Creato da occhi_digatta il 06/02/2010

MUSICAEPOESIA

lavitaèmusica

 

« heila' c'è qualcuno?Angelo e l'ira »

Chi è Angelo?

Post n°423 pubblicato il 04 Novembre 2015 da occhi_digatta

-Ciao Serenella sei pronta a ricordare ai tuoi amici chi sono? disse Angelo

-Ciao Angelo si sono pronta per questo piccolo riassunto.

-Come vuoi iniziare?

-Aspetta e lo scoprirai, mi raccomando preparati a sognare la tua vita.

-Grazie Serenella

-Grazie a te Angelo. Accomodati.

Miei cari amici sono passati diversi mesi dalla mia ultima pubblicazione del racconto, ahimè a parte l’estate rovente, il tempo ha giocato veramente un grande black out mentale. In questi giorni è stato mio desiderio dare spazio - tempo all’animo, quindi rimettermi in carreggiata con la scrittura.

Ovviamente la puntata, che era in fase di rielaborazione, mutava volta per volta e di conseguenza il ritardo prendeva il sopravvento: motivo ignoto.

Vi assicuro che in buona sostanza il contenuto del racconto è rimasto fedele al corso della storia quindi, avrei piacere di proporvi una piccola ripresentazione del nostro amico Angelo e in seguito continuare la storia dal punto d’interruzione (2 post precedenti).

Un passo indietro

La vera storia di Angelo.

Quest’avventura ebbe inizio anni or sono, quando un bambino di nome Angelo scoprì la vita, una creatura meravigliosa dagli occhi cerulei, con tanti riccioli biondi e un sorriso disarmante!

Alla decima primavera egli avrebbe fatto conoscenza delle varie insidie del mondo, tra cui gioie e sofferenze. Indubbiamente elementi considerati fondamentali per una crescita interiore che, ben presto gli concesse un’ampia visione e condivisione contrapposte alla normalità.

Ciò che lo caratterizzava maggiormente erano i “cosiddetti” viaggi liberatori, essi si svolgevano in luoghi con scenari incantevoli, tuttavia la cosa fu considerata “incredibile” perché egli aveva la capacità di attraversare mentalmente i grandi mondi paralleli, e con estrema naturalezza si addentrava in dimensioni che sfioravano l’oltre dell’immaginario collettivo.

L’apice di questo racconto, fu quando divenne “AUTORE SCENOGRAFO” ebbene sì, questa è una storia a ritroso fino ai giorni nostri.

In questo percorso Angelo conobbe l’amicizia, la venerazione per mamma Iole e l’amore per Rosabella, che fu talmente profonda tanto da farne elevare il centro del sé, ma la cosa particolare fu scoprirsi cavaliere alla corte della vita, un ruolo di ampio potere nei destini del mondo! Un vero esploratore dell’avventura che lo condusse a grandi ambizioni, pur essendo un giovane era sempre pronto a porgere la mano al suo prossimo.

Presto però a prevalere furono più i dolori che le gioie, imparò così a convivere con il dolore della perdita di Mamma Iole e il tradimento di un amico nel furto dell’amore che nutriva per Rosabella!

Nonostante tutte queste disavventure, fu ben motivato ad andar via per strade sconosciute, abbandonando così quel meraviglioso sogno nel cassetto di essere ancora Autore Scenografo.

Ciò che la vita gli riservava d’ora in poi erano dure prove, vette da scalare e precipizi da guardare con occhi impauriti.

A un certo punto la storia ebbe una svolta decisiva, durante un viaggio terreno Angelo conobbe un signore di nome Totò e fin qui nulla di sconvolgente! La loro conoscenza in quel periodo fu rivelatrice e poiché Angelo essendo all’oscuro della vera identità, percepiva comunque un forte senso di agiatezza nei suoi confronti a tal punto da fargli comprendere che Totò era suo padre: un uomo venuto da lontano per conoscerlo e in seguito riprendere il suo viaggio nell’infinito mistero.

Miei cari amici a volte gli spiriti possiedono corpi estranei, divengono messaggeri della loro stessa anima e quando essa si desta danno origine a una reale fisicità. La perseguono con grande forza di volontà per poi completare l’anello del cerchio della vita e una volta terminata tale missione, si disuniscono e vanno incontro a una forte luce bianca fino a dissolversi in mille frammenti luminosi.

Tuttavia Angelo non era ancora totalmente a conoscenza dei poteri del cielo legati ed eventi inspiegabili, probabilmente in lui non vi era paura: bensì un grande senso di consapevolezza a voler scoprire questa forza celeste, come un sorgere del tramonto.

Ma cosa ci rende forti, cosa ci alimenta l’anima, chi fa sorridere il cuore?

                                                                       L’AMORE

Ecco miei cari amici, in Angelo questi valori erano predominanti! Naturalmente non sempre le stelle luccicano e la luna brilla, il nostro amico sperava che non fosse un’avventura ma una storia infinita con Stefania invece la sorte fu avversa, questo sarà un segreto che mai nessuno scoprirà.

Detto ciò miei cari amici vi aspetto per la prossima puntata  che sarà pubblicata lunedì 9 novembre. Vi ringrazio per la grande pazienza.

Un abbraccio stellare Serenella

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/tiportonelcuore/trackback.php?msg=13304648

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> Turismo musicale su BLOGGO NOTES
Ricevuto in data 10/11/15 @ 13:57
Dopo avere visitato per lavoro Reggio Emilia, Parma e Fidenza, ieri sera sono andato nei pressi d...

 
Commenti al Post:
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 04/11/15 alle 18:57 via WEB
in attesa del 9 novembre, Serenella, ti lascio un sorriso...grande...hai visto che ce l'hai fatta a riprenderti quel piccolo spazio di emozioni...un abbraccione :-)
 
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 05/11/15 alle 15:39 via WEB
Mia cara Elena eh si, ci son riuscita e sinceramente mi sento libera. Grazie di vero cuore.
 
cuoresolitario_2000
cuoresolitario_2000 il 04/11/15 alle 19:10 via WEB
Ciao Bellissima;) con un po di buona volonta' e di tempo naturamlmente sei riuscita a portare a termine la promessa ;) sei tanto in gamba , dolce Amica,, e sai veramente volare sulle ali della fantasia,, vai avanti cosi Sere' ,,, pure questo e' un successo,, impegnarsi mantenere assolvere,, tu sai cosa sono ste cose, un abbraccione ed un bacio Serene', con affetto da Gigi ciao , ti sorrido ;)E BUONA SERATA ;);))
 
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 05/11/15 alle 15:43 via WEB
Buon pomeriggio Gigi, si finalmente ho ritrovato la mia dimensione, era da tempo che questo senso di libertà mi era stato privato. Si Gigi, impegnarsi mantenere ed assolvere sono cose che spesso sottovalutiamo eppure amico mio, sono elementi importanti per l'integrità. Un caro abbraccio amico mio
 
giuseppe.bregant
giuseppe.bregant il 04/11/15 alle 19:26 via WEB
Cara Serenella, grazie anche per il prezioso "riassunto", in attesa di leggere la prossima puntata della tua storia meravigliosa. Sono felice che tu abbia ritrovato le energie fisiche e mentali per continuare questa splendida avventura, che trasuda AMORE e SENTIMENTI da ogni parola e che sgorga da quella limpidissima fonte che è il tuo cuore straordinario. Un abbraccio infinito. Beppe.
 
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 05/11/15 alle 16:10 via WEB
Mio caro Beppe, era mio desiderio ripresentare Angelo a chi non era a conoscenza delle sue origini. Naturalmente va il mio ringraziamento a Serenella CHERRYLS, che mi ha donato questa preziosa idea. Spero che sia una fonte inesauribile, perché l'amore in ogni forma è vitale. Grazie infinite a te amico mio
 
stefania2chiorboli
stefania2chiorboli il 04/11/15 alle 20:13 via WEB
Ciao cara amica. Mia dopo tanto tempo torni a noi,speriamo di poterti leggere piu frequentemente grazie per averci rinfrescato la memoria....anche se non ce ne siamo scordati...almeno io..to aspettiamo,UN grosso abbraccio e bacioniiiii stefy
 
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 05/11/15 alle 17:32 via WEB
Mia cara Stefania, già dopo tanto tempo sono tornata e mi auguro di fare un grande viaggio con il mio entusiasmo, visto che le ferie neanche l'ombra. Lo so che i fedeli lettori non hanno dimenticato l'origine di Angelo, ovviamente è un presentarlo ai nuovi amici. Grazie di cuore amica mia, un sorriso stellare.
 
   
stefania2chiorboli
stefania2chiorboli il 05/11/15 alle 20:59 via WEB
Tvb mia cara e aspetto con interesse il prossimo episodio bacioniiiii
 
   
stefania2chiorboli
stefania2chiorboli il 05/11/15 alle 21:00 via WEB
Tvb mia cara e aspetto con interesse il prossimo episodio bacioniiiii
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
paola il 04/11/15 alle 21:05 via WEB
Credo di voler conoscere Angelo è da un poco che ti seguo da esterna. Ogni angelo vive in noi e tu mia cara sconosciuta avrai un dono. Coltivarlo. Paola
 
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 05/11/15 alle 17:51 via WEB
Buon pomeriggio Paola lieta che tu intraprenda un nuovo viaggio con Angelo. Ti ringrazio per il dono delle tue parole. Un sorriso da Serenella
 
luce78_2
luce78_2 il 05/11/15 alle 06:50 via WEB
Grazie del tuo buongiorno che ricambio !!!
 
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 05/11/15 alle 17:52 via WEB
Dove c'è luce il giorno sorge. Serena serata...Serenella
 
camnisi1943
camnisi1943 il 05/11/15 alle 07:08 via WEB
Buongiorno Serenella, tu questo angelo ce l'hai nel tuo cuore, egli vive e regna dentro di te. Ti lascio per correre. Più tardi , dopo pranzo ritorno da te, ora ti lascio questo parfum . clicca - se vuoi ma ne val si la pena, Kiss, Camillo.
 
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 05/11/15 alle 18:33 via WEB
Mio caro Camillo come potrei farne a meno? vive qui...Fai le tue cose con la dovuta calma amico mio. Grazie per la rosa un abbraccio sincero-
 
vittorio.35
vittorio.35 il 05/11/15 alle 08:24 via WEB
Bello e convolgente quanto hai scritto, tra l'altro la figura dell'Angelo mi ha sempre affascinato, e quindi aspetto con grande curiosità il seguito, anche per un commento definitivo. Per te l'augurio per una giornata serena, Vittorio
 
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 05/11/15 alle 18:36 via WEB
Mio caro Vittorio lieta di aver carpito la tua attenzione. Si Angelo ha sempre il suo fascino e la sua storia. La giornata è stata al quanto serena, grazie infinite Vittorio, un abbraccio per te.
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 05/11/15 alle 11:49 via WEB
Cara Serenella..ho conosciuto Angelo esattamente un anno fa. Angelo nella realtà rinuncia anche a se stesso per donare all'altro. Nell'essere misterioso Angelo, rimane fortemente legato alla realtà. Quando il mondo esterno gli è ostile, lotta profondamente al conseguimento dei propri valori. Angelo nei suoi sogni, opera oltre alla superficie della luce e rivela l'incanto dell'essere interiore al mondo reale.
 
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 06/11/15 alle 16:43 via WEB
Buon pomeriggio Patty è vero un anno ho avuto il grande piacere di presentarti Angelo, in questo cammino è nata una bella amicizia. Angelo è a conoscenza della parola "sacrificio" non so se sia una virtù ma di sicuro è altruista e adora condividere. I valori mia cara Patty sono le colonne portanti per vivere una vita a testa alta, naturalmente è anche un grande sognatore direi un viaggiatore dei tempi. Grazie amica cara...un abbraccio stellare
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 05/11/15 alle 11:50 via WEB
Attendo il prossimo racconto di Angelo..Buona giornata mia cara Serenella Patty
 
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 06/11/15 alle 16:44 via WEB
Ehm speriamo che la puntata non salti eh eh eh. Grazie infinite un altro abbraccio
 
Afroditemagica
Afroditemagica il 05/11/15 alle 16:43 via WEB
Grazie per il commento sul mio blog. Mi incuriosisce il racconto di Angelo di cui hai scritto il riassunto. Una lieta serata per te Serenella. Stella
 
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 06/11/15 alle 16:45 via WEB
Buonasera Stella è stato un piacere leggerti, e sono contenta di aver suscitato l'interesse. un caro abbraccio e grazie infinite
 
virtualepensiero
virtualepensiero il 05/11/15 alle 17:09 via WEB
Ciao Serenella ,sono lieta che ti sia tornata la voglia di scrivere,(cosa che tu fai egregiamente)nella vita purtroppo abbiamo quei periodi difficili che ci prendono anima e corpo,sono una sorta di prove alle quali non possiamo sottraci.Da esse spesso s'impara ma la cosa fondamentale è voler ritrovare se stessi e la via che più ci è congeniale.Bentornata quindi mia cara ti lascio un abbraccio....L
 
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 06/11/15 alle 17:49 via WEB
Mia cara il piacere è mio rivederti in questa casa. Forse la voglia non è proprio mancata ma il tempo!Si eccomi qui a riprendere la penna in mano per trascrivere quell'onda di emozione. Ritrovarsi è importante come l'equilibrio interiore. Ti ringrazio con grande gioia nel cuore. Un abbraccio stellare
 
BaldoMail
BaldoMail il 05/11/15 alle 17:12 via WEB
brava Serenella attendo con ansia la prossima puntata....smuackkk
 
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 06/11/15 alle 17:50 via WEB
Mio caro Miky l'attesa non sarà lunga. promesso. Grazie di cuore
 
woodenship
woodenship il 05/11/15 alle 17:39 via WEB
Un bel modo per riprendere una storia,la storia delle storie,quelle di un personaggio che s'avvale del cuore per conoscere il mondo nel suo cuore...Più che mai un piacere leggerti:ben tornata luce di stella calda d'affetto...W.......
 
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 06/11/15 alle 17:52 via WEB
Mio caro Woden buonasera, dici bene la storia delle storia, il nostro amico Angelo ne ha fatta di strada ma ha ancora molte vette da scalare. Grazie di vero cuore la tua generosità è immensa. Un abbraccio caldissimo
 
gatta_433
gatta_433 il 05/11/15 alle 19:18 via WEB
- L'amicizia è l'unico cemento capace di tenere assieme il mondo.(Woodrow Wilson) eccomi in volo fino a te per augurarti una buona serata e felice domani con un abbraccio e sorriso @_@********** tua amica Agnese.. ,clikka.smuackkkkkkkkkkkkkk
 
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 06/11/15 alle 17:53 via WEB
L'amicizia è il più grande pilastro per erigere il sentimento del cuore. Grazie Agnese un abbraccio solare
 
allofme00
allofme00 il 05/11/15 alle 21:08 via WEB
Ciao Serenella... Non conoscendo le varie puntate, mi torna difficoltoso entrare nella trama! Ma un abbraccio te lo dò!
 
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 06/11/15 alle 17:55 via WEB
Ciao Peppe grazie per l'abbraccio che ricambio naturalmente con tutto l'affetto. Peppe tu hai mai raccontato una favola ai tuoi figli o nipoti? E' uguale credimi, Angelo è favola nella realtà. Un bacione
 
vulnerabile14
vulnerabile14 il 05/11/15 alle 22:25 via WEB
Ciao Serenella <a Il Cammino della Pace sembra una lotta, ma non lo è. E’ l’arte di aggiungere ciò che manca e togliere quello che è di troppo. (Paulo Coelho) , Buona notte Franca. Klicca.
 
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 06/11/15 alle 18:10 via WEB
Ciao Franca buonasera, un cammino è sempre un grande percorso da compiere, che da tempo alla riflessione. Moi. Un abbraccio mia cara
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/11/15 alle 17:37 via WEB
Dato il tempo trascorso, il ripasso era necessario non fosse altro che per rimettere a posto quei piccoli tasselli che mancavano alla completezza dei ricordi. Bene Serenella, riprendiamolo questo viaggio in compagnia di Angelo, avventuriamoci tramite la tua penna e la tua fantasia in quel mondo fantastico che vi è familiare...a te e a lui. In verità, non vedo l'ora anche perché attendere a lungo un treno sul marciapiedi di una stazione, alla fine....ci intorpidisce e ci porta alla noia. Abbiamo bisogno di movimento e di avventure scioccanti. Una dolce serata mia cara.
 
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 06/11/15 alle 18:12 via WEB
Buonasera Carlo eh si mio caro attendere un treno in ritardo strema l'attesa. Cercherò di non far passare troppo tempo, ma a volte non è cattiva volontà, solo eventi avversi. Quindi il ripasso ha avuto la sua valenza, lieta che ti sia piaciuta l'idea. Movimento sia mio caro Carlo. Un abbraccio solare
 
Cherrysl
Cherrysl il 06/11/15 alle 17:38 via WEB
Grazie Sere...ma per me Angelo. rimane pur sempre un mistero...Forse ho meno l animo poetico e più quello da investigatrice e mi devo basare per la mia indagine su pochi e confusi elementi forniti dall autrice forse allo scopo di confermare l alone misterioso piuttosto che fare chiarezza :) Vediamo un po'... Sicuramente Angelo fa parte strettamente del mondo di Serenella . Erano insieme da quando lei è piccola...È forse un amico immaginario? Serenella compie dei viaggi con la mente che la portano in mondi irreali che lei definisce mondi paralleli ma prima deve diventare Angelo
 
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 06/11/15 alle 18:51 via WEB
Buonasera sorellina, grazie a te. Sicuramente un velo di mistero non guasta mai, se vuoi aprire un'indagine sarò ben lieta di depistarti, tanto da rendere ancora più misteriosa la storia. Su un punto siamo in accordo, si Angelo fa parte del mondo di Serenella. Sai credo che sia sempre stato in me, così alla prima occasione è stato suo desiderio fuori uscire dall'anima ed iniziare viaggi che vanno oltre ogni, è pura libertà ove pochi possono addentrarsi se non con la grande fantasia che fan vedere tutto ciò che diventa impercettibile. E' se un domani tutto fosse realtà? un abbraccio a te mia cara e grazie per l'attenta analisi.
 
semplicelucrezia
semplicelucrezia il 06/11/15 alle 19:11 via WEB
Serenella gli Angeli esistono ^_^
 
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 08/11/15 alle 16:52 via WEB
Mia cara Lulù si gli angeli esistono da sempre. Un caro abbraccio
 
lorifu
lorifu il 06/11/15 alle 21:31 via WEB
Ciao Serenella. Non è facile dimenticare Angelo perchè è un personaggio ben stagliato nella memoria. Le sue vicende hanno attirato il mio interesse anche per il modo di con cui sei riuscita a sviscerare il suo animo e a stimolare attraverso di lui riflessioni sui comportamenti umani partendo da spunti mai banali o approssimativi. Bentornato Angelo e un augurio a te perchè anche il tuo animo generoso venga premiato. Bacio :-)
 
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 08/11/15 alle 16:56 via WEB
Buon pomeriggio Loretta, sai avevo quasi timore a riprendere a scrivere, temevo il suo non ricordo, cosa provo ora? gioia nel leggere le tue parole. Angelo è diventato un personaggio del reale, cresciuto non solo nel tempo ma nell'animo. I comportamenti umani sono conseguenze di ciò che ci circonda, basta osservare ed assimilare. Grazie Loretta del premio. Un abbraccio.
 
camnisi1943
camnisi1943 il 07/11/15 alle 06:44 via WEB
Al momento tutto ok dolce serenella, a presto.clicca Lieto week end con un sorriso ed un abbraccio da parte mia, com stima, Camillo.
 
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 08/11/15 alle 16:57 via WEB
Mio caro Camillo lieta che tutto proceda nel verso giusto. Un caro abbraccio
 
umegh1
umegh1 il 07/11/15 alle 22:11 via WEB
Ciao Serenella, l’analisi della vita di Angelo fino ad oggi, una carrellata dettagliata di pensieri con le gioie e i dolori che hanno segnato indelebilmente l’anima di Angelo sin dalla decima primavera, come la decisione di Atropo (il fato)di recidere con le sue cesoie il filo della vita di mamma Iole e gli ostacoli che ha dovuto affrontare solcando mari e terre alla ricerca di un mondo privo di cattiveria e quindi felice, la ricerca dell’amore, ovvero della sua metà complementare come cita Aristofane nel Simposio. Eventi inevitabili ai quali nulla e nessuno poteva modificare, persino gli Dei dovevano sottostare al fato. Nella mitologia greca il fato era personificato dalle tre Moire e dimoravano nell’Ade; il primo, Cloto che filava lo stame della vita, Lochesi che avvolgeva sul fuso e stabiliva quanto del filo spettasse ad ognuno e Atropo che con le sue cesoie lo recideva a suo piacimento. Anche Seneca ha citato più volte nelle sue opere il destino e dice: l'uomo è come un cane legato con il guinzaglio ad un carretto, il cane ha pur sempre una certa capacità di azione, ma dovrà comunque seguire il carretto nei suoi spostamenti se non vuole morire strozzato. Dunque il cane è l'uomo e il carretto è il suo destino. Se non assecondiamo il destino e ci opponiamo ad esso combattendolo frontalmente, nulla ci eviterà la catastrofe, poiché la realtà è più forte delle aspirazioni. Nell'ambito della realtà, tuttavia, l'uomo può agire in modo da ammorbidire il conflitto con essa. E' quindi garantito all'uomo un minimo di libero arbitrio, ma sempre è comunque nell'ambito del proprio destino. Ottima introduzione, stupefacente con quanta delicatezza e finezza la tua anima riesce sempre a dare quel tocco di magia ed armonia ai tuoi racconti. Grande Serenella….sei unica…. Un abbraccio e buona serata…..
 
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 08/11/15 alle 17:08 via WEB
Mio caro Leo, con grande ed immenso piacere leggo che i grandi filosofi già maturavano pensieri che si allineano con la vita di Angelo. Presagi o fato? il destino è veramente designato dal cielo? quello che mi chiedo spesso è il motivo di certi comportamenti, cosa scaturisce un'azione ad una reazione? o viceversa? Ora Angelo è veramente per una nuova avventura, sicuramente non dovrà più guardarsi dietro ed andare avanti, cosa sarà scritto questa volta? lo scopriremo accompagnandolo mano nella mano. Grazie Leo per aver dato anche tu un tocco di magia nel tuo pensiero. Ti ringrazio di vero cuore.
 
luce78_2
luce78_2 il 08/11/15 alle 05:18 via WEB
Ed ora iniziamo la giornata di domenica con un clicca caldo e fumante,Lidia
 
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 08/11/15 alle 17:09 via WEB
Mia cara Lidia un buon caffè genera e rigenera energia. Grazie per l'omaggio
 
Parsifal_62
Parsifal_62 il 08/11/15 alle 21:50 via WEB
I “valori puri” sono i pregi che fanno gradi le persone. Cavalieri senza armatura, Angeli nel tempo, di ieri, di oggi e del domani. Per loro, ogni giorno che albeggia è un sogno e un'avventura, la lor meta e solo l'alba del giorno dopo. Un abbraccio a te Serenella Parsifal..
 
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 10/11/15 alle 18:29 via WEB
Mio caro Parsifal l'alba è sempre un sorgere, i valori edificano l'animo che risiedono nella bontà. Siamo cavalieri bianche e neri. Un abbraccio a te amico caro
 
Afroditemagica
Afroditemagica il 09/11/15 alle 09:12 via WEB
Una lieta e serena giornata per te Serenella!
 
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 10/11/15 alle 18:29 via WEB
Come spero che lo sia stata per te, mia cara. Un caro saluto.
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 10/11/15 alle 18:47 via WEB
Ciao,Serenella. Come preannunciato, eccomi da te per ricambiare la tua gentile visita. Ho letto di Angelo e mi fa piacere capire che hai affezione per la scrittura creativa. Avvertivi i tuoi amici che la prossima puntata l'avresti inserita il 9 novembre,dunque ieri,ma non c'è.Imprevisti? Sono sempre possibili.Ok,leggeroò alla prossima ciò che riuscirai ad inserire. Un "In bocca al lupo" per l'avverarsi di tutti i tuoi sogni. MTeresa
 
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 10/11/15 alle 18:55 via WEB
Buonasera M.Teresa si adoro il genere anche se c'è sempre un fondo di verità. Sono solo in ritardo di un giorno. Grazie per l'augurio che colgo con grande gioia. Lieta serata
 
amistad.siempre
amistad.siempre il 11/11/15 alle 10:08 via WEB
"L'amore fa muovere il mondo!"... Spesso, però, l'amore spappola il cuore... Vuoi perché lo si dà alle persone sbagliate o semplicemente perché si 'crede' più negli altri che in se stessi... Una cosa è certa: i legami di sangue, se non contaminati da invidie e gelosie, sono gli unici in cui l'Amore vive 'per sempre'! :))) Perdona la mia cronica latitanza e il mio essere perennemente in ritardo... :( Bello questo nuovo 'capitolo' della storia di Angelo! Passo a leggere il secondo... ;D Un abbraccio e un bacio galatticiiiii... *_********* Rosa
 
Afroditemagica
Afroditemagica il 22/11/15 alle 16:48 via WEB
Che la tua domenica sera sia dolce ed armoniosa! Un sorriso per te Serenella!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

In classifica

 

10000 punti ottenuti

 

Sito d'argento

 

Sito Gold

 

50000 punti ottenuti

 

 

gold.libero.it/tiportonelcuore

 

 

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

- sconfusionatopensier
- pensieri.femminili
- Presenza inquietante
- IL MARE DENTRO
- Sogno
- Favole solo Favole
- Ai pap&agrave; del mondo...
- LOSPECCHIODELLANIMA
- Cronache
- WEB POETICA
- UN ANGELO PER TE
- TUM TUM LA LEGGENDA
- VIVERE...
- Umilt&agrave; e Dignit&agrave;
- FOTOGRAFIA Angelo
- Perimetri d Aura
- The root of evil tra
- delirio
- Int&ocirc;r Al fogol&acirc;r fabyspillo
- Estemporanea Donatella
- Nuvole di scrittura Mapì
- loro:il mio mondo Francesca
- Il mio Blog piccola Giò
- SOULGAME
- Al di l&agrave; della neve. Lorenzo
- Sorridi Sempre ^___^
- Pino morodelsud_62
- AlfaZulu
- 24/11/2010
- Sempre in bici...Marco
- LA ROSA PI&ugrave; BELLA Vera
- Suggestioni effimere
- Collezioni Emozioni Francesca
- SPIAGGIA
- battito dali
- Una voce sussurrata
- GIORNI STRANI
- THEBESTMUSICBLOG anna gioiablak
- vogliadicolorare
- Note di parole
- adhara stella
- I DIFFERENTI
- Dark side of Mars...
- CARICO A CHIACCHIERE Carlo
- IO CON ME
- LiberoAiuta
- La parte buffa di me
- BENVENUTI… Amistad
- Dolce_eternity
- il mare infinito
- Pensieri e parole
- su di te...Stefy
- fresca rugiada
- VIAGGI
- PensieriInVolo
- la memoria dispersa
- colori di vita Antonella
- Goccia nellOceano
- PAROLE
- Incursioni
- MITICOS
- La riva dei pensieri
- le ali di un sogno
- lamica del cuore
- live or die ? canti poetici
- Il Salotto di Serenella
- SENZA TITOLO Peppe
- Pensieri e Parole Genn
- Amithiel
- Le Mie Emozioni... Dona
- Tommaso Paolicchi
- Der Steppenwolf
- scrivi la tua storia
- ..Amore....
- LA VITA CHE VORREI
- PARADISE ROCK
- Daniel Lopez
- Sentimentalmente
- comunicare mariateresa savino
- MAPPAMUNDI Patty
- Dolcezza Dellanima
- Le note dellAnima !
- JAMBOREE
- Spine Conficcate
- Cos&igrave; per Caso
- dal baule del nulla
- Afroditemagica Stella
- ....................Ra.In:Me
- Riflessioni
- LIBERA DI VOLARE
- ALLA VITA Vittorio
- poesiaeparole
- Faccio pure Questo
- corriere express tiz
- Altromondo17
- Ideali e musica Lulù
- HENGEL*STATION*LOVE
- ...Anima Al Vento
- non solo virtuale
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 

ULTIME VISITE AL BLOG

occhi_digattaRicordoesorridowoodenshipQuartoProvvisorioCherryslvalsa60alf.cosmosRoby.Trasgianvitto10cassetta2e_d_e_l_w_e_i_s_sSethidarkmoonlucre611padomasLe_Si
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963