Creato da simona_77rm il 08/10/2008

IL MIO MONDO BLOG

Fatti, curiosità e varia umanita'

 

« Profumo d'estate all'A...Pagella a pieni voti per... »

Mara Venier: racconto shock. 'Nervo lesionato, faccia paralizzata e attacchi di panico"

mara-venier-intervento-dentistico-sbagliato

Tutta colpa di un intervento mal riuscito dal dentista: "Ho una paresi totale alla faccia: bocca, naso, guancia gonfia. Zero sensibilità. Il nervo è lesionato", racconta angosciata la conduttrice di domenica-in Mara Venier in una intervista a Il Corriere della Sera. "Sono tornata a casa, sono piena di antibiotici e cortisone. Sto sveglia tutte le notti, non riesco a dormire, ho attacchi di panico. Non riesco a mangiare... È davvero un incubo che mi sta cambiando la vita." 


IL FATTO - Lunedì 31 maggio la Venier è andata dal dentista "per una cosa veloce", "...invece sono stata sette  ore sotto i ferri. Ero a pezzi. Poi, nei giorni seguenti, non passava quell'effetto di anestesia. Avevo sempre la faccia bloccata. Ho chiamato il dentista più volte, ma mi rassicurava dicendomi che era tutto normale". L'intervento invece era stato sbagliato: era stato lesionato un nervo.

mara-venier-intervento-dentistico-sbagliato

Mara intanto continuava a stare male: "Per miracolo il giovedì ho chiamato il mio amico medico Giovanni di Giacomo e lui ha capito subito, dai miei sintomi, che c'era qualcosa di molto serio e mi ha fatto andare di corsa dal dottor Valentino Valentini, chirurgo maxillofacciale che benedico". Lui le ha fatto un esame neurologico e poi la ha operata: "Un lungo intervento durante il quale mi hanno tolto quell'impianto messo dal dentista. Era quello che aveva lesionato il nervo. Il problema è che l'impianto lesionato doveva essere rimosso subito, invece purtroppo è stato rimosso ora, dopo 5 giorni. Devo solo pregare Dio che il nervo possa sistemarsi da solo, e che non ci sia bisogno di un prossimo intervento serio di microchirurgia" ha dichiarato la Venier.


"Di certo questa storia non finisce qui." conclude la conduttrice televisiva. "L'avvocato Carlo Longari mi assisterà in sede civile e penale. Farò tutto quello che ci sarà da fare. E vedrete, ci saranno risvolti molto seri".



Che cosa potremmo aggiungere noi? Nulla.
Siamo davvero sbalorditi...
In Italia prospera una tale mala sanità...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: simona_77rm
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: RM
 

FB E TWITTER

 

AREA PERSONALE

 

LINK PREFERITI

- QUOTIDIANI.net
- Radio italiane streaming

 

FACEBOOK

 
 

CITAZIONI FAMOSE

 
Citazioni nei Blog Amici: 206
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

LIVE TRAFFIC FEED

motori di ricerca

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963