Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« No, non è finita. Non an...Ti racconto perché sei u... »

Chiuso per lutto

Post n°668 pubblicato il 26 Maggio 2014 da angeligian

CHIUSO PER LUTTO

E' morto il popolo italiano
(1861-2014)


Gli italiani meritano di essere strangolati dall'euro e dai vari trattati capestro fino all'ultimo merdoso centesimo.

Meritano di essere rapinati, ricattati e violentati da un'italia (la voglio scrivere in minuscolo) ideata da coloro che hanno creato una società priva di identità, che si regge sui pilastri di una potenza economico-finanziaria che soffoca nella maniera più subdola e brutale qualsiasi regime cosiddetto "democratico"

Dinanzi a ciò gli italiani si meritano le piaghe dovute ad un astuto piano preconfezionato di distruzione economica, facendosi beffa di una massa stupida e ignorante che ama farsi urinare addosso sentendosi dire che piove.

Non speravo in chissà quale movimento, ma dinanzi a cifre simili non ci sono parole per descrivere la rabbia, lo schifo e lo sconforto nel sapere di dover condividere il suolo di una nazione popolata da gente simile. Ennesima conferma che gli italiani non sono e non saranno mai un popolo. La paradossale degenerazione di un processo distruttivo accompagnato dalle vittime stesse. Saranno sempre una massa cieca e sottomessa, sempre pronta a lamentarsi per poi stendere il tappeto rosso a coloro che vogliono il male delle persone. (Comunisti, dove?)



Commenti al Post:
guidopardo1
guidopardo1 il 26/05/14 alle 09:36 via WEB
Non mi piacciono queste parole perché ripetono esattamente ciò che scrissero i sinistroidi quando gli elettori scelsero Berlusconi e già allora esecrai questi beceri giudizi insulsi e faziosi.
Se è democrazia, che democrazia sia: la folla sceglie, come dice il supercitato Benigni che sostiene che la folla sceglie sempre Barabba. Io, chiedendomi d’altronde chi dovrebbe essere Gesù, sono uno di quelli che ho lasciato scegliere alla folla il prode Renzi/Barabba.
Intanto nulla di nuovo sotto il sole… ;-)
Ciao, Angela!
 
 
angeligian
angeligian il 26/05/14 alle 10:03 via WEB
Si, solo che i sinistronzi lo dicevano in nome di un'ideologia (corrotta), di un'idea, di una speranza delusa. Ma adesso si tratta di disconoscere la realtà, di non vedere quello che si sta svolgendo intorno a noi. Voglio dire, ma i cretini sinistri non lo vedono il degrado, la miseria, l'aumento della criminalità, delle tasse, della disoccupazione, ecceccecce? Come si fa a votare un partito che ci ha ridotti a paese del Terzo Mondo? Non pensano gli imbecilli a com'era l'Italia prima di Prodi, Napolitano, Letta, D'Alema, Amato ecc e a com'è oggi? Non vedono, non sentono, non CAPISCONO? No, non capiscono ...
 
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 26/05/14 alle 20:22 via WEB
Ahaha, bella questa del Barabba!
Chi l'ha detta alludeva ad altri, e invece...
 
Vince198
Vince198 il 26/05/14 alle 09:53 via WEB
Mi rivedo in quanto scritto da Guido e aggiungo: il voto va senz'altro rispettato, non certo e necessariamente condiviso ma, come sempre c'è un ma di mezzo, se non cambierà l'andazzo attuale, vorrà dire che si è applicato nuovamente il famoso detto gattopardesco "cambiar tutto perché nulla cambi".
Altro che biascicare le oramai vetuste, trite ritrite "affamate di popolo" di SB che la sx gli urlò addosso al tempo. Qui (da almeno 4 anni in modo chiaro) non c'è dx o sx, c'è solo potere per il potere.
Chi ha dato l'assenso a questo governo dovrà accettare in silenzio tutte le possibili "bischerate" della Ue, dovrà riflettere bene e non continuare a giocare ad SB si SB no, altrimenti vorrà dire che questi hanno sul serio mandato il cervello all'ammasso.
Guarderò con attenzione quello che accadrà nei paesi che hanno dato le preferenze agli euroscettici, ai no euro. Da lì potremo farci un'idea più precisa, fra qualche mese, di quello che di positivo sortirà da tale comportamento. Mandi fantacine ^___^
 
 
angeligian
angeligian il 26/05/14 alle 11:27 via WEB
Guarda Vince, comincio a credere che abbiano ragione gli Illuminati. Il popolo è un bue senza cervello e va schiavizzato e basta perché non sa, non vede, non capisce. Tu dici non c'è dx e sx, ma è un fatto che tutto il male odierno ci sta arrivando da quella parte politica che una volta veniva identificata con la sinistra e vedere che il 40% dei votanti italiani vogliono continuare a darsi le martellate sulle gengive ti fa capire il grado di idiozia di questa gente. Se mi chiedono se sono italiana, io ci penso un po' prima di rispondere perché oggi essere italiano significa essere un morto di fame, masochista, felice di essere invaso da un esercito di pezzenti peggio di lui, senza cultura, senza neanche più il ricordo del glorioso passato perché si sono venduti pure quello, snza orgoglio, senza dignità, senza libertà, senza religione e senza patria. Non mi sento sicura di poter rispondere "si', sono italiana" perché di questa terra d'Italia non è rimasto più niente se non l'imbecillità del popolo
 
   
stefy_203
stefy_203 il 26/05/14 alle 12:13 via WEB
Tutto come previsto .... noi italiani sappiamo sempre come distinguersi ... non sono delusa perchè avevo già previsto che gli 80 euro avrebbero addolcito una buona fetta di elettorato .... quindi i miei complimenti alla sx o ex che ha sempre saputo come gestire il popolino ...
 
     
angeligian
angeligian il 26/05/14 alle 15:47 via WEB
Non ci vuole molto, cara Stefy, a saper gestire un popolo di cretini bovini. Bastava che si informassero un po' di più e avrebbero visto che con gli 80 euro ci si potranno pulire le terga. Ma cavolo, ma non si guardano intorno, non vedono come si vive in questo paese da quando hanno le redini in mano loro?
 
     
Vince198
Vince198 il 28/05/14 alle 08:29 via WEB
Vorrò poi vedere quando, fra qualche mese e alla chetichella, quando - con leggi ad hoc - inizieranno un po' alla volta a portaglieli via sti 80 euro, se i beoti che gli han dato il voto se ne accorgeranno e continueranno ad osannare o guaglione fiorentino.. Certo che non avrei mai creduto che in giro ci fossero così tanti boccaloni! Naturalmente..
 
     
angeligian
angeligian il 28/05/14 alle 13:22 via WEB
E avresti fatto bene! Io, nonostante non abbia alcuna fiducia nelle capacità intellettive del popolo, mi rifiuto di credere a un'imbecillità collettiva cosi' palese. Non è possibile che il 40% degli italiani (che poi in realtà è poco più del 20% di cui la metà saranno clandestini italianizzati), non è possibile che vogliano continuare a autoflagellarsi votando il PD. Sono stati fatti dei brogli, sicuro come il sole. Lo dimostrano le previsioni che lo davano a quasi la metà, le contestazioni fino alle manganellate e le piazze vuote quando parlava renzi, lo dimostra la società incaricata del conteggio elettronico che sembra appartenga a Soros che di brogli ne ha fatti anche in America e più di una volta, lo dimostrano le 31 schede già compilate trovate a Reggio Emilia e in quell'altro paese dove un votante ha fatto il casino e il presidente di seggio ha preso la scheda già compilata e l'ha messa nell'urna rendendo impossibili le indagini. Li hanno fatti i brogli, altroché
 
   
zagardotto
zagardotto il 26/05/14 alle 20:26 via WEB
Guarda Angelì: è pur vero che; la sinistra ha fatto un lavoro certosino per poter condizionare gli italiani e far credere quello che vogliono. Mi ricordo ai tempi di Andreotti, il governo era targato DC, ma in effetti venivano approvati tutti e solo gli emendamenti del PC, pena il ricorso alla piazza tramite i sindacati che destabilizzavano il viver civile e distruggevano tutti i simbolo a loro invisi. Ciò che è stato introdotto da loro non è stato + cancellato, è rimasto costituzionale ed endemico nell’economia e nella vita sociale del paese. Il loro fine ultimo è la distruzione del ceto medio (e ci sono riusciti) propugnato dagli attivisti di “lotta continua”, sostenuti con i soldi di Bertinotti elargiti dalla Russia dell’epoca, e tollerato dalla DC. Bertinotti pretendeva e la DC eseguiva. Non sto a fare l’elenco di tutti i provvedimenti che hanno penalizzato e distrutto il ceto medio, ma sono stati anche intelligenti nel mettere i loro uomini nei posti chiave (nel 68) della giustizia (magistrati) e dell’informazione (giornalisti e relative testate editoriali e televisive) nella rivoluzione dei sessantottini col 18 politico. (vedi un po’ come parlava o scriveva il Di Pietro “laureato”) Per 50anni tutti gli anni all’inizio dell’anno scolastico immancabilmente c’erano gli scioperi degli studenti per rivendicare le riforme scolastiche come a loro piacevano. Di tutto quello che hanno conquistato in questi anni non hanno ceduto un cent di potere e se qualcuno ha tentato di riprendersi qualche fetta di diritto persa (vedi il Berlusca) tutti gli uomini messi nei centri di potere si sono attivati per ripristinare lo status quo creatosi a loro favore. (Vedi ancora il caso Berlusconi e tutti i suoi collaboratori che tanto ne hanno fatte e dette senza alcun fondamento di reato che hanno convinto addirittura il parlamento a togliere i sacrosanti diritti riconosciuti ad un qualunque cittadino) Qualunque fandonia propugnata per anni vera, diventa una verità incontestabile, ed il popolo si convince che quella sia la verità, perché tale propugnata x anni e quindi verità consolidata. Quindi quello che tu dici è vero, il popolo è Bue, e gli illuminato sono quelli di sinistra che l’avevano capito già 60anni fa e ne hanno tratto intelligentemente le debite conclusioni, manipolandolo a loro piacimento. In questo sono stati bravi, perché non mollano mai, è un’ideologia x la vita, anche se perdono qualche partita, risorgono sempre, imponendo il loro punto di vista fino alla vittoria finale. Non abbiamo scampo con i metodi tradizionali, rassegnati. Zag
 
     
angeligian
angeligian il 27/05/14 alle 12:13 via WEB
E' verissimo quanto dici. Mi ricordo che il 98% delle leggi approvate in quel periodo di democrazia cristiana sono passate con il beneplacito del PCI. DC&PCI, pappa e ciccia, côre a côre. E' anche vero che tutte le rivolte, sia sociali che armate sono state portate avanti da loro e è anche vero il carattere determinato e incalzante fino all'ottusità di questa gente. Tempo fa lessi il resoconto di alcuni scienziati che da uno studio approfondito avevano trovato che i comunisti sono i più cretini e i più affidabili, perché seguono le direttive del partito senza chiedersi niente. Lo diceva anche Guareschi, ti ricordi? Li chiamava "i trinariciuti", quelli cioè dotati di tre narici, con la terza narice che serve per far uscire il cervello e far entrare il partito. Comunque, gli Illuminati non sono di sinistra, no, no, al contrario sono ebrei e capitalisti, ma si servono intelligentemente dei più ottusi, affidabili e manovrabili come i comunisti e i musulmani. Dici che mi devo rassegnare? Ci sto provando, sto provando ad estraniarmi da tutta questa cacca, con scarsi risultati devo dire. Ciao
 
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 26/05/14 alle 12:10 via WEB
Cara Angela ...non dimenticare il mio aforisma "La soluzione migliore è peggiore dell'alternativa" ...e questo gli "Illuminati" lo sanno molto bene ...altrimenti che illuminati sarebbero?
 
 
angeligian
angeligian il 26/05/14 alle 15:43 via WEB
Bé, dipende da qual è l'alternativa. Per me ce ne erano tante di alternative che sarebbero state meglio della soluzione ...
 
massimocoppa
massimocoppa il 26/05/14 alle 12:45 via WEB
ma guarda che gli italiani non hanno votato i comunisti! la lista Tsipras ha infatti preso appena il 4 %! Il PD non è certamente di sinistra, sia chiaro
 
 
angeligian
angeligian il 26/05/14 alle 15:39 via WEB
A parte il fatto che per me comunismo non è un'ideologia ma una condizione psicologica e caratteriale di un certo tipo di persone, ma il PD non è figlio dell'Ulivo e l'Ulivo non è figlio dei DS e i DS non provengono dal PCI? E' la stessa catena genetica. I personaggi sono gli stessi: Prodi, D'Alema, Amato, Letta, Napolitano, Renzi ... almeno nominalmente lo sono tutti. Che poi si comportino come i peggiori fascisti, tiranni, capitalisti, profittatori è tipico dei sepolcri imbiancati, dei gusci ritinti, dei mantelli celesti sotto cui si nascondono sti lupi. Tsipras. Ma un partito che candida una lurida che per le sue ambizioni giornalistiche manda a morte un servitore dello Stato e grida a gran voce di lasciare in India i due maro', secondo te merita un solo voto? Menomale che appartengo al popolo bruto e bovino perché se avessi un minimo di potere sai che strage che farei di certi personaggi!
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 26/05/14 alle 20:36 via WEB
La vera maggioranza è quella dei non votanti e se siamo in democrazia non dovrebbe esserci alcun governo perché non c'è il quorum.
Il 40% del 50% dei votanti, corrisponde infatti al 20% degli elettori.
Cioè, c'è un buon 80% di cittadini contrari e quindi potenzialmente "disobbedienti".
In buona sostanza, l'Italia è ingovernabile, o meglio, governabile solo coattivamente.
 
 
angeligian
angeligian il 27/05/14 alle 12:22 via WEB
Oddio, io con la matematica ci azzecco poco, ma mi sa tanto che hai proprio ragione. Ma sai, a me una dittatura starebbe anche bene tanto non stiamo già vivendo una dittatura con quel vecchiaccio che fa quello che vuole? Magari potessimo avere una dittatura illuminata come quella di Mussolini o di Hitler, naturalmente senza le loro manie di grandezza o deliri di potenza. E comunque sempre meglio di quelle di Stalin, Pol Pot, Fidel e praticamente tutte quelle di sinistra.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygaypoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963