Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

 

« ANNA TATANGELO IN GARA A...IL REGISTA ZEFFIRELLI SI... »

CREATO UN GRUPPO UFFICIALE SU FACEBOOK A FAVORE DI LELE MORA.

Cari amici lettori,

il famoso Lele Mora ancora al centro del GOSSIP, ma questa volta in forma meno invasiva come solitamente siamo stati abituati dalla stampa nazionale.

LELE MORA

Gli amici più cari e i tanti sostenitori dell'agente dei vip si sono riuniti sul più importante social network, Facebook, per creare un gruppo a suo favore; della serie, a Natale siamo più buoni e io sono d'accordo!

"LELE MORA tutti uniti con lui sta morendo in carcere" questo è il nome della pagina ufficiale.

FACEBOOK

Tantissimi personaggi dello spettacolo stanno contribuendo a diffondere la notizia: la showgirl Francesca Cipriani, l'ex gieffino Biagio D'Anelli, la producer Manila Gorio, l'opinionista di Forum Emanuele Puddu, il blogger/conduttore radiofonico Armando Sanchez e tanti altri già ne fanno parte.

LELE MORA CON BIAGIO D'ANELLI

Il fondatore Mauro Amato, grande amico di Lele, conta sul supporto di tutti e per fortuna il progetto sta funzionando. Voglio precisare che non è stata fatta un'operazione per difendere l'illegalità, chi ha sbagliato deve pagare, ma considerando quanti delinquenti sono in libertà credo sia giusto dare una nuova opportunità a tutti.

Al momento il manager sta molto male, ha perso venti chili e passa le giornate chiuso in se stesso, secondo le indiscrezioni pare che riesca a muoversi solo in sedia a rotelle. Anche la popolare cantante Iva Zanicchi si è sempre schierata a suo favore e per la settimana di Natale ha organizzato un concerto nel carcere di Opera a Milano, dove è recluso Mora; nell'occasione interverranno Gigi D'Alessio, i ragazzi di AMICI, Platinette e tanti altri personaggi noti.

LELE MORA con PLATINETTE

Con affetto, Armando Sanchez

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/telodicearmando/trackback.php?msg=10903764

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
ivan831
ivan831 il 19/12/11 alle 22:00 via WEB
Ciao armando ho letto le notizie su lele e credimi sono senza parole una persona speciale come lo è lui non è giusto che debba pagare questo e invece persone che meritano il peggio stanno fuori , spero che la giustizia faccia la sua parte e assolva lele lo merita con tutto il cuore come gia ti dissi vorrei tanto poter essere utile per qualsiasi cosa puoi contare su di me . vogliamo lele libero Forza Lele ti mando un fortissimo abbraccio vedrai che il signore ti aiutera e dimostrera che 6 innocente !!!
 
 
sforzo
sforzo il 21/12/11 alle 18:43 via WEB
E già, una persona speciale come lui! hahahhahaah:bella questa!!!!!
 
 
theo580
theo580 il 27/12/11 alle 12:47 via WEB
secondo me, il Signore ha ben altro di cui occuparsene...gli imbroglioni devono stare in carcere e basta...
 
ivan831
ivan831 il 19/12/11 alle 22:01 via WEB
P.s. un fortissimo abbraccio anche a te armando da ivan neri tvb !!!
 
decimo71
decimo71 il 21/12/11 alle 09:32 via WEB
Preoccupiamoci di problemi più seri !!! Il caro Lele Mora può rimanere in carcere e scontare la sua giusta pena (poteva pensarci prima) per bancarotta fraudolenta. Pensiamo a tutti gli INNOCENTI ingiustamente detenuti. MA FATEMI IL PIACERE !!!!!
 
briccone2005
briccone2005 il 21/12/11 alle 10:18 via WEB
partendo dal pressuposto che nella società c'è gente ben peggiore, vorrei sapere a chi non fa più comodo Lele Mora da lasciarlo marcire in carcere?? ciao
 
 
sforzo
sforzo il 21/12/11 alle 18:44 via WEB
non devi partire se nella società c'e' gente peggio di lui.....devi partire dalla responsabilità della gente e se lo fosse allora è giusto pagare
 
frogprivate
frogprivate il 21/12/11 alle 10:46 via WEB
Basta con questo perbenismo ha sbagliato?deve pagare lasciateli marcire in carcere questi finti uomini
 
killtherich
killtherich il 21/12/11 alle 10:51 via WEB
penso che ci sia qualche milione di persone ben piu' meritevoli di solidarieta' che questo viscido individuo. E se ci sono in liberta' delinquenti peggiori,non e' che bisogna liberare i pochi ma cercare di ingabbiare anche i molti.Che insopportabile buonismo....
 
 
Arcobaleno_nuvole
Arcobaleno_nuvole il 22/12/11 alle 00:48 via WEB
sono pienamente d'accordo con te... oramai, in questa Italia, terra di approdo di tanta delinquenza, se non si punisce davvero chi viola la Legge, andiamo in rovina....gia' tengono fuori tanti assassini, posso capire che le carceri sono piene, costruitene degli altri! ma non mandate in giro tra la gente onesta che suda il misero pane quotidiano soggetti che hanno fatto dell'opulenza una bandiera quando quelli che guardavano soffrivano la fame...Lele Mora ha vissuto una vita da "Nerone" ....non ne vogliamo la morte ma la giusta detenzione. chi delinque o chi uccide o viola le leggi della comunita' deve essere emarginato dalla societa' e non reintegrato, perche' il lupo perde il pelo ma non in vizio...le eccezioni sono rarissime e vanno controllate a vista.
 
kaleni
kaleni il 21/12/11 alle 11:17 via WEB
ma magari morisse questo fascio di merda!
 
 
lolita_72gc
lolita_72gc il 21/12/11 alle 16:00 via WEB
statte zitto zekka! Lele mora ha fatto tanto del bene, e tanti vip gli hanno voltato le spalle, ben consapevoli che senza di lui, ora andrebbero in giro per cartoni, morti di fame! La gratitudine non e' mai esistita, figuriamoci nel mondo dello spettacolo!
 
   
sforzo
sforzo il 21/12/11 alle 19:58 via WEB
a 'sto coglione gli dobbiamo pagare pure il carcere!!!!!
 
segmento_1
segmento_1 il 21/12/11 alle 11:38 via WEB
sic transit gloria mundi. Onestamente pensarlo in queste condizioni mi fa pensare che una giustizia ci sia da qualche parte. Così com'è stato inopinatamente dotato di potere (queste cose non succedono in maniera pulita) così è stato fatto sprofondare. Che il clan di nani e ballerine lo pianga mi fa sorridere... buon natale lele
 
 
Arcobaleno_nuvole
Arcobaleno_nuvole il 22/12/11 alle 01:14 via WEB
la zanicchi &company lo rallegrino con uno spettacolino, in carcere serviranno il menù natalizio....e il suo natale sara' migliore del mio sicuramente, perche' io e mio marito saremo soli soletti in queste festivita' e "segregati in casa" viste le ristrettezze in cui viviamo. Se ci offrono una cella con letto matrimoniale facciamo a cambio Signor Lele? almeno durante queste festivita' ci mantiene lo Stato.
 
President1dgl0
President1dgl0 il 21/12/11 alle 16:03 via WEB
Non pensavo a tanta cattiveria da parte di talune persone nei confronti di un uomo che avrà pure sbagliato (chi è senza peccato scagli la prima pietra), ma ha fatto pure del bene. E, poi, che avrà fatto tanto di male? Ci sono persone, anche tra quelli che scrivono cattiverie, che avranno scheletri negli armadi. Ricordo il film di Alberto Sordi "Il moralista"
 
 
sforzo
sforzo il 21/12/11 alle 18:46 via WEB
"chi è senza peccato scagli la prima pietra"......."nessuno tocchi caino" e bla, bla, bla! Eppoi proprio lele: lui ha fatto del bene!!!!! Nobel per la pace al lele: ha fatto del bene.
 
 
kaleni
kaleni il 21/12/11 alle 18:51 via WEB
era fascio.questo basta...
 
   
sforzo
sforzo il 21/12/11 alle 19:56 via WEB
aggiungici pure il particolare del fascio al curriculum casto di mora e lo facciamo pure papa (dopo avergli dato il nobel per la pace)
 
   
pluribannato_segato
pluribannato_segato il 28/12/11 alle 14:24 via WEB
Mettiti il braccialetto di david, non sei identificata!
 
 
Arcobaleno_nuvole
Arcobaleno_nuvole il 22/12/11 alle 00:51 via WEB
io ricordo un altro film di Alberto Sordi "un borghese piccolo piccolo" Dobbiamo iniziare a farci giustizia da noi visto che la giustizia degli uomini non esiste piu'????? personalmente non me la sento di aspettare quella Divina
 
SoBBona
SoBBona il 21/12/11 alle 16:49 via WEB
Chi rompe paga ed i cocci sono suoi...mio padre mi ha sempre insegnato che nella vita ti devi prendere delle responsabilità, comportarti onestamente, non rubare, non frodare e molto altro ancora...quindi...chi rompe paga ed i cocci sono suoi...vabbè...tanti saluti!
 
nadia_ceccato
nadia_ceccato il 21/12/11 alle 16:50 via WEB
Mah chissà perchè quando vengono arrestati hanno tutti problemi di salute....buttate la chiave please.
 
 
President1dgl0
President1dgl0 il 21/12/11 alle 19:50 via WEB
sei solo cattiva....
 
   
sforzo
sforzo il 21/12/11 alle 20:08 via WEB
Cattivona!!!!Cenere e carbone per te, cenere e prigione per il nostro caro Lele.
 
 
Arcobaleno_nuvole
Arcobaleno_nuvole il 22/12/11 alle 00:53 via WEB
Bella domanda.....forse perche' quando siamo fuori ce ne freghiamo ma quando si finisce dentro tiri fuori anche un problema di emorroidi pur di farti dichiarare ammalato :))
 
roselora
roselora il 21/12/11 alle 16:53 via WEB
Sito veramente bello ed è più completo e semplice ricerca. Vi ringrazio molto per quei momenti. Voyance serieuse
 
President1dgl0
President1dgl0 il 21/12/11 alle 19:47 via WEB
Caro Lele, tu non mi conosci, perchè io non faccio parte del tuo ambiente, e nemmeno io ti conosco personalmente. Ma il mio istinto è molto positivo nei tuoi confronti e mi risulta che nella vita hai fatto tanto bene e sono veramente dispiaciuto per la sorte che ti è toccata. Dal punto di vista umano sono dispiaciuto per certi commenti che ho letto. Sono disumani e cattivi. Però la verita, prima o poi, viene a galla e certamente potrai rifarti una vita. Speriamo che con i nuovi provvedimenti ti possano mandare a casa e certamente troverai più di qualcuno disposto ad aiutarti. Ti mando un augurio per la tua salute e per le feste natalizie. Ho sempre detto che Iva Zanicchi è una bella persona e che può fare molto per aiutarti.
 
 
sforzo
sforzo il 21/12/11 alle 20:06 via WEB
Caro Lele, tu non mi conosci (meno male, avresti fatto il mio nome mettendomi nella merda pur di salvare il tuo culo), perchè io non faccio parte del tuo ambiente (schifoso, direi io) , e nemmeno io ti conosco personalmente (non tutti i mali vengono per nuocere). Non ho istinti verso persone come ma ci risulta che nella vita hai fatto il furbetto e non sono veramente dispiaciuto per la sorte che ti è toccata. Meglio a te che a alla gente onesta.
 
gipsy710
gipsy710 il 22/12/11 alle 02:20 via WEB
Rimanga in galera a pagare per ciò che ha fatto!!! il troppo buonismo e clientelismo politico, ci ha portato a salvare dal carcere un Presidente del Consiglio come Berlusconi, è l'ora che chi ha rubato o commesso atti criminali o a delinquere, paghi come tutti gli altri mortali!! Mora in carcere con tutti i suoi "amici" Corona, Fede, Berlusconi, etc...
 
fabpat72
fabpat72 il 27/12/11 alle 08:21 via WEB
Caro Sanchez a me dispiace quando una persona soffre (a prescindere dal ceto di appartenenza) ma così date l'idea che chi è ricco , famoso ed ha amicizie importanti potrà essere sempre impunito , chi invece è povero e magari sbaglia e per necessità ruba può marcire in carcere nell'indifferenza generale .. fate la difesa della casta (..a cui forse anche tu appartieni per parentela o amicizie ?!) a scapito di noi poveri cristi.. non credo sia educativo! .. soprattutto in tempi di crisi e disaffezione verso chi comanda .. cordiali saluti ^_^
 
tonycaristo
tonycaristo il 27/12/11 alle 08:23 via WEB
Lele Mora deve star in carcere come merita, spero che a breve lo raggiungono gli altri suoi complici e merdosi come lui! UN vaffanculo a chi sostiene sto pagliaccio!!!
 
siant
siant il 27/12/11 alle 10:25 via WEB
Ma scherziamo o cosa???ora lo facciamo pure santo a questo tizio???ma fatemi il piacere annatevene a piglia' inter culo voi e sto lardoso di merda e aggiungo...i suoi compari (corona ecc ecc) quando cazzo li sbattono dentro???
 
siant
siant il 27/12/11 alle 10:33 via WEB
e poi scusate ma a chi cazzo avra' mai fatto del bene questo???ai bambini del darfur forse??ai popoli balcani martoriati dalla guerra??o forse ha fatto volontariato in qualche mensa per i poveri???aaaaaaaahhhhhh povera italia ci si accapiglia a osannare i falsi idoli quando ci sono tanti eroi sconosciuti che alzano alto l'onore di questa nostra povera italia.Morale: a tutti sti buonisti preoccupati per lele mora,A N D A T E T U T T I A F A N C U L O ! ( COMPRESO L'AUTORE DEL BLOG)
 
fam.darold
fam.darold il 27/12/11 alle 12:12 via WEB
Credo che con tanti innocenti in attesa di giudizio(salvando il concetto di "pietas" valido per ogni creatura sofferente),preoccuparsi di Lele Mora, mi sembra alquanto di cattivo gusto...E poi un po' di dieta non gli fa certo male!
 
etrusco1962
etrusco1962 il 27/12/11 alle 12:13 via WEB
Fra tutti i bisognosi che affollano questi periodi natalizi, non credo ci possa rientrare Lele Mora, si ricordi quando faceva quelle feste megagalattiche i sardegna
 
bvefrbwbtbwbrbrt
bvefrbwbtbwbrbrt il 27/12/11 alle 12:54 via WEB
SE HA SBALIATO E' GIUSTO KE PAGHI PER QUEL KE HA FATTO,CI SONO IN GIRO PERSONE PEGGIO DI LUI??AUGURO LA GALERA ANCHE A LORO E SMETTIAMOLA DI ATTACARSI AL FATTO KE E' DIMAGRITO 20KG,E' FINITO IL TEMPO DELLO CHAMPAGNE E DELLE TORTE IN DISCOTECA CON LE TROIETTE PIENE DI COCA ORA C'E SOLO IL RANCIO A ORARI PRESTABILITI E L'UNICA POLVERE KE PUO' TIRARE E' QUELLA SOTTO LA BRANDA!!! GLI STA BENE!!!!!
 
 
tulipanonero1dgl
tulipanonero1dgl il 27/12/11 alle 13:15 via WEB
BEN DETTO.....MA RICORDATI CHE QUESTI PORCI LI DOBBIAMO CAMPARE NOI A NOSTRE SPESE....OGNI DETENUTO COSTA ALLA SOCIETà CIRCA 700 EURO GIORNALIERI....PER NON PARLARE POI DI PROCESSI I QUALI DETTI PORCI SI DEVONO SPOSTARE DAL NORD AL SUD PER POCHI GIORNI IN AEREI O FURGONO CON CONSEGUENTI ELARGIZIONI CHE TUTTI NOI DOBBIAMO FARE...PROVATE A CALCOLARE IL COSTO DI UN MAFIOSO DA mILANO-oPERA A pALERMO...MINIMO 5 AGENTI DI SCORTA, CON UN PERNOTTO MINIMO.....SOLO PER PRESENZIARE AD UNA UDIENZA....
 
tulipanonero1dgl
tulipanonero1dgl il 27/12/11 alle 13:08 via WEB
LELE MORA è UN CITTADINO ITALIANO E COME TALE DEVE SOTTOSTARE ALLE LEGGI ITALIANE.....MA VI PARE GIUSTO CIO' CHE HA FATTO? ADDIRITTURA DISTRARRE 2 MILIONI DI EURO DESTINATI AI BAMBINI DI HAITI? E CHE DIRE DI QUALCHE POVERACCIO CHE RUBA SOLO PER CIBARSI GIORNALMENTE? QUELLI SI LI CONDANNIAMO.....MA RUBANO PER MANGIARSI UNA PAGNOTTA DI PANE ...CON CAVIALE....FERRARI,VILLE IN TUTTE LE PARTI DEL MONDO....
 
annalucrezia0
annalucrezia0 il 27/12/11 alle 16:03 via WEB
ha fatto del bene?? ma a chi?? scusate.. forse agli alluvionati di Haiti a cui erano destinati milioni di euro raccolti tramite donazioni fatti da povera gente e lui se le e' messi in tasca???? alla faccia delle solidarieta'!!!!(notizia di qualche gg fa).. caro sancez mi spiace stavolta hai scritto solo stronzate.. e creare addirittura una pagina su fb a favore di chi....??? ma fammi il piacere....
 
stallattite3
stallattite3 il 27/12/11 alle 17:30 via WEB
Lele Mora? Peronalmente non sono un giudice ma credo che ognuno prima o poi debba fare i conti, senza scorciatoie, con la propria coscienza o incoscienza.Ricordo ancora i servizi che lo riprendevano in Sardegna o nella sua casa di Milano sempre circondato da "esseri" che come lui vivono al di fuori della realtà. Tutti al servizio del giornal/gossip/tv. Ora Mora non c'è e non è cambiato il Nulla a cui ci siamo abituati o mi sbaglio? Abbiamo il libero arbitrio e utilizziamolo! Non mi è ben chiaro a chi abbia fatto del bene. Agli italiani o a quattro lavativi che hanno parte senza arte? Comunque se non esistessero gli illusi, non ci sarebbero gli illusionisti miliardari.
 
BELNOTAIO
BELNOTAIO il 27/12/11 alle 17:42 via WEB
queste notizie mi fanno VOMITARE
 
vitostopardi
vitostopardi il 27/12/11 alle 17:48 via WEB
sta bene dov'è,sto fascista di merda.
 
zanigio2
zanigio2 il 27/12/11 alle 19:00 via WEB
Purtroppo come sempre,ognuno si prende i meriti,e porta le conseguenze dei propri comportamenti,e oramai siamo abituati a operazioni mediatiche,di personaggi famosi o meno che dopo aver vissuto spericolatamente,e spudoratamente,cercano comprensione,personalmente dubito,delle condizioni tanto drammaticamente descritte che riguardano il personaggio Lele Mora.
 
homepace
homepace il 27/12/11 alle 21:07 via WEB
fatti fottere
 
magicmario0
magicmario0 il 27/12/11 alle 21:15 via WEB
fanculo a mora e sanchez ke non ha un cazzo da fare vai a spalare un po di monezza a napoli va' renditi utile per una volta
 
Damien_Thorn
Damien_Thorn il 27/12/11 alle 21:48 via WEB
Stà morendo in carcere? e li deve crepare!!! E' questo quello che merita gente come lui... E quanti altri sono ancora liberi che dovrebbero marcire in carcere con lui!
 
 
BELNOTAIO
BELNOTAIO il 28/12/11 alle 13:14 via WEB
chissa' perche' quando entrano in carcere si sentono tutti male,sti zozzoni dovrebbero pensarci prima,piu' stanno in carcere e piu' l'umanita' normale li ringraziera'-
 
maxxtrekk
maxxtrekk il 27/12/11 alle 23:44 via WEB
il mondo non patirà mai l'assenza di certi personaggi, anzi.....Max.
 
nacleto
nacleto il 28/12/11 alle 00:12 via WEB
Amico, la legge è uguale per tutti. il tuo amico e come tanti che hanno più o meno sbagliato. quando avrà pagato tornerà a casa. Se nel frattempo accada l'irreparabile...pazienza! La dovete finire di cianciare solo perchè avete visibilità perchè servi del potente di turno. Se ti interessa poni il tuo impegno al servizio di tutti i carcerati non solo per mora. Ciao e liberati dai legacci mediatici
 
nonavraiskampo
nonavraiskampo il 28/12/11 alle 02:24 via WEB
il tuo amico mora non deve avere skampo... deve scontare la sua pena è basta!!!
 
indio50
indio50 il 28/12/11 alle 03:14 via WEB
La Zanicchi deve farsi i fatti suoi,già con belusconi a fatto la sua parte,ecco i risuldati Italia in rovina.Lele ora farà i banchetti come un'essere umano normale."dimagrire fà molto bene" non crede?
 
gxlmcf
gxlmcf il 28/12/11 alle 05:30 via WEB
Che stia in galera,il posto giusto x lui
 
 
BELNOTAIO
BELNOTAIO il 31/12/11 alle 19:54 via WEB
DOVREBBE ANDARE IN GALERA IN COSTARICA,LI,GLI FANNO UN CULO GALATTICO
 
marko_73
marko_73 il 28/12/11 alle 05:55 via WEB
Vedo che la creazione di qst pagina ha suscitato molto scalpore nell'opinione pubblica e sicuramente non a favore del povero lele... io penso che ci truffa lo stato debba pagare e non è una giustifica il fatto che ci sta chi fa peggio altrimenti saremmo tutti autorizzati a farlo. Non capisco come in un paese come il nostro ci sia ancora spazio per il buonismo e la tolleranza di chi solo perchè protetto dal politico di turno si nutre del "sangue" della povera gente.Beh il mio giudizio su Lele Mora è proprio qst...un viscido che per vantaggi esclusivamente personali si è accerchiato di persone che per un momento di gloria si sono "prostituite"!!! Per troppo tempo abbiamo lasciato operare qst individui nella società...ORA BASTA!!! E' giusto che sconti le pene dell'inferno per riabilitarsi cosamai un giorno a fare i servizi sociali e campare con 400 euro al mese.... ED è UNA COSA STUPIDA CREARE UNA PAGINA DI FB SOLO PER QUESTO QUINDI CHIUDETELA PER FAVORE...volete sapere la mia sul prossimo? CORONA
 
cancro42
cancro42 il 28/12/11 alle 09:50 via WEB
questi sono gli italiani che hanno rovinato il nostro paese, quando sguazzava nel lusso e gli altri facevano i sacrifici? si ha pieta' per gli attori caduti in miseria, per i malfattori finiti in carcere, ma nessuno si ricorda di tanti poveri cristi che hanno avuto le lettere di licenziamenti ed hanno festeggiato il natale in lacrime...... chi e' causa del suo male pianga se stesso..... in carcere come tutti.... nessuna pieta'.....
 
 
gere560
gere560 il 28/12/11 alle 12:50 via WEB
....Condivido...!
 
gere560
gere560 il 28/12/11 alle 12:49 via WEB
....caro lele....vai a cagare!!! Il carcereti fa paura, e gli altri cosa dovrebbero dire??eh??
 
BELNOTAIO
BELNOTAIO il 28/12/11 alle 13:10 via WEB
fosse per me,sto squallido,equivoco personaggio,lo farei marcire in galera,e sarebbe un bene per l'umanita'
 
Redendacc
Redendacc il 28/12/11 alle 16:33 via WEB
Per me Lele Mora può anche imputridire in carcere. Lui e tutta la gentaglia come lui. Sarebbe un buon esempio di giustizia per gli italiani onesti, ma so già che non sarà così...
 
nadia_ceccato
nadia_ceccato il 28/12/11 alle 16:51 via WEB
Lele dai che uno come te qualcosa di bello in carcere l'avra' trovato.Su non sputare nel piatto dove mangi,mandrillone.
 
themambo
themambo il 28/12/11 alle 18:08 via WEB
VORREI AVER FATTO LA BELLA VITA KE HA FATTO LUI,TANTI MASKI ALLE SUE DIPENDENZE E AI SUOI PIACERI,COSA VUOI DI PIU DALLA VITA!! INFONDO PAGHEREI CON 4 ANNI DI CARCERE VOLENTERI TUTTO CIO KE MI SON POTUTO PERMETTERE.LELE,GODITELA ANKE LA'!!
 
BELNOTAIO
BELNOTAIO il 28/12/11 alle 19:07 via WEB
vergogna del genere umano
 
niko.grieco
niko.grieco il 28/12/11 alle 20:03 via WEB
non voglio entrare nel merito della colpevolezza o meno, ma anzichè pensare a lele che non ha saputo apprezzare quello che aveva pensate a quei padri di figli monoreddito che vengono buttati in mezz-o alla strada giorno dopo giorno oppure a quei personaggi politici che approfittano dei privilegi loro concessi da leggi e leggine di comodo,vedrete che fra un pò incomincerà la rivoluzione di chi ha fame-W la ghigliottina-
 
pabm00
pabm00 il 28/12/11 alle 20:14 via WEB
Spero sinceramente che Lele Mora muoia in prigione. Già adesso ha perso 30 chili e si muove con la carrozzina. Gli venisse un bel colpetto: così crepa ed evitiamo di mantenerlo come un parassita in carcere per tutti gli anni di reclusione che gli restano ancora da scontare. Mora è un pregiudicato per bancarotta ed evasione fiscale, con precedenti per cocaina; moralmente è un pervertito. Insomma, è il classico esemplare di immondizia umana. Prima muore meglio è per la collettività.
 
 
felicerig
felicerig il 29/12/11 alle 03:58 via WEB
pabm00 ha ragione un pervertito una cosa inutile e parassita corrotto ha figurato tanto fumo ma alla fine deve morire da essere umano niente perdono come tutti le persone che vanno a lavorare alle 5 del mattino e per sfortuna ci lasciano la pelle per mantenere la famiglia con 1200 euro al mese deve solo soffrire e morire.
 
nadia_ceccato
nadia_ceccato il 29/12/11 alle 20:03 via WEB
Bellissimo articolo del grande Travaglio,sul garantismo tipicamente italiano,per il viscido Lele http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/12/29/lelemosina/180470/
 
BELNOTAIO
BELNOTAIO il 31/12/11 alle 19:52 via WEB
LELE MORA VERGOGNA DELL'UMANITA'
 
paolo3760
paolo3760 il 06/01/12 alle 16:48 via WEB
DEVE STARE IM PRIGIONE COME TUTTI QUELLI CHE TRUFFANO..............
 
blackrose04
blackrose04 il 08/01/12 alle 12:16 via WEB
I Vip in carcere si ammalano sempre ........porelli!! io lo manderei nel carcere di Bad'e Carrus ha sbagliato che paghi. e la smetta di frignare con un poppante...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dony686cielostellepianetiacer.250vento_acquapatrizia112maurizio.martelligiobelcfrancescopollprefazione09amorino11sergintpoeta_semplicecassetta2rosanna_nardimarabertow
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20