Non amano le coscienze i padroni. Quello che vogliono è dominare il mondo e non si domina il mondo con la coscienza.

Nessuno ha interesse a salvare l'Italia, né l'Europa che mira a indebolire ancor più il paese, né i paraculi che la paragovernano con l'inasprimento fiscale, la soppressione dei diritti dei lavoratori, le svendite agli stranieri, con regole di fatto inapplicabili. Si pensi solo alla tassa sul reddito presunto o al Jobs Act o alle nostre eccellenze alimentari mortificate in favore delle fetenzie straniere. Sono queste le "riforme" che l'Europa chiede.

Tutto è peggiorato in questi quasi quattro anni e, sebbene sia più difficile, lo ripeto oggi come lo dissi tre anni fa. 1) Dobbiamo uscire dall'Europa. 2) Dobbiamo agganciarci all'altro forte polo finanziario, quello dei BRICS. 3) Il debito se lo ripaghino Napolitano, Monti, Renzi, Merkel, Draghi, Lagarde e vai col tango perché noi non cacciamo più una lira. 4) Tornare a stampare moneta per conto nostro. Dice: "Ehhh, come la fai facile tu!". No, non è facile manco per niente perché l'America non resterà inerme a lasciarsi scappare il sorcio dalle grinfie ... ci bombarderà. E noi gli scateneremo contro l'Orso Russo. Morti per morti, non è più dignitoso morire con le braghe tirate su, piuttosto che con le braghe calate?

 
Rispondi al commento:
Vince198
Vince198 il 12/07/15 alle 10:43 via WEB
Mi sa che ti sbagli, Angela: il pinocchietto, come lo chiami tu, non è per nulla incompetente, men che meno idiota (questo lo preciso io). Sa che c'è una combriccola di "responsabili" di cdx - in fetore massonico - pronta a sussidiarlo se non dovesse avere la maggioranza al senato..
Per raggiungere certe VETTE bisogna dare prova di alte capacità di "rispetto ed esecuzione" degli ordini ricevuti, applicandoli in casa nostra in modo soft, cioè usando chiacchiere e vaselina a tutto andare etc. etc. Naturalmente questo metodo funziona con la sua claque, perché chi sta molto attento a quel che dice e a quel che fa (soprattutto quello che promette ma non fa), si accorge che fa grande uso di co@@@@neggiamento oratorio con chi non è allineato al suo pensiero, mentre alliscia viscidamente chi continua a lodarlo. E soprattutto si prostra alla solita nota cotoletta rancida amburghese in una Ue dove dovrebbe prevalere il diritto di parità, di sussidiarietà e di rispetto. Eh .. stoppardi..
La Grecia, ad esempio, è quel che sappiamo, un coacervo di interessi di bottega e di interessi di grandi potenze che, dopo essersi lordate con gli euro estorti alla Grecia, vogliono tenerla a galla come la... costi quel che costi, per evitare la frantumazione della Ue.
Prova ne è che Tsipras li ha sfidati e i soliti massoni in pompa magna di sono sgonfiati da soli di fronte a quel possibile evento che ho prima citato.
Certo, fare un piano di risparmio di 12 miliardi per poi chiederne decine e decine tramite Mes (mi pare una cinquantina) con restituzione non dico alle calende greche ma con termini molto dilatati, lo saprebbe fare chiunque.
Che abbiano allisciato Tsipras è probabile (ma non credo stia dalla loro parte: in Grecia lo farebbero a fettine anche i suoi fan se avessero questo presentimento) e quest'ultimo, in cambio ha mandato via lo scravattato Varoufakis. Ma chi ha preso il posto di quest'ultimo è tanto diverso da Varoufakis? Non mi pare.
Comunque ti do atto che il cattivo odore di quel materiale di risulta marrone è sempre più fastidioso..
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygaypoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963