Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« Diritti, responsabilità,...Amicizie a rischio.. »

Nel bel mezzo della notte..

Post n°7761 pubblicato il 20 Novembre 2016 da nina.monamour

 

 

Parlare della mia storia d’amore (perchè solo una ne ho avuta che si potesse chiamare davvero tale) non so se mi riuscirebbe bene a fare i "riassunti" ormai si sa, sono una frana.
Però posso dire il modo assurdo in cui è nata, perchè mi fa sempre sorridere ricordarlo.

Ci conoscevamo/frequentavamo da un pò per motivi di lavoro, poi una sera si decide a chiedermi di uscire e passiamo una serata bellissima in cui cerco di sembrare perfetta, allegra, carina, interessante e tutto il resto.
Restiamo insieme fino all’alba e poi decidiamo d’andare a dormire da lui.

 

 

Nel bel mezzo della notte (anzi, ormai della mattina) io mi sveglio e sento che c’è qualcosa che non va, mi tocco la fronte, sono bollente. Porca pupazza ladra, mi dico, stai a vedere che mi è salita la febbre, oh noooooooooooo!!!

Per evitare di svegliarlo o creargli problemi ignoro la cosa e mi rimetto a dormire. Qualche ora dopo avevo la temperatura altissima, fissa sul 39. Fuori pioveva parecchio (era Novembre, 20 Novembre..), sigh..sigh..faceva un freddo cane, lui peraltro doveva andare a lavorare e mentre io provo a capire come diavolo alzarmi dal letto, con la più grande naturalezza del mondo mi dice "resta quì, ci penso io a te."

Ma che dici, ma figurati, ma ti pare.
Mi ha letteralmente proibito di rivestirmi, mi ha dato un suo pigiama pesante, sistemato la tv davanti al letto e poi è uscito. Quando è tornato aveva fatto una scorta incredibile di medicine, aveva preso tutti gli ingredienti per fare il brodo, lo sentivo mentre parlava al telefono con sua madre per chiedergli come cavolo si facesse, il brodo.

 


Sono rimasta a casa sua per ben sette giorni. Sette lunghissimi giorni in cui proprio non voleva lasciarmi andare via, in grande stile "Misery non deve morire".

E ogni giorno io dicevo "Vado" e lui rispondeva "No, resta".
Sette giorni in cui ormai la mia faccia era improponibile, i miei capelli pure, ma non avevo nemmeno la forza di sembrare carina/allegra/interessante/tutto il resto. Io so solo che quando sentivo il rumore della chiave nella toppa e i suoi passi nel corridoio, mi saliva sempre il cuore  in gola per la felicità che fosse tornato, e subito dopo provavo una discreta ansia perché temevo che si fosse stancato di avere una tizia che al primo appuntamento gli si ammala tra le mani e gli rimane in casa per tutto quel tempo.

Lui però sembrava non stancarsi mai, e quando poi mi è passata del tutto l’influenza ed ero pronta per tornare a casa, mi ha detto ancora "resta".

E io sono restata per quattro anni e qualcosa di più, non mi sono mai sentita così amata, non ho mai più amato nessuno in quella maniera e di tanto in tanto penso che quei sette giorni fatti di brividi di freddo, di vomiti, capelli in disordine e mal di gola atroce siano stati i più belli di sempre.


How wonderful..*.*
 I love you


La storia si ripete con questa noiosissima influenza,

 oggi è il 20 Novembre, sembra ieri eppure sono passati solo cinque anni,

 

 

e poi non ho fatto neanche il vaccino,

non mi interessa se sto male, se il naso mi cola, se mi fa male la testa, so solo che..

..LUI non c'è piu'!

 

 

Serena Domenica..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20