Creato da Io_piccolo_infinito il 14/12/2008

PICCOLO INFINITO

"NOI STESSI SIAMO L'INFINITAMENTE PICCOLO E L'INFINITAMENTE GRANDE E LA VITA CHE LI UNISCE(GIBRAN)Vorrei parlare di tutto ciò che mi piace e che mi và sul momento....senza dare un limite o un' impronta precisa a questo blog....

 

« GIOVANI SENZA FUTUROCOME SI PROTEGGE UNA FIGLIA? »

CHI BELLA VUOLE APPARIRE...

A cosa si sarebbe disposti a ricorrere pur di afferrare la mitica eterna giovinezza o la bellezza assoluta? Sul mercato c’è un pò di tutto, compresa la fantasia e l’horror, a dire il vero: veleno di api o di serpente, siero di vipera e maschere al guano di colibrì. Tutto da spalmare senza tanto storcere la bocca, in fondo un vecchio adagio recita:

“Chi bella vuole apparire un poco deve soffrire“.
La scienza è in grado di scovare i rimedi più disparati e più improponibili pur di offrire l’illusione di una ritrovata giovinezza o di una fiorente bellezza. E così è tutto uno sbocciare di acidi di frutta, maschere al caviale, fanghi ed alghe. Fino ad arrivare alle creme ed ai sieri confezionati con veleno di serpente, dai nomi fantascientifici

Sapone da latte umano - anche se nessuno studio ha dimostrato che il sapone fatto da latte umano ha un effetto benefico sulla pelle.

 Escrementi di usignolo - Sembra che il trattamento per il viso più caro al mondo si basi su escrementi di usignolo. Usato inizialmente in Giappone, questo trattamento pulisce la pelle grazie all'alto contenuto di azoto e deterge il viso. La maschera preferita delle star.

 Bava di lumaca - se dovete affrontare macchie indesiderate o il vostro colore di pelle è grigia e malsana. La bava di lumaca viene raccolta e utilizzata come idratante, per eliminare le cicatrici, smagliature e per ridurre l'acne. Questo ingrediente viene usato in creme anti invecchiamento grazie alle sue proprietà rigenerative.

 trattamento del viso oro 24 carati - "Trattamento viso oro" è un leggero massaggio del viso con scaglie d'oro 24 carati che può essere fatto su una posizione esclusiva e segreta di Palm Beach. Non è noto che gli effetti positivi dell'oro potrebbero avere sulla pelle, ma è ovvio che la copertura della pelle impedisce il normale flusso di ossigeno alle cellule.

 Per il trattamento dei capelli sperma di toro -  Lo sperma è un potente anti ossidante, capace di diminuire e ridurre le rughe del volto, per questo viene utilizzato nella produzione di creme per trattamenti speciali e carissimi, ma ultimamente tali creme sono anche reperibili nel mercato.  Un salone nel Regno Unito offre un trattamento che comprendeva macchie capelli di sperma di toro. Dopo 45 minuti di lavoro e speso centinaia di libbre farà si sente come un vero matador.

Vomito di balena  - Molti profumi costosi presentano tra gli ingredienti il vomito di balena, meglio conosciuto come ambra grigia che fa più chic, perchè si dice assorbe il profumo del mare. Il vomito si trova sulle spiagge del Sud America o in Australia.

Creme alla placenta
La placenta è ricca di ormoni e proteine e viene utilizzata da diversi produttori di creme per prodotti in grado di stimolare la crescita dei tessuti e ridurre le rughe.

Prepuzio del bambino
A quanto pare il prepuzio dei bambini, la parte rimossa del pene durante la circoncisione, viene utilizzato per creme anti age perchè ritenuto, sebbene in parti minime, in grado di produrre quattro acri di pelle fresca e nuova.

 Crema al veleno di api. un ottimo tonificante per la pelle perchè stira le rughe proprio come un'iniezione di tossita di botulino.

Una piccola quantità di veleno, infatti, sembra avere lo stesso effetto del botox senza altre controindicazioni.
Ma i sieri vengono ottenuti anche dalle api, non api qualunque, ovviamente, ma quelle degli alveari neozelandesi. I pungenti animaletti vengono stimolati a espellere il loro veleno con micro cariche elettriche. Ovviamente non è che vengano estratti litri di questo prodotto, per cui 28 grammi valgono la bellezza di 27mila sterline

Chissà che ne penserebbero gli animalisti… Una crema al veleno di api costa 55 sterline.
Ma le stranezze non si estinguono con una punturina velenosa. C’è chi usa, addirittura, maschere al guano di colibrì. Un’attrice va tessendo le lodi delle sanguisughe. Una cantante d’oltreoceano sponsorizza una maschera alla placenta che le costa, dice, ben mille dollari a settimana. La versione “da banco” si può acquistare per 64,20 dollari (chissà che le metteranno in faccia, a questa qui, per 1000 dollari a settimana…).
Anche gli uomini rincorrono il sogno della perduta giovinezza. Un attore americano ha dichiarato di utilizzare la misteriosa Selegine, a base di cervello di mucca che, tra l’altro, ha la preziosa proprietà di attivare le cellule cerebrali soprattutto quando si gioca d’azzardo. Almeno così dice lui…

ma pensate che sia finita qui?

Un rimedio infallibile contro lo stress che favorisca il benessere?

arriva il massaggio con i serpenti 

 Basta creme e oli profumati da massaggio, l'ultima tendenza in fatto di benessere è farsi cospargere di serpenti di tutte le dimensioni. L'idea è dell'israeliana Ada Barak ora però la sua tecnica è arrivata fino a Mosca dove i nuovi ricchi fanno follie per farsi avvolgere dalle spire dei rettili.

 "Questo trattamento è molto rilassante, il serpente grazie al contatto con la pelle condivide il calore, perchè i rettili sono animali a sangue freddo e in questo modo arrivano alla stessa temperatura donando una sensazione di benessere unica", spiega Olga Lutovinova che gestisce un centro massaggi nella capitale russa.

  Io dico: OMMIODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

io scapperei a gambe levate

terrorizzataaaaaaaaa 

Voi vi chiederete ma chi mai  può fare massaggi con i serpenti

e può usare stè schifezze??!!! 

Eppure... ci sono personaggi che non risparmiano tempo e denaro

 per i trattamenti più stravaganti

chi sono?

ve ne cito qualcuno:

 Victoria Backham,  Tom Cruise, Michelle Pfeiffer,

Gwyneth Paltrow, Dannii Minogue,

Camilla Parker...

a quest'ultima secndo me non ci vuole la crema al veleno d'api 

ma un miracoloooooooooooo

ahahahhahahha 

RAGGGGGGGGGààààààààààààààà

gelato per tutti

( per rifarvi la bocca!!!)  

eheheheheh

CIAO

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 123
Prov: FI
 
 

VISITE

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

VISITORS DAL 25-02-2013

Flag Counter

 

ULTIME VISITE AL BLOG

nicolalaudadio84mammasenzatempoio_chi_sonoIsAbeAu13shivasal16Ego_Shamalathejumpingelena.pigozzigiellevi.gl2011ferrarisergioperiziearchitettodelcorsoELISA_DI_MAGGIOje_est_un_autresparusolaurlodifarfalla
 

ULTIMI COMMENTI

A un certo punto finiscono pure i lati verso cui voltarsi...
Inviato da: cassetta2
il 13/04/2021 alle 15:30
 
Ciao Mirella
Inviato da: quarantacost
il 09/12/2020 alle 02:11
 
Ciao Angelo ,dopo tanto tempo, sono di nuovo in Libero ....
Inviato da: lunetta55
il 08/12/2020 alle 21:47
 
Milady buongiorno
Inviato da: AngeloQuaranta
il 08/12/2020 alle 07:50
 
Tanti auguri buone feste Buon natale Infi:)))) io manco da...
Inviato da: SEMPLICE.E.DOLCE
il 23/12/2018 alle 21:13
 
 

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963