Blog
Un blog creato da lidermax.mv il 26/10/2007

TorineggiandO

Su e giù per le Ex-Sabaude Lande

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

IL CIELO SU/SOPRA TORINO

 

 

« Equazione MatematicaIl dono della sintesi »

Stiletto Shoes

Post n°3244 pubblicato il 24 Aprile 2012 da lidermax.mv
 

Una forma di feticismo. Più probabilmente una perversione che di sessuale ha poco. Persone che provano piacere nel vedere la propria partner schiacciare con i piedi o i tacchi oggetti o, molto peggio, animali inermi: dagli insetti e lumache a piccoli animali come pulcini, conigli e gattini. Sul web questa pratica si è diffusa soprattutto negli Stati Uniti: centinaia di video mostrano donne, con il fisico da modelle e vestite in abiti sexy o lingerie, torturare a morte animali probabilmente, almeno nel caso di quelli più grandi, sedati. Negli Usa, così come in altri Paesi, è illegale. Ma questo non sembra fermarne il "successo".

Ora in Italia arriva anche la prima condanna da parte del Tribunale di Milano: quattro mesi di reclusione, convertiti nella pena pecuniaria di 4.440 euro, dopo patteggiamento. «Una donna nella sua villetta a schiera di Rho (Milano), si divertiva a schiacciare, seminuda, scarafaggi, topi, pulcini e anche conigli con i suoi tacchi a spillo, per poi diffondere online le immagini di atroce agonia, morte e perversione che aveva appositamente filmato» racconta la Lav in una nota.


Una persona dalla vita, almeno all'apparenza, normale: quarant’anni e madre di tre figli minori. Nulla che facesse pensare a questa perversione. A scoprirla alcune associazioni animaliste che ne avevano trovato i video online. Da qui, nel 2006, erano partite le indagini.

«La Polizia Postale - ricorda la Lav - si era già occupata della donna e il sito web che ospitava i suoi video era stato inizialmente oscurato. Le indagini informatiche non si sono fermate e, nonostante il sito fosse quasi immediatamente riapparso con un dominio differente ma con il medesimo contenuto illecito, hanno permesso di rintracciare la donna».

Come si può commentare una notizia simile?

Al di là di qualsiasi discorso animalista, resta il fatto che sta diventando sempre più difficile essere trasgressivi, ammesso che sia necessario,naturalmente.

La conseguenza è che per solleticare il palato dei pervertiti, bisogna inventarsi cose sempre più disgustose.

Quello che dispiace è che, per motivi di privacy, non venga pubblicata ne la foto ne il nome. Penso che la condanna più efficace sarebbe stata quella di dare la possibilità ai figli di sapere che razza di madre li ha messi al mondo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

KINDLE ADDICTED

Oggi E-Leggo

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bionda66dolce_pesomario.gpetraccaWooAjamaffina288falegnamerianovaresecassetta2oslo73white.pawnMc_GillpuccibeautybisybisyormaliberaIO.so_g_noerinflower
 

IN BACKGROUND

World Down Syndrome Day

 

IO SCARABEO E TU?

Io SCARABEO ONLINE
e mi diverto, vuoi provare?

Informati QUI

 

LA MIA VIDEOTECA

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lidermax.mv
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 58
Prov: TO
 

FOTO DAL FRONTE


 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963