Creato da comedincanto1973 il 25/08/2011

qualcosa di speciale

e di cui sparlare...un po' di me un po' di curiosita' un po' di gossipp! ^_*

 

« LEZIONI DI MANDARINO IN ...credeva di aver conquist... »

FABRIZIO CORONA VITTIMA DI DON ALBERTO BARIN...

Post n°549 pubblicato il 22 Novembre 2012 da comedincanto1973
 

Don Alberto Barin e' il cappellano del carcere di San Vittore...arrestato nel pomeriggio di ieri con le accuse di violenza sessuale pluriaggravata e concussione.

Arresto avvenuto dopo le indagini svolte dai pm Daniela Cento e Lucia Mintella, il prete si sarebbe reso protagonista di abusi sessuali nei confronti di detenuti di età compresa tra i 22 e i 28 anni, tutti extracomunitari, in cambio di favori e promesse per migliorare la loro condizione carceraria...

...Fabrio Corona ne aveva parlato nel suo libro "Le mie prigioni", ma nessuno gli aveva dato importanza ed ora si è scoperto che le sue confessioni, in merito al cappellano del carcere di San Vittore, erano tutte vere.

 Fabrizio, che in quel carcere ci è entrato nel 2007 per l'inchiesta di Vallettopoli, confessa di aver conosciuto Barin e aggiunge che anche lui è finito in quel suo ufficio, dove ci sono state le violenze: "Capii immediatamente che c’era qualcosa di strano.

"Tirava un’aria particolare e in quegli attimi fui assalito da una sensazione di forte ansia. Poi Barin, oltre che guardarmi con occhi diversi, poi rivelatisi ammiccanti, cominciò a fare battute ambigue. Provò a toccarmi, promettendomi agevolazioni su questo e quell’altro. Mi incazzai e turbato, andai via. Ci ha provato con me, continuavo a ripetermi in testa. A mente lucida lo volevo ammazzare quello schifoso. E pensare che quando sono uscito dal carcere, nel libro “Le mie prigioni ” in cui ho raccontato quei mesi al San Vittore, ho fatto riferimento a quell’episodio, denunciando il fatto. Nessuno gli ha dato importanza"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: comedincanto1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 12
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

Sono tornati i video su Libero. Per tutti quelli che hanno avuto nostalgia della loro musica preferita sul profilo, da oggi è possibile inserirla di nuovo grazie a LIBERO PLAYVIDEO.

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963