Life... & more

Le avventure di una make-up artist...

Creato da psycho.84 il 11/11/2006

My work :)

 

SIAMO IN...

 

Area personale

 

My work :)

 

Tag

 

Sto leggendo...

 

FACEBOOK

 
 

My best sites

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

My work :)

 

 

« Libero e felice... come ...Quant'è bello creare... »

Uffa, sto titolo!!

Post n°68 pubblicato il 26 Ottobre 2010 da psycho.84

Oggi, ispirata dalla Libby, scrivo anch’io un post lamentoso. Non sono io che mi lamento (anche se potrei dirne, ma preferisco farlo in separata sede), ma sono tutti quelli intorno a me che quotidianamente mi buttano addosso i loro problemi spesso inesistenti o comunque di piccola entità.

X carità, io non sono nessuno per giudicare i problemi altrui, ma guardiamo in faccia la realtà...

Hai un lavoro che non ti piace? CAMBIALO!!!! Se poi non si trova perchè c’è crisi è un altro discorso, ma non sopporto le persone che si lamentano del loro lavoro e poi non mandano nemmeno un curriculum!!!!!! E la maggior parte delle volte x pigrizia, o perchè in fondo non vogliono staccarsi dal loro “nido” sicuro... bisogna mettersi in gioco, altrimenti non si otterrà mai nulla...

Hai problemi col tuo uomo? LASCIALO!!!!!!! Troppo comodo lamentarsi e poi “cedere” alle sue moine non appena capisce che ti stai allontanando... un po’ di polso e di dignità!! Su!! Oppure mi capita di vedere donne che si lamentano e poi NON DICONO NULLA al loro uomo... gli uomini sono molto + terra terra di noi, se non gli si dicono chiaramente le cose in faccia non capiranno mai che c’è un problema!! PARLATE!!!!

Hai un ex che si assilla? MANDALO A QUEL PAESE!!!! Se si risponde ad ogni suo sms è logico che continuerà a scriverti x i prossimi 50 anni!! A volte agli uomini non importa cosa scrivi, ma gli importa il solo fatto che tu risponda agli sms e rimangono “speranzosi” solo x questo motivo... invece le soluzioni sono: dirgli di sparire definitivamente e con toni cattivi oppure CAMBIARE NUMERO DI TELEFONO!!!!

Stai frequentando un ragazzo che, al contrario, non ti guarda + come prima? Inutile cercare di sorprenderlo con gesti dolci cercando di attirare la sua attenzione, è EVIDENTE che voleva solo una cosa... e ci siamo capiti.

Tutto questo x dirvi che il mondo è pieno di persone senza polso (o senza palle in alcuni casi), che vanno avanti x inerzia solo xkè hanno paura dei cambiamenti, o di perdere i loro nidi sicuri, o peggio ancora DIPENDENTI dagli uomini!!!!!

Imparate ad autogestirvi donne, essere indipendenti è la cosa + bella al mondo!! E soprattutto siamo + forti degli uomini, sappiamo fare le mogli/mamme/lavoratrici allo stesso tempo, dovreste essere orgogliose di voi stesse e andare avanti a testa alta!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

My work :)

 

Ultime visite al Blog

cassetta2ellenaellena73aers10Elemento.Scostanteremovibilemarchetti86mfox7513MAN_FLYsols.kjaerGREG0RJUDA_KISSdon.francobsim8simp.mserviceotteruf
 
 

My work :)

 

My work :)

 

My work :)

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963