Creato da sanguemisto84 il 19/04/2009
Un blog inutile

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

 

« RICCHI PREMI E COTILLONS...FACEBOOK E IL SESSO DEL 2000 »

STAR TREK EPISODIO 192854,333333333: INCONTRI RAVVICINATI DEL TERZO TIPO

Spazio, ultima frontiera! Eccovi i viaggi dell’astronave fiat 127 biturbo, durante la sua missione diretta all’esplorazione di strani mondi, alla scoperta di nuove forme di vita e di civiltà.

Diario del capitano: data astrale 5 febbraio 2012


Dopo la precedente esperienza (clic), io e il mio equipaggio un paio di settimane fa siamo dovuti tornare sulla terra per compiere un'altra missione di vitale importanza: il dottor Spock aveva un appuntamento al buio con una ragazza conosciuta tramite la chat di un noto portale italiano di nome Libero. Il positivo esito della spedizione era fondamentale: solo se avesse trovato un esemplare terrestre di sesso femminile con il quale accoppiarsi Spock avrebbe smesso di rompere le scatole con le sue teorie strampalate in cerca di un centro di gravità permanente che non gli facesse cambiare idea sulle cose e sulla gente.

Arrivati sulla terra abbiamo però trovato un'atmosfera ostile: dopo esserci recati ad un distributore di carburante per mettere 10 euro di miscela nella nostra astronave (
quando abbiamo fatto il pieno su Alpha Centauri ci hanno messo benzina annacquata e abbiamo dovuto far svuotare tutto il serbatoio), siamo stati circondati da un gruppo di umani dalle sembianze piuttosto rozze che si definivano "camionisti" i quali, dichiarando di trovarsi in stato di sciopero, ci hanno intimato di scendere dal mezzo e ci hanno bucato le ruote.

La tensione era ormai alle stelle: il positivo esito della missione sembrava ormai compromesso. All'improvviso, però, un colpo di scena: passò di lì una bambina a bordo di un monopattino, la quale si fermò nei pressi della navicella e iniziò a fissare Spock. Successivamente la stessa ragazzina esordì verso Spock con quello che credo sia un tipico saluto terrestre, esclamando: "Ammazza quanto fai schifo! Ma co quelle 'recchie ce prendi pure Sky?"

Decidemmo allora di prendere in mano la situazione, offrendo alla ragazzina uno scambio: il suo mezzo di locomozione in cambio di caramelle. Ma la bambina rilanciò, e propose di sfidare uno di noi ad un gioco chiamato strip poker. Accettammo senza indugi, mandando avanti il tenente Scott, campione in carica di briscola intergalattica. Al termine di una partita interminabile il tenente perse però tutti i suoi vestiti, alchè la ragazzina esclamò: "tenè, l'amico tuo co le recchie piglia i canali satellitari, te co l'antena che c'hai sotto nun becchi manco i canali a mezzo chilometro. Comunque er monopattino ve lo regalo, me fate pena".

Spock non se lo fece ripetere due volte e saltò a bordo del nuovo mezzo di locomozione, portandolo alla massima velocità usando le sue orecchie a mò di alettone. Di lui perdemmo le tracce per qualche ora, nel frattempo giocammo a calcetto coi camionisti con un supertele di fortuna rimediato nella nostra stiva usando come campo l'area di servizio chiusa. Perdemmo ai rigori, ma fu un match combattuto.

Spock ritornò dopo qualche ora e ripartimmo, ma durante tutto il viaggio di ritorno osservò un rigoroso silenzio. Tutt'oggi, ad una settimana dall'accaduto, nessuno ha notizie riguardo l'esito dell'appuntamento al buio di Spock. Sospettiamo che l'esemplare femminile fosse un cesso a pedali, ma non ne abbiamo la certezza.

 

(Intro Star Trek)

 

Altri episodi:


-Vite scontate

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: sanguemisto84
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: NA
 

Ultime visite al Blog

aitan0polarissscassetta2stefscowaricocra10ardizzoia.nataliaDj_Kaosramona.valentitnancostruzioniciop_70ABISAGdiSUNAMAstriddrancillotto640
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

LA MIA CANZONE PREFERITA

 

ALLA MIA DONNA :-)

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

AUTOBIOGRAFIE SONORE

 

 

NO NUCLEARE

 

ALLA MIA CITTA'

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963