Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Il ‘lato B’ genera un bu...Jai Courtney in trattati... »

Dagli Swedish House Mafia a Axwell Ʌ Ingrosso. Album nel 2015

Post n°4012 pubblicato il 13 Novembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Entro la fine dell’anno verrà rilasciato il singolo che ufficialmente anticiperà il nuovo corso artistico di Axwell Ʌ Ingrosso. Il duo di DJ/produttori composto, appunto, da Axwell e Sebastian Ingrosso sta completando il primo album. Entrambi ex componenti degli Swedish House Mafia, rilasciano ora una traccia chiamata Can’t Hold Us Down.

axwell-ingrosso-can_t_hold_us_down-500-500

Non è chiaro se con Steve Angello ci siano stati dei dissapori. Certo è che rimangono ottimi i rapporti tra Axwell e Sebastian Ingrosso. Tutti componenti degli Swedish House Mafia, il collettivo di DJ/produttori che con soli due album ha segnato per sempre la storia della musica (e non solo con riferimento a quella orientata verso il segmento dance), la scorsa primavera ha portato a termine un tour, coinciso con la fine di quell’esperienza. Con immensa delusione dei numerosi fan. Ma i soli Axwell e Sebastian Ingrosso da mesi sono alle prese con materiale inedito comune.

I segnali che qualcosa si sta profilando ci sono da tempo. Axwell Λ Ingrosso è una pagina inaugurata online (veicolata su Intstagram, Facebook e Twitter), un tour nei club ha interessato entrambi (con una decina di performance previste a Ibiza durante l’estate), e a confermare la realizzazione di un album ci hanno pensato i diretti interessati nel corso di un’intervista concessa a Zane Lowe. Durante lo show che vanta su BBC Radio 1, il conduttore a giugno ha annunciato di aver avuto il privilegio di ascoltare molte tracce, alcune delle quali già completate.

Dopo aver esordito nel 2007, tre anni più tardi gli Swedish House Mafia hanno dominato le music chart planetarie con i singoli One (featuring Pharrell Williams) e Miami 2 Ibiza (featuring Tinie Tempah), entrambi contenuti nell’album Until One del 2010. Altre hit del trio svedese sono state Don’t You Worry Child e Save The World (incise insieme a John Martin). Il music video abbinato a quest’ultima su VEVO ha totalizzato oltre 150 milioni di visualizzazioni. Nel 2012 hanno rilasciato il secondo lavoro, Until Now, e le vendite complessive dei loro album sono salite a 1,7 milioni di copie.

Firmato Axwell Ʌ Ingrosso, nel 2015 uscirà l’album che in modo esteso segnerà l’avvio della nuova esperienza. In attesa che a dicembre venga rilasciato il primo singolo ufficiale, debutta in tutto il pianeta la canzone destinata ad introdurre il nuovo corso artistico di Axwell e Sebastian Ingrosso: Can’t Hold Us Down. http://www.youtube.com/watch?v=vLU2T03iWPs

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963