Creato da voiager33 il 07/03/2006

L'Araba Infelice

il breve tragitto di un'araba solitaria

 

 

« le montagne russe ..... ...mea culpa »

esiste il punto del non ritorno?

Post n°1166 pubblicato il 24 Giugno 2009 da voiager33

Non so che mi succede, ma ultimamente mi sento strano, diverso forse un po' perso. Non riesco più a trovare una parte di me che mi faceva spesso compagnia. Mi guardo e non sono più io, non mi riconosco. La mia mente è come atrofizzata e incapace di partorire idee e dare una scossa alla mia vita. Sono pigro, non ho voglia di far nulla, ho perso buona parte del mio entusiasmo e della mia creatività. Non ho idee, ma non mi riferisco alle cretinate che scrivevo sul mio blog, parlo in generale. Mi sento cambiato, stanco, sofferente e talvolta notevolmente scoglionato. Le persone con cui parlavo più spesso si sono anch'esse un po' perse per strada, chi per un motivo di studio, chi per lavoro, chi per amore, chi per prole sopraggiunta, chi per prole in arrivo, chi per salute, chi per distanza, chi per pigrizia, chi perchè non ci ha mai creduto, chi per altri mille problemi della sua esistenza, insomma mi rendo conto che quello che ero e quella che era la mia vita prima è solo un lontano ricordo.

Adesso tutto è diverso, non posso dire con certezza se sia meglio o peggio ma di sicuro è terribilmentge diverso e io non mi ci sono ancora abituato. A volte sento la mancanza di alcune persone, a volte di alcune situazioni, talvolta di alcuni luoghi e addirittura di alcuni odori.

Spesso mi chiedo se mai rivivrò alcuni momenti con la stessa intensità con cui l'ho vissuti la prima volta o quando ero più giovane. Ricordo per esempio delle bellissime serate in riva al mare accanto ad un falò, con la musica di una chitarra e il coro di amici ad accompagnarla, le battute, le ragazze e a volte la paura di un rifiuto. Oggi sarebbe tutto diverso e lo stesso falò probabilmente non mi darebbe la stessa emozione.

E' vero che ogni fase della vita da le sue belle soddisfazioni e dei momenti bellissimi ma che succede quando si è ancora nel limbo e si guarda al futuro con speranza ma al passato con un pizzico di nostalgia?

Arriva un punto del non ritorno dove dobbiamo definitivamente abbandonare determinate sensazioni e sostituirle con altre oppure sono solo momenti passeggeri che prima o poi tornano in altra veste?

Non posso darvi una risposta perchè al momento non la ho, so solo che sento che sto cambiando pelle e ancora non ho capito se questo mio nuovo essere mi soddisfa o meno.

A volte ho addirittura pensato di essere diventato una persona quasi seria, anche troppo, ma poi mentre scrivevo questa cagata di post, sono tornato con la mente a domenica quando me ne andavo in giro per casa di Bruno con i tappi del biberon negli occhi e le mollette al naso come fossero un becco e mi sono tranquillizzato un po', per fortuna (almeno io) sono il coglione di sempre...

 

....

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 
 

PERSONE CHE SI STANNO TOCCANDO ORA

hit counter
 

Le mie foto

su Flickr

Clicca qui

 

AREA PERSONALE

 

PAUL THE SILENT

grafica by Sthe

 
 

TAG

 

QUESTO BLOG È CONTRO LA PEDOFILIA

Questo blog è contro

la pedofilia

 

ULTIME VISITE AL BLOG

voiager33venere_privata.xtatasognatriceUmarella82gesergioStefano72CSbimbayokomariomancino.mfatinaneraMissdayellenaellena73elviprimobazarInfinito.Abbracciomiki5401Paintedonmyheart
 

ULTIMI COMMENTI

Sono capitata per caso sul tuo blog e sono stata catturata...
Inviato da: PERLASNAKE
il 01/10/2014 alle 16:56
 
Sembra davvero Highlander...
Inviato da: MarquisDeLaPhoenix
il 19/02/2014 alle 01:23
 
....e per quanto vantaggiosa possa essere la...
Inviato da: kuliscioff
il 26/02/2013 alle 10:33
 
L'occasione la si prende, ma non credo che gli...
Inviato da: kuliscioff
il 26/02/2013 alle 10:30
 
Tutti erano contro e poi......
Inviato da: kuliscioff
il 26/02/2013 alle 10:23
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 88
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CONTATORE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963