Creato da Faccio_i_capricci il 31/10/2014
Che voi umani non potete neanche immaginare
 

 

« Gli uomini dell’Isis abu...Saluzzi contro Alonso: #... »

Disabile 65enne sposa t.oy b.oy tunisino ma... lui ottiene il visto e la lascia...

Quando l'amore (O presunto tale) ti delude nel modo peggiore caro Roy...

Patricia ha 65 anni ed ha una grave patologia motoria, è affetta da osteoartrite paralizzante e si sente sola. Decide di iscriversi ad un sito di inco.ntri dove viene contattata da Mondher, un giovane residente in Tunisia, rimane profondamente colpita dalle sue parole tanto che dichiara:

"Era ec.citante. Pensavo di aver trovato qualcuno con cui passare il resto della mia vita. Durante le nostre prime conversazioni era molto dolce e, dopo aver chiacchierato per tre settimane, cominciò a dirmi di essersi innamorato di me" ha detto, aggiungendo come non ritenesse affatto un ostacolo la differenza d'età poichè "la faceva sentire bene."

Decide così, 6 mesi dopo, di partire per conoscerlo e passare un po' di tempo con lui nel suo paese di origine, un sogno che si conclude col matrimonio fra i due.
La donna però deve ben presto tornare in Regno Unito e tra varie peripezie
finalmente ottiene il "visto turistico" che però, amara sorpresa, non sortisce l'effetto sperato:

"Non comunicavamo mai. Era come se, una volta trasferitosi qui, tutto fosse finito. Mi sentivo trascurata e avere Mondher in casa era diventato un incubo. Ogni volta che telefonavo a mia figlia trovava una scusa per litigare con me. Il nostro matrimonio non andava affatto bene"

Morale? Bye bye and thank you! Il tutto solo perchè Patricia visto il comportamento del suo sposo una volta approdato in Inghilterra si è rifiutata di spendere 2000 sterline per rinnovargli il visto...
Lui ovviamente nega e spiega che il matrimonio è finito per "incomprensioni" al di fuori della sua volontà e che non era andato in Europa solo per i soldi...

Caro Mondher, puoi raccontarla come vuoi ma il dubbio rimane lecito ed in ogni caso hai ottenuto lo scopo ora che, non si sa bene come, vivi beato a Portsmouth

In quanto a Patricia, dammi retta, evita siti di incontri e stranieri o quantomeno cerca di conoscerli un po' meglio prima di prendere decisioni importanti.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/vistocose/trackback.php?msg=13157526

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
bahkty
bahkty il 26/03/15 alle 10:39 via WEB
Non solo gli uomini ad essere cetrulli per gli stranieri ^^
 
crisalis_imago
crisalis_imago il 26/03/15 alle 13:56 via WEB
Non mi sembra corretto giudicare ed insultare la signora, mi auguro che non sia lei stessa a marchiarsi con gli stessi epiteti poco generosi che molti le stanno scaricando addosso. Spero che per un po' abbia potuto sognare di essere sana e serena e di avere la stessa possibilità di accesso alla felicità di chi è sano. Ciò che mi dispiace è che ora a spasso per l'Europa ci sia un approfittatore in più, che di certo un uomo giovane che sfrutta la credulità di una signora non è un uomo nè rispettabile nè intenzionato ad avere un ruolo costruttivo nella nostra realtà.
 
elisabetta27anni1985
elisabetta27anni1985 il 26/03/15 alle 14:05 via WEB
ciaoooooooooo l'amore non ha età
 
aldo580
aldo580 il 26/03/15 alle 18:31 via WEB
complimenti sei una bella signora!
 
zaffiro.blu1972
zaffiro.blu1972 il 26/03/15 alle 18:50 via WEB
Adesso la signora ha capito di che amore si trattava...
 
ClaudioN46
ClaudioN46 il 26/03/15 alle 19:24 via WEB
Solo una persona sola,e senza più affetti,può fare cose di estrema leggerezza come quella di sposare un ragazzino paraculo.
 
aeoncobra
aeoncobra il 26/03/15 alle 19:26 via WEB
Bns. Ben le sta. Già é assurdo con un uono della propria etnia, ma finire con un essere + giovane e extcmt, proprio da creder alla befana.Clò
 
fante.59mo
fante.59mo il 05/04/15 alle 12:47 via WEB
Se è vera la storia di quella "Signora " della ferrari sono contento anche se penso che ho contribuito con i miei € 113,50 all'acquisto di detta macchina.
 
drek4
drek4 il 05/04/15 alle 16:06 via WEB
Questo è un tipico caso di finto innamoramento finalizzato a un visto di ingresso. Di questi casi ce ne sono a centinaia. Possibile che una persona non lo sappia e non stia all'erta?
 
drek4
drek4 il 05/04/15 alle 16:10 via WEB
Illusione! Dolce chimera sei tu!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 
 

Area personale

 

Tag

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963