Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Sam Smith, Ariana Grande...Dagli Swedish House Mafi... »

Il ‘lato B’ genera un business milionario. Grazie a Jennifer Lopez e Kim Kardashian

Post n°4011 pubblicato il 12 Novembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

La parte del fisico che le donne ambiscono a far apparire al meglio sarà il ‘lato B’? Mentre con questa quota del loro corpo si mantengono provocanti celebrità come Jennifer Lopez e Nicki Minaj, senza tralasciare Kim Kardashian, il fondoschiena perfetto ha originato un business milionario.

kim-kardashian-cover-paper-600-400

Quello di Beyoncé pare essere molto invidiato, ma risulta non essere da meno l’elemento del caso che rende riconoscibile anche Shakira. E che dire di Jennifer Lopez? Insieme a Iggy Azalea ha realizzato un music video che fa il paio con il loro singolo Booty, in cui i rispettivi fondoschiena si strofinano in modo perfettamente speculare. Ma immagini esplicative riferite al ‘lato B’ le ha più volte offerte anche Nicki Minaj, e quelle abbinate ad Anaconda sono sembrate costituire il momento più alto. Eh già, perché più questo attributo è rotondo e all’insù, maggiori paiono essere le possibilità che diventi un esempio.

Un primato che probabilmente la rapper - fresca presentatrice degli MTV EMAs - ha appena perduto, in conseguenza della pubblicazione della foto in cui è stata immortalata Kim Kardashian. Cantante e attrice, nota come moglie del rapper e produttore Kanye West, non ha saputo dire di no a chi gli ha proposto di mostrarsi senza veli. Il riferimento va alla foto di copertina del numero dell’inverno 2014 del magazine Paper. Di spalle, con la schiena e il suo fondo - a questo punto, a prova d’inarrivabile forza di gravità - adeguatamente idratati. Per gli estimatori dev’essere diventato istantaneamente un feticcio, forse un monumento. Fortunatamente per loro, vivente.

Nel frattempo, si moltiplicano gli istritti ai corsi di fitness, ai termimi dei quali si promette di sfoggiare un paffuto posteriore. Ma c’è chi sceglie la chirurgia estetica, con interventi in cui è previsto il ridimensionamento delle natiche, una scelta che sta guadagnando popolarità. Ma da alcuni la tecnica è ritenuta troppo invasiva, e spesso nemmeno gli esercizi in palestra sono graditi. Potrebbero tornare utili gli slip imbottiti, intimo che procura al ‘lato B’ e al circondario un aspetto invidiabile.

Negli USA sono in deciso aumento i profitti delle aziende e dei centri specializzati che operano - anche letteralmente - in questo settore, con professionisti che praticano 8 interventi alla settimana, per ognuno dei quali possono chiedere un corrispettivo che arriva a 13mila dollari. Una tendenza che pare interessare pure gli europei. E a desiderare di riempire i propri glutei non sono solo le donne.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963