Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

 

« PAOLA DI BENEDETTO: AL M...NICCOLÒ BETTARINI LEGGER... »

MICHELE GAUDINO E' IL PIù BELLO DEL SUD ITALIA 2018. ECCO LE SUE FOTO.

Foto di sanchez7

È alto, elegante, dal viso dolcissimo e dagli occhi di ghiaccio. Sto parlando di Michele Gaudino, 17 anni, di Succivo (provincia di Caserta), vincitore del titolo Il Più Bello del Sud Italia. Anche se ancora giovanissimo, l'aspirante modello ha già la testa sulle spalle ed è deciso a farsi conoscere nel meraviglioso mondo dello showbiz. Ai microfoni del nostro blog, il bel Michele ha dichiarato: "Sono felicissimo di aver partecipato al concorso e di essere stato apprezzato dalla giuria. Devo ringraziare il mio manager Pietro Bellaiuto della Freestyle che mi ha dato questa grande opportunità. Ora punto in alto e mi auguro di raggiungere un buon risultato alla finale ad Alba Adriatica"

michele gaudino il più bello model

Di seguito alcuni scatti di Gaudino catturati da Instagram

michele gaudino il più bello model

***

michele gaudino il più bello model

Cronaca della kermesse:

Il concorso Il Piu Bello d'Italia (l'originale dal 1979 di Silvio Fasano Rusilant), si svolgerà nel mese di settembre.

La vittoria di Michele, come di altri concorrenti è avvenuta nella favolosa cornice di Villa Lux a Casaluce, location scelta per la Finale del Sud del concorso Il Piu Bello d'Italia (l'originale dal 1979 di Silvio Fasano Rusilant). La serata è stata presentata dall'esilarante Francesco Castaldo, che ha tenuto a bada una giuria alquanto agguerrita e attenta. La stessa era composta dal patron Arturo Bascetta, dalla simpatica e stilosissima fashion blogger Lina La Mura, da Gabriele Blair, attore e conduttore, da Eliana Schiano, coreografa, docente di portamento e presentatrice del concorso Miss Blumare, dallo stilista Antonio Mello, dalla truccatrice Nunzia Fabozzi, da Armando Sanchez, blogger e re dei gossip, e da Serena Ammendola e Raffaele Romano. Nel corso dell'evento si sono esibiti il cantante Lino Flagiello, i ballerini Rosita Foglia e Giuseppe De Lisi, tutti della Freestyle agency, mentre il pubblico presente ha assistito anche ad un défilé di moda, davvero particolare e speciale, ideato e curato dello stilista Antonio Mello, in passerella oltre ai modelli e alle modelle della Freestyle di Pietro Bellaiuto, c'erano anche alcune modelle disabili, il tutto per cercare di abbattere le barriere architettoniche e soprattutto quelle mentali.

Inoltre gli aspiranti Mister hanno anche sfilato con la nuova collezione del Brand Miguel Bharross. Nota da sottolineare: durante la manifestazione si è tenuto anche un breve, ma intenso talk show, in merito al divieto assoluto per i concorrenti di portare la barba in passerella. Cosa che ho gradito, considerando la mia ormai famosa battaglia mediatica nei confronti dello stile hipster. Bisogna dire, ma ovviamente resta un mio parere, che, pur essendo un dettaglio che attualmente sta andando di moda, destabilizzi il giudizio della commissione.

armando sanchez blogger italiano 

Ad ogni modo, tra uno scontro (totalmente benevolo) e un sorriso, la giuria ha così votato: si è aggiudicato il primo posto con il titolo de Il più bello del Sud, come già detto, Michele Gaudino, con lui accederà alla finale nazionale dell'8 settembre ad Alba Adriatica anche il secondo classificato, Antonio Parziale, 21 anni, di Napoli.

Con loro completeranno la rosa dei finalisti campani anche Ciro Marciano, 17 anni, di Napoli, detentore della fascia Il più bello di Napoli, e Luigi Scotti, 21 anni, di Giugliano in Campania. Terzo classificato è Antonio Napolitano 17 anni, di Casoria, quarto Mattia Pingi, 16 anni, di Giugliano in Campania, quinto Andrea Esposito, 16 anni, di Napoli. Le foto della serata sono state scattate dal fotoreporter dei Vip Maurek Poggiante.

Armando Sanchez 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cielostellepianetiacer.250vento_acquapatrizia112maurizio.martelligiobelcfrancescopollprefazione09amorino11sergintpoeta_semplicecassetta2rosanna_nardimarabertowcicciomante53
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20