Creato da Mr.Nice.Guy il 07/07/2008

Mr Nice Guy

Trovati un bravo ragazzo!

 

« Tutti odiano i bisexL'ignoranza è una benedizione »

L'imbroglio delle mutande

Post n°219 pubblicato il 24 Luglio 2013 da Mr.Nice.Guy
 

Quando si parla di andare a letto con una donna, generalmente si pensa a lingerie sexy, acrobazie erotiche e notti di passione. Tuttavia, se con una donna hai abbastanza confidenza da andarci a letto per dormire, la musica cambia decisamente. Sparisce la lingerie, spariscono le acrobazie, gli strati di vestiti si moltiplicano, e nell’ottica femminile, dormire diventa l’unica opzione possibile.

Tralasciando quelle donne che d’inverno si imbacuccano stile missione in antartide, con canottiera, maglietta e pigiamone di pile infilato dentro ai calzini, il problema è d’estate. Di recente ho scoperto in molte vanno a letto con la biancheria sotto al pigiama. Roba che per spogliarle, ti ci vuole il talento di un sarto. Per non parlare poi della scelta relativa ai capi d’abbigliamento.

Ad esempio supponiamo che alla fine della giornata ti metti a letto. La prima sorpresa che ti arriva, è che la tua adorata donnina si presenta con un  pigiama su cui fa bella mostra di sè una simpatica mucchina. Che fa tanta tenerezza, ma è notoriamente la cosa meno sexy dell’universo. Quindi ti sdrai, ti abbracci, e con la più pacifica delle disposizioni d’animo grazie alla mucca, ti prepari ad addormentarti. Magari a cucchiaio, quella posizione di fianco in cui abbracci la tua donnina da dietro, e te ne resti lì accoccolato in pace col mondo.

Dopo qualche minuto, complice anche il fatto che la posizione è ideale per scambiarsi qualche carezza, capita che ti viene in mente un pensiero non proprio casto. Perché sei lì abbracciato, con le morbide chiappette della tua donnina che ti ricordano tutti gli ottimi motivi per cui ti piace così tanto, e certe cose sono inevitabili. Così ti viene in mente che potresti anche metterle una mano su una tetta. Perché voglio dire, è una posizione comoda, e la tetta è pure lì a portata di mano. Quindi decidi di metterle una mano sulla tetta.

Però la tetta con sopra il pigiama con la mucca, non è il massimo della vita. Non che la vedi, la mucca sul pigiama, però lo sai. E sapere che magari le tocchi una tetta con la mano sopra la faccia della mucca, di sicuro stona un po’. Quindi decidi che se vuoi toccarle una tetta, tanto vale farlo evitando la mucca. Perché va bene tutto, ma potendo evitare, è meglio. Peccato che nella tua avanzata verso la tetta, incontri abbastanza ostacoli da fermare la Wehrmacht, che nemmeno la Russia d’inverno.

Per prima cosa, quando infili la mano sotto la mucca, scopri che c’è la canottiera. Fosse mai che tira aria e ti viene il cagotto. Per trovare l’orlo della canottiera, ti accorgi che è dentro ai pantaloncini, e sotto ai pantaloncini ci sono le mutande. Magari con le paperelle. Che tu non le vedi, ma lo sai, che ci sono le paperelle sopra. E la canottiera è saldamente ancorata  sotto alle paperelle. Quando finalmente riesci a evitare canottiera, mucca e paperelle, ecco la sorpresa: sopra alla tetta ci trovi il reggiseno con le fragole. Quello che si sgancia di fianco, e proprio dal lato dove lei è sdraiata, ovviamente. A quel punto ti arrendi. Una cosa del genere è in grado di stroncare l’erezione di un rinoceronte, per cui decisamente non ce la puoi fare.

In quel momento, ti domandi come è stato possibile trasformare un pigiama e della biancheria in una cintura di castità, e soprattutto come mai la tua donnina la sta indossando, visto che siete andati a letto assieme. Così glielo chiedi, e lei ti risponde candidamente che pensava si dovesse dormire, non fare l’amore. Che io dico, ma cos’è, il caveau della banca, che ad una certa ora chiude la cassaforte, e  poi buonanotte a tutti?

Ma soprattutto, questa cosa delle mutande sotto al pigiama, la trovo un vero e proprio imbroglio. Tu sei lì che pensi di avere tutto bello lì a portata di mano, ti basta aggirare i pantaloncini del pigiama, e invece c’è il secondo strato di imballaggi da rimuovere. Tipo quelli di plastica trasparente, che servono le forbici ed è sempre un casino. E non ne capisco l’utilità. Perché va bene la mucca, va bene le fragole, va bene persino la canottiera infilata nei pantaloncini, ma questa di mettere le mutande sotto al pigiama proprio sfugge alla mia comprensione.

Cos’è, hanno paura che gli si congeli la patata?

 

PS: dopo lunghe discussioni, la questione è ancora aperta.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Mrniceguy/trackback.php?msg=12243863

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
moon4ever
moon4ever il 24/07/13 alle 09:07 via WEB
Ma certo che si va dormire con le mutande, non ho mai sentito il contrario! Piuttosto non si mettono i pantaloni del pigiama, magari non ci si mette il reggiseno, ma le mutande proprio si! Quella è la base! :)
 
 
lisa_m
lisa_m il 24/07/13 alle 09:26 via WEB
D'accordissimo con la Mirty: ovviamente si portano le mutande, certo!! E' una questione igienica e di comodità, ci mancherebbe! Magari il reggiseno no, ma le mutande sì, al 100%!!!
 
   
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 24/07/13 alle 09:40 via WEB
Guardate eh, non per dire, ma che comodità c'è ad aggiungere un pezzo di stoffa che vi si infila fra le chiappe? E igienica poi? Siete a letto, col pigiama... avete paura che vi prenda aria la patata? :D
 
     
moon4ever
moon4ever il 24/07/13 alle 09:55 via WEB
Piuttosto non mi metto il pigiama, ma senza intimo è impensabile, non riuscirei a prendere sonno! E comunque basta saperselo scegliere comodo e non si infila da nessuna parte, non lo senti nemmeno, diventa una seconda pelle...forse tu non lo sopporti per quel motivo?! :)
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 24/07/13 alle 11:10 via WEB
Ma io di pelle ne ho già una, e certe volte mi va stretta persino quella. Poi sono uomo, e a me un po' di libertà, come dice la Lolay più sotto, mi fa solo piacere. Per quanto riguarda la questione igiene, che posso dire... no, non lo cambio tutti i giorni, ma mi lavo tutte le sere, e lo indosso per 24 ore in 4 giorni (quando riesco a dormire 7 ore per notte...).
 
     
moon4ever
moon4ever il 24/07/13 alle 11:37 via WEB
Ecco, lo vedi che allora il pigiama non è igenico ma un covo di microbi e batteri che si moltiplicano notte dopo notte! Brr, dai, non farmici pensare! :D
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 24/07/13 alle 11:54 via WEB
Vorrei sottolineare che porto il pigiama per un numero di ore esattamente uguale a quello di una persona che si cambia la biancheria tutti i giorni. Eppoi, santoddio, "un covo di microbi e batteri che si moltiplicano"?!! Ma cos'è, la giungla?! Donna, non voglio pensare a cosa faresti se dovessi stare dieci giorni in giro per i boschi con gli scout :D
Quando si esagera, si esagera!
 
     
lisa_m
lisa_m il 24/07/13 alle 09:58 via WEB
Non si infila da nessuna parte, mica uno si mette il filo interdentale!! E poi che fai, cambi pigiama tutti i giorni?? Direi di no, per cui ecco perché è anche una questione igienica!!!
 
     
cindy_cindy86
cindy_cindy86 il 24/07/13 alle 12:00 via WEB
scusate se mi intrometto, l'ostetrica del dopo-parto mi ha caldamente raccomandato di dormire senza mutande (e anche senza pantaloni del pigiama) almeno una settimana al mese, che fa bene alla patata!!! e se provate, scoprirete che è vero!!!!
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 24/07/13 alle 12:08 via WEB
Ahhhh, gioia, gaudio e tripudio! Grazie, stella santissima, grazie :) Adesso è ufficiale, bisogna dormire senza mutande! Ora modifico anche il post :D
 
     
cindy_cindy86
cindy_cindy86 il 24/07/13 alle 12:13 via WEB
diceva che fa bene alle mucose, che avere sempre addosso le mutande è come avere sempre una benda davanti alla bocca (che ha le mucose come la patata)...diceva anche di usare sempre mutande di cotone bianco, tranne le ovvie eccezioni per le seratine!! cmq sul dormire senza niente, nè mutande nè pantaloni, abbiamo provato sia io che il mio lui e abbiamo trovato positiva la cosa!!
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 24/07/13 alle 12:17 via WEB
Visto che me l'hai detto, sono andato a documentarmi un po'. A quanto pare il parere medico riconosciuto è proprio che le mutande di notte non vanno bene :) Grazie!
 
     
cindy_cindy86
cindy_cindy86 il 24/07/13 alle 12:19 via WEB
:-)
 
     
lolay_1
lolay_1 il 24/07/13 alle 12:44 via WEB
chissà come mai avete trovato positiva la cosa...alla faccia di quella che oggi è giù di morale!!!! ;-))))
 
     
lisa_m
lisa_m il 24/07/13 alle 14:13 via WEB
Sai, Mr., sono sempre scuole di pensiero: ad esempio ci sarà il dietologo che ti dice che fa malissimo mangiare la frutta dopo i pasti e quello che ti dice che va mangiata solo dopo i pasti, quello che non ti fa unire proteine e carboidrati, quello che ti fa eliminare tutti i carboidrati e quello che ti dice che fa malissimo eliminare i carboidrati.. alla fine, ognuno ha la sua opinione, anche fondata su prove scientifiche, quindi dire che "per ragioni igieniche bisogna dormire senza mutande, argomento chiuso" la trovo un po' una forzatura, sinceramente. :-)
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 24/07/13 alle 14:18 via WEB
Che dire Lisa, chiaramente dipende. Sono sicuro che il tuo ginecologo ti ha detto di dormire con le mutande :)
 
     
lisa_m
lisa_m il 24/07/13 alle 14:34 via WEB
Nononono, non gliel'ho mai chiesto! :-)
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 24/07/13 alle 09:24 via WEB
beh ma veramente sotto il pigiama anche io porto l'intimo. Ok non sono una donna, ma mi mancherebbe l'effetto contenitivo. Certo parlo dell'inverno, perchè d'estate sono in mutande. A me piacciono gli uomini vestiti a letto, perchè adoro spogliarli...ahhaha Amoon hot
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 24/07/13 alle 09:41 via WEB
Sull'effetto "contenitivo" per gli uomini, magari posso anche capire, ma sinceramente già l'intimo mi stringe di giorno, l'idea di portarlo anche di notte è decisamente insopportabile :D
 
   
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 24/07/13 alle 11:18 via WEB
hai mai pensato che forse hai sbagliato taglia? no perchè se ti stringe....Comunque io da fan di Bridget Jones penso che i mutandoni siano sexy :D
 
     
moon4ever
moon4ever il 24/07/13 alle 11:32 via WEB
Amoon, l'ho pensato pure io che ci sia qualcosa che non va nel tipo di intimo, magari la taglia o il modello, perchè il requisito fondamentale delle mutande è che non si devono sentire! :)
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 24/07/13 alle 11:55 via WEB
Vorrei sottolineare che l'anatomia maschile differisce sostanzialmente da quella femminile per la presenza di sporgenze, tra l'altro soggette a sostanziali variazioni di volume...
 
gook_luck
gook_luck il 24/07/13 alle 09:32 via WEB
è una questione di igiene e malattie.. e di alla miss che il reggiseno non va mai portato la notte, dicono che possa favorire i tumori al seno, soprattutto se ha i ferretti... e poi il pigiama!! non c'è cosa più bella!! cmq mi sorge il dubbio che te vai a letto nudo!!!
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 24/07/13 alle 09:43 via WEB
Ma igiene e malattie dove, scusa? Sei a letto, col pigiama, mica vai a sederti col culo nudo sulle panchine del parco! :D Poi, io dormo in pigiama, lungo d'inverno e corto d'estate, ma niente intimo. Un po' d'aria e di libertà, almeno di notte, sono il minimo!
 
   
gook_luck
gook_luck il 24/07/13 alle 10:05 via WEB
va che i germi, batteri e compagnia bella girano ovunque!! soprattutto per una donna le mutande son di protezione.. meglio se spesso si mettono bianche e di cotone e mutande normali.. meglio per te se non hai mai provato, ma prendere una malattia vaginale è più facile di quanto pensi e se ce l'ha la tua donna la prendi pure te.. sallo!! poi ciao sesso!!
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 24/07/13 alle 11:11 via WEB
Stella santa, che dirti, questa delle mutande sotto al pigiama, per me è una novità assoluta. E non aggiungo altro :)
 
     
gook_luck
gook_luck il 24/07/13 alle 11:16 via WEB
ti dirò che sei stato fortunato, perchè hai preso i pochi esemplari di donna sexy a letto anche dopo anni e in più senza mutande! (che io non lo farei mai e poi mai!!) e fortunatissimo perchè non vi siete beccati nessuna scocciatura vaginale.. basta che chiedono alla loro ginecologa! ;) ma forse la miss è una donna normale?? però mi raccomando falle togliere il reggiseno prima di dormire.. quello fa malissimo!!!!
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 24/07/13 alle 11:57 via WEB
Ma non è che la Miss va a letto col reggiseno, intendiamoci, solo che questa cosa delle mutande sotto al pigiama, mi è nuova. E se leggi i commenti sotto, sono in molte a sostenere che ogni tanto, a fargli prendere un po' d'aria alla patata, gli fa solo bene, altro che infezioni!
 
     
gook_luck
gook_luck il 24/07/13 alle 14:46 via WEB
senti, io ho avuto la candida, presa perchè mentre prendevo un antibiotico avevo il ciclo.. così sono informatissima su come prevenire... e devo ammettere che va da dio.. io e la mia fringuella stiamo alla grande con tutto quello che ho imparato nell'anno in cui ho avuto la candida recidiva!! e puoi chiedere anche al mio moroso che male il suo fringuello... le mie amiche ringraziano per i consigli preziosi.. ovviamente raccolti da ginecologa e farmaciste.. trucchi che solo chi ha provato certe cose sa grazie al passa parola!!! posso solo dare consigli.. mica è un obbligo far come faccio io!!! ognuno fa come meglio crede! ma non per questo mi condanno per portar le mutande sotto il pigiama!! o condanno chi non le porta! :)
 
     
moon4ever
moon4ever il 24/07/13 alle 14:50 via WEB
IDEM! Anch'io come gook ho avuto una Signora Candida Recidiva che riuscire a debellare è stata una vera impresa, sia per me che per il mio lui, e in quell'occasione ho fatto scorta di consigli ginecologici che si sono rivelati preziosissimi. E non uno, che sia uno, che mi abbia consigliato di dormire senza mutande, anzi! Mutande, bianche, solo ed esclusivamente di cotone, SEMPRE. Che poi non rispetti alla lettera i consigli, ok, ma avendo provato uno ci fa un po' più di attenzione a certe cose, ecco! :)
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 24/07/13 alle 15:14 via WEB
Bene, e adesso che conosco i vostri cazzi (letteralmente), direi che la questione si riapre.
 
     
gook_luck
gook_luck il 24/07/13 alle 14:51 via WEB
ho letto i commenti.. ma lo spogliarsi (con tanto di lancio dei vestiti) non va più di moda??? io sabato notte l'ho fatto in macchina.. son almeno 3 anni che non lo facevamo in macchina.. ero vestita giuro, ma in 2 nano secondi non c'era più niente!! basta volerlo... poi che vuoi, il mio moroso sta a casa pure col maglione di lana sopra il pigiama!! :D saremo strani noi!! ;D
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 24/07/13 alle 15:33 via WEB
Ma tu sei giovane e piena di vita, io se lo faccio in macchina mi guadagno istantaneamente un mal di schiena micidiale :D Pensa che sono più di 16 anni che non lo faccio!
 
LupoSolitairo
LupoSolitairo il 24/07/13 alle 09:35 via WEB
Mucche, paperelle... e che cazzo così vi mi va via ogni fantasia!
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 24/07/13 alle 09:43 via WEB
Ah, sant'uomo, vedo che mi capisci al volo :D
 
lolay_1
lolay_1 il 24/07/13 alle 09:37 via WEB
voi uomini avete un concetto diverso di abbigliamento per dormire!solitamente avete una predilezione per il nudo integrale estivo,a volte anche invernale,quindi sempre!comunque no al reggiseno di notte,lo sopporto già di giorno,di notte impazzirei!
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 24/07/13 alle 09:44 via WEB
Guarda, io nudo non sto bene, perchè se fa caldo sudo, e poi mi viene mal di schiena, quindi porto sempre il pigiama. Però non ho 47 strati di vestiti, solo il pigiama, niente intimo!
 
   
lolay_1
lolay_1 il 24/07/13 alle 10:11 via WEB
ma parliamone in franchezza:vuoi mettere avere il pipino libero e felice e avere la patatina nuda!!!vedi questo è il ragionamento uomo-donna!è il livello di pudore che è diverso,secondo me...che poi pure io odio i 47 strati,riduco sempre al minimo,quindi nel mio specifico caso,non vedo molta diversità dal tuo "pigiama senza mutande" al mio "mutande&canottiera"...
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 24/07/13 alle 11:13 via WEB
Ma infatti ce l'ho con multistrato, non con le mutande :D A me un'onestissima mutanda+canottiera, persino se ci sono paperelle e orsetti, mi va benissimo. E' l'abbigliamento stratificato che mi mette in difficoltà!
 
     
lolay_1
lolay_1 il 24/07/13 alle 12:44 via WEB
no nemmeno d'inverno sono troppo multistrato,nonostante sia freddolosa,pigiama di cotone+canotta+eventuali calzette che sennò mi sento imbacuccata e non riesco a dormire!comunque d'estate appena posso tolgo tutto anche per dormire,che ho scoperto che si sta meglio,decisamente meglio...
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 24/07/13 alle 13:01 via WEB
E adesso che abbiamo anche il parere del medico che ci conforta, non temiamo più il giudizio di nessuno :D
 
     
lolay_1
lolay_1 il 24/07/13 alle 14:40 via WEB
guarda sui pareri medici ho riserve,nel senso che esistono tante di quelle scuole di pensiero per ogni argomento che chissà dove sta la verità...bho...per igiene direi che le mutande vanno tenute,certo è che se dormi nel letto di casa tua,tue lenzuole,tuo il lavaggio,bhe ecco diciamo che credo che anche dormire senza non sia poi così problematico o pericoloso...
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 24/07/13 alle 15:34 via WEB
A quanto pare, la questione si è riaperta, quindi igiene ed eros stanno sull'1-1.
 
kremuzio
kremuzio il 24/07/13 alle 10:32 via WEB
Adoro i pigiamini con le mucchette! Li trovo eccitantissimi... Ma per quel che mi riguarda, dormo nudo anche d'inverno, che aborro qualsiasi cosa abbia gli elastici...
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 24/07/13 alle 11:13 via WEB
Santo cielo Krem, a trovare eccitanti le mucchette, ci vuole tutta la fantasia del pianeta. Sarai mica un fan delle lolite? :D
 
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 24/07/13 alle 10:37 via WEB
ahahahahhah questo post mi fa impazzire dal ridere Mr. :-D Io mai messa biancheria intima di notte. MAI!!! Ma non è un invito giuro :-D E' solo che trovo inutile indossarla, se non ovviamente in alcuni giorni del mese.
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 24/07/13 alle 11:14 via WEB
Brava! Così si fa! E io tra l'altro credevo che fosse assolutamente la norma... e invece, guarda cosa mi tocca scoprire a 36 anni suonati!
 
   
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 24/07/13 alle 11:19 via WEB
Ale va a dormire solo con due gocce di chanel :D
 
     
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 24/07/13 alle 11:22 via WEB
ahahaha Amoon, di solito vado a letto con il caldo odore della mia pelle.. Ale Hot segue Amoon Hot oggi :-D
 
   
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 24/07/13 alle 11:21 via WEB
Ti dirò di più, d'estate mi piace indossare i vari baby doll carucci, certo d'inverno l'alce stampata sulle tette è quasi d'obbligo, però quando sento caldo me spojo tutta.. Vedi perchè sono single? Nnaggia, trovo solo uomini che mi vogliono vestita ahahahahahh
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 24/07/13 alle 12:02 via WEB
Ammettiamolo, l'alce antistupro è più efficace di un corso di difesa personale :D
 
meninasallospecchio
meninasallospecchio il 24/07/13 alle 11:23 via WEB
I batteri che si annidano nelle zone intime sono anaerobici, amano il caldo e l'umido. Quindi il miglior modo di evitare infezioni è far prendere aria alla patata. Dormire con le mutande è una pessima idea, meglio una camicia da notte (magari felpata e con gli orsetti :-) ) senza niente sotto, o al più la canottiera. Il reggiseno di notte neanche se mi pagano, è la prima cosa che mi tolgo quando entro in casa.
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 24/07/13 alle 11:58 via WEB
Santa donna, quanta saggezza in così poche parole. La camicia da notte è la cosa più bella del mondo, ed io l'ho sempre sostenuto. Comoda, fresca, e pronta all'uso. E anche quella felpata va bene :D
 
CiaoGi_57
CiaoGi_57 il 24/07/13 alle 11:36 via WEB
Oddio!!!!! la biancheria a letto?!!??!?!!? la canottiera?!?!?!?!?!?!? ma nemmeno se fuori siamo a meno 25, d'estate poi... per carità!!!!!!!! ma nemmeno il pigiama sopporto, il massimo che posso indossare è una camicina corta e leggera......
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 24/07/13 alle 12:00 via WEB
Ahhh, evviva le sostenitrici della camicia da notte!!! Anche secondo me è la cosa migliore del mondo. Una volta la portavano anche gli uomini... Io preferisco il pigiama, ma la camicia da notte per le donne mi vede fra i suoi sostenitori più accesi :)
 
tiffany2021
tiffany2021 il 24/07/13 alle 11:49 via WEB
Ma è da interpretare...è per vedere quanta motivazione c'è. Certo, se un uomo si blocca davanti al disegno di una mucca e a un paio di mutande...meglio dormire, ci si guadagna in riposo ;)) Che poi, dove sta scritto che una tutte le sere deve andare a letto agghindata come un albero di Natale? Ma ne vogliamo parlare dei vostri boxer con la feritoia davanti che pare che dobbiamo operarvi alla prostata? O di quei completini canottierina-slippetto, magari grigio topo? O del calzettino orribile che lo togli e lascia il segno stile tatuaggio coi peli giù come l'erba secca? Eppure...noi mica facciamo tutte ste storie! ;)
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 24/07/13 alle 12:01 via WEB
Che dire, non sto dicendo che gli uomini le fanno tutte giuste. Come ho detto sopra, io metto il pigiama corto d'estate e quello lungo d'inverno, stile pensionato, però senza biancheria. E se quando vai a letto con uno devi mettere alla prova la sua motivazione, non si fa prima a scaricarlo direttamente?
 
   
tiffany2021
tiffany2021 il 24/07/13 alle 12:06 via WEB
No perchè magari è motivato...poi capita una sera che ti metti la mucca e si demotiva... ;) E una non può passare la vita a "motivare un uomo" via, un paio di mutande che sarà mai, 2 secondi a toglierle...se uno si stanca di toglierti le mutande siamo messi male eh :DD
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 24/07/13 alle 12:20 via WEB
E allora sono d'accordo con te, quindi tanto vale scaricarlo preventivamente. Altrimenti la prima volta che ti vede coi bigodini, con le tette che cadono e con le rughe, che capiterà prima o poi, e più prima che poi, ti molla subito. E' inutile motivare le persone, tanto vale fargli vedere subito il peggio, così se resistono, vanno bene.
O forse non è vero, e magari queste piccole attenzioni fanno la differenza?
 
     
tiffany2021
tiffany2021 il 24/07/13 alle 15:18 via WEB
Tanto vale rendersi conto che siamo PERSONE che ogni tanto hanno il brufolo, il capello unto, l'influenza, il naso rosso, la gengiva gonfia, le occhiaie...e non bamboline patinate da copertina. Perchè belle come le patinate, non sono neanche le patinate ( anche se ovviamente partono da tutt'altra base, chiaro! ) e te lo dico io che le vedo tutti i giorni. In studio belle ragazze, in foto gnocche stratosferiche senza un difetto. E su tutti questi difetti ogni tanto ci sta pure una mutanda, pensa te :) La vita non è un film, Mister, io l'ho imparato quando sognavo serate romantiche in penombra cullando una neonata sorridente...e poi mi son ritrovata solo quintali di pannolini pieni! E questo, nelle pubblicità della Fissan, non lo dicono MAI! ;)
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 24/07/13 alle 15:28 via WEB
Tiffany, io sono sicuro che nel momento in cui hai scritto "la vita non è un film, Mister", ti sei resa conto che magari non sono proprio la persona che ha bisogno di farselo ricordare. Diciamo però che la cura per l'altro e per se stessi, quella la tengo in considerazione, perchè gli anni passano le rughe arrivano, la noia pure, ed è un miracolo se le relazioni durano. E tu ne sai qualcosa. Quindi la cosa migliore che si può fare, è cercare di dedicare quelle piccole attenzioni che non costano nulla, ma non ti fanno sentire trascurato e scontato come un pezzo dell'arredamento. Poi, magari io dico questa cosa perchè ho tanti anni di convivenza sulle spalle e con 3 persone diverse, ci tengo, e magari è addirittura sbagliata. Però per come la vedo io, se non ti curi dell'altro, poi lui non si cura di te.
 
CiaoGi_57
CiaoGi_57 il 24/07/13 alle 12:51 via WEB
Allora, se la vogliamo mettere dal lato della seduttività, dopo quasi trentaquattroanni di convivenza, posso metterci un po' della mia opinione per esperienza: quando si va a letto, a meno che non ci si sia corteggiati prima, difficilmente si ha il pensiero di "fare", la "cosa" viene da sè, appunto con il toccarsi anche per caso, il bacio della buona notte che non si sa perchè proprio questa sera fa nascere certi pensieri..... però dopo tanti anni se ci metti di mezzo gli ostacoli di stoffa... addio.... passa davvero la voglia ad entrambi........ Poi io non riuscirei davvero a dormire con troppi indumenti.......
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 24/07/13 alle 12:55 via WEB
Se non si fosse capito, concordo in pieno :) La teoria del "far vedere il peggio" non mi trova affatto d'accordo.
 
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 24/07/13 alle 15:37 via WEB
Mr., immaginavo che il post rendesse tanto quando l'ho letto, ma mi fa morire come lo aggiorni il post, con le note finali, la questione è ancora aperta è stupenda, ancora meglio dei microbi :-D
 
milleSfoglie27
milleSfoglie27 il 24/07/13 alle 18:46 via WEB
Pfwuahahahah, paura che si congeli la patata...ahahhahahaha!!! io sono una di quelle che dorme col pigiamino ma senza reggiseno e senza canottiera, alle mutande rinuncio anche io ma pochi giorni al mese per i motivi sopra citati da alcune fanciulle, fa bene alla patatina, provare per credere! cmq la Miss la puoi sempre convincere poco alla volta che senza il paramento di castità si stia meglio, magari un indumento alla volta: d'estate perché fa caldo e d'inverno perché esistono le termocoperte o ancor meglio lo "stiamo vicini vicini che ti scaldo io e ti faccio anche sudare magari". ;-D
 
card.napellus
card.napellus il 25/07/13 alle 09:07 via WEB
Chiara dorme sempre in mutande dal lato-Culo, mentre la parte-tette dipende da molte cose. Se ha davvero sonno, crolla senza badare troppo alle sottigliezze, magari con la maglietta con cui rigovernava con o senza reggiseno in base a sconosciute regole. Io ho lo stesso standard: mutande e maglietta, che sia inverno o estate. La sola differenza riguarda la presenza di una leggera coperta, d'inverno. Da anni non usiamo biancheria notturna, anche se a volte madame si mette improbabili camice da notte. In vacanza usa da anni uno strano pigiama tubolare fatto come un paio di pantaloncini alti fino alle ascelle chiusi da un elastico che cerca di contenere le tette, con stampate due ciabatte da mare. E il buffo è che lo comprai io!
 
johnny.blues
johnny.blues il 25/07/13 alle 17:06 via WEB
Quante complicazioni. Per me mutande e t-shirt dei Metallica o Treves Blues band o altro, estate e inverno. Chiudo gli occhi e dormo. Certo, quando c'è la mia compagna è diverso. JB
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CHI È IL MISTER

Mr Nice Guy: espressione inglese per indicare il "classico bravo ragazzo".

Il mio punto di vista è quello di una persona assolutamente normale. Sono il classico bravo ragazzo. Se ci fosse una definizione di bravo ragazzo medio, nel dizionario, beh, ci sarebbe la mia foto di fianco. Ma nella mia esperienza, essere un bravo ragazzo non ha vantaggi di sorta. Solo sfighe.
E questo è il mio punto di partenza.

 

 

TAG

 

IL MISTER IN PILLOLE

BLOG DEL GIORNO!

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lampus2chiarapesci80cassetta2regina_pacispietro747Kaonashi2018tipografiamasi1960wolfang0giancarlo.pugliesemarioumberto.grilloalessandro.congiamarybambubucanevedgl6califfo9dglcarboneadvertising
 

ULTIMI COMMENTI

Sicuro di essere etero?
Inviato da: dio
il 02/11/2022 alle 22:13
 
Non si sono impegnati di più...
Inviato da: VSPMHEB
il 29/10/2022 alle 20:30
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 21/10/2020 alle 10:34
 
Si sei zoccola, ma non vuol dire niente, anzi sei meglio di...
Inviato da: Gio
il 11/10/2019 alle 11:30
 
Ragazzo mi manchi tantissimo!
Inviato da: solfamy
il 27/09/2017 alle 13:00
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 79
 

DICONO DI ME





Inviato da venus.veronensis il 30/10/08 @ 12:39 via WEB
Scendi tra noi umani qualche volta.

Inviato da marematite il 21/10/08 @ 10:45 via WEB
ma vaffanculo...

Inviato da  mr.controcorrente il 18/09/08 @ 13:15 via WEB
... e, aggiungo, da perfetto cattolico quale sei, dovresti sapere che uno dei 7 peccati capitali è la SUPERBIA.

Inviato da vargoli il 01/09/08 @ 16:31 via WEB
Beh, sai, forse hai trovato solo stronze egoiste perché, come si dice, "similes cum similibus congregantur".
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963