Creato da sarchiaponicamente il 22/11/2010

SARCHIAPONICON

osservazioni "politicamente" scorrette

 

 

« Puoi essere sempre aggio...INFORMAZIONE »

sinistra & puttane

Post n°65 pubblicato il 15 Gennaio 2011 da ilvecchiodelmare

Era un po' che mi mancava la puttanata ad orologeria della magistratura di sinistra..
Che uomo di poca fede son stato!
Il giorno dopo che la consulta (il minuscolo è intenzionale) ha stabilito che il più rincoglionito ed inetto pubblico ministero ha il diritto di infastidire il Presidente Berlusconi con indagini che traggono il loro solo fondamento dalla melma che imputridisce il cervello di certi pm ( sicuro come è sicura la malattia mentale di chi è o si professa comunista) o dalla loro disonestà (molto probabile, anzi, certo) o da qualche loro sniffata di troppo (opzionale), uno di quei pubblici ministeri di cui sopra si è gettata come un cane sull'osso (mi perdonino i cani per l'indecente accostamento ) su quello che ormai è diventato il leit-motiv della sinistra: ovvero le PUTTANE (da loro dolcemente chiamate "escort"..hanno sentito dire che fa più fino..).
In concreto dimostrare che Silvio Berlusconi, oltre ad essere il Male Assoluto, è anche un puttaniere..
Bah..a me sembrava che i puttanieri fossero coloro che avevano a che fare a vario titolo con le puttane, ergo nella fattispecie la sinistra tutta, togata e non..vista l'assiduità con la quale l'intera sinistra (togata, non togata, giornalaia o semplicemente cretina) corteggia ogni puttana in transito ad almeno cento chilometri da Berlusconi per farle dire (spesso a pagamento, ovvero con i soldi dei contribuenti) che è andata a letto con Berlusconi..
Oddio, potrei capire se si trattasse semplicemente di un metodo (un tantino squallido) per guardare dal buco della serratura e così eccitarsi sessualmente..metodo squallido ma comprensibile visto che ai sinistri deve risultare alquanto problematico eccitarsi sessualmente..visto il genere di persone che frequentano..fra bindi assortite, invertiti, travestiti, drogati e semplici criminali comuni..diciamocela tutta: è davvero problematico riuscire a pensare al sesso (quello sano)..
Ma il problema (quello gravissimo, da un punto di vista prevalentemente clinico prima che legale) è che corteggiano le suddette puttane unicamente perchè non sanno inventarsi altro per sconfiggere Berlusconi..stante il fatto incontrovertibile che ad ogni tornata elettorale il Sovrano Popolo Elettore prende a calci la sinistra..
17 anni di persecuzione giudiziaria, centinaia di magistrati (pagati da noi), milioni di euro (nostri) buttati al vento, decine di indagini/incriminazioni/processi e ZERO CONDANNE non hanno proprio insegnato nulla alla sinistra..
Ergo devo correggere la mia definizione personalissima (ma condivisa dalla maggioranza del popolo elettore) di sinistro: ovvero cretino o malfattore.
Alla luce della realtà non si può definire un sinistro in altro modo che
CRETINO E MALFATTORE. Perchè solo un malfattore cretino continua a delinquere nonostante non riesca ad ottenere nessuno dei suoi truffaldini obiettivi..
Obiettivi che peraltro non hanno alcunchè di ideale, ma che - strano caso - coincidono sempre con il denaro (altrui)
Come ampiamente provato da quei magistrati (onesti) che perseguono le truffe e ruberie ANCHE della sinistra ovunque questa sia al potere.
Quindi solo ladri..ladri e cretini.
Vabbè..si vede che la sinistra  usa solo quello che conosce (chissà se per esperienza diretta o se insegnato dal partito?): le PUTTANE
(VdM)

Ed ora la parola al critico d'arte costretto a criticare solo i puttanieri.. 

Lo sfruttamento delle puttane

da parte dei PM

 

Era stato un duetto impareggiabile, come uscito da (per l’appunto) «Così fan tutte» di Mozart. Lui, impietosito, per liberarla da una situazione difficile, aveva detto: «Lasciatela andare, ci risulta che sia la nipote di Mubarak». Lei, grata e liberata, aveva risposto: «Per me lui è come la Caritas». Un botta e risposta che sarebbe bastato a inquadrare la vicenda. Don Alfonso e Fiordiligi: un’intesa perfetta, un gioco. E invece, eccoci allo sfregio. Dalla leggerezza, prima la rabbiosa indignazione di un magistrato avvizzito che dichiara: «La polizia non doveva lasciarla andare. E, se non c’era posto in una comunità, allora era meglio tenerla tutta la notte su una sedia in questura»; poi l’inverosimile inchiesta per concussione e favoreggiamento della prostituzione minorile. Un’indagine insensata. Frutto del pregiudizio e dell’ignoranza dell’opera lirica.
È evidente che Ilda Boccassini non ha letto Lorenzo Da Ponte e non conosce «Così fan tutte». Le persone coinvolte sono Emilio Fede, Lele Mora, Nicole Minetti e Berlusconi. Dal momento che la legge italiana non punisce la prostituzione ma il suo sfruttamento dovremmo vedere chi ha favorito chi e per quali interessi. Appare subito chiaro che i due protagonisti principali, Silvio e Ruby, non hanno favorito nessuno, se non se stessi. E anche se lei nega di avere avuto rapporti con lui sarebbe da capire bene se il favoreggiamento abbia riguardato lui o lei. Se superiamo l’idea che Ruby sia una ragazza ingenua travolta in una vicenda più grande di lei, non è chiaro se i tre principali indiziati come mezzani abbiano favorito lei a prostituirsi con lui o lui a prostituirsi con lei. Quello che è certo è che l’influenza dei comprimari è inesistente. Non c’è alcun concorso «esterno». C’è una semplice associazione sessuale, o erotica fra lui e lei, immediata, istintiva, e nella quale Fede, Mora e la Minetti non hanno alcuna influenza. Silvio vede Ruby, Ruby vede Silvio e, per diversi motivi, si piacciono. Il ruolo degli altri è inesistente se non come presentatori, non sfruttatori. Se Ilda Boccassini mi presenta Ruby Rubacuori, io la porto a letto, lei consenziente, indipendentemente dalla volontà della Boccassini, non serve alcun favoreggiamento. Né risulta, per quel che riguarda Silvio, che lui l’abbia indotta per vantaggio materiale o sfruttamento ad andare a letto con Lele Mora (impresa impossibile) che ne sarebbe stato orripilato, o con Emilio Fede. Nel caso di quest’ultimo, Fede porta Ruby a Silvio o Silvio a Ruby? Insomma, il dato è che i due, Silvio e Ruby, vengono presentati, da Fede o da Mora, e la Minetti viene chiamata per occuparsi della ragazza e assisterla dopo la triste esperienza del fermo in questura. Fin qui non c’è traccia di sfruttamento o favoreggiamento. D’altra parte si tratta di un reato impossibile. Berlusconi ha fatto prostituire Ruby con Fede per averne un vantaggio materiale? Ovvero Fede ha dato soldi a Ruby perché lei a sua volta li desse a Silvio? O, ancora (ma così Silvio uscirebbe dal favoreggiamento), Ruby ha preso soldi da Silvio per una prestazione sessuale e ne ha consegnato la maggior parte a Fede o a Mora? Se non esiste questo passaggio non esiste prostituzione. Se una donna prende denaro per sé e non per conto di uno sfruttatore (qui non si vede quale) non si dà il reato. Non esiste il reato di scopata. Né possiamo pensare che se Ruby avesse dato soldi a Silvio per le sue prestazioni, Silvio ne avrebbe dovuto dare una parte a Fede o Mora. Dunque tutto inventato. E, nell’incredibile elucubrazione della Boccassini non è contemplato il vero reato: le molestie e le violenze che io patisco per colpa sua, essendo costretto in questi frangenti a pronunciarmi sui giornali, per radio e in tv su questa materia, invece che essere interrogato su Giorgione, su Tiziano, su Bosch. I casi di Silvio e Ruby incuriosiscono di più della pittura veneziana. Dev’essere la parola minorenne che determina sospetto in una vicenda di assoluta banalità, senza stranezze. Una diciassettenne incuriosita dalla rockstar Silvio Berlusconi, come Rita Pavone lo fu da Teddy Reno. Di fronte a quest’evidente banalità, indagini, inchieste. Potrebbero non averlo fatto; potrebbero averlo fatto a metà; potrebbero averlo fatto a pagamento. Dov’è il reato? Non c’è alcuna differenza tra fare un pompino e fare una conferenza. Si può fare una conferenza gratis, si può farla a pagamento. È una prestazione che si rende per generosità, piacere, riconoscenza, o anche per lavoro. Anche prostituirsi è un lavoro e se lo si fa in proprio non si dà sfruttamento. Così siamo di nuovo costretti ad assistere a un’inchiesta inconsistente che prende il sopravvento su qualunque interesse dello Stato. E, in barba a qualunque legittimo impedimento, ostacola e turba l’attività di governo mettendo in cattiva luce il premier senza alcun elemento di prova. Interpretando i fatti nel modo più malevolo e umiliante. La materia è stata studiata in termini precisi da Walter Block, nel libro «Difendere l’indifendibile» pubblicato da Liberilibri. Nel capitolo «La prostituta» Block scrive: «La vita della prostituta è buona o cattiva secondo la sua volontà. Lei la intraprende di sua iniziativa, in quanto prostituta, ed è libera di abbandonarla in qualunque momento... La spinta verso il divieto della prostituzione viene da parte di “terzi”, non direttamente coinvolti nello scambio. Le motivazioni variano da gruppo a gruppo... L’unico elemento che li accomuna è il fatto di non essere parti in causa... Permettere loro di decidere sulla questione è assurdo, quanto permettere a terzi di intervenire nello scambio fra il lattaio e il pasticciere... La differenza tra gli scambi sessuali, come quelli cui dà luogo la prostituzione, ed altro tipo di scambi, quale lo scambio crostata/latte, sembra fondarsi, o quanto meno da collegarsi, alla vergogna che proviamo davanti alla prospettiva di comprare sesso... In che senso possiamo dire che tutti noi facciamo scambi e pagamenti quando facciamo sesso? Come minimo dobbiamo offrire qualcosa ai nostri potenziali partner perché acconsentano di fare sesso con noi. Con la prostituzione esplicita, l’offerta si esprime in contanti. In altri casi, lo scambio non è così evidente. Molti schemi di corteggiamento corrispondono perfettamente al modello della prostituzione. È previsto che il maschio paghi le cene, i cinema i fiori, e che la femmina contraccambi con prestazioni sessuali. I matrimoni in cui il marito fornisce gli elementi economici, e la moglie le funzioni sessuali e casalinghe, si conformano anch’essi, piuttosto chiaramente, a questo modello. Di fatto, tutti i rapporti umani spontanei, da quelli d’amore a quelli intellettuali, sono degli scambi». Avrà mai letto la Boccassini questo illuminante, esemplare saggio? O dovremo credere che ha voluto sfruttare l’ipotizzato sfruttamento della prostituzione?

V Sgarbi

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/SARCHIAPONICON/trackback.php?msg=9766229

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
stellaelektra
stellaelektra il 16/01/11 alle 04:58 via WEB
Beh! trovare le parole per commentare l'argomento di questo post è difficile, per un semplice motivo.....come si fa a commentare tanta idiozia? Lo capirebbe anche un neonato che non c'e' traccia di reato. Passatemi la volgarità che sto per dire : ma se non scopa Berlusconi, chi azzo deve scopare in questa me..a di paese? Inoltre non cerdo che il suddetto abbia bisogno di pagarle le donne che si porta a letto e quand'anche fosse, ha milioni a sufficienza per farlo, ergo non ha bisogno dei soldi pubblici! Soldi che invece la sinistra ruba a più non posso, visto che non svolge il proprio dovere. Viviamo in tempi difficilissimi, la maggior parte delle famiglie non sa più come arrivare alla fine del mese, la benzina è alle stelle, la Fiat, non sa più come fare per andarsene all'estero e sti coglioni pensano alle puttane e a chi si scopa chi....ma andassero a morire ammazati! scusate il lessico non proprio chic...ma quando girano..girano! Baciotti
 
 
g1b9
g1b9 il 16/01/11 alle 12:55 via WEB
brava Giusy.... sei grande.!!!! mi permetto di aggiungere una cosa.La sinistra dovrebbe imparare dal Signor Berlusconi, che non si vergogna di essere un uomo maschio e, come tale, si comporta... se pendesse anche lui soddisferebbe la sinistra, almeno sessualmente,ed allora andrebbe bene.Comunque pensiamo al panem,signori politici, che al circenses ci pensiamo noi....
 
lamiapelle
lamiapelle il 16/01/11 alle 11:16 via WEB
sì, è difficile commentare, perchè verrebbe voglia di scrivere che, proprio perchè la sinistra ha l’ottusità, ma non la cattiveria di un neonato, che si può arrivare a tanta scempiaggine. Il fatto è, che neanche nel computer di Ruby è stato trovato alcun indizio compromettente
 
sottoilsegnodileo
sottoilsegnodileo il 16/01/11 alle 11:43 via WEB
CARO SARCHIAPONE, MA E' POSSIBILE CHE QUANDO I GIUDICI INDAGANO IL SIGNOR BERLUSCONI ESSI SONO DI SINISTRA ED ALLORA QUANDO SILVIO VIENE ASSOLTO, PERCHE' I SUOI REATI, VERI O PRESUNTI, VISTO CHE TANTI SONO STATI PRESCRITTI PER VAR MOTIVI IN BASE ALLE LEGGI CHE LO STESSO FA PROMULGARE, I GIUDICI, CHE SPESSO SONO GLI STESSI CHE LO INDAGANO, DI CHE COLORE SONO? NEL MERITO, HA RAGIONE BERSANI QUANDO SOSTIENE CHE QUELLE RAGAZZE, SOPRATTUTTO SE MINORENNI, DOVREBBERO ANDARE A SCUOLA E NON AD ALLIETARE LE FESTE DEI RICCONI ED ESSERE DA LORO MANTENUTE. TENGO A PRECISARE CHE NON HO DETTO FARE SESSO, MA ALLIETARE E TUTTO A SPESE DI NOI POVERI CONTRIBUENTI E CREDULONI. ettore
 
 
valerio.sampieri
valerio.sampieri il 16/01/11 alle 12:18 via WEB
La buona creanza richiede di non usare il carattere maiuscolo, in quanto ciò sul web significa urlare in casa altrui. Ciò premesso, sorvolando sul resto, mi fermo sulla sua seguente affermazione: "SONO STATI PRESCRITTI PER VAR MOTIVI IN BASE ALLE LEGGI CHE LO STESSO FA PROMULGARE". A prescindere dal fatto che la promulgazione delle leggi spetta al Presidente della Repubblica (quando ci si ritiene in diritto di urlare, quanto meno lo si faccia correttamente), i numeri dicono che su 105 indagini avviate contro Berlusconi, 28 solamente sono sfociate in un processo. Ciò vuol dire che in 77 casi non vi è nemmeno stata l'iscrizione nel registro degli indagati, eppure l'indagine con conseguenti enormi costi per la collettività, è stata avviata da un qualche PM SENZA MOTIVO (non sto urlando, sto soltanto sottolinenado il concetto, ma purtroppo non conosco il tag per sottolineare i caratteri). Dei 28 processi, 13 sono stati archiviati, il che vuol dire che, pur essendo stata promossa l' azione penale, con ulteriori costi per la colettività, non sono stati ravvisati estremi di reato dallo stesso PM che aveva promosso l'azione penale. Poiché 5 processi sono tuttora pendenti ed ormai prossimi alla prescrizione -non cagionata da interventi di Berlusconi-, sono 10 su 105 i processi definiti in fase dibattimentale con sentenza di assoluzione o di proscioglimento. Dal momento che lei urla che la prescrizione Berlusconi se la sarebbe creata con propri interventi normativi, può spiegarci cortesemente con precisione quali siano tali provvedimenti normativi ed in qual modo abbiano consentito a Berlusconi di beneficiare di una prescrizione alla quale altrimenti non avrebbe avuto diritto? Grazie.
 
   
Gianpiero69
Gianpiero69 il 17/01/11 alle 14:51 via WEB
Vale forse chiedi troppo...... dubito che si chiedano se quel che copiano ed incollano sia vero.
 
 
rosvict
rosvict il 16/01/11 alle 13:17 via WEB
...DEVO DIRE CHE SONO STATI LORO NELLE CASE DEL POPOLO A PREDICARE IL LIBERO AMORE...POI IN RUSSIA QUANDO STALIN SI È ACCORTO CHE TUTTI ERANO FIGLI DI NESSUNO....HA RIMESSO SUBITO IN AUGE IL MATRIMONIO....MA OGGI LE RAGAZZE VERGINI ALL'ETÀ DI RUBY QUANTE SONO...COME I NUMERI PRIMI.....A SCUOLA COME DICE BERSANI, MA LO SA QUANTI PROF...DEVIATI E DEVIANTI CI SONO....CHE SONO FALSI MORALISTI....MORALISTI LA PEGGIO RAZZA, MA LORO CON IL LORO ARNESE COSA CI FANNO...DATO CHE SE NON LO TIENI A CATENA HA LE SUE ESIGENZE....IO QUESTA SCHIERA DI CASTI NON LA VEDO...COME LO USANO...COME PREZZO PER DARE PROMOZIONI....
 
 
kiwai
kiwai il 16/01/11 alle 16:15 via WEB
Ancora una volta tanta “informazione politicamente orientata” …
dei (se non erro) 28 processi intentati a B. mi risulta che solo 7 siano andati in prescrizione e alcuni prima della legge che ne ha accorciato i termini.
Quanto alle assoluzioni, senza parlare delle centinaia di “indagini” finite direttamente nel “cesso” .. evidentemente nemmeno Robespierre avrebbe trovato le giustificazioni per le condanne!
O forse semplicemente non c’era il “preteso” reato.
Ricordo, annanzitutto a me stesso, che il nostro “stato di diritto” prevede che un cittadino sia innocente fino a quando non vengano provate le accuse del reato e venga conseguentemente condannato, diversamente saremmo a Cuba, o in Cina, o in Corea del Nord, o in Iran (se preferisce).
Quanto a Bersani, farebbe meglio a cercare di formulare qualche “concreto” programma di governo alternativo, anziché preoccuparsi dei “passatempi” di B.-
Magari studiando anche un po’ di Storia patria .. che pullula di testimonianze di “amorazzi” più o meno clandestini da Garibaldi a Cavour, da Mazzini a Crispi, da Mussolini a Togliatti, da Gronchi a Moro, tutti personaggi ai quali nessuno mai si è sognato di contestare l’attività politica in nome delle loro “esuberanze sessuali”.-
 
 
rugiadadellasera0
rugiadadellasera0 il 16/01/11 alle 16:55 via WEB
Una festa privata non è a spese dei contribuenti. Vedere i sindacalisti FIOM a Mirafiori con un megacamper nuovo di zecca è sperperare i soldi dei contribuenti ...
 
gemini1970
gemini1970 il 16/01/11 alle 12:10 via WEB
Ti meravigli ancora? be io non più, la cosa assurda sai qual'è? Adesso ne danno risalto a caratteri cubitali su tutti i mezzi di informazione ma quando poi questa storia, come tante altre, andra a scemare vedrai che nessuno ne parlerà, e cosi facendo abbiamo fatto qualche altra bella figura nell'ambito internazione visto che adesso passiamo per il paese dei puttanieri mentre nessuno si preoccupera di pubblicizzare con altrettanta foga l'assurdità di questi magistrati... Ciao un abbraccio
 
avvbia
avvbia il 16/01/11 alle 12:57 via WEB
Post lungo,mi spiace dirlo, con qualche volgarità dell'autore e di Sgarbi,in ,linea di massima PERO' condivisibile. il discorso è questo: E' IL CANE CHE SI MORDE LA CODA i magistrati fanno a gare per incriminare il sig. b. ,lui ne combina anche di ...marachelle(poteva benissimo non frequentare minorenni ad esempio..) fa leggi per difendersi e loro le abrogano. NON CE NE USCIREMO mai e l'italia va a rotoli..poveri noi.
 
 
lamiapelle
lamiapelle il 16/01/11 alle 13:56 via WEB
Gino non sono d’accordo su questa tua affermazione, riferendoti a B. :
“...ne combina anche di ...marachelle(poteva benissimo non frequentare minorenni ad esempio)..”. Se vuoi insinuare che B. abbia avuto incontri sessuali con minorenni, è calunnioso, fino a prova contraria che, per quanto si è fatto per averla, di fatto non c’è. Se la formulazione della tua dichiarazione è invece generalizzata, potrei concludere che tutti possono frequentare minorenni senza farci sesso, fatto fondamentale è non chiamarsi B., il che è assurdo.
 
   
g1b9
g1b9 il 16/01/11 alle 19:01 via WEB
Concordo pienamente con quanto dici,bastava seguire l'intervista alla minorenne fatta da SKY news ieri sera. Le si voleva estorcere una specie di confessione , confondendola. Molte di queste storie, poi, sono state architettate dalla sinistra... quindi i giornali parlano e loro pronti a rispondere che il governo non fa nulla... solo sesso. Quanto sono ridicoli!!! Pensano di convincerci a votarli in questo modo?
 
rosvict
rosvict il 16/01/11 alle 13:09 via WEB
...NON CI PIOVE...GIÀ GESÙ AL SUO TEMPO LI AVEVA IMPIETRITI, MA LORO NO...SONO VENDICATIVI E RICORDANO PERCHÈ SONO DEI POVERI MISERABILI SENZA AMORE.....CAVILLAVANO SULLA LEGGE E AVEVANO DIMENTICATO LA MISERICORDIA DEL CUORE...DONNA QUALCUNO TI CONDANNA....VAI...
 
 
lamiapelle
lamiapelle il 16/01/11 alle 13:57 via WEB
Rosvitc, per favore non scrivere in maiuscolo. I tuoi commenti attirano ingiustamente l’attenzione e risulta una mancanza di rispetto nei confronti di tutti. Grazie
 
Vince198
Vince198 il 16/01/11 alle 13:53 via WEB
Questi attacchi verso il premier, ad orologeria, che poi dovranno essere dimostrati con prove tangibili e che l'inquisito, ai sensi dell'art. 27 della costituzione, è innocente fino a sentenza passata in giudicato, (i magistrati pagano se sbagliano? No, ergo..) sono il campanello d'allarme "suonato" da questa magistratura militante che teme, avendo questo governo i numeri per poter concludere la legislatura, che l'attuale "status quo" nella giustizia possa essere modificato. A meno che le modifiche, vorrei ironizzare, le fanno i diretti interessati (Anm) o sempre da loro stessi "suggerite"..
A me risulta che il parlamento è l'unica istituzione che ha il compito di varare leggi, che il Capo dello Stato le promulga se non sono in contrasto con il dettame costituzionale, che si può ricorrere avverso leggi alla consulta etc. etc. Non si spiega diversamente il comportamento da "Tag Heuer" (orologio svizzero sportivo molto preciso) della procura milanese, a seguito della sentenza della corte costituzionale sul legittimo impedimento. Inutile, come ha sottolineato l'avv. Ghedini, aprire una discussione con certa magistratura, milanese in questo caso, quando la stessa giudica che un consiglio dei ministri non giustifica una richiesta di posticipo di udienza.
La Corte Costituzionale ha peccato di ignavia ed ha avuto un comportamento pilatesco a mio modo di vedere! Poteva anche stabilire quali potessero essere i motivi ostativi per il primo ministro e per i ministri della Repubblica! Invece, coda fra le gambe.. etc. etc.
E poi c'è qualcuno che sottolinea che il potere politico è indipendente e che la magistratura non interferisce! Come direbbero a Roma? "Sti ca.." .. o .. "Sto par di co.."
Interferisce la magistratura, eccome!!!
Quando si presentò la prima volta alle elezioni l'attuale premier, la dott.ssa Omboni della procura di Palmi pretese di conoscere le liste di Forza Italia in anticipo rispetto alla "convocazione" elettorale! La risposta è stata più che netta, cioè un "NO!" quadrifonico.. Questo è stato il primo germoglio di antiberlusconismo in certa magistratura..
Insomma, questo non sarebbe un atto di interferenza nella vita politica del paese?
In conclusione condivido le considerazioni, seppure a tratti "forti", di Ste e saluto tutti.
Vince
 
 
etnego
etnego il 16/01/11 alle 14:24 via WEB
Ma dove erano i moralisti di sinistra e i pavidi giornalisti di "Repubblica" e del "Fatto quotidiano" ai tempi in cui Sircana era portavoce di Prodi? E ai tempi di Marazzo? Ormai l'hanno capito tutti che i tentativi della sinistra di conquistare il potere con l'aiuto della magistratura si sono mostrati vani. Berlusconi in questo momento è insostituibile, perchè è l'unico uomo in Italia capace di aggregare una coalizione che lascia la sinistra all'opposizione. E questo la sinistra lo ha capito e cerca di disarcionarlo andando a cercare scandali sotto le lenzuola. Il potere si conquista sapendo presentare alla gente un progetto di società vero e sostenibile. Questo è il problema. La sinistra non sa esprimere un leader, litiga su tutto, è contro una riforma moderna dello Stato, cerca di distruggere la scuola mantenedola in mano ai vecchi "baroni" che difende, va a coccolare gli industriali e dice di rappresentare gli operai, che invece hanno capito e non votano più come dice la CGIL. E Allora auguriamoci tutti lunga vita a Berlusconi e Bossi!!!!!!
 
SEMPLICE.E.DOLCE
SEMPLICE.E.DOLCE il 16/01/11 alle 14:28 via WEB
..purtroppo che tristezza ma è cosi :(((((.una buona domenica a te più rilassante che mai .che sia piena e ricca di grandi emozioni ..che portino solo una gioia immensa al tuo Cuore ......questo ti auguro ........smack ...Lucy
 
avvbia
avvbia il 16/01/11 alle 14:58 via WEB
Carissima lamiapelle ho letto con molta attenzione il tuo comm.-risposta al mio e son qui per dire: io-proprio per evitare equivoci-ho detto frequentare minorenni e non ho aggiunto altro. però 1 il sig. b. prorpio perchè un uomo di governo,proprio perchè si atteggia a galletto,proprio perchè nell'occhio dle ciclone non è un comune mortale come me e quindi queste frequentazioni con donne tra l'atlro in genere poco affidabili(e altro non aggiungo..) se le deve risparmiare:il danno della celebrità.. 2 si non sappiamo se ha fatto l'amore con ruby,lei nega ma da un lato vedrai che la ruby sarà imputata di falsa testimonanza,dall'altro lato vi sono o saranno intercettazioni,altri testi eccetera. Del resto lei è um'escort e l'escort ch fa?? insomma un poco di colpa lui ce l'aha... non dobbiamo fare come la sinistra che difende le sue posizioni AD OGNI COSTO tipo fondamentalista. Grazie ancora per avermi letto.. gino:DETTO CIO' i p.m hanno COMPLETMENTE TORTO.
 
 
lamiapelle
lamiapelle il 16/01/11 alle 15:35 via WEB
di oggi è la notizia che è stato spulciato anche il pc di Ruby e non è stato trovato nulla di compromettente. La stessa Ruby nega qualsiasi rapporto sessuale con B.
Ruby è una escort..., bene (lo confermi ora tu...), ma chi ha una cucina un po’ più grande della tradizionale e può ospitare anche 40 e più amici a cena, non è obbligato a chiedere le generalità dell’accompagnatrice dell’amico.
Berlusconi si atteggia a galletto.., a me non sembra. E’ un uomo di 74 anni, che sa essere anche simpatico per il suo modo di porsi agli altri. Forse “galletto” perchè è un uomo separato, libero quindi da vincoli matrimoniali e in una posizione sociale che lo favorisce rispetto a chi lo sente scioccamente un concorrente imbattibile..., questo è probabile.
Ciò che mi sembra assurdo è che l’operato di B, non venga preso in considerazione, quanto la sua vita privata e sessuale, facendomi credere che è l’unico interesse del popolo di sinistra...
...un modo di vivere.., di fare politica, sempre più squallido
 
avvbia
avvbia il 16/01/11 alle 16:03 via WEB
Ma no cara,non vorrei polemizzare ma 1 che sia escort è non solo notorio ma credo ammesso anche da lei..Certo non è santa maria goretti.. 2quanto al sig. b. il galletto, lo faceva anche prima della separazione,data la sua esrtema ambizione non può fare a meno di mostrarlo ed infine..contornarsi di escort per un VERO UOMO nn è il massimo.. ciao ciao.gino
 
 
lamiapelle
lamiapelle il 16/01/11 alle 16:18 via WEB
dipende dai punti di vista. Io se fossi un vero uomo, nella stessa posizione politica e sociale di B, con gli anni e l’esperienza di B. , preferirei sfogare la mia libo con chi non rompe troppo le scatole, perchè avrei troppo da fare per pensare alla coltivazione delle peturnie. Infatti se B. dovesse coltivarle, sarebbe ancora peggio. L’italiano medio direbbe che ha tempo per fare quello...ecceterissima
 
saverio.ancona
saverio.ancona il 16/01/11 alle 16:32 via WEB
La miglior parola ...è quella che non si dice!!! Buona serata, Saverio
 
avvbia
avvbia il 16/01/11 alle 17:01 via WEB
Si è vero:dipende dai punti di vista..... ciao ciao. gino
 
arteweb2
arteweb2 il 16/01/11 alle 17:36 via WEB
In questa persecuzione c'è un grossa contraddizione.Cercano il reato di sesso per punirlo ,ma sono stati sempre per il sesso libero. Vedi a suo tempo difesa ad oltranza di Marrazzo. Comunque la persecuzione è solo una scusa.Vogliono tenere in scacco il Premier perchè hanno capito che è il solo che cambierà il loro regno. NON vogliono nessuna riforma del loro autonomo e consolidato sistema di potere. In ultimo la ragazza ora maggiorenne afferma che NON ha fatto sesso con B. Le prove potrebbero essere millanterie , falsi ecc...balle. Se poi uno a casa propria non può organizzare a sue spese cene con ..o senza...feste,senza vedersi spiato da quella che dovremmo chiamare la SantaInquisizione, vuol dire che questo non è un paese libero !
 
maddamark
maddamark il 16/01/11 alle 18:46 via WEB
Ciao, non ho letto tutto....troppo lungo e scontato. Un mio amico toscano direbbe "l'è tutto un troiaio" ed io sono veramente stufa di tutto. Ciao buonanotte Maddalena
 
lamiapelle
lamiapelle il 16/01/11 alle 18:51 via WEB
il Premier sta parlando in diretta: Non c’è mai stata alcuna correlazione fra donne, piacere fatti da Berlusconi a chi ne ha avuto bisogno e il denaro...a ammesso di aver avuto, dopo la separazione, una affettuosa e duratura relazione. Ma io dico..., deve rendere conto di tutta la sua vita privata! Chi l’ha accusato, chi si occupa della sua vita privata, chi dubita di lui fa schifo
 
 
lamiapelle
lamiapelle il 16/01/11 alle 18:52 via WEB
"h"
 
   
maddamark
maddamark il 17/01/11 alle 19:47 via WEB
Se "h" sono io, ti rispondo subito, senza nessuna polemica, "la vita privata di un uomo pubblico deve essere pubblica". Finiamola qui, siamo troppo distanti. Un saluto Maddalena
 
     
Vince198
Vince198 il 18/01/11 alle 08:50 via WEB
Ciao, Maddalena dovresti riguardarti gli artt. 14 e 15 della ns. costituzione perchè se è vero che un personaggio pubblico, CHIUNQUE esso sia, è soggetto a minori tutele nella sua attività per l'appunto pubblica , nel privato, cioè dentro le mura domestiche, NESSUNO può metter becco, a meno di indagini avviate regolarmente ed autorizzate con controlli "a posteriori", tantomerno fare intercettazioni indirette - vietate dale regole attuali - alla ricerca di un eventuale reato che, al momento, non si vede configurato nella sua essenza e che comunque dovrà essere dimostrato nelle sedi opportune, non certo sui media che "ricevono" veline (di carta stampata, preciso.. ^__*) chissà da chi (?) .. (Metto un punto interrogativo giusto per fare ironia).. Il primo avviso a comparire inviato a Berlusconi è stato accertato essere partito dalla procura di Milano, anche se non se ne conosce l'autore, ergo se due più due fa quattro..
Senza per questo tirare in ballo l'art. 27 della costituzione che molti ignorano, presi dal fumus antiberlusconianus che ottenebra ogni ben dell'intelletto.
Per non parlare di questa opposizione, lei si accosciata o messa a 90°, inerte politicamente , che accetta queste azioni ad orologeria di certa magistratura, servili loro (le opposizioni) pur di andare al potere in qualsiasi modo "machiavellico" (garantendo a certe toghe di non toccare alcunchè di quello che riguarda la giustizia, altrimenti i c**** sono pure loro..).
Quindi questo comportamento arrogante e spregiudicato, invasione continua della vita politica italiana, interpretazioni delle leggi pro domo sua quando andrebbero applicate così come sono scritte, il tutto come metodo da stato di polizia, è il grande vulnus della libertà di tutti (e poi dicono a Silvio che è lui il fascistone! Ma per favore..): le intercettazioni a tappeto, salvo poi scegliere quelle che fanno più comodo. Lo ammise anche un certo Di Pietro che si è sempre usato questo metodo, peraltro non legale se usato come metodo di ricerca del reato, ergo.. urge una modifica a questo sistema che, proprio per il suo uso spesso spregiudicato - peraltro a nostre spese (300milioni di euro per intercettazioni all'anno mi sembrano un'assurdità, 120mila intercettazioni lo stesso etc.) - viola la privacy di chiunque. Anche se il 99% della gente non ha nulla da nascondere, è il principio che è sbagliato. Non è possibile pnsare che ci siano, nel 2010, questi metodi "cinesi".. Anche a te do un piccolo consiglio, se permetti: dopo aver letto tutto lo "scibile" che mette in croce il premier, prova a dare un'occhiata a questi libri: "L'ultracasta" del giornalista dell'Espresso Livadiotti; "Corruzione ad alta velocità" di Imposimato, Pisauro e Provvisionato; dulcis in fundo "La toga Rossa" di Misiani e del giornalista di Repubblica Bonini. Se lo farai ti auguro una buona e serena lettura, al di fuori dei soliti discorsi di giornalisti "reinventatisi" piemme..
Ciao, Vince
 
     
valerio.sampieri
valerio.sampieri il 18/01/11 alle 10:19 via WEB
Beh, dai, Vince, dobbiamo essere obiettivi. Grazie a questa indagine (ma quando è partito il processo penale? a dicembre? dopo che tutte le indagini, i pedinamenti e le intercettazioni erano già state fatte malgrado un processo penale non esistesse, dato che non esisteva ancora notitia criminis?) che ha richiesto un imponente spiegamento di mezzi, uomini e denaro pubblico finalmente sapremo qualcosa di veramente importante. A titolo meramente esemplificativo ti cito: se questa povera ragazza che si fa chiamare Ruby è vergine o no; in caso non lo fosse, a che età Ruby è stata trombata per la prima volta; il nome, cognome indirizzo, numero di scarpe di chi se la è trombata per la prima volta; il nome, cognome indirizzo, numero di scarpe di tutti quelli che se la sono trombata quando era ancora minorenne. Potrei continuare all'infinito.
Già perché, dato che l'azione penale è obbligatoria, i PM integerrimi non potevano di certo lasciar correre, qualora avessero rilevato che Ruby non fosse vergine, ed avrebbero certamente identificato con altrettanta solerzia e dispiego dei nostri soldi TUTTI GLI APPROFITTATORI DEL CORPO DI UNA MINORENNE, MA PROPRIO TUTTI, DAL PRIMO ALL'ULTIMO, stante il sacro principio dell'obbligatorietà dell'azione penale.
Va da sé che è stato Berlusconi l'unico ad avere rapporti sessuali con Ruby, diversamente i PM integerrimi avrebbero incriminato un bel po' di persone e non soltanto lui. Non dirmi che non è così, altrimenti sembrerebbe che tu voglia affermare che non ci troviamo di fronte a PM integerrimi, ma soltanto a delle persone alla quali tutto interessa, tranne che la giustizia, la vita di quella povera disgraziata di ragazza, sfruttata da non si sa quale immonda masnada di ignoti delinquenti sin da quando era una ragazzina e tanto meno di fare alcunché contro tale immonda masnada di ignoti delinquenti che sfruttano e si approfittano di non si sa quante Ruby (rammenta sempre, o Vince, la sacertà del principio dell'obbligatorietà dell'azione penale! Ohibò).
E tu non vuoi affermare questo, vero? E' vero che non ti passa neppure per l'anticamera del cervello una simile ignominia da parte degli integerrimi PM di Milano?
 
     
Vince198
Vince198 il 18/01/11 alle 10:26 via WEB
"rammenta sempre, o Vince, la sacertà del principio dell'obbligatorietà dell'azione penale! Ohibò"..
Rammento, rammento, o Valerio!
Eccome se non lo rammento.. ^__________*
 
     
Vince198
Vince198 il 18/01/11 alle 10:30 via WEB
"Il primo avviso a comparire inviato a Berlusconi è stato accertato essere partito dalla procura di Milano, anche se non se ne conosce l'autore, ergo se due più due fa quattro.."
Per maggior chiarezza mi riferisco a quello del 1994 di cui ne diede notizia per primo il Corsera, prima che venisse consegnato al prenier. La "gola profonda" - al momento sconociuta, era proprio nella procura di Milano.. Mandi, mandi^__^
 
   
lamiapelle
lamiapelle il 17/01/11 alle 20:19 via WEB
vi prego non ridete troppo forte. Anche al posto della “e” doveva esserci la “i”. Cioè: piaceri fatti, anziché piacere fatti.
...signora Acca'..:))))
 
calipsom1
calipsom1 il 17/01/11 alle 11:55 via WEB
credo che l'unica vera questione, in tutto questo "troiaio", sia che: le 'attenzioni' che vengono rivolte a Berlusconi da parte della Magistratura vengano rispramiate a tutti gli altri politici, con l'aggravante che ciò viene fatto premeditatamente (basta vede il trattamento di favore riservato al traditore Fini Gianfranco ahimè presidente della camera). Dove c'è disparità di trattamento non c'è giustizia. Facciano i magistrati emergere le magagne di tutti e poi vediamo chi è il migliore. Fino ad allora le accuse a Berlusconi (salvo una prova di pedofilia) non devono bloccare la sua attività politiche.
 
matrixmi_2007
matrixmi_2007 il 17/01/11 alle 12:39 via WEB
..non sono riuscito a leggere tutto i lpost, scusami, per mancanza di tempo, però sono del parere che OGNUNO,COMPRESI I PERSONAGGI PUBBLICI SIANO POLITICI O VIP,ALL'INTERNO DELLE LORO MURA DOMESTICHE HANNO IL DIRITTO DI FARE QUELLO CHE VOGLIONO NEL RISPETTO DELLE LEGGI OVVIAMEMTE.... possiamo trarre un giudizio sulle loro capacità professionali nello svolgimento della loro attività ma non oltre!!!!
 
caterita2008
caterita2008 il 17/01/11 alle 12:55 via WEB
A me personalmente della vicenda Ruby non interessa proprio nulla, sarò immorale, cinica, forse pure qualunquista, ma, dal momento che la ragazza stessa nega qualsiasi costrizione, la storia dovrebbe finire ed essere archiviata. Putroppo, come fecero i repubblicani in America tempo fa, si vuole creare un caso a tutti i costi, con l'aggravante che ora, la controparte, non ha nemmeno un Bush da offrire come avversario alle eventuali prossime elezioni....All'orizzonte si vedono solo agitatori di popoli come Vendola e Di Pietro, francamente mi sembrano una pessima prospettiva! Un saluto.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

NONOSTANTE IL PRESSANTE INVITO SOPRARIPORTATO, IL DIALOGO ED ANCHE IL DISSENSO SONO BENE ACCETTI, PURCHE’ ISPIRATI DA RISPETTO ED EDUCAZIONE

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

fin_che_ci_sonourlodifarfallacassetta2EremoDelCuoretempestadamore_1967lascrivanaVince198avvbiaQuivisunusdepopulokimtyfedechiarasofya_mRavvedutiIn2SONIA.DIAMANTE
 
 

DAI BLOG SARCHIAPONICI

 

AUTOBUS DEL GIORNO BY ROBERTO

Caricamento...
 

BENVENUTI! BY VINCE

Caricamento...
 

C'E' TUTTO UN MONDO BY KIWAI

Caricamento...
 

ENTRO NELL'ANTRO BY PIERLUIGI

Caricamento...
 

ETNEGO BY ELIO

Caricamento...
 

IL LIBERO PENSIERO BY VITO

Caricamento...
 

LA MIA PELLE BY LAMIAPELLE

Caricamento...
 

KLUTI BY MADROCS

Caricamento...
 

LA RIVA DEL MARE BY STEFANO

Caricamento...
 

SICILIA TERRA NOSTRA BY NEREIDI

Caricamento...
 

CHE ITALIA! BY CALIPSOM1

Caricamento...
 

VIVERE BY GINO

Caricamento...
 

UNA DONNA PERDUTACHISSà DOVE L'AVRO' MESSA.....

Caricamento...
 


Ti senti
SARCHIAPONE
anche tu?
Allora meriti un
DIPLOMA
e una medaglia!
Preleva la medaglia di
Sarchiapone Onorario
e mettila nel tuo blog,
potrai trovarci con un clik

Il blog dei sarchiaponi

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

BOX FEED

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963