Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« Buon Natale a tutti i traditoriCi stanno togliendo anch... »

Il presepe, un'impresa

Post n°733 pubblicato il 09 Dicembre 2014 da angeligian

A scuola non si può fare, si offendono i musulmani, anche il crocifisso, a guardarlo bene, è di cattivo gusto. Ma se proprio insistete e volete realizzare il vostro presepe, magari solo a casa, ricordate di togliere il bue, l’asinello e le pecorelle, perché si offendono gli animalisti. Le fontanelle con l’acqua devono essere abolite per la lotta agli sprechi, la capanna di legno incentiva la deforestazione, meglio la grotta, le luci autorizzate sono esclusivamente quelle crepuscolari, per via del risparmio energetico. Il pane non si può fare all’aperto per le norme igieniche, il fabbro deve avere la maschera da carrozziere, il forno a legna è sconsigliato perché cancerogeno, il tornitore deve tenere sul tavolo la partita Iva, la donna che fila la lana deve possedere il registro di cassa. I re Magi sono portatori neri di doni a un bambino bianco, un chiaro segno di razzismo, e poi sfruttano i cammelli come il peggiore dei circhi di provincia. Su Maria e San Giuseppe ci affidiamo al vostro buon cuore, potrebbero urtare la sensibilità degli omosessuali. Meglio due falegnami o due Madonne oppure due numeri, 1 e 2, quelli facili ed economici delle candeline di cera in uso nei compleanni: nascondono bene le differenze sessuali. Scusate, volevo dire ‘di genere’. Se siete in ansia andate sicuri sull’albero di Natale. Le palle ancora non le hanno vietate (ma le hanno già rotte)… Auguri di cuore a chi ha il coraggio di credere.

Commenti al Post:
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 10/12/14 alle 00:35 via WEB
...poi dovresti fare il post sulle poesie da recitare o far recitale la notte di Natale; un saluto, M@.
 
 
angeligian
angeligian il 10/12/14 alle 10:04 via WEB
Quando ero piccola io, c'era una tradizione a Roma, non so se lo facciano ancora, ma non credo. I genitori portavano i bambini nella chiesa del Bambin Gesù dove appaltavano un palchetto e ogni bambino che voleva ci saliva su e recitava la poesia di Natale. E io sapevo quelle poesie sempre meglio dei bambini che le recitavano, ma nonostante i miei mi spingessero, mi vergognavo di salire sul palco. Guarda un po' cosa mi hai ricordato! Non ci avevo mai più pensato per tutti questi anni!
 
guidopardo1
guidopardo1 il 10/12/14 alle 06:28 via WEB
E di Babbo Natale ne vogliamo parlare? Una volta i doni li portava Gesù Bambino, ma, giustamente gli fu tolta l'incombenza perché era un chiaro esempio di sfruttamento di lavoro minorile e fu sostituito dal vecchierello vestito di rosso. Ebbene come si fa a essere così crudeli da mandare in giro a lavorare nella gelida notte invernale un anziano, oltretutto servendosi ignobilmente delle povere renne? Bisognerebbe metterlo giustamente in pensione, oh via!
 
 
angeligian
angeligian il 10/12/14 alle 10:13 via WEB
Eheheheh ... Oltretutto con il jobs act sto povero vecchio non è nemmeno più tutelato e anche se volesse andare in pensione, con le casse dell'Inps ormai desolatamente vuote, passerebbe i guai suoi. E' capace che ce lo ritroveremmo a rovistare nei cassonetti
 
fudinamitebla
fudinamitebla il 10/12/14 alle 07:27 via WEB
ma se tutti questi beoti andassero un po' a FBI ? Nel mio presepe ci metto anche 3 maiali, 5 cinghiali, 4 conigli, 7 lepri e 9 nutrie !
 
 
angeligian
angeligian il 10/12/14 alle 10:23 via WEB
Si', si', mandiamoli tutti a Farsi Benedire Insieme (eheheh). Adesso, non vorrei criticare il tuo presepio, ma non ti sembra un po' troppo affollato? Addirittura le nutrie? E poi, scusa, che sarebbe sta discriminazione ... ci hai messo tutti gli animali che sembra l'arca di Noé e poi hai lasciato fuori i poveri gatti? RASSISTA!!!
 
   
fudinamitebla
fudinamitebla il 15/12/14 alle 09:17 via WEB
guarda il mio presepe !!!!!!
 
     
Vince198
Vince198 il 15/12/14 alle 10:22 via WEB
Uè .. Te piace 'o presepe.. eh? .. ahahahaha.. *____*
 
     
fudinamitebla
fudinamitebla il 15/12/14 alle 14:53 via WEB
il MIO !!!
 
     
angeligian
angeligian il 15/12/14 alle 17:18 via WEB
Ma dai che pure quello di Gino o' Pollo è divertente
 
     
Vince198
Vince198 il 15/12/14 alle 18:22 via WEB
Infatti ^_________^
 
Vince198
Vince198 il 10/12/14 alle 08:01 via WEB
Ho sempre avuto il presepio in casa mia e, più recentemente, su input dei figli, ho provveduto a mettere anche l'albero natalizio.
Ecco, non voglio sprologuiare contro questa gente che non merita da parte mia neanche un commento, ovvero chi ha la fede cattolica nell'anima non si preoccupa di simili criticità in materia che diventano superficiali e perfino risibili. Vale a dire, ad es., che la LGBT e uno dei suoi fan più noti (un grasso e schifoso porco filantropo dei miei... di origine ungherese che vorrebbe mettere maestri pedofili nelle sulle italiane) che la foraggiano.. ci provano in tutti i modi a distruggere icone della cristianità, del cattolicesimo. La maggior parte degli italiani non si fanno imbrigliare da simili azioni che io definisco solo misere.
Ci può essere la NON condivisione e fin qui tutto bene, ma la derisione per me è segno di pochezza di spirito, di immane superficialità.
Non per nulla, giusto per citarlo, la questione del genitore 1 e 2 han provato, in un comune della Puglia, a renderlo operativo. Ma i genitori, i padri e le madri che sono sempre stati chiamati in questo modo per tradizione, han fatto cambiare idea a questo sindaco "progressista alla Zapatero", che evidentemente soffre la sindrome del disturbo religioso persistente, anche quando altre persone appartenenti a confessioni religiose diverse non hanno avuto alcunché da dire.
Ci hanno pure provato nella scuola dove insegna mia moglie ma hanno ricevuto il "benservito": l'immagine di Cristo resta dov'è sempre stata e ragazzini frequentatori appartenenti ad altre religioni non hanno detto niente. Anzi alcuni di loro, su input dei loro genitori, han voluto pure conoscere la base della religione cattolica. Pensa un po' se questi non sono bambini intelligenti anche nella non condivisione religiosa!!!
E se anche avessero a che ridire qui, in Italia, la tradizione è chiara come il sole, perfino accettata dal Pds (0___0): quindi, se non gli va a a genio, se ne possono pure andare a pascolare da qualche altra parte. A casa propria infine, intesa come residenza privata, ognuno fa ovviamente quel che vuole: per me può mettere pure una foto del demonio o di chi più piace e baciarselo da mane a sera. Non me ne può fregare di meno. Bundì fantate ^____^
 
 
angeligian
angeligian il 10/12/14 alle 10:56 via WEB
Tanto non c'è niente da fare: hanno deciso di aprire all'Islam e distruggeranno la cristianità e tutti i suoi simboli. Non vedi cosa sta succedendo in Inghilterra e in Svezia con addirittura le ronde islamiche che girano per le strade per colpire quelli che non rispettano i principi della religione? E quello che stanno facendo in Francia, in Belgio e anche da noi per abbattere i simboli cristiani? Con tanto di magistratura e di Papa dalla loro parte. Con quel povero Buonanno condannato per aver vietato il burqa e costretto a pubblicare la sentenza per un mese come monito. Questa è la vera dittatura, quella del pensiero, quella che non ti consente non solo di "fare", ma anche di "pensare"
 
   
Vince198
Vince198 il 10/12/14 alle 12:51 via WEB
Mi pare di avertene fatto cenno in altro post: ci vuole un po' di Islam in casa nostra, così poi vediamo certi parvenu che fine faranno, fra gay e quant'altro. Non vorrei che, sotto sotto, ci fosse una mera questione di "pecunia" (che, ovviamente, non olet) .. ^___^
Questi sono peggio di giuda iscariota, mi sa ..
 
     
angeligian
angeligian il 10/12/14 alle 20:06 via WEB
Secondo me dietro a tutto questo caos che sta travolgendo mezzo mondo ci sono gli ebrei americani, cioè gli uomini più ricchi e potenti del mondo. Non si capisce bene perché abbiano sciolto l'islam e il suo terrore, ma una piccola idea mi frulla per la testa e spero tanto che sia un'idea del piffero
 
     
Vince198
Vince198 il 10/12/14 alle 20:30 via WEB
Beh.. che in giro ci siano "personaggi" che vedono nella chiesa un "nemico" da abbattere mi pare chiarissimo e lo fanno in tutti i modi possibili. Io penso più ad una massoneria reazionaria che.. stringe i tempi e in cui non ci sono dentro solo ebrei. Quanto all'idea che ti frulla in testa, sappi che ti leggerò on la consueta attenzione.. Bunesere fantate ^___^
 
     
angeligian
angeligian il 11/12/14 alle 23:33 via WEB
E' la solita ghenga giudaico-massonica. Se ti va e se mi riesce ti mando un video con tutti i nomi (no non tutti) e gli incarichi degli ebrei che comandano il mondo
 
     
Vince198
Vince198 il 12/12/14 alle 06:49 via WEB
Uè.. diventasti lupa? ^_________^
 
     
Vince198
Vince198 il 12/12/14 alle 07:48 via WEB
Ho capito: fai come dr. Jekill e mr. Hide ^__* La prossima volta farò uno screenshot: chissà che non sia tu a fare sti cambiamenti, che ci sia qualche persona che si diverte alle tue spalle.. ^____^
 
     
angeligian
angeligian il 12/12/14 alle 09:23 via WEB
Ma vedi tu sti mascalzoni ... Che cosa possono aver fatto? Io qui non vedo niente di strano adesso, ma ti ho detto cosa mi è successo ieri sera, qualsiasi ricerca volessi fare su google continuava ad apparire una pagina di Libero che diceva che quello che stavo cercando non esisteva e che sarei stata rimandata alla prima pagina di Libero o a una pubblicità ... non ricordo bene. Uffa!
 
     
angeligian
angeligian il 12/12/14 alle 09:24 via WEB
Ora provo a cambiare la foto e vediamo cosa succede
 
     
Vince198
Vince198 il 12/12/14 alle 11:46 via WEB
Uè .. bella immagine! Ma tu dove sei in questa immagine? Non riesco a vedere l' "angela" .. ehehehe .. Non è che in questa storia si sia insinuato Elio da Massa con qualche fattura voodoo? .. ahahahahaha ^__________^
 
     
Vince198
Vince198 il 12/12/14 alle 11:44 via WEB
Mah.. sarà stato qualche malware poco conosciuto o qualche ad-aware.. Boh! Ogni tanto accadono cos poco chiare in internet.. Purtroppo! C'è chi dice che ogni tot anni (due o tre ) una bella formattata del disco rigido non sarebbe male. Maaaaaah..
 
     
angeligian
angeligian il 12/12/14 alle 13:10 via WEB
Seee ... capirai, a me dici "formattare" e non ci dormo la notte perché non so nemmeno cosa significhi. Chi è Elio da Massa, un mago?
 
     
Vince198
Vince198 il 12/12/14 alle 14:15 via WEB
É .. Etnego ..ahahahahaha ..
Ti lascio due link molto esemplificativi circa possibili "dominatori" in chiave massonica, come il massone Gioele Magaldi, presidente del G.O.I. (grande oriente democratico d'Italia) - ha evidenziato nel libro intitolato La scoperta delle UR-LODGES:
Soci di Ur-Lodges
Il FRONTESPIZIO del libro. Ho iniziato da poco a leggerlo e c'è sul serio di far accapponare la pelle..
 
     
Vince198
Vince198 il 12/12/14 alle 14:19 via WEB
E stai tranquilla che, specie a sx, inizieranno a coglionare il tizio (Magaldi), perché per loro la massoneria non esiste. In casa nostra non c'è.. ahahahahahaha .. Mi fanno ridere a crepapelle sti poveracci che hanno fette di cetrioli sugli occhi. A loro piace la diatriba SB Si- SB No. Gli togli questo giochino e si mettono a piangere dalla disperazione perché non sanno più con chi prendersela. Si, perché le colpe sono altrove, mica nel csx.. ahahahahahaha .. *____*
 
     
angeligian
angeligian il 13/12/14 alle 06:48 via WEB
Io so che da queste mafie non se ne esce e pure sto Magaldi avrà il loro permesso per dire queste cose, tanto ormai non si nascondono più. E si', adesso che il berlusca se ne sta nascosto pure i comici sinistri se ne stanno a spasso ...
 
     
Vince198
Vince198 il 13/12/14 alle 11:39 via WEB
Più che avere avuto il permesso, ho idea che, essendo Magaldi un massone di altra loggia meno reazionaria, lo ignorano volutamente, conviene farlo passare per matto o giù di lì. Cioè meno clamore si crea intorno a queste associazioni che non definisco come vorrei perché altrimenti "qualcuno" potrebbe risentirsi..
Oltre il fatto che in quegli ambienti non ci si comporta in modo aggressivo con propri "fratelli": nella non condivisione c'è lotta, si .. ma il rispetto non viene mai meno da quel che so.
Se qualcuno lo facesse si scatenerebbe una faida con esiti terribili, peggiori di quelle della grande criminalità. Questi sono pericolosi, peccato che nessuno voglia dare la giusta importanza ad eventi del genere. Tutti giochicchiano come i bambini delle scuole materne, con i pupazzetti, i simboli e altre sciocchezze del genere..
In effetti non hanno più paura di niente, si mostrano e pensano che la gente sia rassegnata. Mah! Sai, io non ne sono poi così convinto..
Il libro è ben scritto, molto ben documentato, sono più di 600 pagine, non ho neanche finito di leggerlo completamente, però te lo consiglio, ne vale assolutamente la pena.
^_________^
 
     
angeligian
angeligian il 13/12/14 alle 06:43 via WEB
Mamma mia! E' impressionante scoprire come sono tutti legati a queste mafie e tutti collegati tra loro. Io, purtroppo (o per fortuna), non leggo più. Ho una decina di libri ancora intonsi che non riesco a leggere. Non so perché. Sta cosa mi preoccupa un po' perché leggere era uno dei miei piaceri quotidiani. Speriamo che mi torni la voglia dei libri ...
 
     
Vince198
Vince198 il 13/12/14 alle 15:13 via WEB
Prova per esempio a pensare che sora Merkel che fa tanto la "sostenuta" con Vladimir lo zar delle Russie per la questione Ucraina, appartengono alla stessa loggia massonica! Renditi conto che questi litigano fra di loro solo per smania di dom inio.. Ma che se ne andassero affffffffffffffffa'n bicchiere di vodka .. e non se ne parli più!!! Si, ho idea che la pax firmata dalle varie logge massoniche nel 1981, con l'avvento di queste Ur-Lodges, sia andata a farsi benedire. Diciamo che, usando un termine un po' forte, "è cosa loro", noi stiamo solo a guardare. Tu pensa in che vespaio siamo finiti, con il wannabe toscano che cerca di sparigliare per le sue camarille, per mania di - come sostiene il massone Magaldi (non certo io) - di entrare nella Ur-Lodge Three Eyes dove ci sono il Nap e Draghi. Spero solo che ce la caveremo, ma ho forti dubbi, sempre più forti..
 
     
angeligian
angeligian il 14/12/14 alle 07:15 via WEB
Io, sono tre anni che ho questi dubbi e sono oggi sicura che non ne usciremo mai più, qualsiasi cosa volessimo fare. Guarda cosa si stanno inventando: i sinistri si stanno distaccando da Renzi per continuare a prendere i voti dei cretini che votano PD e che adesso si sentono delusi e cosi' puo' andare avanti la ronda dei sinistri al governo. Si danno il cambio come le staffette ma il massacro dell'Italia va avanti ... ce lo chiede l'Europa. Berlusconi che si comporta tale e quale a Grillo che finge di stare all'opposizione ma vota sempre con il PD e Grillo che vuole fare il grande gesto del referendum contro l'euro adesso che la fine dell'euro è già stata decisa in alto loco. Io votero' per Salvini, sempre che ci facciano votare, ma non sono sicura che possa fare qualcosa nemmeno lui a meno che non si allei con Putin il quale, pero', non sono sicura che sia fuori da questi balletti globali. Per me vogliono dividere il mondo in tre parti: America, Russia e Cina in perenne guerra (finta) tra di loro. E i popoli schiavi senza speranza ... Ieri per la prima volta ho sentito parlare del TTIP in televisione, il trattato segretissimo dell'Europa con l'America che ci assimilerà alle bestie in batteria ... tié, magna il pappone popolo bruto e crepa!
 
     
Vince198
Vince198 il 14/12/14 alle 09:17 via WEB
Si Angela, non posso che confermarti di leggere quel libro: fa veramente andare il morale sotto i piedi.. E non te lo consiglio perché voglio demoralizzarti ma perché l'aria che tira è quella e un po' l'hai descritta tu.
Qui una gran massa di beoti insiste con sto SB Si - SB No e altro, fra campanilismi inutili e deleteri, mentre la Troika ci sta affettando per benino, le varie ur lodges (ben descritte in quel libro) in guerra fra loro, si dividono il campo d'azione. Silvio non può fare più di tanto per mio conto: immagino gli avranno detto, fatto intendere - probabilmente, che se non se ne sta buono, lo fanno sparire (politicamente ed economicamente) nel nulla più assoluto. Ha avuto delle intenzioni rispettabili in passato, alcune si altre no, oggi vorrebbe riprovarci (però nicchia) ma ora la partita è molto più grande di lui. Mi auguro che ci sia unitarietà politica (molto difficile) qui da noi, che sti politici abbiano uno sprazzo di buonsenso, di lungimiranza e diano segnali chiari alla gente, altrimenti quegli "altrove" di memoria von rompuyana (30.4.14 intervista al De Standaard) faranno della nostra terra tabula rasa.
 
   
Vince198
Vince198 il 15/12/14 alle 18:21 via WEB
E quando quella marmaglia sarà maggioritaria vorrò vedere la faccia dei soliti buonisti come la prenderanno (magari in quel posto e diranno grazie, ancora un po'.. Scusa la volgarità ma quanno ce vò, ce vò) *___*
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 10/12/14 alle 08:09 via WEB
Auguri di cuore a chi ha il coraggio di credere? Ahahaha, la tua ostinata fede nelle favole mi commuove, Angela.
Mi ricorda quando nella mia prima infanzia fui brutalmente messo di fronte alla cruda realtà da un mio amichetto un po' più grande di me che mi disse chiaro chiaro in faccia che la Befana era mia madre.
E per dimostrarmelo mi sfidò a cercare insieme nei cassetti dell'armadio un eventuale giocattolo, che poi trovammo ed era lo stesso che mi ritrovai bello impachettato ai piedi del letto la mattina dopo del 6 gennaio 1956.
Quando sbugiardai mia madre con l'amara verità, lei mi disse sorridendo: "bene, adesso che non credi più alla befana non avrai più giocattoli il sei gennaio..."
Per il Natale è lo stesso, chi non crede più in Gesù può scordarsi il Paradiso.
E tu al Paradiso non vuoi rinunciarci, vero Angela?
 
 
angeligian
angeligian il 10/12/14 alle 11:06 via WEB
Io ci ho rinunciato già tantissimi anni fa. M'è costato un po' perché vivere senza una guida e senza una promessa è difficile. Che è poi lo stesso principio che hanno adottato tutti sti traditori (monti, letta, renzi) che promettono promettono promettono fior di luci in fondo al tunnel e stiamo sempre più nell'oscurità. Come adesso che Renzi promette di innalzare la pena per i ladri di Roma, ma di mandare via a calcioni nel sedere quel pezzo di ladro del sindaco non ci pensa per niente. Oggi, amico mio, per credere ci vuole tanto coraggio
 
   
etnego
etnego il 11/12/14 alle 15:38 via WEB
Come al solito mi debbo rimboccare le maniche e sudare sette camicie per farti capire che per credere non ci vuole"tanto coraggio", perché la fede è semplicemente un "incontro" con qualcuno che ti cambia la vita. E quel qualcuno è Gesù, persona concreta, presente e vivo in mezzo a noi. I martiri che avevano fatto questo incontro, non hanno avuto "coraggio", semplicemente non potevano negare la verità, e ne avevano voglia di farli sbranare dalle belve. Tu non hai ancora fatto questo incontro, e ancora stai a contare i peluzzi sulla talare del papa? Peccato! Almeno Montanelli lo aveva cercato questo incontro... ma era troppo orgoglioso, troppo intelligente non si era fatto piccolo come un bambino....
 
     
angeligian
angeligian il 11/12/14 alle 23:30 via WEB
Ma noooo ... questa volta non mi hai capito. Io volevo dire che con tutto il casino che stanno facendo, con tutti i bastoni tra le ruote che ci stanno mettendo a noi cristiani, con tutti i divieti che ci impongono per favorire una religione di morte e di terrore, credere è diventato un atto eroico, difficilissimo. Ecco, ti sei affaticato per niente perché questa volta ero tutta dalla tua parte ... Notteeee
 
     
etnego
etnego il 13/12/14 alle 16:07 via WEB
Buon onomastico a tutte le Lucìe, Lùcie, Luccie, Lusy, Luciette di questo blog. Che c'entra? Niente!
 
     
angeligian
angeligian il 14/12/14 alle 07:19 via WEB
Oh, grazie, grazie, Etne. Le tante Lucie che frequentano questa pagina ti ringraziano di cuore, eheheheh
 
     
Vince198
Vince198 il 14/12/14 alle 09:20 via WEB
"'ndo stanno?" ^____________________^
 
     
angeligian
angeligian il 14/12/14 alle 21:54 via WEB
Ecco, appunto (ma cosi' lo faccio contento)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygaypoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963