Creato da stanzaNapolieNapoli il 19/10/2005

Tribù Napoli

Questo blog si occupa prevalentemente (ma non solo) di tutto quello che succede nella regione Campania.... lasciando sempre i confini aperti.

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

LOTTO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

dora.taglialatelaLanzarotti_Lucianoartephotofin_che_ci_sonoorigliafrancesco83EremoDelCuorestefano.freddiuomoelegante70benitodibellodeardollyfidcbtrecase.treca0loredanaguarnierivivianella85studio.frattaroxys4
 
 

MARECHIARO

immagine
 

AAA CERCASI

Salve ragazzi,  questo Blog è sempre alla ricerca di redattori, collaboratori, cronisti, disegnatori, appassionati, curiosi ... insomma di chiunque si voglia cimentare nell'arricchire - ancor di più - le pagine di questo blog.

I temi sono i più svariati, riservando a quelli di Napoli una corsia preferenziale. Come fare? Semplicissimo, basta scrivere un articolo, una vignetta, un racconto corredarlo di una foto e postarlo su queste pagine.

Per renderlo ancor più visibile potreste segnalarlo ai vostri amici in modo da sollecitarne i commenti. Vi aspetto numerosi.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CAPRI

 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 

immagine

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
google.com, pub-6669663836837064, DIRECT, f08c47fec0942fa0
 

DL

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 

 

Libri per l'estate: Non chiedermi di baciarti

Post n°2724 pubblicato il 27 Luglio 2016 da forblog
 

E' tempo di vacanze e, quindi, tempo di libri. Chi mi segue conosce la mia passione per la lettura, e anche quest'anno, sono alla caccia di libri per il mio ebook elettronico.

Sto per acquistare Non chiedermi di baciarti di Ylenia Luciani.

Voi quale consigliate? Che state leggendo? Facciamo un passaparola?

#chelibroleggi lo lancio su twitter


Allyson Parker sapeva che lavorare alla Walker Costruzioni l’avrebbe messa a dura prova, mai avrebbe però immaginato che il suo capo, Daniel Walker, le avrebbe sconvolto la vita quasi fino a distruggerla. Allyson ha ventisei anni, parla cinque lingue e ha una fervida immaginazione; Daniel ne ha trentacinque, è bello, ricco, affascinante ed è fidanzato con una Barbie malefica. Dopo un anno da assistente tuttofare, Ally non riesce più a sopportare i modi bruschi di quel capo dagli occhi stupendi ed enigmatici e di cui si dice non abbia mai baciato. Quando lei comincia a ribellarsi tenendogli testa, si rende conto che il suo posto di lavoro potrebbe essere compromesso. Il destino, però, invece di allontanarla da quell’uomo dispotico e prepotente, del quale tuttavia non può più fare a meno, porta entrambi in Norvegia per un viaggio di lavoro. Lì esplodono rabbia e passione, una passione travolgente. Finché nella vita di Ally compare un altro uomo, un elegante e ricco imprenditore norvegese, Hansen Gunnar, colpito al cuore dalla bellezza di lei. Tra amore e odio, gelosia e attrazione, passione alienante e momenti di razionalità, Ally e Daniel dovranno scendere a patti con la realtà dei loro sentimenti.

 

[L’AUTRICE] Ylenia Luciani ha 39 anni e vive a Sarzana con il marito e la figlia. Scrittrice esordiente ma sognatrice collaudata, divora due libri a settimana e da una decina di anni ha scoperto di avere un dono prezioso: la fantasia. Non chiedermi di baciarti è il primo romanzo in cui ha deciso di credere.


 
 
 

Topless di Gegia: è estate per tutti

Post n°2723 pubblicato il 25 Luglio 2016 da stanzaNapolieNapoli

 "Se il Signore mi ha dato un bel seno generoso perché non mostrarlo?".

 A mostrare le sue grazie con un topless a favore di paparazzo l’attrice Gegia, al secolo Francesca Carmela Antonaci, che a 57 anni sembra non avere particolari problemi di “pudore”: “Non riesco a tenere niente addosso – ha fatto sapere a “Donna al Top” -  Sono una donna libera, allegra, che fa un po' quello che vuole... In fondo non ho avuto figli e non ho allattato, un topless me lo posso permettere". Gegia è in lista per essere recluso nella casa del Grande Fratello Vip, che sarà condotto a settembre su Mediaset da Ilary Blasi.


In fondo è estate per tutti!  

 

 
 
 

Giampaolo Morelli da Coliandro al karaoke in auto per Rai1: ‘Investirò i Pokemon cantando’

Post n°2722 pubblicato il 20 Luglio 2016 da romidgl
 

Giampaolo Morelli è ospite al Giffoni Film Festival: lo abbiamo incontrato, cercando di scoprire qualcosa in più sui nuovi programmi di Ra1 di cui sarà protagonista, Fan Car-aoke e Donne, e su Smetto quando voglio 2, in cui è un cervello in fuga.

Attore di cinema, televisione e teatro, sceneggiatore, regista, doppiatore, cabarettista e avvocato mancato: Giampaolo Morelli è al Giffoni Film Festival, dove i ragazzini lo fermano chiamandolo Coliandro, l’ispettore di polizia sui generis creato da Carlo Lucarelli e diretto dai Manetti Bros., anche loro ospiti in questi giorni del festival campano.

Al suo ricco curriculum Morelli aggiungerà presto anche la voce di conduttore, ma, come suo solito, lo farà con un programma diverso: l’interprete campano è stato infatti scelto come volto di Fan Car-aoke, show di Rai1 ispirato all’americano Carpool Karaoke, segmento del The Late Late Show with James Corden, in cui il presentatore, a bordo di un’auto, fa il giro della città con accanto un cantante famoso, che, tra una domanda e l’altra, interpreta una selezione dei suoi brani più conosciuti.

Il programma, la cui lista di ospiti è ancora top-secret, rientra in un progetto di “svecchiamento” di Rai1, intenzionata a riconquistare la fetta di spettatori più giovani.

A Morelli abbiamo dunque chiesto il perché sia stato scelto, se per il suo passato da cabarettista nei locali di Napoli o per le abilità da guidatore: “Per il fatto della patente: ho la patente A e B, quindi se vogliono fare dei programmi in macchina o motocicletta sono in grado. Se invece stanno pensando a un programma su un camion la C ancora mi manca”.

Le riprese dello show cominceranno a breve, a fine luglio per poi proseguire in agosto, in pieno delirio per il gioco Pokemon Go, che in questi giorni ha sconvolto i guidatori di mezzo mondo, eventualità a cui Morelli è preparato: “Io li metto direttamente sotto i Pokemon, li investo. Il mio scopo sarà proprio quello di schiacciare Pokemon cantando“.  

A proposito di canzoni, nell’assurda eventualità che l’ispettore Coliandro fosse ospite di Fan Car-aoke, l’attore non avrebbe dubbi sulla scelta dei brani da cantare: “Coliandro ama Fausto Papetti per le copertine dei suoi dischi, su cui ci sono le tette nude delle donne. Credo che canterebbe Toto Cotugno o una cosa del genere”.

Non solo musica: dal 29 agosto andrà in onda, sempre su Rai1, alle 20:30, Donne, serie di dieci cortometraggi ispirata ai personaggi femminili creati da Andrea Camilleri, in cui l’attore interpreta, in un episodio, lo scrittore a quarant’anni: “Per il ruolo ho fumato tanto e ho cercato di rovinare la voce. Scherzo. Ognuno ha tentato di dare la sua versione di Camilleri senza scimmiottarlo o imitarlo”.

Morelli è inoltre uno dei nuovi acquisti di Smetto quando voglio – Reloaded, sequel del fortunato esordio di Sydney Sibilia, in cui sarà un cervello in fuga, un ingegnere coinvolto nel traffico di armi, ruolo per cui al momento ha i capelli tagliati a “funghetto”, come li ha definiti lui stesso: “Secondo me l’ingegnere ha i capelli un po’ a funghetto: hai mai visto un ingegnere col capello tutto aggiustato? L’ingegnere te lo immagini sempre un po’ chiuso, che sta lì a pensare e calcolare: non ha tempo di andare dal parrucchiere a farsi il taglio all’ultima moda, è preso da altro”.

 
 
 

Auguri Cla

Post n°2721 pubblicato il 16 Maggio 2016 da stanzaNapolieNapoli
 

 

Buona fortuna per un anno in più .... per quello che vuoi tu!

 

 
 
 

Lutto a "Made in Sud"

Post n°2720 pubblicato il 09 Maggio 2016 da stanzaNapolieNapoli
 

 Sembra quasi sia volato via un caro amico anche se personalmente non lo conescevo.

Lo conosceva bene però tutto il pubblico napoletano ed italiano.

Un grande comico.

 


Made in Sud, è morto Massimo Borrelli dei Due X Duo
 Lutto a "Made in Sud", il programma di RaiDue trasmesso dall'Auditorium di Napoli.

È morto Massimo Borrelli dei “Duo per Duo”.  Il noto cabarettista è stato stroncato da un tumore malgrado le meticolose prestazioni sanitarie dell’equipe medica del nosocomio Cardarelli di Napoli. Le onoranze funebri avranno luogo domani, nelle battute pomeridiane.

Si è spento dopo aver lottato contro un male incurabile. Massimo Borrelli era un compontente dei "Due x Duo" di "Made in Sud" insieme a Peppe Laurato.

 Lo sketch più noto che metteva in scena col compagno storico Peppe Laurato era quello dello strip cabaret.

  Il commovente saluto dell'amico: «Questa mattina... troppo presto Massimo ci ha lasciati. Ha dovuto accettare una scrittura da un un'impresario al quale non si può dire di no.  Rideremo ancora per te... sorrideremo pensando a te anche se è difficile. Cosa farei con cento milioni di euro ora? Pagherei per poterti riabbracciare...».  Lo ha scritto sulla bacheca di Facebook dei Duo per Duo Peppe Laurato, salutando così l'amico di sempre Massimo Borrelli.

Borrelli negli ultimi anni si era sottoposto ad una dieta che gli aveva permesso di perdere moltissimo peso, ma le cause del decesso non sono ancora note e dunque non è possibile, per il momento, mettere in relazione la dieta con la sua scomparsa. Ciò che resta, invece, è lo sgomento nei tantissimi fan della coppia, che ha appreso in mattinata la tragica notizia.

Tra i primi a darne notizia è stato Daniele “Decibel” Bellini, speaker dello stadio San Paolo e di radio Kiss Kiss. “Hai fatto ridere sempre tutti ma adesso ci toccherà piangere senza sosta. – scrive Bellini sul suo profilo Facebook – Non ci posso credere. Buon viaggio amico mio”.

Massimo era un volto noto del programma comico napoletano. Cresciuto nel cabaret, faceva coppia con Peppe Laurato. Irresistibili le loro gag.

Prima di approdare a “Made in sud”, vantavano già importanti partecipazioni televisive. Nel 2009 sono stati protagonisti su ITALIA UNO a Colorado Cafè Live nelle vesti dei poliziotti, “QUESTA L’HA SCRITTA LUI!”.

Nel 2008 avevano ottenuto il Premio Reggio Calabria alla finalissima di Bravo Grazie (RAI DUE). Nel 2007 si erano aggiudicati il concorso per miglior attore comico del Premio Massimo Troisi (RAI UNO), raccogliendo l’unanimità tra i giurati e ampi consensi tra il pubblico.

 

 
 
 

Universo delle Farfalle all’Orto Botanico di Napoli

Post n°2719 pubblicato il 26 Aprile 2016 da stanzaNapolieNapoli

All’Orto Botanico di Napoli arriva la mostra Universo delle Farfalle, un’occasione per scoprire specie uniche!

 

Grandi e piccoli resteranno incantati davanti al volo di questi insetti colorati e affascinanti, che dal 6 al 22 maggio 2016  saranno i protagonisti di una mostra all’Orto Botanico di Napoli, l”Universo delle Farfalle”.

L’iniziativa, rivolta a tutti, si terrà all’interno di un padiglione in cui saranno esposti e presentati bruchi, crisalidi, farfalle vive e secche di tante specie differenti. Si potranno ammirare incantevoli esemplari provenienti da Africa, Australia e Sud America.

I biglietti sono acquistabili online, nei botteghini convenzionati o in loco. Si ricorda inoltre che nei giorni 6, 7 e 8 maggio la mostra e l’Orto Botanico osserveranno un’apertura straordinaria fino alle 20.

Informazioni sull’Universo delle Farfalle

Quando: dal 6 al 22 maggio 2016
Dove: Orto Botanico di Napoli, Via Foria 223
Orari:

  • lunedì, mercoledì e venerdì dalle 09.30 alle 14,00
  • martedì e giovedì dalle 09.30 alle 16.00
  • domenica aperto dalle 09.00 alle 14.00
  • 6-7-8 maggio apertura straordinaria dalle 10.00 alle 20.00
  • sabato chiuso

 
 
 

Cinema, morta Karina Huff

Post n°2718 pubblicato il 18 Aprile 2016 da stanzaNapolieNapoli

Mi ricorda la mia adolescenza.....

Cinema, morta Karina Huff | Da "Sapore di Mare" fino a "Vacanze di Natale"

E' scomparsa a Londra la Susan del film "Sapore di mare". Negli ultimi anni aveva lottato contro due tumori. Aveva 55 anni .

 

 
 
 

Richiatutto il 21 e il 22 aprile

Post n°2717 pubblicato il 14 Aprile 2016 da stanzaNapolieNapoli
 

Sono molto curiosa di questa nuova edizione. Sarà che a me Fazio piace ... davvero tanto!

Era il 5 febbraio del 1970 quando per la prima volta, in un rigoroso bianco e nero, Mike Bongiorno invitò a dare ”fiato alle trombe, Turchetti” in tutte le case degli italiani religiosamente attaccati al video per l’appuntamento con il quiz del giovedì sera. Insomma Rischiatutto, un mostro sacro, difficile da affrontare, che rinasce su Rai3 grazie a Fabio Fazio.

Dopo l’assaggio fornito dalla striscia Quasi Quasi Rischiatutto, una sorta di ‘talent’ versione quiz con ”i provini dei concorrenti”, il 21 e il 22 aprile andaranno in onda due puntate speciali per mostrare al pubblico il tabellone, i pulsanti e le cabine più iconici della tv italiana, 46 anni dopo il format originario di Mike Bongiorno (il programma vero e proprio composto da 10 puntate partirà poi il 13 ottobre sempre su Rai3)

La prima puntata di Rischiatutto del 21 aprile sarà una grande festa e servirà a spiegare il meccanismo del gioco con personaggi famosi ed ex concorrenti storici, tra cui l’indimenticabile signora Longari, che si affronteranno divisi in squadre.

Ed è proprio durante questa puntata d’esordio che molto probabilmente rivedremo in televisione Fiorello. Un ritorno alla diretta, come ricorda lo stesso showman, dopo 5 anni di assenza.

 

Nella seconda puntata del 22 aprile, invece, inizierà la gara vera e propria e scenderanno in campo i primi tre concorrenti usciti dalle selezioni: Guido Ennio Molinari di Monza, materia prescelta è la musica sinfonica, Stefano Orofino di Cleto, in provincia di Cosenza, che sa tutto sulla storia della Juventus e Roberta Grandi di Imola che risponderà alle domande su Marilyn Monroe.

 

 
 
 

Una mamma per amica, Melissa McCarthy, Sookie, torna nel cast delle Gilmore Girls

Post n°2716 pubblicato il 08 Aprile 2016 da stanzaNapolieNapoli
 

Mancava solo lei, e finalmente è arrivato il suo sì: Melissa McCarthy, la mitica Sookie, ha sciolto gli indugi e ha confermato che anche lei è pronta ad entrare nel cast di Una mamma per amica. L’attrice che vedremo questa estate al cinema nella versione all woman di Ghostbusters era l’ultimo tassello mancante per completare il cast originale di Una mamma per amica – ossia Gilmore Girls – di cui Netflix ha deciso di realizzare un revival con 4 film di un’ora e mezzo ciascuno la cui lavorazione è già cominciata.

A rendere difficile la sua partecipazione nei panni della chef Sookie nonchè migliore amica di Lorelai Gilmore (Lauren Graham) erano i numerosissimi impegni dell’attrice comica. Come lei stessa ha spiegato in un video che anticipa l’intervista completa concessa ad Ellen DeGeneres per il suo show. Quindi ha aggiunto, suscitando l’entusiasmo del pubblico: “Tornerò la (a Stars Hollow) e lo farò, la creatrice della serie (Amy Sherman-Palladino) mi creerà un posticino, sono davvero felice di tornare a Stars Hollow”.

Sookie va ad affiancarsi all’attore Jackson Douglas suo marito di fiction nei panni di Jackson Belleville che invece aveva già dato il suo assenso a partecipare alla serie. Di seguito è arrivato anche il twitter di Netflix che ha confermato la presenza di Sookie.

A questo punto tutta l’attenzione si sposta sulla trama perché le anticipazioni rubate dal set parlano di un matrimonio in vista, di una storia che lunga 4 film si dipana per le quattro stagioni di un anno.

Certo sarebbe facile pensare al matrimonio di Lorelai con Luke (Scott Patterson), ma potrebbe toccare a Rory, ossia la figlia di Lorelai (Alexis Bledel) con uno dei suoi ex ,dal primo amore Dean (Jared Padalecki), a Milo Ventimiglia, che tornerà nei panni di Jess Mariano a, infine, Logan Huntzberger, interpretato da Matt Czuchry. Perché appunto grazie al sì di Sookie ci sono proprio tutti, tranne il compianto Edward Herrmann, nonno Richard scomparso nel 2015.



 
 
 

La parola più bella del mondo

Post n°2715 pubblicato il 07 Aprile 2016 da stanzaNapolieNapoli
 

 Ieri sera guardando Italia’s Got Talent mi ha emozionato l'esibizione di Gianfranco Phino, storico comico di molti programmi tv che annuncia il suo ritorno sulle scene: “Ho sconfitto la leucemia e ora voglio dire a tutti che sono tornato”; lo grida a tutt’Italia con un monologo in cui mette uno in fila all’altro tutti i dialetti per un finale da standing ovation.

Ha detto che la parola più bella al mondo è  "guaribile". Sono d'accordo. Completamente. 

 

 
 
 

Il coro più grande d’Europa in piazza del Plebiscito

Post n°2714 pubblicato il 06 Aprile 2016 da stanzaNapolieNapoli

Tredicimila studenti provenienti da tutta Italia saranno a Napoli il 9 aprile per cantare i classici 

Piazza Plebiscito si trasformerà in un enorme palcoscenico per il coro polifonico più grande della storia della musica.

Sabato 9 aprile dalle 16.30 alle 18.30, in scena un coro costituito da 12.846 studenti, di cui 6mila campani, che arriveranno da 17 regioni italiane.

Lo spettacolo, la cui preparazione è iniziata circa un anno fa, sarà condotto da Michele Mirabella e dalla giornalista di Rai News Daiana Paoli.

Il progetto, ideato e diretto da Renato Parascandalo e dal maestro Sergio Siminovich, è promosso e sostenuto dal Comune di Napoli, dalla Regione Campania, dal ministero dell'Istruzione, che ha espresso il suo sostegno attraverso una lettera del ministro Stefania Giannini, dal Comitato nazionale per l'apprendimento pratico della musica, dalla Rai, dalla Feniarco e dal conservatorio di San Pietro a Majella la cui orchestra accompagnerà il coro. Una manifestazione che ha ricevuto oggi un riconoscimento dal Capo dello Stato Sergio Mattarella.

 
 
 

Buone notizie: il mare domizio torna bandiera blu

Post n°2713 pubblicato il 06 Aprile 2016 da stanzaNapolieNapoli
 

Il mare di Baia Domizia e di Mondragone è da bandiera blu.

Più in generale, sull’intero litorale casertano la qualità delle acque è eccellente o buona. Anche quest’anno la mappa della balneabilità contrassegna in «blu» la quasi totalità della riviera domiziana, da Castel Volturno al Garigliano.

Su quarantadue chilometri di costa adibita ad uso balneare, soltanto due punti sono stati classificati scarsi e vietati ai tuffi. 
Sono il Villaggio Agricolo a Castel Volturno e la zona a sud della foce del fiume Garigliano. Il restante 98% non presenta problemi di alcun tipo ed è stato classificato pienamente balneabile.

A ogni tratto di costa è stata attribuita la classe di qualità, da «scarsa» ad «eccellente» passando per sufficiente e «buona». Trentuno punti di rilevazione della costiera casertana sono stati classificati «eccellenti».

Un risultato straordinario, conferma di un recupero continuo e condizione necessaria, ma purtroppo non sufficiente, per il rilancio del turismo nella zona.
La valutazione è stata effettuata sulla base della serie dei dati sulla qualità delle acque relativa alla stagione balneare appena conclusa ed alle tre precedenti. Inoltre, c’è un punto, Pineta Grande Sud, contrassegnato come «nuova classificazione». Si tratta d’un punto riaperto alla balneazione a seguito della puntuale attuazione di misure di risanamento previste e per il quale non è ancora possibile esprimere i giudizi.

 
 
 

Napoli: al via domani il laboratorio di scrittura

Post n°2712 pubblicato il 05 Aprile 2016 da forblog

 
 
 

GIORNATA Nazionale per la promozione della Lettura

Post n°2711 pubblicato il 24 Marzo 2016 da stanzaNapolieNapoli

Oggi si celebra la Giornata nazionale per la promozione della lettura, giornata che è stata istituita per rafforzare il ruolo della lettura quale strumento insostituibile per lo sviluppo e la diffusione della cultura.

La prima “Giornata nazionale per la promozione della lettura” è stata istituita nel 2009.

L’articolo della direttiva istitutiva della Giornata del Ministero dell’Istruzione stabilisce: “E’ istituita la Giornata nazionale per la promozione della lettura che si terrà il 24 marzo di ogni anno. In tale giornata le amministrazioni pubbliche, anche in coordinamento con le associazioni e gli organismi operanti nel settore, assumono, nell’ambito delle rispettive competenze, iniziative volte a promuovere la lettura in tutte le sue forme e a sensibilizzare i cittadini, e in particolar modo le nuove generazioni, sui temi ad essa legati”.

L'evento è ricordato in tutta Italia con appuntamenti, iniziative ed eventi legati alla lettura.

Parlando di libri, Voi che state leggendo?

 
 
 

Il Madre lancia il “biglietto sospeso”, come il caffè

Post n°2710 pubblicato il 23 Marzo 2016 da stanzaNapolieNapoli

NAPOLI - Dopo il caffè sospeso - antica tradizione napoletana che consente di bere un espresso al bar grazie alla generosità di qualcun altro - arriva anche il «biglietto sospeso»: lo propone il museo campano d’arte contemporanea Madre, ovviamente a Napoli.

 

 

A partire dal Giovedì Santo, 24 marzo e fino al 31 dicembre 2016, chiunque potrà lasciar pagato un biglietto per un successivo visitatore sconosciuto, al momento di comprare il proprio o al termine della visita.

«Come il caffè sospeso, anche il biglietto sospeso si propone come qualcosa di più di un biglietto offerto: procura e rafforza un senso di appartenenza - spiega la direzione del Madre - sottolinea l’importanza dell’arte nella vita di ognuno di noi e incoraggia, infine, gesti semplici e quotidiani di gentilezza reciproca».

La Fondazione Donnaregina per le arti contemporanee sarà la prima a concorrere all’iniziativa: dal Giovedì Santo (24 marzo) alla Domenica di Pasqua (27 marzo) lascerà, a disposizione di chiunque voglia usufruirne, e che ne potrà fare richiesta direttamente alla biglietteria, 10 «biglietti sospesi» al giorno.

Inoltre, nello stesso periodo, contribuirà al 50% all’acquisto del «biglietto sospeso», che dunque costerà ai visitatori che vorranno aderire solo 3,50 euro (rispetto al prezzo pieno di 7,00 Euro).

Lunedì in Albis (28 marzo), invece, come ogni lunedì dell’anno, l’ingresso al museo sarà gratuito per tutti.

 

 
 
 

TWITTER

 

 

 

ULTIMI COMMENTI

Avete ancora il mio post del 2013? waooo che bello, ho...
Inviato da: Angela_Fenice84
il 29/03/2019 alle 14:35
 
Grazie per articolo È troppo bello. Piu Grandi Film
Inviato da: Recreation
il 08/02/2018 alle 14:38
 
che dolce!
Inviato da: eclissi72
il 19/07/2017 alle 10:31
 
CIAO CAMILLOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Inviato da: forblog
il 30/05/2017 alle 23:23
 
sono d'accordo con te! Home
Inviato da: forblog
il 30/05/2017 alle 23:20
 
 

COMICON NAPOLI 2014

 

SALERNO

 

REGGIA DI CASERTA

 

NAPOLI


 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963