Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« Test per chi ha poche id...Chiuso per lutto »

No, non è finita. Non ancora. Ricordalo quando andrai a votare

Post n°666 pubblicato il 20 Maggio 2014 da angeligian

Il primo golpista abusivo vedeva la luce in fondo al tunnel. L’abusivo n. 2 vedeva la ripresa. L’abusivo n. 3 vedrà, farà, si occuperà, ci penserà e intanto si riposa. Tutto a partire dall’anno prossimo e così anno dopo anno la fossa diventa sempre più profonda. E nel frattempo …

L’Italia, prona ai voleri di un’Europa che non ci ama, di una Germania che ci sfrutta e di un vecchio ignobile, massone e figliodi, non è finita. Non ancora. Il peggio deve arrivare e arriverà con la prossima entrata in vigore dell’ERF, del Fiscal Compact e del già collaudato MES e da quel momento del glorioso Bel Paese non rimarrà pietra su pietra. Già il nostro Made in Italy è stato tutto venduto: Bulgari, Pomellato, Gucci, Fendi, Krizia, Missoni, Valentino, Pucci, Loro Piana, Poltrone Frau, Pernigotti, Barilla (non la comprate, è americana ed è piena di micotossine e OGM), Algida, Carapelli, Sasso, Bertolli, Parmalat, Galbani, Invernizzi, Buitoni, San Pellegrino, Valle degli Orti, Perugina,Motta, Antica Gelateria del Corso, Locatelli, Peroni, Gancia, Telecom, ecc. E’un elenco interminabile quello delle nostre eccellenze finite nelle mani di francesi, russi, giapponesi, americani, arabi, cinesi e pure dei turchi, tié! E sono finite in quelle mani principalmente per la stolta gestione della sinistra al governo che tassa tassa tassa zum pappà. Poi ci sono le tantissime imprese che delocalizzano - incentivate dallo Stato (incredibile!) - per aumentare il loro sporco profitto, tipo Fiat, Benetton, Ducati, Omsa, Bialetti, Tod’s, Geox, Wind e tantissime altre che se ne vanno per pagare meno di manodopera e meno di tasse, lasciando disoccupati i nostri lavoratori e siccome producono a basso costo ma mantengono inalterati i prezzi, il guadagno è tutto per loro e i danni tutti per noi.


Diceva Churchill che una nazione che voglia risollevarsi imponendo tasse è come un uomo con i piedi in un secchio che tiri il manico per alzarsi. Vallo a dire a quei venduti al governo. Io, con grande sforzo, sto cercando di boicottare i prodotti non più made in Italy sia delle marche vendute agli stranieri che di quelle fuggite all’estero, per non parlare ovviamente dei prodotti cinesi che oltre a essere esenti dalle tasse sono anche pericolosi per la salute. Ma a voi sembra sensato un governo che favorisce le aziende straniere chiudendo un occhio sulla loro evasione costante, che incentiva la delocalizzazione delle grandi aziende con benefici e agevolazioni e mortifica le piccole imprese italiane con il terrorismo fiscale di Equitalia spingendole al suicidio economico e spesso anche umano?

Dicevo, per l’Italia non è finita, no, è in arrivo l’artiglieria pesante, quella che ci farà vedere i sorci verdi, gli orsi ballerini e pure le stelle …  

Commenti al Post:
guidopardo1
guidopardo1 il 20/05/14 alle 11:04 via WEB
Beppe Grillo da Bruno Vespa:
"Oggi un'associazione a delinquere è formata da:
un banchiere,
un uomo d'affari,
un politico,
un commercialista,
un avvocato,
un magistrato
e a volte non c'è neanche un delinquente!"
:-DDD
 
 
angeligian
angeligian il 20/05/14 alle 19:41 via WEB
Me fa mori' quel Grillo! Guarda, se non avessi visto di cosa è stato capace Pizzarotti a Parma e se non avessi letto di tutta la grande finanza che c'è dietro di lui e Casaleggio, io lo avrei votato perché è troppo forte!
 
   
guidopardo1
guidopardo1 il 21/05/14 alle 07:03 via WEB
Già...
 
Vince198
Vince198 il 22/05/14 alle 07:32 via WEB
Sempre pensato, da tempi lontani, che Grillo sia il "fatidico" piano "b" di certa alta finanza..
 
 
angeligian
angeligian il 22/05/14 alle 12:29 via WEB
Pure io lo penso. Solo che secondo me non è soltanto il piano "b" ma è proprio l'attico, nel senso che dopo di lui non ci sarà più nessuno. A meno che, a meno che - e qui la sparo grossa - tutti sti pentimenti da parte dei sinistri e sti mea culpa nei confronti di Berlusconi non siano un modo per continuare la ronda e prenderci ancora in giro usando pure il cavaliere. Ormai non mi fido più nemmeno della mia ombra ...
 
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 22/05/14 alle 21:48 via WEB
..."Ricordalo quando andrai a votare" ...un pensiero in meno!
...un saluto, M@.
 
 
angeligian
angeligian il 23/05/14 alle 07:24 via WEB
Nel senso che non andrai a votare?
 
   
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 23/05/14 alle 09:27 via WEB
...in un certo senso si, ma anche dopo credo che sia opportuno ricordarlo ...a prescindere se si vota o meno.
A volte il "non voto" non è semplice astensione.
buon WE, M@.
 
     
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 23/05/14 alle 11:17 via WEB
Neanch'io vado a votare, l'ultima volta che l'ho fatto è stato nel '2000 (quando ancora mi illudevo che ci fosse bisogno di un governo).
Se la maggioranza degli italiani non va a votare e se siamo sempre in democrazia, vuol dire la maggioranza non vuole un governo e qualsiasi governo si insediasse sarebbe antidemocratico.
 
     
angeligian
angeligian il 23/05/14 alle 12:45 via WEB
Mario, ma tu non puoi fare cosi': o voto la sinistra o non voto. Ti sei accorto dei danni fatti dalla sinistra ma non vuoi aprirti a nessun altro. Le cose cambiano, i personaggi cambiano, le idee cambiano. Dobbiamo andare a votare, dobbiamo dare all'Europa un segnale forte. Non andare alle urne significa soltanto dare più forza a sti parassiti che ci stanno togliendo la vita! Pure il nostro cibo eccellente vogliono toglierci e imbottirci di vermi e bacherozzi. Solo questo mezzo abbiamo per farci sentire e anche se è inutile dobbiamo usarlooooo
 
angeligian
angeligian il 23/05/14 alle 12:49 via WEB
Prontalfré, nemmeno io ci vado mai a votare, ma dopo domani ci andro' trascinandomi sulle unghie ma ci andro'. Non farti rimproverare dal mondo che verrà perché tanto non ci credi, perché tanto non serve a niente, perché chissenefrega. No, probabilmente se stiamo in questa situazione è pure perché non sei andato a votare nel passato (e io pure). Dai!
 
 
angeligian
angeligian il 23/05/14 alle 12:58 via WEB
... e poi non é vero che non votare è democratico. Votare è un dovere e se la maggioranza non vota non è un'espressione democratica, significa solo cedere il governo alla minoranza che invece vota. E cosi' ce la prendiamo in saccoccia due volte: una perché non esprimi la tua volontà e due perché ti cucchi la volontà degli altri
 
   
stefy_203
stefy_203 il 23/05/14 alle 15:18 via WEB
Hai ragione Angela .... si deve andare a votare altrimenti deleghi gli altri x te .... non ho grandi aspettative, ci mancherebbe! però lo devo fare ....tanto il mio voto è solo di protesta ... ciao carissima^_^
 
     
angeligian
angeligian il 23/05/14 alle 21:25 via WEB
Guarda, Stefy, non sai cosa significa per me andare a votare: un rigurgito che non puoi immaginare, tant'è vero che sono andata pochissime volte in tutta la mia vita. Domenica andro', sicuro che andro'. Ciao, buoni sonni
 
   
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 23/05/14 alle 16:49 via WEB
Putroppo ho visto tanti di quegli imbrogli nella pubblica amministrazione che uno che falsifica e spaccia banconote, al confronto, è un angioletto.
Se il voto contasse veramente qualcosa stai tranquilla che non ci avrebbero fatto votare...
La democrazia funziona (forse) per un condominio di quindici venti famiglie.
Ma sessantamilioni di persone sono assolutamente ingestibili per qualunque forma di governo.
A meno che non ci siano trenta milioni di persone che operano uno stretto controllo sugli altri trentamilioni.
E viceversa, a giorni alterni...
 
     
angeligian
angeligian il 23/05/14 alle 21:27 via WEB
Ma che non lo so, prontalfré? E' proprio come dici tu, cio' nonostante domenica andremo forse per l'ultima volta prima della schiavitù completa e conclamata.
 
   
Vince198
Vince198 il 23/05/14 alle 17:20 via WEB
Io andrò a votare, caspita se non andrò.. Anche se quella cima di rapa di parlamentare belga ha detto qualche giorno fa che loro se ne fottono dei voti e faranno come loro aggraderà - visto che rispondono non al parlamento Ue (forse alla congrega di massoni cui appartengono?), almeno gli urlo dietro tutto il mio disprezzo a questi ladri che si sono auto autorizzati a mettere le mani in tasca alla gente e prendere tutto il possibile. Se ci sarà una forte rappresentanza euroscettica che li metterà in difficoltà ben venga. CA**O!
 
     
angeligian
angeligian il 23/05/14 alle 21:37 via WEB
Si', Vince, lo sappiamo tutti che non serve a niente questo voto ma non importa, almeno la kulonen inchiavablisch e l'orrido Gollum che se ne frega della volontà dei cittadini staranno con le chiappe strette perché non terranno una pecorella al guinzaglio ma un mastino feroce. Come il vecchio schifoso che è andato in Svizzera con 15 (quindici!) auto di scorta ... avrà pure il potere, ma si caga addosso dalla paura!
 
     
Vince198
Vince198 il 24/05/14 alle 16:02 via WEB
E già, si sente fino a qui "che peste" ^___* Ecco, ieri mattina chiacchieravo con una vicina di casa su questa faccenda e lei mi ha detto: "Forse stavolta in Italia gli italiani non saranno così decisi contro questa congiuntura imposta da "le todesche inkiavabilish" che tende a salvarsi le terga a discapito dei paesi più deboli, però se continua questo andazzo fra qualche tempo qui da noi succederà il finimondo!" Lei è una che ha studiato poco, ha sempre lavorato tantissimo e parla per "intuito".. Mi sa che ha buone probabilità di prenderci con quel che mi ha detto, stavolta! Anche qui da me, in una regione in cui la disoccupazione fino a pochi anni fa non ha mai superato il 5-6%, adesso viaggia a livelli molto pericolosi, non come nel sud Italia, ma è ben oltre il 10%! Maman, une busade ^____^
 
     
angeligian
angeligian il 24/05/14 alle 21:42 via WEB
Il finimondo è già successo, Vince. Non c'è ritorno ... anche se in fondo, ma proprio in fondo, una speranzuccia c'è. Buonanotte, carissimo!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygaypoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963