Creato da Lilith_83 il 27/10/2008

PENSIERI E PAROLE

I miei pensieri e le mie parole per condividere il mio mondo

 

Troppo tempo...

Post n°126 pubblicato il 29 Gennaio 2012 da Lilith_83

Dopo tanto tanto tanto tempo torno a sbirciare il mio piccolo blog... Finisco sempre col dimenticare o accantonare le cose che mi fanno stare meglio... Questa pagina mi ha sempre aiutata a riflettere sulle cose intorno a me... a sistemare i pezzi di questo puzzle infinito nella sua brevità che si chiama vita... Dimentico sempre quanto io adori scrivere e trasmettere attraverso le parole tutto quello che sento o quello che vorrei sentire o risentire.... Forse prima o poi riuscirò a tenermi caro almeno questo... e a non buttar via proprio tutto tutto..

Lilith_83

 
 
 

Awakening..

Post n°124 pubblicato il 12 Maggio 2011 da Lilith_83

I‘m running on the slopes of a verdant hill .. the sun is peeping out .. begins a new day .. The air caresses my skin and the moon is only the ghost of herself .. I feel free .. free at last .. I can run and not feel tired .. I can quench thirst with water from the river nearby and I can sing in the wind like the birds that greet the sunrise .. Dewdrops wet my hair which free dance at the mercy of the wind .. I am pure energy .. I am the earth beneath my feet, I am the water that flows and touches every coast .. I am the fire burning in the veins of those who feel the passion alive .. I am the air and as it is.. I’m fickle, impetuous and sweet!

Lilith_83

 
 
 

Nostalgia..

Post n°123 pubblicato il 02 Aprile 2011 da Lilith_83

Ogni volta che apro la mia pagina qui su Libero per sbirciare e controllare commenti vari, la canzone che accompagna il video che ho fatto tempo fa, mi trasmette un senso di nostalgia così doloroso che quasi riesce a far vibrare la mia anima..
Strano a volte come sensazioni come queste tingano tutto di un colore quasi perfetto, pensieri e parole che traboccano spontaneamente partendo dal profondo del cuore..
A prima vista possono sembrare parole senza senso, ma se associate alla musica giusta e ad un'atmosfera quasi eterea riescono a trasmettere l'infinito celato dietro ad ogni respiro, dietro ad ogni sguardo o desiderio..
Stasera sola davanti al mio pc non riesco a smettere di pensare che forse il mio destino ancora deve compiersi.. che da qualche parte nel mondo esiste un posto dove la mia anima possa finalmente fermarsi e riposare.. un posto dove il mio cuore possa sentirsi finalmente a casa..
Io continuo a cercare.. perchè smettere significherebbe rinunciare.. smettere significherebbe morire dentro..

Lilith_83

 
 
 

Nostalgia..

Post n°122 pubblicato il 20 Febbraio 2011 da Lilith_83



Lontano, sempre più lontano. Un corpo in balia del vento, spinto lungo la riva di un mare in attesa della tempesta. Suoni in lontananza non posso nulla contro l’irruento infrangersi delle onde sugli scogli. L’aria salmastra entra nelle narici e pizzica gli occhi. Forse ciò che brucia non è il sale del mare, ma il sale di lacrime invisibili che scendono taglienti su guance arrossate dal freddo.
In lontananza un gabbiano, vola leggero a pelo d’acqua e scruta l’orizzonte, proprio come lui, che in silenzio perde il suo sguardo nel bagliore rosso fuoco del sole al tramonto. Un sole lento ed inesorabile che china il volto pronto ad illuminare terre lontane, a riscaldare cuori stranieri in cerca di un po’ d’amore.


Far, farther and farther away. A body at the mercy of the wind, pushed along the shore of a sea waiting for the storm. Sounds in the distance can do nothing against the impetuous waves crashing on the rocks. The salt-laden air enters the nostrils and stings the eyes. Perhaps it is not sea salt that burns the face, but it's the salt of tears invisible that cuts down his cheeks reddened by the cold.
In the distance, a gull, flying slowly on the water scanning the horizon, just as he who loses his eyes in silence in the fiery red glow of the setting sun. A sun which slowly and inexorably has bent his face, ready to illuminate distant lands, to warm foreigners hearts which are looking for a little bit of love.

 

Lilith_83

 
 
 

xxx

Post n°121 pubblicato il 15 Febbraio 2011 da Lilith_83

In un tempo senza nome
dove onde s'infrangono
e lievi sussurri incalzano
indugio in silenzio
aspettando il ritorno
di quegli occhi mai dimenticati
di quei sospiri inquieti
che danzando tessevano la storia
di un amore senza fine.

 

Lilith_83

 
 
 

Citazione..

Post n°120 pubblicato il 15 Febbraio 2011 da Lilith_83

 

               "May you burn up my soul until nothing is left, but you"


- M.J.R.

 
 
 

come back!

Post n°119 pubblicato il 15 Febbraio 2011 da Lilith_83

Rieccomi qui dopo qualche mese di assenza.. impegni vari, un nuovo lavoro.. Diciamo che non riesco a fermarmi un attimo e perdere del tempo qui nel mio angolino tutto speciale.. Il Signore Nero continua a ripetermi che sono una sola.. che sparisco e non mi faccio vedere.. eheheh forse ha ragione, ma in realtà sono solo presa dalla quotidianeità.
Mi piace pensare però di avere sempre un cantuccio dove potermi riparare quando nel mio cuore sento un pò di freddo o quando per ragioni poco conosciute mi sento sola anche in mezzo alla gente.
Qui i miei pensieri sono protetti, posso dar libero sfogo al mio animo e sentirmi in pace con me stessa..
Alla fine io penso che ci siamo ritrovati tutti su questo meraviglioso pianeta proprio per condividere emozioni ed esperienze.. per farci compagnia in questo breve viaggio quanto pieno..
Alla fine questo blog ormai sta diventando un diario.. e come tutti i diari che ho tenuto durante il corso dei miei 28 anni, anche questo non sempre vengo ad aprirlo.. una sorta di amore e odio.. :)
Spero di essere un tantino più regolare... ehehhe
Ciao Ciao..

Lilith_83

 
 
 

Diario 3..

Post n°118 pubblicato il 23 Ottobre 2010 da Lilith_83

Mattinata tranquilla.
Sono contenta di aver passato gran parte della giornata di ieri in compagnia del mio ragazzo. Era da parecchio che non riuscivamo a passare una giornata così insieme.
Posso dire di essere veramente serena e felice. Inoltre, per la prima volta in vita mia non ho paura di gridare ai quattro venti le mie sensazioni positive, in fin dei conti se si ha fiducia nella legge d'attrazione questo non può che giovare alla propria vita.
Mi sento diversa, forse le varie intemperie affrontate durante il mio viaggio hanno creato i presupposti per arrivare a vivere una vita serena.
Molte volte mi domando se è questo quello che voglio e l'unica risposta che gironzola nella mia testa è un Si netto e deciso.
Cosa si può chiedere di più? Una vita fatta di certezze e di serenità. Meglio di così non potrebbe andare.
Molte volte ci chiediamo se in realtà quello che vogliamo non siano emozioni su emozioni.
Basta apprezzare quelle che si hanno.
A dopo.

Lilith_83

 
 
 

Diario 2..

Post n°117 pubblicato il 21 Ottobre 2010 da Lilith_83

Altra giornata lavorativa. La mia prima giornata completa, fatta di otto ore! Veramente stancante, ma anche produttiva se Dio vuole.
Devo dire che tutto sommato sono stata più che bene in compagnia della mia nuova collega di lavoro, da come me l'avevano descritta mi aspettavo una di quelle caga ... non dico cosa, hahah!
In realtà è stata molto cortese e mi ha accettata di buon grado. Di questo ne sono felice.
Domani altra giornata piena, ma la cosa che rende il tutto più accettabile è il fatto che vedrò finalmente il mio povero ragazzo che ormai non ricorda neanche più come sono fatta!
Comunque più passano i giorni e più mi rendo conto che avevo proprio bisogno di cambiare qualcosa nella mia vita e quest'opportunità voglio sfruttarla al meglio!
Ora ci sta tutta una bella sigaretta e poi penso doccia e a nanna.
Auguro a tutti una splendida notte in compagnia della stupenda Luna che quasi completamente piena illumina ogni cosa con la sua luce argentea. Stupenda!

Lilith_83

 
 
 

Diario 1

Post n°116 pubblicato il 20 Ottobre 2010 da Lilith_83

Tante volte nella mia vita ho provato a scrivere pagine su pagine di diario con la voglia di poter fermare attimi della mia vita in modo tale da poterli rileggere tutte le volte ne avessi avuto voglia.
Il tentativo non è mai durato più di qualche mese, sempre presa dallo scorrere inrefrenabile della vita che non ti lascia il tempo neanche di respirare.
Così ora ho deciso di riprovarci. Ora che ho qualche anno in più e qualche esperienza in più da poter raccontare.
Diciamo che la voglia è tornata grazie ad un libro che sto leggendo in questo momento, il quale mi ha ricordato il piacere dello scrivere qualcosa di veramente sentito e che vale la pena di rileggere.
La mia vena artistica si sta un pò indebolendo ultimamente, presa dalle nuove preoccupazioni e della necessità di iniziare a crescere veramente.
Forse tutti i problemi che mi soffocano e cercano di incupirmi non fanno altro che riuscire nel loro intento.
Poi oggi parlando con un amico, il quale ha bisogno di aprire un piccolo blog per un progetto comune, mi ha ricordato di questa pagina che il più delle volte accantono per volgere lo sguardo dove più ne ho bisogno. E così mi sono decisa e sono entrata per vedere quanto ancora una volta avessi perso.
Qui in questa community ho conosciuto tanta gente speciale che mi ha aiutato nei momenti più tristi della mia vita.
Anche se non mi faccio vedere più di tanto, ognuna di quelle persone si è guadagnata un posto a vita nel mio cuore, così che non potrò mai e poi mai dimenticarle!
Auguro a tutti una buonanotte ed invio un caloroso abbraccio.
Sweet dreams.

Un bacione!

Lilith_83

 
 
 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

blacknight_cn2io_chi_sonoILARY.85bimbaforeverloverichardG5Lilith_83bagninosalinarohurricane2O1luigigr80mzzdavideMaschi0_AlphAMarco_G_74RMsleepdrivergotozanarkandTopoCanguro
 

AVVERTENZA

Le immagini e la musica pubblicate
su questo blog sono copyright
delle case editrici, degli autori e
delle agenzie che ne detengono i
diritti. Pertanto la loro pubblicazione
totale o parziale non intende violare
alcun copyright e non avviene a
scopo di lucro. Qualora i rispettivi
Autori si sentano lesi nei propri
diritti, sono pregati di contattarmi
e in seguito provvederò a rimuovere
il materiale in questione. Questo
blog non rappresenta una testata
giornalistica in quanto viene
aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un
prodotto editoriale ai sensi
della legge n. 62 del 7.03.2001

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963