Creato da: tantahontas74 il 20/04/2007
credevo di essere una cicciona ed invece sono una BBW!

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 119
 

FUORI I BIGOTTI DAL MIO BLOG !

 Purtroppo ho esaurito il mio spazio blog amici
gli altri blog amici potete trovarli qui

 BLOG AMICI 2

immagine

 

Il mio ometto e il mio figlioccio

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Ultime visite al Blog

stufissimoassaifreedog61mim8831diamante961pleasepleasemesurfinia60Rita766lucianov2cassetta2whiteledSguardo_delle_stelleborgonzonisuxgnoccatentato0tinuccio53
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Coccinella Biagio Antonacci.

Video realizato da me con le foto del mitico fernandolopez
Visitate il suo blog

 

FORREST GUMP

 

suoneria del mio cellulare

 

 

 

ANDAR FRA L'ERBETTA

Post n°407 pubblicato il 20 Settembre 2009 da cilieginatonda
 
Tag: dogging

Si scrive "dogging", si legge "sesso all'aria aperta con possibilità di esibirsi e/o farsi guardare".Ecco , diciamo che in Italia o nella cultura di gente non ferrata nella cultura della trasgressione come la sottoscritta , l'andare a far sesso all'apaerto è un esigenza o ripiego qualora non si avesse a disposizione un posto al  coperto o intimo , perl'eccezzione del termine intimo che in molti di noi intendono .

Mentre il dogging è  consumazione di un rapporto sessuale all'aria aperta con l'intenzione di dare esibizione e la volontà di renderne partecipi ( attivi o passivi ) gli spettatori) . Nel dettaglio dovrebbe funzionare così : la coppia appartata in auto  lascia il faro interno dell' abitacolo acceso ,il finestrino aperto , o lancia dei colpi di abbagliante come segno che la FESTA E' APERTA A TUTTI . A questo punto il dogger si unisce alla festa ed inizia la performance sencondo le aspettative dei due.

Un altra versione di dogging avviene con un appuntamento al buio o meno in posto prestabilito con un dogger  in cui la coppia ed il single si incontreranno . Infine c'è la terza opzione, quella del voyeur che si apposta nell'angolo stabilito, si mette in attesa del via libera da parte dei protagonisti ed assiste allo spettacolo.Gli elementi di eccitamento per i dogger sono quindi due: la possibilità di accoppiarsi con un perfetto sconosciuto ed il fatto di essere guardati dai passanti.

Che alle perversioni non cè mai fine lo sapevamo , questa è una perversione tutta Anglosassone, loro che con la sterlina forte non temono di rimanere senza casa e possono permettersi un motel ad ogni esigenza ...bhe non potevano che inventarsi quest simpatica bizza che per noi , in età giovanile era più che altro un riepiego.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Gloria ai caduti

Post n°406 pubblicato il 18 Settembre 2009 da tantahontas74
 

Mi viene in mente una discussione che ebbi a Maggio con mio fratello, militare da 10 anni e mai imbarcato per missione.Gli dissi - Ah ma che imbecille che sei , con una missione all'anno potresti permetterti una vita più agiata, tutte le mie amiche spediscono i mariti militari in missione qualche mese l'anno e possono permettersi la seconda casa , il garage , la palestra e tanti piccoli sfizi che con uno stipendio non potrai mai permetterti- Come è solito fare mi rispose in due parole - Non ho bisogno di sfizi io...a me basta tornare la sera e trovare mia moglie e mia figlia a casa -Io ricominciai ad apostrofarlo che non aveva ambizioni che non voleva migliorarsi che ..che ...ma lui aveva già detto tutto .

Certo cè chi muore su di un ponte per costruire una strada , chi pungendosi con  un ago infetto facendo l'infermiera, chi ritornando a casa dal lavoro investito da un ubriaco per poca sorveglianza delle strade..si muore per poco e si piange a posteri .

Una missione di pace che dura dal 2001 voluta da Bush e da altri politici che in Italia abbiamo lasciato in essere ai vertici .Se le  forze umane e in denaro investite dal nostro stato in questa guerra fossero state investite per i terremotati dell'abruzzo avremmo costruito ville con piscine per tutti gli aquilani...
Mi fermo e mi unisco a questo dolore come sorella di un militare

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ma l'amore no..

Post n°405 pubblicato il 16 Settembre 2009 da tantahontas74
 

Sofia sta ululando all'amore, la mia amica ha finalmente pronunciato  la parola amore.Rigida come un tenente dei parà sembra che niente la possa trapassare ma forse è arrivato il tempo di ammorbidirsi.

Come si fà a rinunciare all'amore solo perchè si è convinte che un uomo non potrà mai amare una donna grassa ? Stampata nella mia testa c' è la sagoma di un coglione che conobbi qui in chat che una mattina mentre si prendeva un caffè insieme ad una mia amica anche lei cicciottella ci disse - Un uomo non può mai amare una donna grassa..ma che scherzi ? -Non le dimenticherò mai quelle parole tagliarono come spine al cuore , seppure poi i fatti abbiano dimostrato che non fosse per nulla una persona stabile, come si può pensare ad una donna solo come a quello che ti presenta in esterno . Eppure di queste persone ne esistono ed hanno inaridito il cuore della mia Sofia, di Francesca e di altre mie amiche virtuali ..e non .Forse anche io mi sono inaridita a questo pensiero.Non nego che mio marito viene da una cultura di paese piccolo e perbenista dove l'immagine è tutto e più volte ci si scontra quando rimprovera mio figlio dicendo che così cicciotto non troverà mai una fidanzata . Certo lui mi ha sposata , ma quello che gli hanno insegnato è più forte di quello che poi ha provato .

Certo ci sono miei amici maschietti che hanno rinunciato all'amore perchè non hanno un posto fisso, o un carattere da bastardo, anche noi donne ormai diciamocelo chiaramente siamo diventate selettive pertanto non sono solo gli uomini che vogliono la velina o la porno star , ma sono anche le donne che aspirano a Raul Bova o a Briatore, se solo si pensasse che il tempo e il destino  ha cancellato anche la bellezza di Mikey Rurke e la ricchezza di Ricucci magari si camminerebbe tutti con i piedi ben piantati nella terra e più felici ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

I 4 MIRACOLI DEGLI UOMINI

Post n°404 pubblicato il 13 Settembre 2009 da cilieginatonda
 

I QUATTRO MIRACOLI DEGLI UOMINI

1)  Si allungano senza stirarsi.
2)  Godono senza far godere.
3)  Seminano senza arare.
4)  E rompono i coglioni anche a chi non li ha!

Mostra immagine a dimensione intera

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LEZIONI DI BRINDISINO

Post n°403 pubblicato il 08 Settembre 2009 da tantahontas74

A grande richiesta torna il dizionario illustrato o meno , ancora lo dev o decidere , del brindisino masticato e bestemmiato misto al barese e al tarantino dalla sottoscritta .

FRIGGIPETTULE

Un intero villaggio turistico della calabria si starà ancora chiedendo cosa voglia dire FRIGGIPETTULE, dopo che un signore di origini sciabbicotiche ( zona harlem di Brindisi ) spodestato da parte mia del suo lettino da spiaggia si è ritrovto a giocare a tennis suo malgrado ,  mi ha attribuito questo nomignolo.

La friggipettule è una persona che è rapida nel carpire pettegolezzi o situazioni  da rapportare altrove e sopratutto nel creare casini .

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

METTI UNA SERA A CENA DUE DBLOGGER DI PESO

Post n°402 pubblicato il 30 Agosto 2009 da tantahontas74
 

Be famous at www.paparazzied.com
SORIA DI UNA CASALINGA DISPERATA E DI UNA GRASSA E BELLA..
Metti due donne di ...elevato spessore che dopo anni di logorroici racconti impepati ed inzuppati di vita quotidiana sui blog di Libero decidano finalmente di conoscersi .
Ieri finalmente le due PLAYMATE più morbide di Digiland si sono incontrate in quel di Fasano per una serata allegra e colorata all'insegna della buona cucina locale e dei racconti più strani ed improbabili di noi blogger normali in una terra di gente strana.
Sono stata davvero contenta di conoscere la mia adorata Gioia , dopo averla letta per anni mi sentivo come se la conoscessi da anni , stesso dicasi per suo marito..il mitico amoruccio che dopo averlo letto in tutte le sue più sgraziate e simpatiche descrizioni casalinghe si realizzava davanti ai miei occhi la famiglia più famosa di Libero.it.
C'rano con noi anche Marynika e un altra utente di libero che mi scuserà se in questo momento non ricordo il suo nik name.
Ecco queste sono le rare belle persone che internet riesce a regalarti , e questa amicizia è nata  su Libero Blog e non può che essere festeggiata che su Libero Blog.
Vi rimando al Blog di Gioia che nei prossimi giorni pubblicherà le altre foto dell'evento.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

NO SEX QUI ITALY

Post n°401 pubblicato il 29 Agosto 2009 da tantahontas74

Riallacciandomi al post del mio amico piccolo lord che sembra scritto apposta in questo periodo di rientro dalle ferie estive di amici e colleghi che tornati da Londra, Barcellona, Praga e via discorrendo si fermano a riflettere su l'aria SESSOFOBA che si respira nella nostra Italia.

Certo io sono stata la prima a difendere le tradizioni della nostra Italia , che ospita il vaticano e deve rispettarlo come gli Iglesi rispettano la Regina e i Francesi il Moulin Rouge ....Ecco non fosse altro che per la mole di turismo , di commercio che gira intorno alle nostre chiese e ai nostri Santi , e non additatemi come una sacrilega, ma piuttosto diamo a cesare quel che è di cesare . Le nostre Assisi , San Giovanni Rotondo, Padova etc sono una delle poche risorse made in Italy che ci sono rimaste . Pertanto l'Italia non può presentarsi  agli occhi del turista tipico  vestita di festini trans ad ogni angolo di strada o con leggi sulla libesra prostituzione con vetrine di Escort di lusso affiancate magari alla bancarella che vende i rosari profumati di San Pio .Ecco l'Italia ha una cultura di tipo Religioso e dobbiamo comunque uniformarci a ciò...come si evita di costruire grattacieli sulla nostra costa , si eviti di posizionare le battone lungo le mura della Basilica di Sant'Antonio .
Ma ultimamente oltre al pro forma che è importante, vedo che si tenda a voler richiundere in vecchie tradizioni e credenze cattoliche anche la mente , anche il vivere quotidiano degli Italiani . 
Boffo  ,direttore del giornale Avvenire è famoso persecutore dei gay sulla carta stampata , dopo essere stato rivoltato come un calzino dall'opposizione ha uno scheletro nell'armadio : molestie di tipo omosessuale.
Ecco che cominciano le persecuzioni di tipo sessofobo più che omofobo, ieri si pubblicavano le vicende sessuali del Premier e della Prostituta ,lo stesso premier che lo scorso anno aveva introdotto un sistema di provvedimenti a tappeto per chi frequentasse o favoreggiasse la prostituzione ,oggi le vicende omossessuali del giornalista clericale che sparava a zero contro i Gay .
Adesso io sono sempre più convinta che lo spostare l'opinione pubblica su argomenti di tipo sessuale e mettere nella mente dell'italiano il tarlo della  sessofobia ,migliorerà di certo l'immagine degli stessi politici danneggiati da questi gossip .

Vi spiego in soldoni ,mettiamo che Natalì grande divoratrice di tg e giornali nazionali passeggi per le strade di Bari a braccetto di marito e figlio, non noterà di certo la mancanza di parcheggio,il rincaro dei parcheggi stessi , la donna scippata a poche centinaia di metri, nè tantomeno noterà la penuria di clienti nei negozi del centro , nonchè la chiusura di alcuni negozi dovuti alla cris economica, non penserà ai 6 mesi di lista d'attesa per l'ecg di sua mamma , nè penserà  al fatto che suo figlio in 5 anni di scuola pubblica abbia dovuto cambiare 8 insegnanti precari...ma basterà che un paio di gay le passino davanti mano nella mano e comincerà a scuotere la testa indignata...e si rincuorerà nel pensare che al governo c'è già qualcuno che sta pensando a mettere fine a questo schifo..e serenamente continuerà la sua passeggiata nel suo mondo perfetto .

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

FOTO PER PASSAPORTO ONLINE GRATIS

Post n°400 pubblicato il 26 Agosto 2009 da tantahontas74
 

http://www.epassportphoto.com/

Comodissimo sito per creare foto per passaporto, basta immortalarsi e poi passare la foto attraverso il sito che in maniera gratuita vi fornirà una schermata con 6 foto tessera da stampare e poi ritagliare .

Nel sito c'è anche la possibilità di ordinare la stampa a casa con un contributo di 4 euro se non erro.Se invece volete adoperarvi con la vostra stampante e carta fotografica seguite la dicitura FREE.

Prima dell'utilizzo del sito selezionare in basso la lingua italiana .

http://www.epassportphoto.com/default.aspx

Buon viaggio allora

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

vivere lentamente slow life

Post n°399 pubblicato il 21 Agosto 2009 da tantahontas74
 

Quando ero poco più che adolescente la parola fast food tuonava come una cosa moderna e di tendenza, i fast service dei fotografi, i fast nascevano agli inizi degli anni 80 per diventare poi uno stile di vita .La donna da casalinga diventa lavoratrice, poi mamma, poi comincia a dedicare un po di tempo a se stessa, e poi al volontariato e perchè no a buone letture, a hobby ,diventando la donna FAST di oggi. E la Milano caotica con le macchine che sfrecciavano in una specie di vortice CHE SOGNOOOOOO....Adesso è più caotica Taranto di Milano perché  i Tarantini   non sono capaci di organizzarsi nel raggio di 300 metri con un autobus ( me compresa ) Tutto fast , sopratutto noi meridionali un po  a fatica ma lentamente abbiamo preso sembianze fast anche noi e non è raro trovare menti imprenditoriali a 360 ° anche sulla costiera Garganica ,da far rabbrividire qualsiasi commerciante della laguna.Seppure comunque noi rimaniamo per antonomasia il popolo della calma ,del dopo si fà e del c’è tempo per tutto .
Lunghissimo preambolo per portarvi a conoscenza di un nuovo movimento IL VIVERE SLOW.Mi ha incuriosito il termine SLOW FOOD che un Ristoratore Alberobellese usò con i miei amici in  vacanza qui in Puglia nelle scorse settimane . Mi sono così documentata e il vivere slow è un nuovo filone di pensiero che và contro il vivere fast a cui quotidianamente siamo sottoposti. Fosse altro che comunque la crisi economica ha rallentato la corsa ai consumi , ha rallentato la frenetica corsa all'avere .Perciò adesso ci accorgiamo che rallentando i ritmi forse avremmo un ora di palestra in meno o di cinema con gli amici , ma ci guadagneremo un ora di relax con della buona musica casalinga e il costo della palestra o del cinema.

Vi rimando comunque al sito del vivere lento http://www.vivereconlentezza.it/, da dove partono simpatiche iniziative e da dove potete leggere anche di come il vivere slow sia ormai diventato una esigenza a carettere mondiale a cui dedicare gionate e manifestazioni di calibro importante .

Comunque questo non sia una licenza per tutti noi lavoratori pubblici che il vivere slow ce lo abbiamo nel dna non appena si firmi il contratto a tempo determinato .

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

A-A-A CERCASI

Post n°398 pubblicato il 19 Agosto 2009 da cilieginatonda

STANCO DEL SOLITO SESSO

STANCO DELLA ROUTINE DELL' UOMO CACCIATORE ?

DATTI AL BDSM , DIVENTA UN UOMO SCHIAVO!

SI OFFRE APPARTAMENTO COMPOSTO DA 5 VANI ED ACCESSORI CON GRANDI FINESTRONI DA PULIRE , PAVIMENTO A SPECCHIO DA LUCIDARE QUOTIDIANAMENTE, PIEDI DI DONNONA IN SOVRAPPESO DA MASSAGGIARE E SCALLECCHIARE QUANDO VUOI, MUTANDE DI DUE OMETTI DA RAMMENDARE , E PER FINIRE A CHI RIESCE A SUPERARE IL PACCHETTO COMPLETO IN OMAGGIO PULIZIA COMPLETA DI GARAGE DA 110 MQ E ASPIRATA SETTIMANALE TAPPEZZERIA DI MONOVOLUME FIAT..

COSA ASPETTI DIVENTA IL MIO SCHIAVO!

se propio vuoi eccitarti al massimo passa a comperarti i detersivi prima di venire.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

DUE MARONI COSì

Post n°397 pubblicato il 16 Agosto 2009 da tantahontas74
 

Mi dovete scusare se ogni tanto partono dei messaggi pro-categoria infermieristica da questo blog nato per parlare di cazzeggio...Ma, in questa serata del 16 Agosto , mentre Maria sicuramente starà stirando le doppie punte io nell'attesa mi fermo a rimurginare sul caro-vita del nord Italia e sulla terra dei cachi a Sud.

Tanto di cappello ai fratelli del nord che di certo pagheranno un chilo di melenzane 2 € contro il nostro 1,50 .Però signor Maroni, oppure onorevole mi lasci dire che qui al sud ci sono famiglie di 4 persone che vivono con un solo stipendio, perchè se trova lavoro la mamma è un utopia pensare che lo trovi anche il papà ed i figli. Da che è iniziata la crisi economica e L'ilva di Taranto ha collocato in cassa integrazione parecchi padri di famiglia ci sono anche intere famiglie che si mantengono con la pensione dei nonni .

Al nord puoi fare la commessa per 700...800 € al mese, al Sud puoi fare la commessa per 400 euro a nero e se non ti piace cè una fila di madri di famiglia che aspettano quel posto.

E parliamo allora degli stipendiati fissi : io sono un infermiera ho una paga base decisa in sede di contrattazione nazionale , è vero eh ! Chi lo nega . Daltronde dimentichiamo di dire che l'azienda per cui lavoro  non si chiama Bergamo ,Firenze o Milano, perciò ci sono dei piccoli ritocchini sullo stipendio finale come le compartecipazioni , progetti obbiettivo , mensa , produttività , formazione,fasce retributive  etc etc che appesantiscono la busta paga di oltre 500 euro in più i colleghi settentrionali mentre ai meridionali arriva alle volte solo la preghiera di comperarsi le calzature da lavoro con i propi soldi perchè l'azienda non ce la fà .Direte non è mica colpa dei Settetrionali se le aziende al nord sono gestite a sta maniera . Ed avete certamente ragione , ma la colpa non è nemmeno degli stipendiati;cioè della mollica sociale .Noi oltre che sbottare  quando ci forniscono delle divise di poliestere che comperate ad un emporio cinese costeranno 5 euro ma chissà quanto saranno prezzate in appalto...cosa ci resta da fare ? Ah ecco il capo servizio della mia azienda mi consigliò di fare una visita allergologica ( a mie spese ) dove dichiaravo che il poliestere mi faceva venire le bollicine rosse ....magari avrei avuto la divisa in cotone .

Io suggerirei di andare a scavare dove i soldi arrivano a bizzeffe per essere convogliati in stipendi, in contributi o appalti per poi scomparire nel nulla..ecco io inizierei da lì signor Maroni che ne dice ?

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

EX

Post n°396 pubblicato il 06 Agosto 2009 da tantahontas74
 

DvD recuperato per trascorrere una serata afosa in 3 nel lettone e mi sorprendo a scoprire un film che và oltre le solite banalità. Bombardati dalle fiction su  famiglie allargate ,dove il secondo amore è sempre più bello del primo ,EX và controcorrente è parla di amore eterno, di come oggi in parecchie coppie si perseguiti l'agoniata libertà per poi scoprire che forse i valori di un tempo sono sempre quelli vincenti .
In poche parole ho trovato questo film dolcissimo, di una dolcezza genuina che potrebbe sembrare scontata ma che ti lascia a riflettere su come alle volte ci si complichi la vita , quando invece tutto sarebbe semplice se non corressimo dietro a sogni che magari rimaranno solo sogni non adatti a noi .
Non mancano le scene comiche di Silvio Orlando in crisi da 50enne , la Nancy Brilli madre coatta ,Vincenzo Salemme con la faccia da uomo da SUVe Cladio Bisio alle prese con una figlia fin troppo emancipata.

Buon Divertimento.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Beth Ditto..chi lo dice che sexy è minuto?

Post n°395 pubblicato il 01 Agosto 2009 da tantahontas74
 

Beth Ditto

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Pensandovi

Post n°394 pubblicato il 19 Luglio 2009 da tantahontas74

Ohi gente ...non son partita , sono sempre qui dalle spiagge accese di Puglia e le corsie infuocate della provincia Tarantina.
Mi godo il mare, mi godomio figlio che è il migliore amico che avessi mai potuto desiderare e presto tornerò a raccontarvi di come la vita sia bella sopra la taglia 46.

kissssssssss

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

IL GIUSTIZIERE DEI PC DIPENDENTI...

Post n°393 pubblicato il 02 Luglio 2009 da tantahontas74

(ANSA) - CAVASSO NUOVO (PORDENONE), 29 GIU - Il computer va in tilt e lui gli spara. E' accaduto a Cavasso Nuovo (Pn), protagonista un pensionato di 68 anni. Evidentemente esasperato dalle 'lentezze' e dalle 'bizze' del suo pc, l'uomo, secondo il racconto dei Carabinieri intervenuti per sequestrare l'arma, ha atteso invano lunghissimi minuti, sperando che la situazione si sbloccasse. Poi, spazientito, ha sparato 5 colpi al pc con la sua calibro 22 regolarmente denunciata. L'arma e' stata sequestrata.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963