Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« Test per chi ha poche id...Chiuso per lutto »

No, non è finita. Non ancora. Ricordalo quando andrai a votare

Post n°666 pubblicato il 20 Maggio 2014 da angeligian

Il primo golpista abusivo vedeva la luce in fondo al tunnel. L’abusivo n. 2 vedeva la ripresa. L’abusivo n. 3 vedrà, farà, si occuperà, ci penserà e intanto si riposa. Tutto a partire dall’anno prossimo e così anno dopo anno la fossa diventa sempre più profonda. E nel frattempo …

L’Italia, prona ai voleri di un’Europa che non ci ama, di una Germania che ci sfrutta e di un vecchio ignobile, massone e figliodi, non è finita. Non ancora. Il peggio deve arrivare e arriverà con la prossima entrata in vigore dell’ERF, del Fiscal Compact e del già collaudato MES e da quel momento del glorioso Bel Paese non rimarrà pietra su pietra. Già il nostro Made in Italy è stato tutto venduto: Bulgari, Pomellato, Gucci, Fendi, Krizia, Missoni, Valentino, Pucci, Loro Piana, Poltrone Frau, Pernigotti, Barilla (non la comprate, è americana ed è piena di micotossine e OGM), Algida, Carapelli, Sasso, Bertolli, Parmalat, Galbani, Invernizzi, Buitoni, San Pellegrino, Valle degli Orti, Perugina,Motta, Antica Gelateria del Corso, Locatelli, Peroni, Gancia, Telecom, ecc. E’un elenco interminabile quello delle nostre eccellenze finite nelle mani di francesi, russi, giapponesi, americani, arabi, cinesi e pure dei turchi, tié! E sono finite in quelle mani principalmente per la stolta gestione della sinistra al governo che tassa tassa tassa zum pappà. Poi ci sono le tantissime imprese che delocalizzano - incentivate dallo Stato (incredibile!) - per aumentare il loro sporco profitto, tipo Fiat, Benetton, Ducati, Omsa, Bialetti, Tod’s, Geox, Wind e tantissime altre che se ne vanno per pagare meno di manodopera e meno di tasse, lasciando disoccupati i nostri lavoratori e siccome producono a basso costo ma mantengono inalterati i prezzi, il guadagno è tutto per loro e i danni tutti per noi.


Diceva Churchill che una nazione che voglia risollevarsi imponendo tasse è come un uomo con i piedi in un secchio che tiri il manico per alzarsi. Vallo a dire a quei venduti al governo. Io, con grande sforzo, sto cercando di boicottare i prodotti non più made in Italy sia delle marche vendute agli stranieri che di quelle fuggite all’estero, per non parlare ovviamente dei prodotti cinesi che oltre a essere esenti dalle tasse sono anche pericolosi per la salute. Ma a voi sembra sensato un governo che favorisce le aziende straniere chiudendo un occhio sulla loro evasione costante, che incentiva la delocalizzazione delle grandi aziende con benefici e agevolazioni e mortifica le piccole imprese italiane con il terrorismo fiscale di Equitalia spingendole al suicidio economico e spesso anche umano?

Dicevo, per l’Italia non è finita, no, è in arrivo l’artiglieria pesante, quella che ci farà vedere i sorci verdi, gli orsi ballerini e pure le stelle …  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygaypoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963