Creato da sofiaa7 il 02/11/2008

cazzate pensate

blog di una come tante

 

 

« Margherita un po' di più...Margherita e l'amore: s... »

Margherita e il reato d'amore...

Post n°671 pubblicato il 05 Aprile 2014 da sofiaa7

Margherita presa com'era dal senso del piacere non sentì la marmitta roboante passarle ad un metro dall'orecchio, tantomeno sentì Anselmo che salutava Giulio.

Margherita cadeva in queste forme di veglia desensibile, cioé a volte le funzionavano tutti i sensi, ma spesso ne faceva funzionare solo uno, uno solo per volta, ma bene. Questa forma di blackout sensoriale, era una magia, ogni cosa che passava sotto il suo senso funzionante finiva per essere un capolavoro.

Ora immaginatevi Giulio, tra le braccia di Margherita, il motorino roboante, Anselmo che saluta e i due amanti che non si scompongono di un centimetro. Perché Margherita e vabbé era presa, ma Giulio era nella presa di Margherita, erano pari.  Anselmo proseguì dritto verso il parcheggio, prese lo zainetto dal bauletto e si incamminò verso il gabbiotto.

Davanti al gabbiotto, i due innamorati continuavano il lodevole ricamo di abbracci e baci. Anselmo non capiva che cosa stessero facendo aggomitolati lì davanti, non sapeva che cosa fare e a dieci metri dai due si bloccò leggermente imbarazzato.

-Che faccio? pensava

-Ma guarda questi ao'...ma proprio qua davanti se dovevano fermà?!...

-Ora tossisco forte...accua-accuuuuuaaaa...accuuuuuuuuuuuu

Niente!

Poi provò a battere le mani, che ve lo dico a fa?...poi decise di tossire e battere le mani insieme, provo' anche a saltellare su se stesso, ma senza successo, allora ebbe un'idea...

Entrò nel gabbiotto, prese il suo mp3 con dentro un pezzo di alta tekcno e lo attaccò agli altoparlanti della rimessa. Gli altoparlanti sparsi tra i capannoni degli autobus e il parcheggio, partirono gracchiando a volume moderato. Anselmo sorridendo, scostò la tendina delle finestre. Margherita e Giulio  stretti come sardine in scatola, si erano mossi finalmente, ora si erano appoggiati a un muretto, illuminati dal lampione e sollazzati dalla tekcno, erano entrati nella più alta forma di trance.

"Ma questi si drogano", pensò Anselmo! "ma guarda che me doveva capità stasera, porcocane"...mentre pensava e guardava dalla finestra i due incoscienti, udì una sirena della poliziain lontananza. Spense la musica, chiuse la finestra e attese. In tre secondi la volante a sirene spiegate fece il suo maestoso ingresso nel deposito, puntando il faro sui due innamorati. Dall'auto blu uscirono fuori due goffi poliziotti. Margherita e Giulio a quel punto si voltarono.

Quindi un poliziotto chiese " che cosa sta succedendo qui? tirate fori i documenti... che ve sembra il posto de fa un rave questo???...

Giulio e Margherita intorpiditi dall'amore esplosero in una grassa risata.

E il secondo poliziotto quindi aggiunse "anzi non ce li date i documenti, annamo in caserma va'..."

Vennero quindi caricati sull'auto blue e trasportati alla caserma di colle salario dove passarono la notte in cerca di una spiegazione che non trovarono, tranne il fatto che l'amore fosse forse un reato.

 

...

 

 

 

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60mariomancino.mPRONTALFREDOstudiopesinogiganteccp48Narcyssesofiaa7il_tempo_che_verraalf.cosmosThe.Red81delego.in.teioperpochiprogwcarangelo.stefano
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963