Creato da Fayaway il 22/02/2005

MARMOTTA

non abita più qui. Ha cambiato pelliccia e si è trasferita in una nuova tana (sempre rosa).

INDIZIO #1

 

PALLINI

Bazinga

~ ° ~
Ah! Allora hai letto anche tu "La Rosa e il Plutonio" di Futogi Kazuyo?! sorpresa

~ ° ~

Zukyuuun!

 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CIACCOLATORI ONLINE

 

 

« DIECI ANNI DOPO, DIECI ANNI FARIASSUNTI & DISAPPUNTI »

Post N° 209

Post n°209 pubblicato il 07 Marzo 2007 da Fayaway
 

DILEMMA ESISTENZIALE n° 18.004
MA PERCHÈ NESSUNO MI VUOLE TAGLIARE I CAPELLI?

È già la quarta volta che mi succede. Chiamo la ragazza, fissiamo di comune accordo un appuntamento - colore, taglio e messa in piega - e poi lei NON SI PRESENTA! E non avvisa neppure!! E io ogni volta faccio salire al cielo orride bestemmie!!! Eccheddiamine, posso capire che disdici l'appuntamento, ma almeno avvisami, così non rimango 3 ore coi capelli bagnati rischiando la broncopolmonite mentre aspetto te che non verrai mai a tagliarmeli immagine

Io sono una povera laureata disoccupata, non mi posso permettere di pagare 55 euro al parrucchiere che, sì, mi fa sembrare figa (o quantomeno umana), ma che ogni volta MI SVENA! E oltretutto mi opprime perché tenta di convincermi ad acquistare i suoi prodotti professionali che costano due occhi della testa. Ma vi pare possibile che una povera marmotta debba pagare 18 euro un flaconcino di shampoo? E con che è fatto, piume di serpente e scaglie di drago? E poi, a uno shampoo così, mica ci vorrai abbinare un balsamo da 4 soldi? Giammai, ci vuole il super-allisciante-splendidante-rinforzante-mirabolante-arrapante tutto in uno! 15 cucuzze per uno sputo di prodotto che non mi basta nemmeno per tre lavate di testa.

Ma non divaghiamo. Per ovviare a questo costoso problema, sono stata sovente consigliata di farmi tagliare e sistemare i capelli da una di quelle ragazze che vengono direttamente a casa tua con la borsa piena di forbici, phon e decoloranti e a prezzi modici ti sistemano il crapino. Ma santissima cazzarola! queste stronze a casa mia non ci vogliono venire!!! Oppure vengono una volta e poi spariscono per sempre dalla circolazione. Oggi ho provato a richiamare l'ultima della serie per fissare un nuovo appuntamento: ha sentito la mia voce e mi ha attaccato il telfono in faccia! Ho provato a richiamarla (poteva essere caduta la linea, no?) ma aveva addirittura spento il cellulare!

Ma perché si comportano così? Eppure non vivo in Culonia, e neppure nel Bronx. Vivo in un paesino molto tranquillo, e casa mia è pure in una zona molto bella, dalla finestra si vedono il lago con al centro la Casina Vanvitelliana, e oltre ad esso il mare con in mezzo l'isola di Ischia, mica pizza e fichi! immagine
Oltretutto ho un ampio giardino dove possono parcheggiare con serenità il loro mezzo di locomozione (solitamente un cinquantino o un vecchissimo Ciao), e quando queste vengono in casa le tratto bene. Offro loro il caffè, i pasticcini, pure la pastiera se siamo in periodo pasquale.
Non sono nemmeno un tipo che chiede di venire in orari particolari (essendo disoccupata, ho un SACCO di tempo libero!), lascio che siano loro a scegliere giorno e ora affinché possano organizzarsi compatibilmente coi loro impegni.
E le pago, eh! Non solo non tiro mai sul prezzo, ma, anzi, lascio pure la mancia!
I miei capelli poi, non è che siano particolarmente problematici. Mi piace portarli lunghi e un po' scalati, quindi ogni volta devono solo dare una spuntatina. Non faccio richieste strane tipo "Pettinami come Bloom, quella delle Winx", nè richiedo acconciature impegnative in stile Platinette.
E nemmeno sono un tipo che durante la messa in piega si lamenta, nè una di quelle bastarde che mentre la parrucchiera lavora si diverte sadicamente a sganciare terribili puzzette mefitiche.
Non sono niente di tutto questo! Sono solo una povera, e sottolineo POVERA, marmottina che per essere figa non vuole pagare 55 euro a quella mezza checca tabagista del suo parrucchiere!!!!

Sto seriamente pensando di rasarmi a zero immagine

CANZONE DEL GIORNO: Katia Svizzero - Vola l'Ape Maia

Vola vola vola
vola l'Ape Maia
Gialla nera, nera e gialla
(come i miei capelli con la ricrescita)
tanto gaia

immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2Fayawaysissi_9Coulomb2003Lina.75Costanzabeforesunsetthegreat18sety64crabappleCherrysldomenico.correnteangelascvalecat94bludimaredanilodor2011_2011
 
Citazioni nei Blog Amici: 115
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963