Condomino Lui_x_lui.

·._..Il Blog Ufficiale della Stanza luixlui LIBERO COMMUNITY blu' .._.··._..Scambio di opinioni sensazioni poesie consigli e tutto cio' che puo' facilitare l'interscambio personale.._.·Se volte vedere pubblicati i vostri pensieri inviateli a Condominio_Lui_x_Lui@libero.it

 

ATTENTI AI CLONI


http://blog.libero.it/attentiaicloni/

NOTOY 
UNITI CONTRO CHI CI VUOLE DIVIDERE

 

AREA PERSONALE

 

INIZIATIVA A FAVORE DELL'USO DEL PROFILATTICO.

immagine

proteggi e proteggiti

Coordinamento Ligure Persone Sieropositive
http://www.iolouso.it/

 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 23
Prov: EE
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

 

« Post N° 803Post N° 805 »

Post N° 804

Post n°804 pubblicato il 02 Novembre 2009 da Condominio_Lui_x_Lui

Petrucci: "Nello Sport Italiano Non C'E' OmoFobia"

Gay.it - Petrucci:

Il presidente del Coni, intervistato da Klaus Davi si dice sicuro che nello sport italiano non ci siano discriminazioni: "Se ci fossero, interverremmo". Ma al presidente sfuggono molti episodi.

Gay.it - Petrucci: "Gay e lesbiche non sono discriminati nel mondo dello sport italiano. Non c'è omofobia nei confronti degli omosessuali. Nello sport c'è tolleranza, almeno in Italia, per cui non è necessaria una campagna contro l'omofobia". E' convinto di quello che dice il presidente del Coni Giani Petrucci intervistato da Klaus Davil'ultima puntata di Klauscondicio, l'approfondimento visibile sull'omonimo canale di durante YouTube. "Le cose devono venire naturalmente, non bisogna mai identificare una categoria contro un'altra - dice il presidente -. La bellezza dello sport è proprio questa. Credo che la ghettizzazione faccia male alle minoranze che non vanno mai rinchiuse in recinti".

Gay.it - Petrucci: "Se ci fossero episodi di omofobia saremo pronti ad intervenire", aggiunge Petrucci al quale evidentemente sono sfuggite le dichiarazioni, anche abbstanza recenti, di calciatori noti del calibro di Legrottaglie, secondo i quali i gay sono peccatori che devono redimersicon la preghiera, di Gattuso, che si dice scandalizzato dai matrimoni tra omosessuali in Spagna, e di Cannavaroche davanti alle nozze gay si dichiara "più italiano" per esprimere il proprio dissenso.

Gay.it - Petrucci: Per non parlare del CT della nazionale Marcello Lippi ha addirittura affermato che di gay nel calcio non ce ne sono. "In Italia - ha proseguito Petrucci - non abbiamo necessità di una campagna contro la violenza sulle donne come hanno fatto in Germania dove il DOSB (Federazione Tedesca degli Sport Olimpici) ha istituito la giornata internazionale contro la violenza alle donne". "Casi di violenza sessuale nello sport italiano? Questa emergenza non esiste. Ci sono interventi che fa lo sport attraverso federazioni sportive, quella del calcio in particolar modo. Tutte le campagne sociali sono sempre ben viste dal Coni", ha concluso il presidente.


Fonte: www.gay.it

Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: Condominio_Lui_x_Lui
Data di creazione: 07/10/2005
 
 

ADOTTA UN AMICO!

Scarica l'immagine cliccando col tasto dx del mouse
Il  passaparola è determinante!

http://blog.libero.it/AdottaUnAmico/

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

pluto_270Youmanslounico1952dennymorgan77ciaobettina0aievedrimabmartsamMAN_FLYumbi34mostriciattolograbbit1974pantaleoefrancasolo.regmichelevallaro
 

DA DOVE CI CLICCANO?

FACEBOOK

 
 

LOTTA AI TROLL CLICCA E DIFFONDI

immagine

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963