Creato da rich18 il 24/09/2006

Connie Island

Life as a roller-coaster

 

.Trying to carry on.

Post n°388 pubblicato il 10 Ottobre 2011 da rich18

L'esame è andato bene, ha rispettato le aspettative. Quello che non le ha rispettate è stato ben altro. Un colpo basso, meschino e squallido del destino. Non poteva pensarci 9 mesi fa a farmi sapere che era fidanzato? Che stava con quella già da un bel po'? No, giustamente lo devo venire a sapere ora. Dopo che ci avevo sperato, in qualche modo ero addirittura rinata, provavo qualche sensazione, qualche emozione. Adesso no. Non più, almeno. E non per un bel pezzo, mi sa. Non ho intenzione di impelagarmi ancora. Non ne ho motivo. Sta con una. Amen. Cosa ci posso fare? Niente. C'est la vie. Il problema è che non riesco ad arrendermi così, senza tra l'altro averlo conosciuto. Però, devo farmene una ragione, parlarci normalmente a lezione, anche se adesso nemmeno ci salutiamo e non so per quale assurdo motivo. Ok, ci siamo conosciuti qualche mese fa, ma caspita! Non chiedo tanto, credo. Avrei voluto che le cose fossero andate diversamente, vorrei che andassero diversamente. Vorrei che al mio ritorno le cose siano cambiate, che magari il suo amico (con il quale ho parlato e mi fido) gli abbia detto della nostra conversazione. Che magari si chieda dove sono, perchè e cosa faccio. Lo so, sono cose che non dovrei sperare, nemmeno pensare visto che è fidanzato. Ma non ci riesco. E non so nemmeno io perchè. Magari in questa settimana lo capirò. O magari me la farò piangendo, visto che adesso mi è impossibile ed è l'unica cosa che vorrei fare.

Dannazione alle canzoni di The Vampire Diaries!

 

 

 

 
 
 

.Dear Diary... .

Post n°387 pubblicato il 05 Ottobre 2011 da rich18

 

Ho poco tempo per aggiornare e anche poca fantasia. Come dicevo qualche tempo fa, sto male fisicamente e questo mi tiene lontana da questo mio piccolo rifugio, anche se so che mi farebbe bene venire qua a sfogarmi. Ma non ho testa, chiedo scusa.
Ad ogni modo, sono ricominciate le lezioni e questa è più che una buona notizia! *-* ahahahahaha  Finora abbiamo rivisto solo un professore dell'anno scorso che terrà la seconda parte del corso quest'anno e l'esimio mi ha già preso in simpatia! -.-"
Oggi ho già visto il mio amato e, come al solito, non ho fatto niente. Ero troppo sconvolta anche per dire "A". Però mi sono limitata ad avere la seguente faccia: --> >.> Tra l'altro, sono curiosa di vedere il fratellino. A detta di tutti, è un gran figone (virtù di famiglia! v.v ) e, caratterialmente, è più aperto del fratello. Vedremo... L'anno è appena iniziato e ce ne sarà di carne al fuoco!
Frattanto, il mio relax si avvicina! *____*

xxx love ya all 

 

 
 
 

.Happy B'Day, blog!.

Post n°386 pubblicato il 29 Settembre 2011 da rich18

 

 

 


Tanti Auguri al mio piccolo blog!

Oggi compie la bellezza di 6 anni,
sei anni in cui mi ha accompagnato
tra alti e bassi,
gioie e dolori.

Un grazie di cuore va a chi,
in questi 6 anni,
 mi ha letto, sopportato,
mandato virtualmente a quel paese,
consolato e fatto ridere.

I love you all.

 

 

 

 
 
 

.Rain.

Post n°385 pubblicato il 20 Settembre 2011 da rich18

Pioggia.
Quanto mi piace.
Il suo rumore,
l'odore della terra bagnata,
la vista di quelle migliaia di gocce.
La sensazione di
sicurezza,
ma allo stesso tempo di insicurezza;
di fragilità,
di protezione della tua casa.
Segna l'arrivo della
brutta stagione.
Ma poi,perchè brutta?
Perchè fa freddo? Perchè devi mettere i maglioni?
Ogni cosa ha il suo lato positivo
e quello negativo.
Basta saperlo cercare.
E così è anche per la pioggia
e per la "brutta stagione".
Cadi pioggia mia, cadi.

 

 

 

 
 
 

.not so good.

Post n°384 pubblicato il 17 Settembre 2011 da rich18

 

Non è uno dei periodi migliori che abbia passato. Sto avendo parecchi problemi più o meno importanti di salute e questo mi costringe a letto, nel tentativo di riposare. Spero di rimettermi in sesto il prima possibile per tornare alle mie normali attività.
Parlando d'altro, ho scoperto che non sono l'unica ad architettare modi assurdi di abbordaggio. Uno di questi giorni mi è capitato, durante una visita, che un ragazzo che era lì per un esame, e che già da un bel pezzo mi fissava ò.ò, attaccasse bottone dicendo: "Vuoi un biscotto?". Che non si pensi a male: stava effettivamente mangiando un biscotto! xD Rifiutando elegantemente, abbiamo fatto conoscenza e ci siamo fatti forza a vicenda...o meglio, lui cercava di farla a me, visto che ero piuttosto giù e avevo una fifa tremenda. No, che non vi passi passi per la mente che ho fatto nuovamente colpo (cosa che ha sostenuto una mia amica xD) per due semplici motivi:
1) il ragazzo è già impegnato da un bel po' di tempo;
2) non ero nelle condizioni per fare colpo, dato il mio aspetto malaticcio e la tenuta non proprio accattivante! u.u
E poi, diciamocelo, non era per niente il mio tipo, se non per il colore degli occhi che era assurdo. Mai visto un colore del genere. Bello davvero. *-*
Altro fatto degno di nota: una settimana fa, una mia amica ha avvistato il tizio dell'uni in giro! Cosa che io in 3 mesi non sono riuscita a fare, uscendo anche più delle mie normali abitudini. Lei, invece, è venuta in città una sera e quella sera l'ha visto! Chiamasi C**O! Ad ogni modo, il ragazzo era in compagnia di una giovine, che dichiarava essere sua cugina. Sia io che un'altra mia amica ci crediamo poco. Non saprei dirvi bene perchè, ma c'è qualcosa che non quadra. Fortunatamente, manca poco all'inizio delle lezioni e avrò modo di rivederlo e magari anche conoscerlo. Fino ad allora, sarò in stand by. v.v

 

 
 
 

.The Hunger Games.

Post n°383 pubblicato il 13 Settembre 2011 da rich18

Buondì! Oggi ho intenzione di tediarvi poco con la mia vita "privata" (che poi, ne ho una? Boh u.u), per parlarvi degli ultimi due libri che ho letto. Non so a quanti di voi potrà fregare, ma mi va di inserire anche questo fra queste pagine virtuali.
Di che libro parlo? Più che un libro, si tratta di una saga, The Hunger Games, trilogia scritta da Suzanne Collins, di cui il terzo e ultimo libro dovrebbe uscire ad ottobre.


Katniss Everdeen, nel corso della sua quinta mietitura, si offre volontaria per sostituire la sorellina Prim, scelta dalla sorte, per partecipare agli Hunger Games. Un reality in cui si fa sul serio, si combatte fra vita e morte e alla fine solo uno sopravviverà. Solo così Capitol City riesce a dimostrare la propria potenza e la propria forza sui Distretti dominati. Ad affiancare Katniss in questa mortale esperienza sarà, per il suo Distretto, Peeta Mellark, il figlio del fornaio del distretto, che in passato le aveva salvato la vita offrendole una pagnotta quando lei e la sua famiglia stavano soffrendo la fame. Peeta, da sempre innamorato della giovane Katniss, farà di tutto per cercare di salvarla, sebbene lei sia molto più agile, più esperta nella caccia e nelle tecniche di sopravvivenza. Poco prima dell'inizio dei Giochi, Peeta le dichiarerà pubblicamente il suo amore, ma lei crede che il tutto sia stato inscenato per attirare l'attenzione su di loro, fondamentale per la sopravvienza nell'arena. La pretesa di essere amanti permette di cambiare le regole del gioco, di modo che potranno esservi due vincitori. Questo, però, non vuol dire che la crudeltà e la brutalità degli Hunger Games si siano affievolite, anzi. I due si ritroveranno, in un turbinio di situazioni ed emozioni, a dover uccidere gli altri tributi pur di sopravvivere, a guardare impotenti gli altri morire e a cercare di sfuggire a una morte quasi certa.

Non vi dico il seguito, nemmeno la trama del secondo libro, però se potete leggetelo. E' strabiliante, ipnotico e accattivante. Katniss non è la solita ragazzina frignona e Peeta non è il solito stupido o menefreghista. La trama non è per niente scontata, gli eventi della storia fanno riflettere su alcuni temi e l'adrenalina è garantita.
Personalmente, mi sono innamorata di questa storia e dei suoi personaggi, specie di Peeta. Ve lo consiglio caldamente!


 

 
 
 

. >.

Post n°382 pubblicato il 06 Settembre 2011 da rich18

 

"Scusa se ti disturbo, ma una curiosità:
dove hai preso quella
maglietta
fighissima che hai in foto?"

...

Tecniche di abbordaggio assurde
elaborate dalla sottoscritta.
..Sì, ho cercato di attaccare bottone
con la mia nuova fiamma.
Il tutto in un momento di puro
fancazzismo
su feisbuc.
Sì, ho fatto una figura di merda.
Ne sono consapevole.

 

 
 
 

Thanks.

Post n°381 pubblicato il 04 Settembre 2011 da rich18

Oh bene. Il mio depression time è finito, ringraziando Dio. Adesso va bene, anche se ogni tanto mi capita di essere parecchio demoralizzata. >.<
In questi giorni è arrivato in città un tizio assai carino, età accettabile (solo 3 anni più di me), professione ancor più accettabile (no, non la dirò mai, scordatevelo u.u) e una possibilità quasi remota di conoscerlo! Ahahahhaha Come sono ottimista!
Scherzi a parte, se un mio amico si mette di buona lena, qualche possibilità - di conoscerlo, ovviamente...il resto resta un mistero! - ce l'ho. Per cui, incrociamo le dita e speriamo bene!
Per altro, il mio studio procede lento e inesorabile. Non ce la fò più! >.>
Prima di concludere questo brevissimo aggiornamento, volevo ringraziarvi tutti per essermi stati accanto in questi giorni un po' così. Non ho parole per descrivermi la mia gratitudine, davvero. Sono contenta di avervi conosciuto, anche se virtualmente!

 

 

 
 
 

.

Post n°380 pubblicato il 31 Agosto 2011 da rich18

 

 

 

Son passati giorni dall'ultima volta in cui ho scritto, lo so. Mea culpa. Ma non ne avevo voglia, così come non avevo voglia di fare niente. Sono stati di quei giorni in cui non riesci a pensare ad altro se non a poche cose, cose che sai di non poter risolvere. Per un giorno è ritornata la mia amica depressione, mi ha fatto passare un pomeriggio infernale, per non parlare della notte. Capita anche questo nella mia vita, sì. Non che adesso stia alla grande, intendiamoci, ma un po' meglio degli altri giorni sì.
Ad ogni modo, cosa mi ha fatto scattare la molla? La voglia di andare via, di non vedere più certe persone, di cambiare ambiente, di cambiare positivamente la mia vita. Però so che non è possibile dall'oggi al domani. Non esiste un rimedio per certe cose, le devi accettare e sperare che domani vadano meglio di ieri. Magari, con un po' di pazienza, riesci a cambiarle, però la strada è lunga e tortuosa.
Passando ad altro e più precisamente al tizio dell'altro post: bene, il problema è semplice. Dopo le bellissime e fantasmagoriche emozioni dei primi 3 giorni, sono emerse cose che non avevo considerato, tipo il fatto che lui ha da sempre un debole per la mia amica e, cosa non meno importante, che adesso sta fuori per studiare. Quindi, pur volendo, non c'è trippa per gatti. Tra l'altro, lo stesso discorso me l'ha fatto il cugino del Bro una di queste sere fra una birra e l'altra e, caso volle, che proprio da quella sera non scrivesse più mezzo sms. Ammetto di esserci rimasta un po' male, sarei ipocrita altrimenti, ma un po' me l'aspettavo. Voglio dire, abbiamo 19 anni l'uno, una vita da costruire e siamo lontani non so quanti km. Era normale ed era solo questione di tempo. Per cui, amen e amici come prima.
Parentesi cugino del Bro: per quanto lo "conoscessi" da un anno, non me lo ricordavo così socievole nei miei confronti. Abbiamo fatto un discorsone all'una di notte che mai avrei immaginato, per quanto fare discorsi profondi sia un'abitudine consolidata con il Bro e il suo migliore amico. Devo dire che ci siamo presi parecchio e ne sono rimasta colpita in maniera positiva. Ci siamo solo salutati con un: "ci vediamo a dicembre, per Natale e Capodanno, ok?" ( sì, anche lui sta fuori. Non.è.colpa.mia.). Dopo questo suo caloroso saluto, ho pensato che dicembre sarà un mese cruciale per me! >.>
Nel frattempo, mi attendono esami che sto preparando ad muzzum e non so come ne uscirò. Voglio riposarmi e basta. Ottobre sbrigati ad arrivare!

 
 
 

.Doubts.

Post n°379 pubblicato il 22 Agosto 2011 da rich18

Mi chiedo se sia possibile affezionarsi così alle persone. In così breve tempo e così tanto. Non è da me, non mi affeziono a nessuno nemmeno per tutto l'oro del mondo, eppure stavolta è successo. No, non mi piace, fisicamente non è il mio tipo, ma caratterialmente...Miseriaccia! E' la mia versione al maschile. Ora capisco perchè è il migliore amico della mia migliore amica! E' incredibile come, nonostante lo conoscessi di vista da quest'inverno, siamo entrati in sintonia nel giro di un mese. Ci siamo presi in una maniera impressionante, come se fossimo amici o qualcosa di più. Non so, è una situazione assurda, mai vissuta prima, che mi sta facendo venire un sacco di paranoie e altri pensieri. Sappiamo entrambi che ci mancheremo molto, ma sappiamo anche che non possiamo oltre una semplice amicizia. Non sarebbe giusto per me, per lui, per tante altre persone, una fra tante il tizio dell'uni (che porta il suo stesso nome! xD). Può essere anche che tutti questi siano sono miei pensieri campati in aria, che non hanno ragione di esistere. Però sento di dover valutare bene il discorso con il tizio dell'uni. Non voglio pensare di aver perso tempo, aspettato tanto con tanta impazienza per niente.
L'unica cosa che per ora mi tormenta è come sia potuto accadere, perchè e come uscirne.  Nel frattempo...I'll miss him.

 

 

 

 
 
 

 


Always...

 

 

 

 

 

 

...in...

 

 

...my...

 

 

...heart.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Allievo2007victoria_ignismullerinaMaristellina91ciaobettina0elviprimobazarbroccolaimpazzita74Luna_95fufy1968MAN_FLYsols.kjaerhornicleiner.ruthepietroiaffageompatrizia
 


 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 52
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963