Creato da Fayaway il 22/02/2005

MARMOTTA

non abita più qui. Ha cambiato pelliccia e si è trasferita in una nuova tana (sempre rosa).

INDIZIO #1

 

PALLINI

Bazinga

~ ° ~
Ah! Allora hai letto anche tu "La Rosa e il Plutonio" di Futogi Kazuyo?! sorpresa

~ ° ~

Zukyuuun!

 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CIACCOLATORI ONLINE

 

 

« MI SENTO TANTO (ma propr...ABBASSO L'ESTATE! »

VARIE ED EVENTUALI

Post n°94 pubblicato il 22 Luglio 2005 da Fayaway

Poiché ultimamente nella tana della marmotta, sia per quanto riguarda la luce che il telefono, è in atto una politica di ECONOMIA FINO ALL'OSSO (Quintino Sella docet) e, pur visitandoli, non riesco a commentare tutti i blog che vorrei, approfitto di questo post per dire un po' di cosette ai miei lettori più affezionati :) (in ordine alfabetico, eh!)

AUSDAUER: amo molto fare shopping, ma anch'io a volte fatico a capire con che logica vengano immessi sul mercato certi indumenti... per non parlare delle taglie! Possibile che le spilungone tettone come noi per vestirsi siano costrette ad andare nei negozi per taglie forti e ad indossare solo intimo/beachwear da nonna? Cacchio, cosa vi costa fare anche le taglie 46 di pantaloni, le magliette L (possibilmente senza decori imbecilli sopra!) e le quinte?
Sul tema uomini: purtroppo la maggior parte è "buggata", c'è un'intera generazione uscita male (e tutt'oggi non capisco se è stata la TV, il fall-out di Cernobyl o la presenza di riviste come "Men's Health" a rovinarli...) e i parenti/conoscenti impiccioni non aiutano a trovarne uno, ti mettono solo pressione! Io ormai, quando mi chiedono se sono fidanzata o no, rispondo così <<Non lo sono, ma anche se lo fossi non ve lo presenterei perché altrimenti scapperebbe :P >>

CHINKAKU: anche se in anticipo, auguri di buon compleanno! ^_^ 26 anni e nemmeno un capello bianco! ;D

FIUMECHEVA: il tuo blog mi dà sempre da pensare. Penso a quello che provo io nei confronti di mia madre, penso a quello che prova lei nei miei, penso che forse anche lei ha certi timori. E poi penso a quando (un giorno mooooooooolto lontano :P ) diventerò mamma anch'io e a tutti i casini che dovrò combinare! E penso alla vita che ho vissuto finora, scorsa come un fiume che va... cavoli, quanti errori commessi, quante grane che avrei potuto evitare! Anche tu hai avuto momenti difficili... ma di certo tu non hai mai avuto una suocera-satanasso dei fornelli!!!
Ad ogni modo, complimenti per lo stile, un po' te lo invidio :)

FRAGOLETTA: A me la crema alla Mirra è piaciuta moltissimo, e poi fa una pelle bella lisssssia :D Però, tanto per cambiare, a mia madre non è piaciuta PER NIENTE (evvabbè, chemmifrega, mica se la deve spalmare lei... però lei sente l'odore ;) ) e ha commentato con le seguenti parole: <<Mirra? Una crema alla MIRRA? ma lo sai cos'è la mirra? E' una roba che usavano millenni fa per imbalsamare i cadaveri!!! E tu che vuoi fare, vuoi odorare come un cadavere?>> Ah, le mamme, se non ci fossero bisognerebbe inventarle ;)

MMTREK: Ave presidente della L.A.P.I.S. ;o) vicesegretaria a rapporto! Mi domandavo proprio in questi giorni quanto facessero schifo certe pubblicità.  Una è quella della Nivea Modella-ricci nella quale c'è una tipa con una chioma indomabile e spettinata che si vanta con la coinquilina (che invece si veste e si pettina normalmente) di essere più ganza di lei: ma dico io, ti sei guardata allo specchio? sembra che in testa hai un nido di quaglie con dentro tutte le quaglie! E poi c'è quella delle strisce depilatorie Veet... che sicuramente contengono dell'acido, della vetroresina o della colla vinilica per riuscire a non farti ricrescere i peli dopo nemmeno UN MESE! E' da più di un decennio che per conservare un minimo di decenza faccio 13 cerette l'anno e quei bastardi non accennano a morire, come si spiega questo???

NIKOCHAN: caro metallaro, tu non ci vieni mai sul mio blog, eh, nonostante io ormai sia una abitueè del tuo: me la pagherai, altro che infermiera sexy! >:-)
Poiché detesto la materia dal profondo del cuore, anche per me l'esame di linguistica è stato TERRIBILE. Pensa che dopo aver firmato camicia e statino sono scappata via perché temevo che il prof ci ripensasse sul 30 che mi aveva dato... però non sono potuta andarmene prima di una decina di minuti perché avevo i conati di vomito e sono rimasta nel bagno dell'università a dare di stomaco! =:-O

PANEM00: bastardaaaaaaaah, trenta, trenta e (quasi) lode all'esame di Marketing! guarda che se poi quel piatto di gnocchi di riso non me lo offri, i 2 euro e 60 te li faccio sputare a suon di calci! ;D A parte questo, quando ci vediamo per l'operazione "saponetta selvaggia"?

REBELDE85: sai, quando non scrivo le mie solite cavolate sul blog un po' penso a te, privato del tuo momento di comica follia marmottesca quotidiana, l'unico che riesca a farti pensare "al mondo c'è gente messa molto peggio di me" E quindi ecco che ogni tanto ci esce anche il post un po' divertente :)
Sai, riflettevo proprio su questo qualche giorno fa. Alcune persone sono particolarmente ispirate quando sono tristi, altre quando sono innamorate, altre ancora quando sono euforiche... ecco, tu sei ispirato quando sei triste! E io? quando sono incazzata, ovviamente! :-D (trallallà....)

VITA83: non preoccuparti se non trovi mai accesa la mia scheda omnitel, la metto su una volta ogni tre giorni :P

CANZONE DEL GIORNO: una qualunque degli Step.... :D

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2Fayawaysissi_9Coulomb2003Lina.75Costanzabeforesunsetthegreat18sety64crabappleCherrysldomenico.correnteangelascvalecat94bludimaredanilodor2011_2011
 
Citazioni nei Blog Amici: 115
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963