Creato da stanzaNapolieNapoli il 19/10/2005

Tribù Napoli

Questo blog si occupa prevalentemente (ma non solo) di tutto quello che succede nella regione Campania.... lasciando sempre i confini aperti.

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

LOTTO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

dora.taglialatelaLanzarotti_Lucianoartephotofin_che_ci_sonoorigliafrancesco83EremoDelCuorestefano.freddiuomoelegante70benitodibellodeardollyfidcbtrecase.treca0loredanaguarnierivivianella85studio.frattaroxys4
 
 

MARECHIARO

immagine
 

AAA CERCASI

Salve ragazzi,  questo Blog è sempre alla ricerca di redattori, collaboratori, cronisti, disegnatori, appassionati, curiosi ... insomma di chiunque si voglia cimentare nell'arricchire - ancor di più - le pagine di questo blog.

I temi sono i più svariati, riservando a quelli di Napoli una corsia preferenziale. Come fare? Semplicissimo, basta scrivere un articolo, una vignetta, un racconto corredarlo di una foto e postarlo su queste pagine.

Per renderlo ancor più visibile potreste segnalarlo ai vostri amici in modo da sollecitarne i commenti. Vi aspetto numerosi.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CAPRI

 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 

immagine

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
google.com, pub-6669663836837064, DIRECT, f08c47fec0942fa0
 

DL

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 

 

« Le vecchie lire in monet...Anziana ritrova libretto... »

Vita da Single: 8° puntata

Post n°1828 pubblicato il 24 Febbraio 2014 da romidgl
 
Foto di stanzaNapolieNapoli

Vita da single! (8° puntata) 

 E’ doveroso, da parte mia, ringraziare tutti per il calore delle vostre lettere. Con un po’ di calma vi risponderò. Intanto, vi aggiorno sulle vicissitudini della mia sgangherata vita da “singola”. Vi siete chiesti se ho trovato il principe azzurro? Tranquillizzatevi.

 

Niente di niente, neanche suo cugino, o che ne so, un suo parente lontano. All’orizzonte non si è visto neanche il cavallo! Che barba penserete…. eppure, per essere sincera, una piccolissima emozione c’è stata.

Ho iniziato, per caso, ha corrispondere via e-mail con un ragazzo con cui ho avuto una piccola discussione su di un forum. Nulla di particolare credevo. Invece, scrivi oggi, scrivi domani, sono finita ad aspettare con ansia le sue mail!. Era intrigante scoprire una persona “nuova” e, tutto in lui, mi suscitava un interesse profondo.

Incasinata come sono gli ho lasciato il mio numero di telefono e ….. lui non ha chiamato. Almeno non nella settimana successiva alla mia lettera. Sussultavo ogni volta che mi arrivava un messaggino o che il cellulare squillasse. Proprio quando avevo ormai preso le speranze e le sue mail si facevano sempre più rare, ha telefonato. Avete presente l’imbranata, più imbranata di questo mondo? Io. Non sono riuscita a costruire una frase di senso compiuto. Mi sudavano le mani mentre rispondevo a monosillabi alle sue domande. Un vero disastro. Ho dovuto rimediare scrivendogli un messaggino: “Perdonami, sono in ufficio e non posso parlare troppo. Mi ha fatto piacere sentirti”. Vecchia scusa riparatrice che va sempre bene in casi come questi.

I messaggini sono aumentati man mano che passavano i giorni. Alla successiva telefonata ho dato fondo a tutto il mio self – control per apparire normale (lo so che state ridendo, “normale” non è proprio il termine che mi si addice!). Ovviamente dopo alcune settimane, abbiamo deciso di incontrarci. Ero un po’ reticente, ma lui insisteva ed, alla fine, ho accettato. Nel momento in cui gli ho scritto: “Ci vediamo il prossimo fine settimana”, lui è sparito. Puff! Dileguato, disperso, svanito, scomparso.

 Non ha più risposto alle telefonate ne hai messaggi. Ho ricevuto dopo qualche giorno una e-mail nella quale scriveva: “Forse è meglio che ci fermiamo qui!”. Meglio per chi? Per lui? Per me? Le spiegazioni possono essere infinite: non si sentiva pronto …. ma pronto per cosa? Per l’amicizia c’è bisogno di avere dei tempi? La più plausibile è che, come al solito, capitano tutte a me! Mia madre mi ha visto depressa ed ha organizzato un pranzo fuori in un agriturismo!

 Ho tentato in tutti i modi di defilarmi, ma per non subirmi la solita cantilena (tu non hai amore per la tua famiglia ….. !!!) ho dovuto accettare! Vi tengo aggiornati!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TWITTER

 

 

 

ULTIMI COMMENTI

Avete ancora il mio post del 2013? waooo che bello, ho...
Inviato da: Angela_Fenice84
il 29/03/2019 alle 14:35
 
Grazie per articolo È troppo bello. Piu Grandi Film
Inviato da: Recreation
il 08/02/2018 alle 14:38
 
che dolce!
Inviato da: eclissi72
il 19/07/2017 alle 10:31
 
CIAO CAMILLOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Inviato da: forblog
il 30/05/2017 alle 23:23
 
sono d'accordo con te! Home
Inviato da: forblog
il 30/05/2017 alle 23:20
 
 

COMICON NAPOLI 2014

 

SALERNO

 

REGGIA DI CASERTA

 

NAPOLI


 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963