Creato da oro.colato il 27/12/2008

UN TUFFO NEL PASSATO

I NOSTRI RICORDI

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: oro.colato
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 56
Prov: RM
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

RADIO DGVOICE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« ROCKY JOEi 50 anni della musicassetta »

Edwige Fenech anni '70 oggi non rifarebbe molti di quei film

Post n°1127 pubblicato il 09 Gennaio 2012 da oro.colato
 

Ricordate Edwige Fenech negli anni 70?
La bellissima Edwige ha fatto rimanere incollati davanti alla tv tutti noi con i suoi film sexy e semi demenziali. Possiamo dire con assoluta certezza che grazie a quei piacevoli film la Fenech è diventato il sogno erotico di moltissimi italiani...e non solo. 

E' di pochi giorni fa una dichiarazione di Edwige Fenech a seguito di un intervista dove dice che ci sono molti film che non rifarebbe mai. L'attrice parla di quel periodo più come un periodo di sofferenza che di un periodo florido per lei inoltre dice che in quegli anni aveva molti problemi, era una ragazza madre e doveva portare avanti una famiglia nonostante tutti le dicessero che in quella situazione non poteva avere un futuro roseo.

"Quando rimasi incinta, mi fecero capire che non ci sarebbe stato avvenire per me, né per mio figlio. E poi certe battute mi facevano male dentro: quando sentivo chiamarmi "quel gran pezzo..." oppure "Giovannona coscia lunga" avvampavo. I titoli non li sceglievo mica io ma ne venivo come marchiata a fuoco e non era piacevole. Adesso me ne infischio". La Fenech oggi non vuole più essere considerata un'icona sexy: "Basta con questo sex symbol: ho fatto di tutto per allontanarmi da quell'immagine, che mi rappresentava solo per ciò che apparivo e non per quello che ero". Io sinceramente non dimenticherò mai i personaggi che impersonava e quando cercavo di vedere i film di Edwige Fenech di nascosto dai miei, una cosa che penso abbiano fatto un pò tutti i maschietti di quell'epoca.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

Seguimi su Libero Mobile

 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963