Creato da: andrew_mehrtens il 11/11/2009
blog che come è improvvisamente apparso, altrettanto scomparirà (345 post sono già spariti)

Area personale

 

Ultime visite al Blog

apungi1950disperadosalcubodony686prefazione09m12ps12amorino11Lunaltacassetta2Desert.69felixyaxBuhBohBihLady_Selekta0khanti73gaza64metd4n
 

Ultimi commenti

 

 

 
« Giocatori di brigde o d...Ilaria Alpi e Miran Hrovatin »

genocidio globale

Post n°391 pubblicato il 09 Novembre 2018 da andrew_mehrtens

 

Prendete il paesino che dista 40 Km. da dove abitate. In circa 30  minuti in auto ci siete. E' vicino vero ? Vicinissimo. Cosè un "viaggio" di 40 Km oggigiorno 

Ma al di sotto dei 40km di altitudine, è contenuto quasi il 100% dei gas dell' atmosfera. Si pensi ai soli scarichi delle decine di migliaia di auto di una città che "volano" verso l' alto. Cosa sono 40 Km di "aria" da riempire ? Nulla. Se poi ci si mettono tutte le altre emissioni si fa ancora prima.  

Mettiamoci pure la falcidia di alberi che si sta attuando in tutto il mondo. Il solo Bolsonaro, un ulteriore becero fascista/nazista, ha promesso di abbattere gran parte dell' Amazzonia, peraltro già in  fase di devastazione. Mettiamoci i 15 milioni di alberi che nel solo Veneto sono stati annientati recentemente dalla furia di una natura seviziata e torturata  dal genere umano. Mettiamoci pure tutto il resto che tutti sanno benissimo.

Nessuno ci pensa ? Forse qualcuno sì, ma il solo  pensiero non conta nulla, bisognerebbe fare, manifestare, agire e presto.

Ma considerata la sensibilità sociale e politica a ciò, è palese che quel che conta sia solo il presente, finchè si respira si vive, finchè si arraffa tutto va bene, se nel prossimo futuro il genere umano sparisce, non sono problemi loro. Qualcuno su Marte ci andrà (buon divertimento e godetevi il paesaggio). 

Non è solo idiozia questa, è pura  criminalità.

E' un genocidio globale e tutti noi ci siamo dentro. 

Qualcuno ci ragiona  ? 


 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963