Life... & more

Le avventure di una make-up artist...

Creato da psycho.84 il 11/11/2006

My work :)

 

SIAMO IN...

 

Area personale

 

My work :)

 

Tag

 

Sto leggendo...

 

FACEBOOK

 
 

My best sites

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

My work :)

 

 

« Libero e felice... come ...Quant'è bello creare... »

Uffa, sto titolo!!

Post n°68 pubblicato il 26 Ottobre 2010 da psycho.84

Oggi, ispirata dalla Libby, scrivo anch’io un post lamentoso. Non sono io che mi lamento (anche se potrei dirne, ma preferisco farlo in separata sede), ma sono tutti quelli intorno a me che quotidianamente mi buttano addosso i loro problemi spesso inesistenti o comunque di piccola entità.

X carità, io non sono nessuno per giudicare i problemi altrui, ma guardiamo in faccia la realtà...

Hai un lavoro che non ti piace? CAMBIALO!!!! Se poi non si trova perchè c’è crisi è un altro discorso, ma non sopporto le persone che si lamentano del loro lavoro e poi non mandano nemmeno un curriculum!!!!!! E la maggior parte delle volte x pigrizia, o perchè in fondo non vogliono staccarsi dal loro “nido” sicuro... bisogna mettersi in gioco, altrimenti non si otterrà mai nulla...

Hai problemi col tuo uomo? LASCIALO!!!!!!! Troppo comodo lamentarsi e poi “cedere” alle sue moine non appena capisce che ti stai allontanando... un po’ di polso e di dignità!! Su!! Oppure mi capita di vedere donne che si lamentano e poi NON DICONO NULLA al loro uomo... gli uomini sono molto + terra terra di noi, se non gli si dicono chiaramente le cose in faccia non capiranno mai che c’è un problema!! PARLATE!!!!

Hai un ex che si assilla? MANDALO A QUEL PAESE!!!! Se si risponde ad ogni suo sms è logico che continuerà a scriverti x i prossimi 50 anni!! A volte agli uomini non importa cosa scrivi, ma gli importa il solo fatto che tu risponda agli sms e rimangono “speranzosi” solo x questo motivo... invece le soluzioni sono: dirgli di sparire definitivamente e con toni cattivi oppure CAMBIARE NUMERO DI TELEFONO!!!!

Stai frequentando un ragazzo che, al contrario, non ti guarda + come prima? Inutile cercare di sorprenderlo con gesti dolci cercando di attirare la sua attenzione, è EVIDENTE che voleva solo una cosa... e ci siamo capiti.

Tutto questo x dirvi che il mondo è pieno di persone senza polso (o senza palle in alcuni casi), che vanno avanti x inerzia solo xkè hanno paura dei cambiamenti, o di perdere i loro nidi sicuri, o peggio ancora DIPENDENTI dagli uomini!!!!!

Imparate ad autogestirvi donne, essere indipendenti è la cosa + bella al mondo!! E soprattutto siamo + forti degli uomini, sappiamo fare le mogli/mamme/lavoratrici allo stesso tempo, dovreste essere orgogliose di voi stesse e andare avanti a testa alta!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Psycho84/trackback.php?msg=9431750

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Lady.Bugs
Lady.Bugs il 26/10/10 alle 16:30 via WEB
Immagino tu stia parlando di tutte quelle persone che si lamentano delle stesse cose ogni volta che si vedono! E quidni ti do' ragione, in molti casi mancano proprio le palle per ribellarsi e ci si inventa tutta una serie di giustificazioni più o meno concrete per evitare di dare una scossa seria alla vita. Ma non è la regola... in molti casi, le cose, cambiano da sole senza bisogno di grandi stravolgimenti.
 
 
psycho.84
psycho.84 il 26/10/10 alle 17:05 via WEB
Esatto, quello ke intendo è proprio questo, sn stanca delle persone che si lamentano e poi non fanno nulla x uscire dalla loro situazione di disagio... si parla sempre di problemi risolvibili ovviamente...
 
sillylamb
sillylamb il 26/10/10 alle 16:47 via WEB
Mi sa che questo post nn sarà simpatico a molte. Cmq per cambiare ci vuole coraggio, lamentarsi è molto più semplice, spt se la situazione nn ci sta poi così stretta.
 
 
psycho.84
psycho.84 il 26/10/10 alle 17:07 via WEB
Lo so bene, e tanta gente si crociola nella bambagia proprio x questo... ma così non si migliorerà mai la propria situazione...
 
panpanpi
panpanpi il 27/10/10 alle 09:22 via WEB
ci sono persone che amano lamentarsi e amano farsi compatire, a me dà un fastidio tremendo! non perchè i miei problemi siano + importanti, anzi, se c'è qualcosa di serio è giusto parlarne ma tanto per dire non ne trovo l'utilità. è meglio una compagnia gradevole che lasci anche il piacere di rivedersi :)
 
 
psycho.84
psycho.84 il 27/10/10 alle 09:56 via WEB
D'accordissimo con te! Mi capita spesso, soprattutto ultimamente, ke vedo amiche ke mi stanno vicine quando ne ho bisogno, ma quando c'è da condividere una gioia spariscono... Non si è amici solo nei momenti brutti, ma anke in quelli belli no?
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

My work :)

 

Ultime visite al Blog

cassetta2ellenaellena73aers10Elemento.Scostanteremovibilemarchetti86mfox7513MAN_FLYsols.kjaerGREG0RJUDA_KISSdon.francobsim8simp.mserviceotteruf
 
 

My work :)

 

My work :)

 

My work :)

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963