Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« RM, RM XK 6 2 RM?Il MES »

Un tizio di cui non voglio parlare

Post n°460 pubblicato il 29 Giugno 2012 da angeligian

Noi lo stiamo pagando. Lo stiamo pagando esattamente come se stipendiassimo un ladro cretino per farci svaligiare l’appartamento. Ma non voglio parlare di lui, mi ha stomacato e non voglio nemmeno parlare del suo degno compare di cui lascio due video in cui appare per quello che veramente è. Nel dicembre del 2007 (quando sono fallite le banche) è stato firmato il Trattato di Lisbona che sostituisce quello di Maastricht di soli pochi anni prima, con l’unica riserva della Lega perché riteneva che limitasse la sovranità nazionale. Un Trattato assolutamente ermetico e volutamente incomprensibile redatto anche con l’aiuto del prof. Amato che già questo dovrebbe farci tremare i polsi. Quello che appare chiaro è che con il Trattato di Lisbona ci siamo consegnati mani e piedi alla Commissione europea e che in virtù di tale Trattato abbiamo rinunciato alla nostra sovranità in materia di politica economica, di politica di difesa, di politica sociale e persino sulla pena di morte. Di fatto tale Trattato annulla la nostra Costituzione.

L’ho detto e ripetuto, questo signore sta lavorando contro di noi e ci si sta mettendo d’impegno. E noi lo stiamo pagando perché ci faccia sprofondare ogni giorno di più in una crisi di cui non si vede la fine. Questo signore è presidente del gruppo europeo della Commissione Trilaterale che ha come scopo quello di facilitare la cooperazione per una crescente interdipendenza tra gli Stati. Il che tradotto significa che il vero obiettivo della Trilaterale è “di esercitare una pressione politica concertata sui governi delle nazioni industrializzate, per portarle a sottomettersi alla loro strategia globale”. La qual cosa la lega carnalmente alla Commissione europea. E conoscendo il “vangelo” a cui si ispira la Trilaterale che auspica un megagoverno mondiale che controlli cose e persone, un’oligarchia simile a un perfetto governo comunista, non meraviglia che un comunista doc come Napolitano l’abbia voluta. Folle di presunzione, il tizio di cui non voglio parlare sta perseguendo tale obiettivo. Ne deriva una generosità inconcepibile in favore di altri paesi, no, non di altri paesi ma delle banche di altri paesi. E non c’è una manovra, un atto, una decisione da lui presa in questi sette mesi che non sia finalizzata a risollevare le sorti di banche e finanziarie. Non c’è un soldo detratto o raccattato sia pure per combattere l’evasione e la mafia che sia stato speso per il nostro paese. Nigel Farage avrebbe detto: “Bon sangue, chi dà a questo imbecille il diritto di fare ciò al popolo italiano?!”

Commenti al Post:
Vince198
Vince198 il 29/06/12 alle 15:30 via WEB
Marò! 0__0
 
felixselvaticus
felixselvaticus il 29/06/12 alle 17:02 via WEB
ci sta bene ! Nessuno fiata, i partiti sono sottomessi, tutti sodomizzati e re giorgio impazza... che godere !
 
 
angeligian
angeligian il 30/06/12 alle 06:40 via WEB
Re Giorgio se non si sbriga a andarsene per conto suo mi sa tanto che una bella spintarella qualcuno gliela darà prima o poi ... il democratico dei miei stivali!
 
valerio.sampieri
valerio.sampieri il 30/06/12 alle 10:38 via WEB
Ciao Angela. A quel video vergognoso avevo già fato riferimento in un mio commento -non ricordo se sul tuo blog o altrove- e lo trovo sinceramente stomachevole. Sai che ogni tanto infiocchetto i miei commenti con un pizzico di sano turpiloquio, ma ho timore che stavolta di pizzichi ce ne scapperebbero un po' troppi. Per questa volta preferisco tacere, limitandomi a lasciarti un caro augurio di buon fine settimana :-)
 
 
angeligian
angeligian il 30/06/12 alle 11:25 via WEB
Valerio mio, che giornata! Allora, ieri sera mi sono addormentata con l'aria condizionata a palla. Devo aver sentito un gran freddo perché stavo sognando che stavo a Lussemburgo e nevicava forte e io non riuscivo a entrare nella mia macchina per quanto era coperta di neve e poi avevo una mano occupata da un gelato enorme. A quel punto mi sono svegliata ed erano le 4.15 e ho pensato a te. Ho cercato di spegnere quel maledetto coso ma dal letto non ci riuscivo cosi' mi son dovuta alzare. Intanto mi ero innervosita e non riuscivo a riprendere sonno, cosi' sono venuta al computer e ho scritto un altro dei miei post da delirio. Sono tornata a letto e appena addormentata alle 7.00 ha telefonato l'idroelettricista o l'elettroidraulico, insomma la ditta che mi deve aggiustare la pompa del pozzo che ieri sera si è scassata per cui non ti consiglio di avvicinarti al mio blog perché non mi sono ancora lavata. A quel punto mi sono rimessa a letto e ho dormito fino alle 10.30. E ora sono qui con un raffreddore incipiente e un torcispalla che non mi posso muovere. Hai capito che giornata e che nottata? E speriamo che sia finita qui, ma so per esperienza che quando comincia cosi' non c'è più pace per giorni. E tu? Tu hai potuto dormire stanotte?Consolami un po', dai ...
 
   
valerio.sampieri
valerio.sampieri il 30/06/12 alle 14:14 via WEB
... e come te consolo, figlia mia? Oggi avrei voluto dormire un po' più a lungo, ma alle 5,15 ho dovuto svegliare mio figlio: ero certo che non si sarebbe svegliato da solo alle 4,30 ed infatti ronfava che levati! Sto cercando di lavorare, ma si boccheggia ed anche il ventilatore (la'ria condizionata non la sopporto) serve a poco. Trovato: se gira male a noi, auguriamoci che giri peggio all'innominabile. Qualche sana giaculatoria a base di "aglio e fraguaglio può sempre fare bene. Magari non ci beccherà", ma almeno ci solleveremo un po' lo spirito con qualche accidente ben indirizzato! Hai una mail in arrivo. Ti voglio risentire in forma, mi raccomando! :-)
 
     
angeligian
angeligian il 30/06/12 alle 15:24 via WEB
Eheheheh ... hai visto che mi hai tirato su? Io lo sapevo che solo tu, solo tu! Il pensiero dell'innominabile alle prese con il caldo mi rinfranca e mi rinfresca, ma mi viene il dubbio atrox che colui abbia i negretti con i ventagli tutti intorno che gli fanno vento (ventagli=vento, giustamente) o che comunque abbia i duecento e passa impiegati del Colle che gli soffiano l'aria, se no che stanno a fare tutti là? Intanto la pompa l'hanno riparata, cioè l'hanno cambiata e cosi' mi posso fare il bagnatto e mo' mi vado a leggere la mail.
 
Vince198
Vince198 il 30/06/12 alle 16:00 via WEB
Ma dai, lascia perdere il vecchietto: se gli si fa salire troppo la pressione potrebbe rimanerci secco, no? Non hai un minimo rimorso di coscienza, eh? .. ahahahaha..
.. uhmmm.. Bel cambiamento di.. look, Angela! Ti stai immergendo in piscina? Va bene, mi sposto.. ^__* (scherzoooooooooooo) Busadutis ^____^
 
 
angeligian
angeligian il 30/06/12 alle 19:42 via WEB
Uhhh ... ma quanto sei pilitosoooo! Non mi sono ancora immersa percio' puoi pure restare, ecco! Stanotte in preda ai fumi dell'insonnia ho scritto un post importante che per adesso ho pubblicato su sarchiapon ma domani metto qui. Mi raccomando leggilo e diffondiamolo, è molto importante per il nostro futuro. Ti lascio, vado a fare il bagnattto
 
   
valeriosampieri
valeriosampieri il 30/06/12 alle 19:48 via WEB
Ciao Angela. Ho risposto al tuo commento sul blog. Memento: tutto ciò che noi scriviamo è fondamentale per le sorti dell'umanità e del cosmo istesso! E che, solo i sinistri hanno da esse così matti da crederci per davvero? :)))
 
     
angeligian
angeligian il 30/06/12 alle 20:48 via WEB
Oddio ... pure del cosmo dici? Io non azzardavo tanto, ma se lo affermi tu dev'essere proprio cosi'. Un giorno o l'altro qui spianeranno tutto, ci riporteranno alla matita (quella che si bagnava con la lingua per farla andare) e alla carta del pane, via internet, via il web, via Libero e via anche noi, ma le nostre parole fluttueranno come farfalle nel cosmo libero. Eh, mammamia, e che d'è? 'Na tragedia ...
 
   
Vince198
Vince198 il 01/07/12 alle 06:11 via WEB
Lo fai di sera? Hai acceso le luci in piscina? Io sono un ottimo nuotatore.. se serve.. ihihihihih.. A parte gli scherzi la piscina sarebbe uno dei miei sogni purtroppo irrealizzabili: non ho lo spazio, in primis.. Però c'è un bel fiume non distantissimo da casa mia e allora qualche volta vado lì a rinfrescarmi. L'acqua però è parecchio fresca, anzichenò! Visto? Non ho parlato del nonnetto.. Amen ^___^
 
     
angeligian
angeligian il 01/07/12 alle 08:47 via WEB
Buongiorno! Io lo faccio quasi sempre a mezzogiorno, anche se la sera si sta meglio, perché cosi' rimango fresca per tutta la giornata. Maé io sono sconclusionata, indisciplinata, disordinata, non ho orari, non so quando dormo e quando veglio, quando mangio e quando digiuno, quando esco e quando mi rintano. Un macello!
 
ilmiocaffesospeso
ilmiocaffesospeso il 03/07/12 alle 00:23 via WEB
Che vergogna...scusa, ha detto che risponde ai contribuenti italiani o mi sbaglio?Bene, mandiamoci una bella Iena, o qualcosa di simile, contribuente italiano e lui risponderà di sicuro! Si, come no, se lo fanno avvicinare...Ci andrei volentieri ma tengo famiglia. Ciao:)))
 
 
angeligian
angeligian il 03/07/12 alle 10:58 via WEB
Se, se ... hai visto come ha risposto? Il guaio è che nessun italiano gliela pone questa domanda, lui è Intoccabile e Inappellabile. Io credo di averlo avvicinato una volta in Tanzania dove ero in missione e l'ho odiato a vista ...
 
carisma_s
carisma_s il 06/07/12 alle 20:25 via WEB
IO HO LETTO DI PEGGIO IL BUON D'ALEMA VEDE DI BUON OCCHIO L'ALLEANZA TRA CASINI E BERSANI CONTRO " TONINO E NIVCKY, MENTRE E' DISPOSTO AD APPOGGIARE IL PROFESSORE. AH GIA' DIMENTICAVO LUI SOTTO SOTTO PUR DI RIMANERE IN SELLLA...HA SEMPRE SEGRETAMENTE APPOGGIATO ....IL CAVALIERE. BUONA SERATA RAGA!!!!!!!!!!!
 
 
angeligian
angeligian il 07/07/12 alle 07:55 via WEB
Sembrano tanti sorcetti impazziti alla ricerca di pezzetti di formaggio. L'unico dispettuccio che potremmo fare è di disertare le urne, ma solo se lo facessimo tutti insieme, il che mi sembra quasi impossibile. Altra cosa potrebbe essere quella di votare un partito che conta come il famoso 2 di coppe quando regna denari. OPPURE meglio di tutte sarebbe armarsi di forconi e a furia di punzecchiate nel sedere cacciare tutta sta gentaccia nelle fogne dove meritano di stare. Ciaoooo
 
carisma_s
carisma_s il 06/07/12 alle 20:25 via WEB
ANGELA AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE BISIGNA ESSERE PRONTI ALLA PUGNA.
 
 
angeligian
angeligian il 07/07/12 alle 07:57 via WEB
Ancora non sono malata, ma a pugnar mi appronto!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygaypoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963