Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« Europa, svegliati!Vorrei morire ... »

Notiziole dai nuovi italiani ... e io pago!

Post n°737 pubblicato il 21 Dicembre 2014 da angeligian

Lo sapevate che in Sicilia sono sbarcati cinque terroristi islamici dell'Isis? Gli inquirenti hanno trovato una loro foto con le divise nere dell'Isis con in mano i kalashnikov. La magistratura ha aperto un'inchiesta. Che cosa si aspetta a fermare quest'invasione di clandestini che, oltre ai costi esorbitanti che non possiamo permetterci, alla destabilizzazione sociale che creano, alle malattie che ci portano, è sicuramente un canale d'infiltrazione dei terroristi islamici? Dobbiamo attendere che esploda un attentato per svegliarci? Basta!

Ormai gli stranieri che vogliono vivere gratis vengono in Italia, per farlo basta pochissimo, una residenza, qualcuno che gli fa un’assunzione per un periodo di tempo e il gioco è fatto. Dopo un breve periodo di tempo si fa licenziare, fa la domanda di disoccupazione e se ne torna al suo Paese. L’INPS prontamente tutti i mesi gli versa l’assegno di disoccupazione. Non solo, finita la disoccupazione fa la domanda di mobilità che gli viene riconosciuta e che di solito dura anni e l’INPS gli verserà l’assegno mensile per tutta la durata. Basta una residenza in Italia per vivere almeno 5 anni gratis.

Circa duecento immigrati del Movimento Migranti e Rifugiati di Caserta mercoledì scorso hanno occupato, all’interno del palazzo municipale, la sala che si trova all’esterno sia del Consiglio comunale che degli uffici del sindaco Pio del Gaudio. "Vogliamo l'ENEL pagata"


Un barcone con circa duecento immigrati è stato localizzato a 117 miglia al largo delle coste sud-occidentali del Peloponneso, in Grecia. L'avvistamento è opera del Centro di Ricerca e Soccorso del ministero della Marina mercantile greca (Esked), su indicazioni della Guardia Costiera italiana. La carretta del mare è già stata raggiunta da cinque altri natanti pronti a portare soccorso. Gli immigrati, tuttavia, si sono rifiutati di puntare la prua verso le spiagge greche e hanno insistito invece per venire portati in Italia. Alla fine l'hanno spuntata, e il barcone sta venendo rimorchiato verso un porto - ancora non si sa quale - della Sicilia. Lì gli immigrati potranno finalmente sbarcare e mettere piede sul suolo europeo.

Hanno uno sfratto imminente, lui non lavora da un anno e lei è invalida. Da due anni non hanno il riscaldamento e per lavarsi utilizzano una pentola e il fornelletto a gas. Ma l’assurdo  è che due persone ridotte in queste condizioni non hanno diritto ad una casa popolare.  “Dove dobbiamo andare? Ma noi non molliamo siamo disposti a tutto". I due coniugi hanno preparato due cappi. “Che senso ha vivere così… se ci cacciano é meglio farla finita”. Intanto però si è beccato una denuncia per procurato allarme proprio per via di quei cappi pubblicati su facebook. IN UMBRIA QUASI TUTTE LE CASE POPOLARI SONO PER GLI IMMIGRATI

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygaypoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963