Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« Europa, svegliati!Vorrei morire ... »

Notiziole dai nuovi italiani ... e io pago!

Post n°737 pubblicato il 21 Dicembre 2014 da angeligian

Lo sapevate che in Sicilia sono sbarcati cinque terroristi islamici dell'Isis? Gli inquirenti hanno trovato una loro foto con le divise nere dell'Isis con in mano i kalashnikov. La magistratura ha aperto un'inchiesta. Che cosa si aspetta a fermare quest'invasione di clandestini che, oltre ai costi esorbitanti che non possiamo permetterci, alla destabilizzazione sociale che creano, alle malattie che ci portano, è sicuramente un canale d'infiltrazione dei terroristi islamici? Dobbiamo attendere che esploda un attentato per svegliarci? Basta!

Ormai gli stranieri che vogliono vivere gratis vengono in Italia, per farlo basta pochissimo, una residenza, qualcuno che gli fa un’assunzione per un periodo di tempo e il gioco è fatto. Dopo un breve periodo di tempo si fa licenziare, fa la domanda di disoccupazione e se ne torna al suo Paese. L’INPS prontamente tutti i mesi gli versa l’assegno di disoccupazione. Non solo, finita la disoccupazione fa la domanda di mobilità che gli viene riconosciuta e che di solito dura anni e l’INPS gli verserà l’assegno mensile per tutta la durata. Basta una residenza in Italia per vivere almeno 5 anni gratis.

Circa duecento immigrati del Movimento Migranti e Rifugiati di Caserta mercoledì scorso hanno occupato, all’interno del palazzo municipale, la sala che si trova all’esterno sia del Consiglio comunale che degli uffici del sindaco Pio del Gaudio. "Vogliamo l'ENEL pagata"


Un barcone con circa duecento immigrati è stato localizzato a 117 miglia al largo delle coste sud-occidentali del Peloponneso, in Grecia. L'avvistamento è opera del Centro di Ricerca e Soccorso del ministero della Marina mercantile greca (Esked), su indicazioni della Guardia Costiera italiana. La carretta del mare è già stata raggiunta da cinque altri natanti pronti a portare soccorso. Gli immigrati, tuttavia, si sono rifiutati di puntare la prua verso le spiagge greche e hanno insistito invece per venire portati in Italia. Alla fine l'hanno spuntata, e il barcone sta venendo rimorchiato verso un porto - ancora non si sa quale - della Sicilia. Lì gli immigrati potranno finalmente sbarcare e mettere piede sul suolo europeo.

Hanno uno sfratto imminente, lui non lavora da un anno e lei è invalida. Da due anni non hanno il riscaldamento e per lavarsi utilizzano una pentola e il fornelletto a gas. Ma l’assurdo  è che due persone ridotte in queste condizioni non hanno diritto ad una casa popolare.  “Dove dobbiamo andare? Ma noi non molliamo siamo disposti a tutto". I due coniugi hanno preparato due cappi. “Che senso ha vivere così… se ci cacciano é meglio farla finita”. Intanto però si è beccato una denuncia per procurato allarme proprio per via di quei cappi pubblicati su facebook. IN UMBRIA QUASI TUTTE LE CASE POPOLARI SONO PER GLI IMMIGRATI

Commenti al Post:
Vince198
Vince198 il 22/12/14 alle 10:07 via WEB
Troppo forte Krancic! Oramai siamo in balia di certa politica letteralmente venduta alle UR Lodges che hanno deciso di creare una nuova etnia con nuove modalità di carattere morale e legislativo in casa nostra. Incentivare "reati lievi" tanto qui da noi potranno fare il loro porco comodo. Con quella masnada di BB che gongolano felicissimi di quanto piace loro prenderla in @@@@ .. Ma quanto mi piacerebbe che domani mattina comandasse qui l'Isis anche per un paio di mesi e vedere quei poveri c....... che stanno dando fiducia a questo governo di "ammaestrati" quanto "gioiranno"!
 
 
angeligian
angeligian il 23/12/14 alle 06:03 via WEB
Chi è krancic?
 
   
Vince198
Vince198 il 23/12/14 alle 07:38 via WEB
Un vignettista ed hai postato una sua vignetta, Angela. Non è altro..
 
Vince198
Vince198 il 22/12/14 alle 10:10 via WEB
Adesso vogliono fare le macro regioni. Sto morendo dal ridere: tu pensi che creeranno una regione tosco emiliana? M.P.C.
 
 
poeta.sorrentino
poeta.sorrentino il 22/12/14 alle 19:24 via WEB
Vince ma che significa M.P.C.? Ma Per COrtesia!!! Oppure Ma Pigliatela nel C...?
 
   
Vince198
Vince198 il 22/12/14 alle 19:46 via WEB
Manco per il c@@@@ ^___*
 
 
angeligian
angeligian il 23/12/14 alle 06:36 via WEB
Scrivevo un anno e mezzo fa: "I membri del Bilderberg stanno costruendo l’era del post-nazionalismo: non avremo più Paesi, ma solo regioni della Terra all’interno di un “mondo unico”. Questo significherà un’economia globalizzata, un “unico governo mondiale” (selezionato, più che eletto) ed una “religione universale”. le vecchie regioni e province saranno unite e combinate in “Regioni Amministrative UE” come con le Kommunes danesi. La UE ha ottenuto proprietà di polizia, esercito, armi nucleari, riserve monetarie e petrolifere del Mare del Nord come spiegato nel trattato. Gli appartenenti alla nostra polizia e alle forze armate dovranno prestare giuramento di lealtà alla UE. Se si rifiuteranno verranno licenziati. La UE ha il completo controllo di tutte le questioni militari, equipaggiamenti e stabilimenti (e intanto sono tornati i marines a Sigonella).I partiti politici saranno aboliti o riallineati. Saranno consentiti solo partiti pan-europei. Partiti indipendentisti saranno di fatto fuorilegge dal momento che, in base alla sentenza del 1999 della Corte Europea di Giustizia (caso 274/99), è illegale la critica alla UE (v. in Grecia). La UE ha il diritto legale di chiudere i parlamenti nazionali, nonché di sciogliere governi". Un anno e mezzo fa ... Ed è in quest'ottica che vogliono riunire pezzi d'Italia che diventerà una Kommune europea
 
 
gattoficcanaso
gattoficcanaso il 23/12/14 alle 16:21 via WEB
NO perche' devono sistemare piu' gente quindi servono due regioni ! E si eleggono tra loro..... diarrea !!!!!!
 
   
angeligian
angeligian il 23/12/14 alle 16:37 via WEB
Ma no, accorperanno le tante regioni in poche aree come a esempio la Regione alpina che comprenderà Piemonte, Liguria e Val d'Aosta, oppure la Regione adriatica con Abruzzi Molise e Marche ... Bah! Insomma, si tornerà come prima dell'Unità d'Italia
 
poeta.sorrentino
poeta.sorrentino il 22/12/14 alle 19:30 via WEB
Io comincio a dare segni di inerme rassegnazione. Pensiamoci un po', ragazzi. Un capo dello stato che si fa coinvolgere in un golpe, senza che nessuno dica niente. Una nazione - l'ultima ruota del carro, l'India - che ci sequestra l'ambasciatore, cioé in sostanza ci dichiara guerra. I "migranti" che rifiutano di approdare in Grecia imponendo l'Italia, perché solo qui li ospitiamo a bivaccare nei 4 stelle. Ma possibile che gli italiani siano diventati così scemi da non accorgersene? In siffatti frangenti rimpiango il Duce. E che nessuno si offenda.
 
 
angeligian
angeligian il 23/12/14 alle 06:43 via WEB
E quando tutto sarà compiuto scriveranno nel grande libro della Storia che gli italiani hanno voluto fortemente essere europei - e in parte sarà vero - cosi' come ci hanno raccontato che gli italiani hanno fortemente voluto l'Unità d'Italia (grazie Mazzini, grazie Garibaldi, grazie Vittorio Emanuele). Io non mi rassegno, poeta sorrentino, cioè, sono si' rassegnata nel senso che so che tutto è inutile ma le budella dentro mi si attorcigliano lo stesso. E chi si offende?
 
Vince198
Vince198 il 22/12/14 alle 23:46 via WEB
.. ucci .. ucci .. sento uno strano odore di "dragucci" che si avvicina alla presidenza della repubblica - http://it.saxobank.com/press/comunicati-stampa/saxo-bank-pubblica-le-previsioni-shock-per-il-2015 - Leggere il punto 4: c'è da rabbrividire se è vero che quanto previsto accadrà!!!
Potremmo ritrovarci un iscritto alla Ur-Lodges Three Eyes a sostituire, secondo quanto afferma Magaldi, a novello presidente della Repubblica italiana un altro iscritto alla predetta superloggia massonica.
Insomma una continuazione di quel disegno che arerà l'Italia.. Come dicono in Val D'Aosta: "Nun ce sta nient'a fà, simm fottuti"!
 
 
angeligian
angeligian il 23/12/14 alle 06:48 via WEB
Ma ancora ti meravigli? Io lo dico da tre anni che siamo fottuti
 
   
Vince198
Vince198 il 23/12/14 alle 07:45 via WEB
Non mi meraviglio che, se è vero quello che c'è scritto nell'articolo di cui sopra che ti ho linkato, l'attuale presidente della repubblica caldeggi Draghi al suo posto. Un altro rappresentante, sempre secondo il massone Magaldi, della Super Loggia Three Eyes. Chi andrà al posto di Draghi, se dovesse verificarsi questa eventualità? Il capo della Bundesbank - Jens Weidmann (classe 1968) che, sempre secondo Magaldi, è affiliato alla UR Lodge Tedesca "Der Ring" come lo è anche Draghi. Un passaggio di consegne fra massoni, insomma. Sempre più nella............. I beoti sinistri se ne rendono conto? M.P.C.!!!
 
     
Vince198
Vince198 il 23/12/14 alle 07:47 via WEB
Consiglio: prenditi quel libro e non dormirai più .. ahahahaha.. Si, rido ma in effetti c'è solo da piangere!!!
 
 
gattoficcanaso
gattoficcanaso il 23/12/14 alle 16:22 via WEB
meglio draghi che Bonino o mortadella !!!
 
   
angeligian
angeligian il 23/12/14 alle 16:33 via WEB
Non c'è differenza: sono i servi degli stessi padroni
 
   
Vince198
Vince198 il 23/12/14 alle 18:48 via WEB
De gustibus non disputandum est: però è la stessa "menata" dell'attuale presidente.. Anzi, molto più incisiva (sulle nostre chiappe). Mi spiegai, eccellentissimo?
 
   
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 25/12/14 alle 10:22 via WEB
Beh, se draghi diventa presidente della repubblica italiana, potrà inserire quel bel titolo onorifico sulle euro-banconote e l'italia acquisterà d'ufficio la sovranità moneraria europea.
Col vantaggio che gli stipendi ai dipendenti pubblici verranno solo virtualmente accreditati agli aventi diritto, perché di fatto resteranno sempre depositati nelle casse dello STATO-BANCA/BCE...
 
     
angeligian
angeligian il 26/12/14 alle 08:09 via WEB
Per come la vedo io, chiunque arrivi a quel soglio, continuerà nell'opera di distruzione della nostra società. Siamo circondati e il nemico è sempre più vicino ... Buone feste!
 
aracnoid.999
aracnoid.999 il 23/12/14 alle 15:02 via WEB
Buone feste! Nu vas, Ant ^____^
 
 
angeligian
angeligian il 23/12/14 alle 16:38 via WEB
Ciao, Ant e tanti auguri anche a te!
 
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 23/12/14 alle 22:29 via WEB
Per un solo kW di consumo al bimestre, relativo ad un contratto ENEL per un box autonomo, pago 65 € al bimestre! Trattamento simile è stato esteso anche per le seconde case utilizzate per le vacanze per le quali, inoltre, si paga la TARI, cioè la spazzatura per tutto l'anno. Meglio pensare al cenone di domani sera! ...che ci prepari?
 
 
angeligian
angeligian il 24/12/14 alle 03:39 via WEB
Ieri sera da Floris, un tizio ha spiegato che su una bolletta di 41 euro, il consumo vero è di 11 euro. Il resto sono tasse (35%), trasporto (?), IVA, tanto perché Renzi ha abbassato le tasse. A me sono arrivati 220 euro da pagare, poi mi è arrivato un conguaglio di immondizia di 1.200 euro perché si paga non solo a metro quadrato, ma anche per il numero di persone e io ho pagato solo a metro quadrato e in più l'imu o come cacchio si chiama adesso. Meglio pensare al cenone, si' si'. Che ti preparo io? Io niente, io ho ordinato tutto al ristorante: antipasti di mare, tagliolini alla creola, fritti di verdure ... alla faccia di Renzi e di tutti quelli che ci vogliono male. Approfitto per farti gli auguri a te e famiglia!
 
   
Vince198
Vince198 il 24/12/14 alle 07:32 via WEB
Vi spennano per bene laggiù con le tasse: qui sono meno esosi (ci, la capitale è quello che è, hanno proposto Carminati al 41 bis, ergo.. ehehehe..).
Non guardo più un talk show da oltre 4 anni e.. ti dirò, mi sento molto bene, meglio di prima. Mi basta leggere qualche articolo sui giornali tramite web e si capisce benissimo che la presa per i fondelli organizzata dal patron di palazzo Chigi tramite il massone (così lo definisce il solito Magaldi) Padoan, è così vomitevole che avrei proprio voglia di vomitare ora, qui. Solo per rispetto a te vado a vomitare nel blog del Cocco .. ahahahaha .. ^___^
 
     
angeligian
angeligian il 24/12/14 alle 11:19 via WEB
Eheheheh ... sai quanto sarà felice cocco! Si', e intanto marino, ammantato di splendente onestà, ha rinnovato la giunta perché i disonesti sono tutti tranne lui. Che schifo! Posso venire a vomitare anch'io da cocco?
 
     
Vince198
Vince198 il 24/12/14 alle 15:44 via WEB
E si, Angela: il marinaretto de Roma ha cambiato vestito (anche se c'è qualcuno dentro non proprio lindo, lavato con olà...) e pensa che tutto sia ok! Mah.. Certo che puoi andare a vomitare dal Cocco, io sono già stato ma mi ha così tanto fatto ridere che ho rimandato il vomito a più tardi, forse dopo che arriverà anche in casa sua il "Bambino" appena nato.. A me piacerebbe andare a vomitare nella casa del toscano! Quasi quasi.. Ok dai, trascorri un Sereno Natale con i tuoi cari e pensiamo un po' di più alla salute. Alla faccia di tutti, compreso don Elio da Massa .. ahahahahaha .. ^____^
 
     
angeligian
angeligian il 25/12/14 alle 06:16 via WEB
In effetti di posti dove vomitare in assoluta felicità ce ne sono tanti ... ma perché, una bella vomitata in faccia al vecchiaccio ti farebbe schifo o in faccia al rettiliano di scaglie e di loden vestito? Dai, non ci pensiamo, oggi è Natale e ti faccio tanti auguri a te e alla tua parona di cjase
 
Eva_laStrega
Eva_laStrega il 24/12/14 alle 08:37 via WEB
Auguri di Buon Natale! :-)
 
 
angeligian
angeligian il 24/12/14 alle 11:22 via WEB
Grazie e tanti auguri anche a te!
 
   
etnego
etnego il 24/12/14 alle 15:11 via WEB
Già che siamo in clima di auguri, anch'io ti auguro BUON NATALE DI GESU'... (anche per ricordarci di chi è il compleanno, perché mica è scontato che lo si sappia.( chiusa la lunga parentesi)
 
     
Vince198
Vince198 il 24/12/14 alle 15:45 via WEB
Ciao ragazzo, augurissimi di Buon Natale ^______^
 
     
etnego
etnego il 25/12/14 alle 10:50 via WEB
Ciao Vince! Auguro a te , alla tua famiglia, e anche ai tuoi paesani che parlano ostrogoto, BUON NATALE (tremo al pensiero di come lo storpiate voi in dialetto: forse Buna Nadul' oppure Benus Nadal?,o Bugna Nadalueu). Oddio non è che la professoressa proprietaria del blog, lo dica meglio nel dialetto dell'urbe. Ti immagini? Ao, li mortacci tua, fatte la magnada de capitone e abbacchio che nasce er bambinetto
 
     
angeligian
angeligian il 26/12/14 alle 08:21 via WEB
A 'mpunitooo! Guarda che a me er capitone me fa schifo e l'abbacchietto se lo magnano solo li barbari al di là del fronte appo-ligure. Er Bambinello è bello che nato e mo' vojo propio vede che sa fà, 'ndo vo' mette le mano pé sarvà st'umanità colli piedi ner fosso. Vedi un po' se ce pôi mette 'na bbona parola tu che sei ammanicato ...
 
     
Vince198
Vince198 il 26/12/14 alle 12:55 via WEB
.. ahahahahaha .. Hai fatto inc.... Angela, eh? Era questo il tuo scopo in fin dei conti.. ^__* Qui diciamo "Bon Nadal" (non il tennista.. ^__*) e "Bon an gnouf" .. Mandi biel ^______^
 
     
angeligian
angeligian il 25/12/14 alle 06:18 via WEB
Caro polletto italiano spennacchiato, faccio anche a te i miei auguri per un felice Natale del Bambinello santo. Non oso pensare a cosa hai ingurgitato ieri sera ...
 
fudinamitebla
fudinamitebla il 25/12/14 alle 07:44 via WEB
troppi auguri... fanno male !
 
 
angeligian
angeligian il 26/12/14 alle 07:58 via WEB
Perché?!
 
   
fudinamitebla
fudinamitebla il 26/12/14 alle 09:19 via WEB
perchè stomacano come troppi dolci.....
 
Vince198
Vince198 il 29/12/14 alle 06:58 via WEB
Buongiorno Angela (non Merkel), buon inizio di settimana ^_____^
 
 
angeligian
angeligian il 29/12/14 alle 23:51 via WEB
Buongiorno, Vince e buon martedi' e giacché ci siamo anche buon anno eheheh
 
   
Vince198
Vince198 il 30/12/14 alle 07:36 via WEB
Si.. e buon anno nuovo (speriamo lo sai sul serio, anche se nutro dubbi molto atroci) anche a te e ai tuoi cari ^______^
 
fudinamitebla
fudinamitebla il 30/12/14 alle 06:18 via WEB
uè... a me niente ? Geloso sono !!!!
 
 
angeligian
angeligian il 30/12/14 alle 11:47 via WEB
Ma come "niente"? A te li faccio cantando: "Tanti auguri a teee, tanti auguri a teeee, tanti auguri di buon annoooo, tanti auguri a teeeeeee". Va bene cosi'? (uffa, mi sono svociata con tutti sti auguri!)
 
   
fudinamitebla
fudinamitebla il 31/12/14 alle 09:07 via WEB
salvata per un pelo.....:)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygaypoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963