Creato da voiager33 il 07/03/2006

L'Araba Infelice

il breve tragitto di un'araba solitaria

 

 

« AhhhhhhhhhhhSunset »

Gli Italiani questo mistero sconosciuto

Post n°1161 pubblicato il 21 Maggio 2009 da voiager33

E' più forte di me , ma proprio non riesco a capire come facciano gli italiani a votare Berlusconi. Probabilmente è grazie al suo potere sui mezzi di comunicazione e ai libretti pubblicitari su che distribuisce gratuitamente a mo di eccezionale lettura su Libero (il giornale non il portale) in questi giorni, forse è anche grazie all'opposizione, una sinistra inconsistente, inesistente e del tutto inutile di fronte ai suoi soprusi,  sta di fatto che gli italiani continuano a votarlo.

Ammetto che la Sinistra di oggi è qualcosa di scandaloso, direi anche invotabile, ma ciò non toglie che l'altra parte sia anche peggio.

Il nostro caro premier che dovrebbe essere stato condannato per corruzione, si è autoassolto con il lodo Alfano, una porcata che sospende i processi penali delle 4 più alte cariche dello stato quando, a mio modestissimo avviso, queste per la posizione di potere che ricoprono, dovrebbero pagare il doppio di un normale cittadino. Ma non finisce qui perchè Berlusconi ha depenalizzato anche il reato di falso in bilancio e guada caso aveva qualche processo in piedi proprio per questo reato da cui è stato ovviamente assolto non essendo più reato. Ha poi pensato bene di far accorciare la prescrizione di alcuni reati societari , reati da "colletti bianchi" ed è stato assolto anche per quelli, caso strano per prescrizione.

Ci sono seri sospetti che sia collegato con la mafia, insomma non è uno stinco di santo eppure la gente ancora stravede per lui.

Ha fatto credere agli italiani di aver salvato l'alitalia quando in realtà l'ha regalata ai suoi amichetti ( tra cui provera famoso per aver svenduto gli immobili telecom a se stesso quando dirigeva la nota società telefonica) e ha accollato il debito di questa società agli italiani (circa 140 euro a testa più il raddoppio della tassa di imbarco da 1 a 2 euro).

Gli italiani stravedono per quest'uomo che ci ridicolizza di fronte al mondo, facendo arabbiare la regina di inghilterra, facendo le corna in una foto ufficiale, facendo aspettare il cancelliere tedesco Angela Merkel su un tappeto rosso mentre lui se ne sta beatamente al telefono.

Un uomo che fa la vittima in continuazione e mente giorno dopo giorno, la storia di Noemi Letizia, la 15 enne (ora 18 enne) che il premier frequentava ne è la prova.

Ha detto che era figlia dell'autista di Craxi, ma è stato smentito, che non l'aveva mai vista prima, ma è stato smentito, che l'ha sempre vista solo ed esclusivamente con i genitori, ma è stato smentito. Mi chiedo perchè se un qualsiasi settantenne frequenta una minorenne su di lui si abbattono 10000 sospetti di pedofilia, invece se lo fa il premier va tutto bene. Ad oggi il presidente non ha ancora chiarito le circostanze in cui ha conosciuto questa ragazzina e che rapporti intercorressero tra loro. Fino ad oggi tutte le sue dichiarazioni relative a questo caso si sono dimostrate FALSE.

E' un uomo carismatico non posso negarlo , ma sinceramente non capisco come gli italiani non si stiano rendendo conto che li sta sodomizzando con il sorriso.
Sono talmente tante le ombre su di lui che i giornali stranieri si chiedono come sia possibile che sia ancora al potere. Nei paeri "civili" infatti se un ministro o altra carica dello stato fa uno scandalo o è sospettato di qualcosa di grave, il giorno dopo si dimette.

Questo post non vuole essere una campagna a favore della sinistra che come ho detto mi fa quasi altrettanto schifo, ma un invito a riflettere e a svegliarsi. Non si può continuare a votare e lasciare al potere un'uomo del genere, è deleterio e pericoloso.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/voiager33/trackback.php?msg=7095204

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
one.night
one.night il 21/05/09 alle 19:19 via WEB
Non mi ricordo piu' chi diceva che berlusconi piace alla maggioranza degli italiani perchè è come loro vorebbero essere...un po' cialtroni,un po' latin lover,e pieno di soldi.E' quello che molti sognano di essere e lo votano perchè credono di rispecchiarsi in lui...non guardano l'uomo politico che si fa le leggi ad personam,quello glielo perdonano,tanto l'Italia è sempre andata cosi',con l'arte di arrangiarsi,non capiscono che berlusconi ci rappresenta nel mondo e le sue gaffe sono anche le nostre e se lo capiscono pensano semplicemente che da buon bonaccione avesse voglia di scherzare...forse un po' di invidia per tutte quelle belle ragazze che lo circodano, non capiscono bene che ruolo rischiamo abbiano presto quelle ragazze...lo votano perchè vorebbero essere come lui appare.
 
 
voiager33
voiager33 il 21/05/09 alle 23:57 via WEB
Se questa tesi fosse vera sarebbe abbastanza preoccupante ... Vorrebbe dire che gli italiani sognano di essere corrotti, mafiosi, pedofili, truffatori e grandi figli di zoccola XD
 
   
one.night
one.night il 22/05/09 alle 09:35 via WEB
Secondo me non si rendono conto di sognare tutto questo... -:)
 
   
LeArabeTristi
LeArabeTristi il 27/05/09 alle 14:35 via WEB
PERCHE', ESISTONO ITALIANI CHE NON RIENTRANO IN QUESTE CATEGORIE?
 
eritrea83
eritrea83 il 22/05/09 alle 16:34 via WEB
Nel paesino dove lavoro io, fra 2 settimane ci sono le elezioni amministrative. Le liste per poter partecipare, devono ottenere un certo num. di voti (diciamo così..). Io non sono del paesino, ci lavoro e basta, ma sai la gente cosa dice quando va a mettere la firma per far sì che QUEL candidato sindaco possa partecipare? “Tra tutti è il meno peggio!” Ora.
Io non penso che gli italiani siano così imbecilli! Tra l’altro alle ultime elezioni il PdL ha vinto veramente di poco (se non consideriamo i voti della Lega, che son quelli che l’han fatto balzare ancora più avanti) rispetto al PD. Semplicemente, come hai detto tu, la sinistra era ed è qualcosa di scandaloso! E Prodi è meglio che è sparito… (e te lo dico da cogliona, perché se adesso sono imbecille, 2anni fa son stata cogliona e ammetto il mio errore senza problemi.) Quindi, cosa ci rimane? L’estrema destra? L’estrema sinistra? Centro? Beppe Grillo??? Costanzo? Le veline? Non lo so. Cosa dovremmo fare? Non votare nessuno? E chi ci governa? Facciamo da soli? Hai presente cosa succederebbe? Tu hai cervello e ragioni, io anche (a volte :p), possiamo discuterne e trovare un accordo, ma non siamo in due. Siamo quasi 60 milioni, di teste diverse! E ci governiamo da soli? No, non penso proprio, neanche nelle società più avanzate ci riuscirebbero. Di una guida, giusta o sbagliata che sia, c’è bisogno. Quindi, per me, questo è “il meno peggio”, che si farà i suoi fugni e ce la starà mettendo anche nel culo, ma SE L’ALTERNATIVA SONO “GLI ALTRI”, beh mi spiace ma, per ora, preferisco Lui.
Poi, io spero sempre di riuscire ad avere presto un’alternativa decente, A TUTTI.

E Per la cronaca: comunque io non ho votato Lui. -.-‘
Ciauz :)

 
 
voiager33
voiager33 il 22/05/09 alle 22:35 via WEB
molti italiani hanno fatto il tuo ragionamento e l'hanno votato, il problema che non posso credere che il meno peggio è uno corrotto , mafioso, pedofilo e che fa i suoi interessi sulle nostre spalle, ti ricordo che i debiti di alitalia li stiamo pagando noi... Insomma qualcuno di meno peggio c'è di sicuro che sia di destra o di sinistra a questo punto poco impora ma lui non si può votare perchè è il peggio in assoluto mascherato da meno peggio...
 
   
eritrea83
eritrea83 il 23/05/09 alle 01:38 via WEB
Beh certo, che "non si può votare cperchè è il peggio in assoluto mascherato da meno peggio" son daccordo con te. cià. :)
 
bizzoca
bizzoca il 22/05/09 alle 23:42 via WEB
sn stata via da qui per 1po' tanto da nn sapere ke sei tornato a scrivere....leggo il post e sottoscrivo ogni tua parola!!! ehi due belle sorprese....grz e bserata
 
ZanguRR
ZanguRR il 27/05/09 alle 09:14 via WEB
Paolè, ma che svegliarsi. Gli italiani, ma quando mai. La forza di Berlusca è quella di non creare alternative. Si è comprato la sinistra, si è comprato l'informazione, si è comprato gli italiani. Ha messo un'ipoteca sull'italia che senza di lui, senza il potere della casta che rappresenta, sarebbe un paese da sogno.
 
anima_sfuggente38
anima_sfuggente38 il 30/05/09 alle 21:01 via WEB
pa, io non ho idea di come si possa votare berlusconi, perchè quando chiedo in giro TUTTI dicono che non l hanno votato, ma questa mi sembra la storia di novella 2000....nessuno ammette di comprare quel giornale ma non si sa come è il piu' venduto.... io sono basita di fronte alle magre figure che il nostro premier ci fa fare all estero...certo il suo potere mediatico è indiscutibile, ma è altresi' vero che è talmente viscido che potrebbe strisciare sotto una formica incinta di 7 gemelli...felice domenica, laura
 
bimbayoko
bimbayoko il 06/06/09 alle 02:05 via WEB
Io ne sono disgustata da sempre,probabilmente sono una delle poche persone che non l'ha votato,ma tanto nella c...siam dentro fino al naso.Pensa poi che in tanti paesi del mondo non c'è la miriade inconsistente di partitucoli del menga che c'è qui.Già questo dovrebbe dare la sveglia a chi ha almeno un neurone funzionante.Ma tant'è,sono delusa,incazzata,schifata.Per motivi che non sto a spiegare conosco l'ex PM Di Pietro,durante una cena giù in Molise si parlava per l'appunto del tipo in questione...Le leggi lo tutelano,è questo il punto.Cavilli a non finire,incongruenze...leggi obsolete e contorte fatte ad personam.Non c'è rimedio.
 
vincenzogattuso67
vincenzogattuso67 il 06/06/09 alle 11:24 via WEB
devono votare te che sei forte sei un mito da tiro da traino vai a mettere benzina prendi questa pompa in mano per fare il pieno al tuo amore....................... a con un pieno ci vado dentro dieci mesi gratise tu trainare
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 
 

PERSONE CHE SI STANNO TOCCANDO ORA

hit counter
 

Le mie foto

su Flickr

Clicca qui

 

AREA PERSONALE

 

PAUL THE SILENT

grafica by Sthe

 
 

TAG

 

QUESTO BLOG è CONTRO LA PEDOFILIA

Questo blog è contro

la pedofilia

 

ULTIME VISITE AL BLOG

voiager33venere_privata.xtatasognatriceUmarella82gesergioStefano72CSbimbayokomariomancino.mfatinaneraMissdayellenaellena73elviprimobazarInfinito.Abbracciomiki5401Paintedonmyheart
 

ULTIMI COMMENTI

Sono capitata per caso sul tuo blog e sono stata catturata...
Inviato da: PERLASNAKE
il 01/10/2014 alle 16:56
 
Sembra davvero Highlander...
Inviato da: MarquisDeLaPhoenix
il 19/02/2014 alle 01:23
 
....e per quanto vantaggiosa possa essere la...
Inviato da: kuliscioff
il 26/02/2013 alle 10:33
 
L'occasione la si prende, ma non credo che gli...
Inviato da: kuliscioff
il 26/02/2013 alle 10:30
 
Tutti erano contro e poi......
Inviato da: kuliscioff
il 26/02/2013 alle 10:23
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 88
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CONTATORE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963