Creato da: andrew_mehrtens il 11/11/2009
blog che come è improvvisamente apparso, altrettanto scomparirà (345 post sono già spariti)

Area personale

 

Ultime visite al Blog

apungi1950disperadosalcubodony686prefazione09m12ps12amorino11Lunaltacassetta2Desert.69felixyaxBuhBohBihLady_Selekta0khanti73gaza64metd4n
 

Ultimi commenti

 

 

 
« Giocatori di brigde o d...Ilaria Alpi e Miran Hrovatin »

genocidio globale

Post n°391 pubblicato il 09 Novembre 2018 da andrew_mehrtens

 

Prendete il paesino che dista 40 Km. da dove abitate. In circa 30  minuti in auto ci siete. E' vicino vero ? Vicinissimo. Cosè un "viaggio" di 40 Km oggigiorno 

Ma al di sotto dei 40km di altitudine, è contenuto quasi il 100% dei gas dell' atmosfera. Si pensi ai soli scarichi delle decine di migliaia di auto di una città che "volano" verso l' alto. Cosa sono 40 Km di "aria" da riempire ? Nulla. Se poi ci si mettono tutte le altre emissioni si fa ancora prima.  

Mettiamoci pure la falcidia di alberi che si sta attuando in tutto il mondo. Il solo Bolsonaro, un ulteriore becero fascista/nazista, ha promesso di abbattere gran parte dell' Amazzonia, peraltro già in  fase di devastazione. Mettiamoci i 15 milioni di alberi che nel solo Veneto sono stati annientati recentemente dalla furia di una natura seviziata e torturata  dal genere umano. Mettiamoci pure tutto il resto che tutti sanno benissimo.

Nessuno ci pensa ? Forse qualcuno sì, ma il solo  pensiero non conta nulla, bisognerebbe fare, manifestare, agire e presto.

Ma considerata la sensibilità sociale e politica a ciò, è palese che quel che conta sia solo il presente, finchè si respira si vive, finchè si arraffa tutto va bene, se nel prossimo futuro il genere umano sparisce, non sono problemi loro. Qualcuno su Marte ci andrà (buon divertimento e godetevi il paesaggio). 

Non è solo idiozia questa, è pura  criminalità.

E' un genocidio globale e tutti noi ci siamo dentro. 

Qualcuno ci ragiona  ? 


 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/AndrewMehrtens/trackback.php?msg=13806088

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
gaza64
gaza64 il 19/11/18 alle 16:20 via WEB
Il futuro è adesso, mi viene da dire: e ci vedo tutto quello che hai descritto e molto altro ancora che muore per mancanza di cibo, acqua e pace.
Un futuro che soffoca, attraverso i suoi veleni, le coscienze di ognuno di noi che non gridiamo mai abbastanza per farci sentire: anestetizzati da una consuetudine che sembra immodificabile, ma che invece ci cambia. E non in meglio.
(Rispondi)
 
 
andrew_mehrtens
andrew_mehrtens il 19/11/18 alle 20:45 via WEB
Mi piacerebbe sapere che direbbe il grande Arthur in questa situazione.
(Rispondi)
 
 
 
gaza64
gaza64 il 20/11/18 alle 17:33 via WEB
Lui aveva la tendenza a discostarsi con un certo disgusto da certe manifestazioni, limitandosi a giudicarle come nefandezze proprie di quella che riteneva essere la stragrande maggioranza dell'umanità.
Io invece ancora penso che persone simili, che a ragione si sono ritenute e si ritengono umanamente più elevate, dovrebbero fattivamente impegnarsi in ogni possibile ambito per risolvere questioni simili a quelle che hai tu stesso descritto, piuttosto che limitarsi alla sola critica.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 15/04/19 alle 11:13 via WEB
E' la vergogna della Chiesa, protratta per troppo tempo e mantenuta nascosta, vergognosamente, da coloro che avrebbero dovuto intervenire drasticamente per eliminarla...Ora che quella vergogna,da sempre perpetrata è, ormai, conoscenza generale, ciascuno, in seno a quel contesto, si fa paladino fasullo.
(Rispondi)
 
 
andrew_mehrtens
andrew_mehrtens il 17/04/19 alle 00:07 via WEB
peggio, tenta di scaricare ad altri la sua responsabilità nefanda.E' veramente pietoso vedere quanto si stanno affondando da soli.

Ho pescato però il tuo commento nel posto sbagliato :-)
(Rispondi)
 
 
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 17/04/19 alle 19:54 via WEB
Scusami: è che il blue ,sul nero, della scrittura, ha reso difficoltosa la visione: probabilmente... Errare humanum est!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963