Creato da stanzaNapolieNapoli il 19/10/2005

Tribù Napoli

Questo blog si occupa prevalentemente (ma non solo) di tutto quello che succede nella regione Campania.... lasciando sempre i confini aperti.

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

LOTTO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

dora.taglialatelaLanzarotti_Lucianoartephotofin_che_ci_sonoorigliafrancesco83EremoDelCuorestefano.freddiuomoelegante70benitodibellodeardollyfidcbtrecase.treca0loredanaguarnierivivianella85studio.frattaroxys4
 
 

MARECHIARO

immagine
 

AAA CERCASI

Salve ragazzi,  questo Blog è sempre alla ricerca di redattori, collaboratori, cronisti, disegnatori, appassionati, curiosi ... insomma di chiunque si voglia cimentare nell'arricchire - ancor di più - le pagine di questo blog.

I temi sono i più svariati, riservando a quelli di Napoli una corsia preferenziale. Come fare? Semplicissimo, basta scrivere un articolo, una vignetta, un racconto corredarlo di una foto e postarlo su queste pagine.

Per renderlo ancor più visibile potreste segnalarlo ai vostri amici in modo da sollecitarne i commenti. Vi aspetto numerosi.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CAPRI

 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 

immagine

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
google.com, pub-6669663836837064, DIRECT, f08c47fec0942fa0
 

DL

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 

 

E' guerra

Post n°2709 pubblicato il 22 Marzo 2016 da stanzaNapolieNapoli

 

 

 
 
 

Una mamma per amica, nei nuovi episodi un matrimonio in vista

Post n°2708 pubblicato il 16 Marzo 2016 da romidgl

Sono impaziente, come la più scatenata delle fan!

Ormai lo sappiamo, l’attesissima – e inaspettata – nuova stagione della serie Una mamma per amica (Gilmore Girls nella versione originale) ci sarà: lo ha annunciato su Twitter Lauren Graham (interprete di mamma Lorelai), lo ha confermato Netflix e lo testimoniano le foto dal set che di tanto in tanto fanno brillare gli occhi ai fan sui social.

Quattro nuovi episodi da 90 minuti l’uno che si stanno girando proprio in questi giorni e che fino a questo momento hanno regalato solo indiscrezioni circa presenze e assenze del cast originale. Adesso però, complice una sibillina foto condivisa su Instagram e Tumblr, esce un’indiscrezione sulla trama che potrebbe sconvolgere il mondo delle ragazze Gilmore.

Avete letto bene, sul cartellino di questo oggetto di scena (un candelabro) c’è scritto il nome della serie e ‘Wedding’, ovvero ‘Matrimonio’, evento fissato per il 18 marzo: la scoperta l’ha fatta una fan, in visita guidata agli studi della Warner Bros, e subito è partito il toto-sposa.

Chi si sposerà? Gli appassionati naturalmente sperano in Luke (Scott Patterson) e Lorelai o in Rory (Alexis Bledel) con uno dei suoi ex, ma potrebbe essere davvero chiunque al momento.

Le passate stagioni hanno visto avvicinarsi due coppie all’altare (senza successo) ovvero Luke e Lorelai, Rory e Logan, ma la creatrice Amy Sherman-Palladino potrebbe sorprendere i fan.

Certo è che a Stars Hollow sono tornati tutti e tre gli ex fidanzati di Rory Gilmore e il sito Gilmore News ha anticipato che la ragazza sceglierà uno dei tre e tornerà con lui entro l’ultimo episodio. Michael Winters infatti, attore che interpreta il ruolo di Taylor Doose, durante un podcast si è lasciato sfuggire:

“Non toccherei questo argomento caldo. Voglio restarne fuori, sono tutti dei così bravi ragazzi – Jared, Milo e Matt, capisci? Non so, chi deciderebbe, chi potrebbe decidere? Penso di sapere dal copione chi ha più possibilità, ma non ne parlerò“.

Chi sarà dunque il fortunato? Il primo amore Dean (Jared Padalecki) sembra che apparirà in un solo episodio dei quattro e questo abbassa le sue quotazioni. A giocarsi dunque il cuore di Rory sembrano rimanere Milo Ventimiglia, che tornerà nei panni di Jess Mariano e che poco tempo fa ha pubblicato la foto del copione, e Logan Huntzberger, interpretato da Matt Czuchry.

 

 
 
 

Referendum del 17 aprile

Post n°2707 pubblicato il 16 Marzo 2016 da romidgl
 

Vi posto un post di una cara amica Geologo, M. Miscia.

Sto leggendo diversi post molto fuorvianti relativamente al referendum del 17 aprile. Invitare a votare senza spiegare è assurdo!

QUESTO in basso è il testo del referendum. Non abolisce trivelle, non impedisce l'estrazione del petrolio, interessa esclusivamente impianti di PRODUZIONE (già perforati, 20 o 30 anni fa) di GAS entro le 12 miglia dalla costa.

Sostanzialmente chiede se volete chiudere i rubinetti del gas di giacimenti in produzione, allo scadere della concessione oppure se, visto che il giacimento è già perforato e già in produzione, volete consentire che si lasci il rubinetto aperto, sino ad esaurimento del giacimento stesso. A voi la scelta se documentarvi seriamente o attenervi semplicemente agli spot ed ai post ingannevoli.

«Volete voi che sia abrogato l'art. 6, comma 17, terzo periodo, deldecreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152, "Norme in materiaambientale", come sostituito dal comma 239 dell'art. 1 della legge 28dicembre 2015, n. 208 "Disposizioni per la formazione del bilancioannuale e pluriennale dello Stato (legge di stabilita' 2016)",limitatamente alle seguenti parole: "per la durata di vita utile delgiacimento, nel rispetto degli standard di sicurezza e disalvaguardia ambientale"?».

 

 
 
 

Alessandro Besentini (Ale e Franz) dimagrito sul palco di Made in Sud

Post n°2706 pubblicato il 10 Marzo 2016 da forblog

L'attore comico Alessandro Besentini, del duo Ale e Franz, ha scatenato migliaia di commenti e domande online sul sul suo cambiamento improvviso "di linea".

L'attore, durante l'ultima puntata di Made in Sud, è apparso sul palco visibilimente dimagrito. Molti fan si sono preoccupati così su Facebook è apparso il messaggio "Ale sta bene, si è solo messo in linea... Grazie a tutti per il vostro interessamento»

 

 
 
 

8 Marzo

Post n°2705 pubblicato il 08 Marzo 2016 da forblog

 

 
 
 

Festa della donna: Comune di Napoli "Je sto vicino a te"

Post n°2704 pubblicato il 08 Marzo 2016 da stanzaNapolieNapoli

Anche quest'anno un ricco calendario per il Marzo Donna organizzato dalla Consigliera delegata alle  Pari Opportunità del Comune di Napoli, prof.ssa Simona Marino, in collaborazione con gli Assessorati alla Cultura, al Welfare,  ai Giovani, all'Istruzione e al Lavoro.
Una manifestazione che invaderà la città con oltre cento eventi che si protraggono fino a tutto il mese di aprile. La prossimità delle donne alla vita nel ritmo quotidiano del tempo, della cura di sé e degli altri, il lavoro spesso invisibile di comporre la pluralità di esperienze e di voci, la forza di rialzarsi ogni volta, di nuovo, tra sconfitte e cadute, la capacità di stare di fronte alla sofferenza, imparando a condividerla, l'attitudine a inseguire sogni e desideri per liberare l'esistente dal peso del quotidiano, il piacere di stare insieme, di prendersi cura, per passione e  desiderio di  giustizia, tutto questo e molto altro si condensa nel titolo:"Je sto vicino a te" dedicato a Pino Daniele


Incontri, convegni e tavole rotonde, prevenzione, mostre di arte visiva, presentazioni di libri, interventi nel carcere femminile, rassegne cinematografiche, spettacoli teatrali, concerti, reading, presentazioni  app per smart phone, gazebi informativi, incontri di medicina di genere, laboratori di educazione ai sentimenti, fiere, musica, flash mob, visite guidate ed itinerari turistici, sono alcune delle cose che accadranno nella città di Napoli in occasione del Marzo Donna 2016.
Uno speciale focus sui fatti di Colonia e i corpi delle donne come territori di guerra senza confine, si terrà il giorno 8 marzo ore 9.30-18.00 nella Sala Conferenze della Scuola di Medicina e Chirurgia SUN in Via Costantinopoli. Interverrà, tra gli altri la sociologa Chiara Saraceno e parteciperà il Sindaco Luigi de Magistris
Per tutto il corso della manifestazione, nei vari eventi, si affronteranno le tematiche di genere da molteplici punti di vista: prevenzione, stalking, violenza, famiglia, educazione, arte, sport, diritto,  letteratura, medicina, psicologia, conciliazione, lavoro, cultura, nutrizione, informazione, gioco e tanto altro. Le manifestazioni si svolgeranno in città e nelle Municipalità e in particolare presso il  Palazzo delle Arti (PAN), il Succorpo del Complesso dell'Ospedale Annunziata, il Centro Donna (ex Palazzetto Urban), il Teatro Forcella, le Università degli Studi di Napoli, gli Istituti scolastici e presso le sedi  delle associazioni partecipanti
Parteciperanno le Istituzioni, le Municipalità, le Istituzioni Universitarie e Scolastiche, gli Ordini Professionali, i Sindacati, gli Artisti, le Associazioni di categoria, le Cooperative e gli Organismi di parità
Dall'8 al 13 Marzo il Maschio Angioino e il Colonnato di Piazza del Plebiscito saranno illuminati di giallo.

 
 
 

8 Marzo .... auguri

Post n°2703 pubblicato il 08 Marzo 2016 da stanzaNapolieNapoli
 

 

 
 
 

Macaulay Culkin è di nuovo Kevin di Mamma ho perso l’aereo, nel nevrotico sequel

Post n°2702 pubblicato il 07 Marzo 2016 da stanzaNapolieNapoli

Dopo aver difeso casa sua (e la Grande Mela) dalle mani pasticcione di due ladri maldestri, Macaulay Culkin ha tirato la catena dell’infanzia e non è più riuscito a difendere se stesso né il piccolo diavolo di Mamma ho perso l’aereo, Kevin McCallister. Alle sbarre per possesso di marijuana e stupefacenti vari, dipendenza da alcol, abusi, cortocircuiti d’accuse e molestie contro Michael Jackson, con il quale era molto legato: da allora, Macaulay/Kevin non ha più festeggiato il Natale.

Lo testimonia il primo, divertentissimo episodio di: DRYVRS, web-serie scritta, prodotta e interpretata dal comico/ex chitarrista dei Moldy Peaches, Jack Dishel.

Per scelta, Macaulay Culkin non è mai apparso nei successivi sequel e reboot di Home Alone, dopo i primi due capitoli campioni d’incasso, diretti da Chris Columbus. Ritrovarlo così – trentacinquenne, occhi sbarrati da matto, schizzato come un gremlins a mezzanotte – è puro amarcord. Ma qualcosa non va sin dall’inizio. Questa versione di Kevin che somiglia a un conducente alterato di Uber è lontanissima da quella che abbiamo imparato ad amare, con le guanciotte rosa degli anni Novanta e i fuochi d’artificio in saccoccia. Il Kevin di oggi associa al numero della mamma la suoneria con uno dei motivi più riconoscibili di John Williams (l’orchestra che parte a razzo, quando la famiglia McCallister puntualmente si sveglia in ritardo per prendere l’aereo) e comincia, praticamente da subito, a disturbare il suo passeggero (lo stesso Jack Dishel, che gli subentra al volante) con un passato turbolento da “bambino traumatizzato”.

“Faccio ancora degli incubi dove un uomo calvo mi perseguita per casa e parla come il personaggio di Baffo Rosso Sam!” dice, riferendosi allo strampalato Joe Pesci che, in coppia con Daniel Stern, tentava di cuocere l’ex ragazzino prodigio per le feste o di strappargli a morsi le dita. McCallister trema, si scuote, impugna sigarette come se fossero spade laser. E confessa di dovere molto ai suoi talenti da MacGyver, perché lo hanno sempre tenuto in vita, mentre la madre faceva la groupie e il fratello ciccione lo maltrattava: “La mia casa era un fottuto zoo!” esclama. La seduta psicologica via automobile ha la sua “indegna” conclusione quando un tizio tenta di rapinare la macchina della moglie di Kevin. Non conosce, però, le maniere forti del ragazzo. Buona visione di questo ultimo, dark… “Natale in trincea”.

 
 
 

Al via l'Isola dei Famosi

Post n°2701 pubblicato il 07 Marzo 2016 da stanzaNapolieNapoli

Mancano davvero pochi giorni all’inizio della nuova Isola dei Famosi targata Mediaset.

Negli ultimi mesi l’attesa è cresciuta sempre di più e, in queste ultime settimane, abbiamo provato a placare la vostra voglia di #Isola svelandovi pian piano, un po’ per volta, i dieci naufraghi che da mercoledì 9 marzo su Canale 5 vedremo sbarcare sulle spiagge dell’arcipelago di Cayos Cochinos in Honduras.

Se per qualunque motivo ve ne foste perso qualcuno, niente paura. Ci siamo noi a ricapitolare, in rigoroso ordine di svelamento, i nomi dei nuovi eroi dell’Isola dei Famosi 2016:
- Marco Carta
- Stefano Orfei
- Simona Ventura
- Jonás Berami
- Aristide Malnati
- Mercedesz Henger
- Fiordaliso
- Enzo Salvi
- Claudia Galanti
- Alessia Reato.

A Playa Desnuda dovrebbero finire quindi la modella spagnola Gracia De Torres, l’attrice e modella messicana Patricia Contreras, il pugile milanese Giacobbe Fragomeni, la “Bonas” di Avanti un altro Paola Caruso, il modello milanese Andrea Preti e Matteo Cambi, ex patron del marchio Guru.

Le sorprese però non sarebbero finite qui. Perché oltre all’isola e a Playa Desnuda ci potrebbe essere un terzo luogo: Novella 2000 parla di una “zattera” – probabilmente ancorata in mare aperto – che dovrebbe ospitare altri due naufraghi: l’ex tronista Cristian Galella e Gianluca Mech, padre della dieta tisanoreica.

Ci siamo. L’Isola dei Famosi sta davvero per partire. Alessia Marcuzzi, accompagnata in studio da Mara Venier e Alfonso Signorini, ci racconterà nell’appuntamento settimanale di prima serata le gesta dei naufraghi, mentre dall’Honduras Alvin ne seguirà da vicino tutte le peripezie e ce le riporterà tutti i giorni negli appuntamenti con il DayTime.

Anche voi non vedete l’ora che sia già mercoledì 9 marzo.

 
 
 

Mercoledì tutti con gli occhi al cielo

Post n°2700 pubblicato il 07 Marzo 2016 da stanzaNapolieNapoli

Eclissi totale di Sole con super Luna nera: mercoledì tutti con gli occhi al cielo
T
utti con il naso all'insù.

Grande attesa per l'eclissi totale di Sole prevista nella notte tra martedì 8 e mercoledì 9 marzo, l'unica di quest'anno.

Lo spettacolo,  visibile solo dall'Oceano Pacifico, entrerà nel vivo poco prima delle 3,00 (ora italiana), quando il disco solare verrà oscurato completamente per 4 minuti dal transito della 'super luna nera'.

Sebbene si stiano organizzando numerose iniziative sul web per seguire l'evento in diretta, molti appassionati e astronomi (anche italiani) si stanno già recando nelle isole dell'Indonesia e della Micronesia per vederlo dal vivo, e studiare così nel dettaglio l'atmosfera solare. 

 ''Sarà l'unica eclissi totale del 2016'', spiega l'astrofisico Gianluca Masi, responsabile del Virtual Telescope. ''Si verificherà con la complicità della prima 'super luna' dell'anno, una luna nuova che si troverà vicina al punto di minima distanza dalla Terra: per questo il suo disco apparirà più grande e agevolerà l'eclissi, oscurando meglio il Sole''. 

 Nel punto di migliore visibilità, a est dell'Indonesia nell'Oceano Pacifico, lo spettacolo culminerà alle 2:58 (ora italiana). L'eclissi sarà invece parziale per gli osservatori che la guarderanno dal nord dell'Australia, dall'Asia orientale e dall'Alaska.

La Nasa offrirà una diretta sul web a partire dalle 2 di notte, mentre i suoi ricercatori saranno in Indonesia per vincere una sfida contro il tempo: riuscire a studiare la parte più interna dell'atmosfera solare (corona) scattando immagini a raffica in 3 minuti di buio. Un'occasione imperdibile, visto che la prossima eclissi totale sarà il 21 agosto 2017.  Chi non ha in tasca un biglietto aereo per l'Indonesia, potrà consolarsi anche in Italia con la caccia alle 'palle di fuoco', come quella che ha solcato i cieli della Scozia pochi giorni fa: nelle ultime settimane gli avvistamenti si sono moltiplicati. ''I bolidi sono dei mini asteroidi, grandi pochi metri, che entrano nell'atmosfera terrestre e bruciano, generando una colorata scia luminosa'', spiega Ettore Perozzi, del Centro di coordinamento sui Neo (Near Earth Objects) dell'Agenzia Spaziale Europea (Esa). ''Sono un evento piuttosto frequente e in genere non pericoloso. E' raro che siano così grossi da non disintegrarsi del tutto in atmosfera finendo al suolo come meteoriti: se ne conoscono solo 15 nel mondo che hanno sfondato tetti di case''.

 
 
 

Leguminosa 2016

Post n°2699 pubblicato il 04 Marzo 2016 da stanzaNapolieNapoli

 Vi segnalo questa bella manifestazione. Da venerdì 4 a domenica 6 marzo Napoli accoglie decine  di piccoli produttori agricoli in Piazza Dante per la seconda edizione di Leguminosa.
La mostra/mercato ideata e realizzata da Slow Food Campania si rafforza con il contributo del Pastificio Di Martino, sotto il patrocinio del Ministero delle Politiche agricole, alimentari e forestali e del Comune di Napoli.
L'iniziativa nasce per avvicinare il grande pubblico alla conoscenza e al consumo dei legumi, patrimonio fondamentale per l'alimentazione umana, straordinario esempio di biodiversità, identità mediterranea e produzione sostenibile dal punto di vista ambientale. Leguminosa è stata, inoltre, inserita dalla FAO, l'Organizzazione delle Nazioni Unite per l'alimentazione e l'agricoltura, nel calendario degli eventi dell'Anno Internazionale dei Legumi (IYP 2016) come unico evento italiano e potrà fregiarsi del logo ufficiale dell'International Year of Pulses.
Con Leguminosa Slow Food si pone l'obiettivo di far aumentare la produzione ed il consumo di legumi a partire proprio dalla città di Napoli dove esiste una radicata tradizione gastronomica in tal senso. I legumi rappresentano una valida alternativa alle proteine di origine animale e sopratutto svolgono la fondamentale funzione ecologica di azoto fissatori, riducendo quindi la necessità di utilizzare concimi chimici nei suoli migliorando, dunque, la nostra salute e quella del pianeta. Un appuntamento che, attraverso laboratori didattici, teatri del gusto, seminari formativi e convegni, aiuta a comprendere ed approfondire il legame che c'è tra consumatore, territorio, agricoltura ed ambiente. Un modo nuovo per avvicinare al consumo dei legumi e dunque ad una nuova fruizione, anche, del nostro territorio. Il motore dell'idea progettuale è l'ideazione di un percorso partecipato ed integrato di valorizzazione di risorse locali, che possa essere nello stesso tempo prospettiva di sviluppo locale e di crescita civile globale, anche nel senso di una nuova logica di fruizione turistica di un patrimonio di interesse collettivo.

Per maggiori informazioni su Leguminosa è possibile consultare il sito webwww.leguminosa.it e le pagine ufficiali Facebook e Twitter.

 
 
 

Eclissi totale di sole: lo spettacolo è l'8 e il 9 marzo

Post n°2698 pubblicato il 04 Marzo 2016 da stanzaNapolieNapoli

A meno che non abbiate in programma un viaggio nel sud est asiatico, in Polinesia, o in Australia, allora lo spettacolo straordinario dell'eclissi solare totale lo potrete ammirare soltanto attraverso foto e video che verranno caricati su internet. In molti ancora ricordano quanto accaduto nel marzo del 2015 in Europa: il sole che lentamente scompare alle spalle della luna.

Lo stesso fenomeno sta per ripetersi, quando da noi sarà la notte tra l'8 e il 9 marzo, sopra l'oceano Pacifico. Anche in questo caso la luna si troverà tra la Terra e il Sole facendo scendere il buio sul nostro pianeta. Nel punto preciso dove sarà visibile meglio l'eclisse solare, si potrà parlare addirittura di buio notturno.

 

Purtroppo per noi soltanto le popolazioni di Indonesia, che comprendono Sumatra, il Borneo e Sulawesi e gli abitanti delle isole e atolli polinesiani sparsi nell'oceano Pacifico potranno ammirare questo spettacolo della natura in tutta la sua straordinaria bellezza. Il fenomeno sarà inizialmente visibile proprio in Indonesia per poi concludersi nella zona più a nord dell'oceano Pacifico.

L'eclissi sarà visibile soltanto parzialmente anche per gli abitanti nella parte nord dell'Australia e del sud est asiatico. L'eclissi avrà inizio alle 23:19 dell'8 marzo (secondo l'orario di Greenwich) e il suo picco massimo avverrà all'1:59. Il sole resterà coperto completamente per 4 minuti e 9 secondi.

 
 
 

Flavio Insinna dona il suo motoscafo a Medici Senza Frontiere

Post n°2697 pubblicato il 04 Febbraio 2016 da forblog

Una delle notizie dell'ultima ora che mi hanno colpito di più è stata quelladi Flavio Insinna che ha donato la sua barca a Medici Senza Frontiere.

L’attore e attuale conduttore televisivo di “Affari Tuoi” su Rai1, ha donato “Roxana”, la sua imbarcazione veloce di 14,80 metri, all’organizzazione medico-umanitaria, a supporto delle attività di soccorso e assistenza in mare lungo le rotte della migrazione verso il continente europeo. «Siamo molto grati a Flavio Insinna per questo gesto di grande generosità e per aver voluto sostenere la nostra azione lungo le rotte della migrazione. Stiamo valutando con i nostri centri operativi come impiegare questa importante donazione a supporto delle attività medico-umanitarie di Msf in mare, dove ancora oggi migliaia di persone in fuga da conflitti e povertà continuano a rischiare - e purtroppo a perdere - la loro vita per trovare sicurezza in Europa’’ ha detto Gabriele Eminente, direttore generale di Msf.  

I numeri dell’azione Msf per la migrazione in Europa sono triplicati. Nel 2015 Msf ha effettuato oltre 100.000 consultazioni mediche e psicologiche - sulle navi di ricerca e soccorso e nei progetti in Grecia, Italia e Balcani - e ha soccorso 23.747 persone in mare. In Grecia, Msf fornisce assistenza in mare a rifugiati e migranti in arrivo - oltre 62.000 da inizio anno di cui almeno 272 hanno perso la vita durante la traversata - e a terra offre cure mediche, protezione, servizi igienici e beni di prima necessità nelle Isole del Dodecaneso così come a Lesbo e Samo. 

Complimenti Flavio!

 
 
 

Barbie cambia .... che ne pensate?

Post n°2696 pubblicato il 29 Gennaio 2016 da stanzaNapolieNapoli
 
Tag: Barbie

Anche la Barbie cambia e si evolve! Finalmente diventa curvy, diverse pettinature, colore degli occhi e della carnagione! Eccoci, è ora di uscire dagli stereotipi!

Con 4 diverse silhouette, 7 tonalità di carnagione, 22 colori degli occhi e 24 pettinature.

Che ne pensate?


 
 
 

Solidarietà: un clik per donare

Post n°2695 pubblicato il 18 Gennaio 2016 da romidgl

Ragazzi aiutateci ad accedere agli aiuti. Andate e votate per TRAME AFRICANE. Oggi è l'ultimo giorno. Grazie
Trame Africane Associazione Onlus

l tuo voto è molto importante per aiutare l'Organizzazione che hai scelto a ricevere parte dei 200.000€ offerti da UniCredit.

Cliccate qui

 
 
 

TWITTER

 

 

 

ULTIMI COMMENTI

Avete ancora il mio post del 2013? waooo che bello, ho...
Inviato da: Angela_Fenice84
il 29/03/2019 alle 14:35
 
Grazie per articolo È troppo bello. Piu Grandi Film
Inviato da: Recreation
il 08/02/2018 alle 14:38
 
che dolce!
Inviato da: eclissi72
il 19/07/2017 alle 10:31
 
CIAO CAMILLOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Inviato da: forblog
il 30/05/2017 alle 23:23
 
sono d'accordo con te! Home
Inviato da: forblog
il 30/05/2017 alle 23:20
 
 

COMICON NAPOLI 2014

 

SALERNO

 

REGGIA DI CASERTA

 

NAPOLI


 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963