Creato da complicemente1 il 23/01/2012

NERO DI SEPPIA

Il sorriso è la lampada alla finestra dell’occhio che indica che il cuore è in casa. Anonimo

 

 

« Lucciole o lanterne?Pezzi di vita »

Bolli auto

Post n°83 pubblicato il 24 Novembre 2013 da complicemente1

Allora, 

macchina nuova (almeno per me anche se è di seconda mano)  l'altra se vi ricordate un anno fa mi ha lasciato (per sapere di quell'avventura leggetevi il post n. 75  del 3 ottobre 2012 ) qualche giorno fa il tempo non prospettava nulla di buono e quindi al lavoro decido di andare in auto.

Passano le ore e tutto è calmo, piatto...ad un certo punto sento un tuono, poi un altro sempre più forte e vicino...mmm, si sono fatte le sei, meglio chiudere con il lavoro far su i ferri e sbrigarsi ad andare a casa.

Infatti, tempo di sistemare tutto ed eccomi fuori...il diluvio mi accoglie, che fortuna devo solo attraversare un mezzo lago per salire in macchina...ovviamente scansando le macchine che dalla parte opposta schizzano come razzi buttando altra acqua (zozza) su quella che già mi cade addosso.

Una volta in salvo dentro l'abitacolo posso accendere e partire, mentre mi avvio guardo il lunotto e mi pare di vedere che l'acqua scenda mischiata a neve, noooo, ti prego fai che non nevichi già ora...non ho ancora montato le gomme invernali, mannaggia al gommista che fa il prezioso ed  oltre a farmi la paternale perchè ho aspettato l'ultimo momento per prenotare il cambio, mi tocca pure pagarlo,..evabbe'!!

Dal lavoro a casa premetto che ci saranno 1,5 chilometri e dopo duecento metri dalla messa in moto, oltre al cambio di marcia c'è pure un cambio atmosferico e dal nevischio si passa alla grandine...una raffica di pallini ghiacciati  precipitano sulla mia macchina nuova. 

Odio l'inverno e non è ancora arrivato !!Grrr...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963