Creato da wait.andstay il 05/10/2008

singolare femminile

--------------> DON'T TRY THIS AT HOME!!! <---------------

IN TERRA DI WAIT

 

AREA PERSONALE

 

LA FILA PER IL BAGNO COMINCIA DA QUI

In questo momento ci sono

 

utenti disperati su questo blog...e se il contatore segna 1 mi dispiace per te, oltre che disperato sei anche solo   

 

Bambola irregolare a chi, oh  ?!?!?!?

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

purscelasasamensbcow75YamaGasbonanza76StreetFighter_Smauriziobrun63anto.esp1983paolino974stelladimare79cavalieremisticoUnMaestroUnSorrisofremercomplicexxxBasement_Hiatus
 

SCUSA MA TI CHIAMO AMò

Su 100 uomini tra i 35 e i 50 anni residenti nella capitale, 50 non credono più nell’ammore Su 100 ragazze fra i 17 e i 25 anni che masticano la gomma a bocca aperta, tutte hanno voglia di innamorarsi 30 uomini su 100 sperano di vivere una nuova avventura 50 ragazze su 100 hanno paura Solo un uomo crede ancora nell’ammore .  Solo una ragazza ha veramente il coraggio di innamorarsi . Girato nelle borgate di una Roma ad alta densità di polveri sottili, polacchi ai semafori e motorini truccati, questo sarà il film più romantico di tutto il vostro 2009. “Ho deciso…scusa ma ti chiamo amò… Va bene amò?”  “Ke hai fatto?? Si ce provi te parkeggio e mani in faccia sa! Ma anvedi sta squinzia!!”

 

AMMMORE A PRIMA VISTA

Nella Palemmo degli anni 50, la donna piu bella della città (wait) e un maturo picciotto (Don Tri_vella) vivono la loro travolgente storia d'ammore. Quest'ultimo però, soffocato dalla Gelosia, non le permetteva mai di girare per strada senza la sua presenza e quella del suo fido scagnozzo (Il carabbbiniere)  !

"  Femmina sveggognata, copriti la caviglia e sguaddo basso aah! E voi che avete da guaddare? Mia je !!"

Con le musiche del grande poeta dell'ammmore Julio Picciotto Iglesias , un'autentica storia d'altri tempi che vi terrà con la coppola sulla testa..ehm..con il fiato sul collo...fiato di cassata  !!!

 

TRI_VENTURA

Sconvolto per non essere riuscito a salvare un procione dal transessualismo nonostante il regalo del singolo “Luca era gay” di Povia , l’acchiappa animali Tri_Ventura si ritira a vita meditativa sui monti tibetani . Il suo però è l’unico cellulare che anche a 7000 metri di altezza riesce ad attaccarsi al ripetitore della Wind ed essere sempre raggiungibile , e così, una bella mattina, una di quelle che non hanno nulla di più, nulla di meno delle altre mattine (oh , ‘sta frase devo dire che fa sempre il suo porco effetto…oink !) la suoneria dei Tre porcellini gli consegna la chiamata per una nuova missione : fermare il traffico clandestino di organi delle giraffe messo su dalla spietata banda dei licaoni in uno sperduto villaggio africano. Il nostro beniamino questa volta avrà un bel da fare , considerando soprattutto che le montagne sono molto più facili da scalare piuttosto che da ridiscendere !!!

 

AL CINEMA CON WAIT

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: wait.andstay
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: BO
 

 

« A tavola con il sesso...Bevici su! »

Jade e il suo ultimo sì. Da un milione di sterline...

Post n°100 pubblicato il 24 Febbraio 2009 da wait.andstay
 

Forse i più non la conoscono.

La casa più spiata del Belpaese ci consegna supermaggiorate, idraulici che mostrano le loro grazie senza troppi pudori, Barbie di plastica con tanti Ken ronzanti e pazze furiose dedite al nuovo sport "lancio del bicchiere". Ma Jade Goody è nata in un reality, e in un reality potrebbe morire.

E’ fatta di carne e ossa, e non di pixel, ma vuole essere una creatura televisiva, e lo è a tutti gli effetti. Ha 27 anni, due figli, un cancro e telecamere che la seguono ovunque: perché Jade ha scelto di fare della propria malattia un reality.

La ragazza londinese comincia a "esistere" sul piccolo schermo nel 2002, grazie alla casa del Big Brother; sei anni dopo, il personaggio della giovane incolta bersaglio dei tabloid le vale un posto nella versione vip del Gf. Accusata di razzismo verso un’altra concorrente, l’attrice indiana Silpa Shetty, viene cacciata.

E diventa famosa.

Nel 2008 partecipa a Big Boss, Gf made in India. E’ il 25 agosto: nel confessionale Jade parla al telefono con un medico: «Hai un cancro al collo dell’utero», le annuncia quello. In diretta tv. La carriera sembra finita. Invece no. Lasciata la “casa” e iniziata la chemio, dice sì a Living Tv, a un reality su misura che la segue giorno dopo giorno nella lotta alla malattia.

Poi succede che il tumore si estende al fegato, intestino e inguine. Per i medici ha il 40% delle chance di farcela, ma lei ha deciso: «Vado avanti, mi servono soldi per i mantenere i miei figli».

Domenica scorsa sono state celebrate le sue nozze col ventunenne Jack Twed nel favoloso Down Hall Country House Hotel, nell'Essex, in Inghilterra. Trecentomila sterline e duecento invitati per dire addio alla vita.

"Guarderò i miei ragazzi dall'alto dei cieli" diceva Jade prima di sposarsi, dopo una notte d'inferno in cui aveva dovuto chiamare in fretta e furia i medici. Poi eccoli lì, Bobby e Freddie, 5 e 4 anni, seduti sulle ginocchia dei genitori, mentre il vescovo chiede loro di pronunciare il sì. La loro mamma sta morendo, e ha deciso di vendere a Living Tv i diritti dell'ultimo sprazzo di felicità della sua vita: un milione di sterline, per assicurare un futuro sereno ai suoi bimbi. Il prossimo obiettivo della ragazza è quello di battezzare i suoi figli.

Alla cerimonia, più blindata e coperta dai media come fosse un G7 anche Alfie, il mini-papà inglese di 13 anni, professionista del dolore sparato in tv, di una tv il cui confine tra fiction e realtà è sempre più labile, in cui anche la morte annunciata di una ventisettenne è buona per dare ascolto.

Fin dove arriveremo?

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> NO TRASH? NO PARTY !!! su 1975
Ricevuto in data 02/03/09 @ 12:35
BuONgIoRnO bLoGgER ...  bUoN LuNeDi'  Come sempre i miei post trovano spunto dalla prima pagina d...

 
Commenti al Post:
TRI_VELLA
TRI_VELLA il 24/02/09 alle 09:14 via WEB
La conoscevo io.... non commento perche' è una vicenda troppo triste...buongiorno e baci
 
 
wait.andstay
wait.andstay il 24/02/09 alle 09:17 via WEB
Buongiorno a te...
 
diritti.difesa
diritti.difesa il 24/02/09 alle 10:18 via WEB
Non è semplice commentare il tuo post perchè i retroscena sono raccapricianti, come è raccapricciante la follia speculativa che gira intorno alla vicenda. Considera che ogni 100 sterline che lei guadagna, il maenager e collaboratori ne guadagnano il doppio solo per la speranza di vederla morire in una situazione eclatante. Lei sostiene di voler far questo per i propri figli ma non si rende conto che le ha gia rovinato la vita e da questo momento andrà sempre peggio. Io non auguro la mote di nessuno ma spero che accada in fretta e senza tanti frastuoni perchè secondo il mio punto di vista una persona deve poter morire con un po' di dignità senza essere il burattino di nessuno.... ciao buona giornata
 
 
wait.andstay
wait.andstay il 24/02/09 alle 12:35 via WEB
..condivido pienamente...buona giornata..
 
 
stellapazza00
stellapazza00 il 24/02/09 alle 12:43 via WEB
Condivido in pieno tutto quello che hai scritto....
 
tryny68
tryny68 il 24/02/09 alle 10:26 via WEB
non c'è più limite a nulla nessun valora ha ormai più...valore appunto..l'importante è spettacolizzare tutto anche la malattia anche la morte....non mi piace...non lo farei e nemmeno mi piacerebbe vedere...eppure sappiamo che lo si guarda...altrimenti non lo farebbero....loro speculano...noi guardiamo.....bellissimo blog grazie della visita anche se...accidentale.. buona giornata
 
 
wait.andstay
wait.andstay il 24/02/09 alle 12:37 via WEB
Grazie a te del tuo commento ;) Felice giornata...
 
stellapazza00
stellapazza00 il 24/02/09 alle 12:42 via WEB
Ale prima di tutto grazie per averne parlato lo volevo fare anch'io ma tu lo hai fatto in modo magistrale..conoscevo la storia di questa donna e chiedersi dove arriveremo è oramai tardi, purtroppo ci siamo già arrivati..... Trovo raccapricciante speculare sul dolore altrui, ed è ancora più terribile che tutto questo faccia audience....vabbè meglio nn commenti più, perchè ci sarebbero troppe cose da dire..e nessuna rassicurante... Un bacione piccoletta //cuore
 
 
wait.andstay
wait.andstay il 24/02/09 alle 12:45 via WEB
Un bacione a te bella mia //cuore
 
marco_600
marco_600 il 24/02/09 alle 14:25 via WEB
Si Ale l'ho letta questa notizia o sabato o domenica sul giornale...non ci sono commenti...ma solo tanta commozione e inveire contro il destino maledetto.....ciao bacione
 
 
wait.andstay
wait.andstay il 24/02/09 alle 14:26 via WEB
Già...forse è solo su questo che dovremmo focalizzare l'attenzione..un destino maledetto..e lasciar scivolare tutto il resto.. Bacione!!
 
YamaGas
YamaGas il 24/02/09 alle 15:37 via WEB
In tutta la storia voglio solo vedere il gesto d'amore di una madre che accetta di farsi sfruttare e di dare in pasto a tutti la propria sofferenza,pur di garantire un futuro ai propri figli...il resto non conta
 
 
wait.andstay
wait.andstay il 24/02/09 alle 16:24 via WEB
...è quello che ho detto pocanzi..il resto nn conta... Un abbraccio!
 
piandeloa
piandeloa il 24/02/09 alle 19:28 via WEB
bè, spero che nessuno mi rompa le balle, almeno quando muoio. Ne ho già avute a sufficienza in vita, di rotture.
 
 
wait.andstay
wait.andstay il 24/02/09 alle 21:18 via WEB
=__= spererei decisamente altrettanto per me... Felice serata!
 
maxsof1
maxsof1 il 24/02/09 alle 23:47 via WEB
Al peggio non c'è mai limite... Proprio in questi giorni al cinema sta per uscire un film con Eva Mendes che parla proprio di un reality sulla morte in diretta...
 
 
wait.andstay
wait.andstay il 24/02/09 alle 23:53 via WEB
Lo credo anche io.... interessante il film ;)) cineconsiglio!!!!
 
ilaria.panucciosnc
ilaria.panucciosnc il 02/03/09 alle 11:17 via WEB
penso ke il dolore, la famiglia, i figli, i veri affetti vadano tenuti lontani dalla televisione o si rischia di mettere tutto in piazza...anke se si fa x assicurare un futuro ai propri figli.....
 
 
wait.andstay
wait.andstay il 02/03/09 alle 11:36 via WEB
ti dirò...lo credo anche io...c'è un confine che andrebbe rispettato ;) Ciao ilaria, buona giornata e grazie del passaggio ;))
 
elybetty74
elybetty74 il 02/03/09 alle 11:26 via WEB
che pppalle 'sta saga...
 
 
wait.andstay
wait.andstay il 02/03/09 alle 11:38 via WEB
^_^ vero eh!!
 
simon.vince
simon.vince il 02/03/09 alle 12:24 via WEB
di questa jade nun me frega un c......
 
 
wait.andstay
wait.andstay il 02/03/09 alle 12:43 via WEB
^__^ viviamo in democrazia!
 
I_Can_Fly75
I_Can_Fly75 il 02/03/09 alle 12:32 via WEB
2 commenti! Bellissimo questo post! Stupido quello di sopra che non ha nemmeno il coraggio di farsi vedere in faccia! L'anonimato è dei vigliacci....il coraggio è di chi ci mette la faccia! ciao
 
 
wait.andstay
wait.andstay il 02/03/09 alle 12:44 via WEB
Grazie carissima ;) Felice giornata, un bacione!
 
mammaga
mammaga il 02/03/09 alle 13:12 via WEB
Mi auguro che in tutto questo sfruttamento ci sia veramente la scelta di questa donna di voler garantire un futuro ai figli. E' una scelta assurda sotto certi punti di vista, però questa mamma ha fatto questa scelta per i figli. Mi auguro che la lascino morire lontano dai riflettori..
 
 
wait.andstay
wait.andstay il 02/03/09 alle 16:12 via WEB
..spero tanto anche io sia così... Salutone!!!
 
shuami80
shuami80 il 30/03/09 alle 14:24 via WEB
ho seguito lastoria di qstsfrtunata ragazza,e ti diro..ha avuto un bel coragio xcondividere col mondo intero la sua malattia..al di la' dei soldi..qle donna si mostrerebbe a gli altri in qle condizioni??m sn affezionata aqla ragazza vedendo solo un video..un sorriso cosi' bello,nn e facile dimenticarlo..ha voluto dare il suo estremo saluto in un modo diverso..a nn giudikiamola xqst.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

WAIT...

Ho imparato l’attesa come lo sciamano la pioggia nel deserto, il cacciatore di bisonti, la foglia tremolante il primo sole; ho vissuto l’attesa senza fissare il tempo su lancette o calendari, fermo come un binario le vibrazioni di un treno lontano ho atteso, atteso
agli angoli della vita, all’ombra della speranza con pochi spiccioli di sogni in tasca;
ho imparato l’attesa come s’impara il dolore nel silenzio della mia anima nello sguardo sulla solitudine del mio universo

 

BLOG DEL GIORNO

2 Marzo 2009 

 

11 Marzo 2009

18 Marzo 2009

1 Aprile 2009

9 Aprile 2009

16 Aprile 2009

 

21 Aprile 2009

24 Aprile 2009

7 Maggio 2009

12 Maggio 2009

18 Maggio 2009

 

25 Maggio 2009

4 Giugno 2009

10 Giugno 2009

21 Luglio 2009

31 Luglio 2009

 

5 Agosto 2009

13 Agosto 2009

13 Agosto 2009

19 Agosto 2009

1 Settembre 2009

 

10 Settembre 2009

22 Settembre 2009

28 Settembre 2009

7 Ottobre 2009

26 Ottobre 2009

 

22 Gennaio 2010


 
 

ULTIMI COMMENTI

Le gambe infilate in una manica, la testa nell'altra e...
Inviato da: PRONTALFREDO
il 07/10/2015 alle 20:03
 
Se lo dici tu!!! Buon Natale, Saverio
Inviato da: saverio.ancona
il 25/12/2011 alle 22:12
 
parrebbe....
Inviato da: La_izzy
il 07/11/2011 alle 19:51
 
auguri...eh! ;-) vecchiaccia...
Inviato da: KA_again_PUT
il 09/10/2011 alle 09:15
 
passi sempre meno tempo su internet ma vedo che non ci sono...
Inviato da: viarigola2010
il 19/09/2011 alle 08:07
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- [::Life is now::] - tri_vella
- [::Sorridere alla vita::] - polipetta74
- [::Stella e dintorni::] - stellapazza00
- [::Semplicemente Eli::]- elicabis
- [::Destinazione paradiso::] - Bigmaxx
- [::Trova te stesso::] - Dream_Hunter
- [::Sol levante::] - kikkodirisobianco
- [::Zona rossa::] - YamaGas
- [::Discussioni::] - saco69
- [::Amico è::] - cavalieremistico
- [::Questioni di corna::] - pierinolapeste7
- [::Notizie dal fronte::] - enricostrat
- [::Maxsos blog::] - maxsof1
- [::Per voi::] - voloconte6
- [::Paesaggi dell anima::] - semprepazza-maurice
- [::Eve::] - Eve72
- [::Il cartolibrateo::] - piandeloa
- [::Gryllo 73::] - gryllo73
- [::Lo scatolone::] - la_izzy
- [::Ci provo::] - mio1001
- [::Salute al primo posto::] - Bellizzimo
- [::Riflessioni::] - kimimila13
- [::Un caffe dolce amaro::] - DolceAmaraMelannas
- [::Riflesso blog::] - orkelio
- [::Cazzi e mazzi::] - bonanza76
- [::3... 2... 1... B-log::] - chico_974
- [::Tra le stelle dell orsa::] - mizar_s_light
- [::Inferno o paradiso::] - Mizar13
- [::Quod me nutrit::] - babespooky
- [::Vivi e lascia vivere::] - Dpink
- [::Romano de core::] - ersimpatico_83
- [::My soul::] - ladycristal7
- [::Lo Zazazu::] - tigro801
- [::Mr.K torna..forse..::] - Ka_again_put
- [::Vateworld::] - ilvate2008
- [::Multicolor life::] - liberissima86
- [::Pura vida::] - marvet1976
- [::luce e ombra::] - ladymarianna0
- [::Lavinia::] - flidder_jones
- [::Addictedtochaos::] - addictedtochaos
- [::Cosa vuoi che sia::] - stelladimare79
- [::rinascita::] - pallino64.s
- [::Aspettando Giulia::] - waiting_giulia
- [::Un tuffo nel passato::] - oro.colato
- [::Sognare nn fa male!::] - sperduta0
- [::Libera di amare::] - monyia_a
- [::Country feedback::] - Annuska_84
- [::Honey and red pepper::] - cupido e afrodite
- [::Centro storico::] - callliope
- [::Le rose e la cenere::] - alexeluis
- [::Immagini dal mondo::] - amoon_rha_gaio
- [::Trappolina::] - Trappolinax
- [::Oltre il blu::] - beppeangelo
- [::Fragolafondente::] - fragolafondente
- [::Ogni volta::] - emilymv
- [::Buby::] - Nuoto87
- [::Luna Park Mentale::] - sanguemisto84
- [::Il viaggio di Alex::] - alcidex77
- [::musica maestro::] - madrion_2008
- [::La Porchilite::] - alitatafredda
- [::come un pesce rosso::] - zuppadistelle
- [::piccolo infinito::] - io_piccolo_infinito
- [::SonoCuriosa::] - raven.sas
- [::Schegge di anima::] - alexia68.
- [::My sun::] - dreams.t
- [::Scatola nera::] - maddelaine.green
- [::La mia vita da Bukki::] - Bukki_1979
- [::Questam@re e una..::] - pelledasina
- [::Luglio::] - helga2008
- [::L enfant Terible::] - welcometothe_giungle
- [::I soprusi::] - viarigola
- [::Carteggio::] - solsimi
- [::Glamorous sky::] - giurdenaa
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963