Creato da comedincanto1973 il 25/08/2011

qualcosa di speciale

e di cui sparlare...un po' di me un po' di curiosita' un po' di gossipp! ^_*

 

« obbliga la figlia a fare...LEZIONI DI MANDARINO IN ... »

madre fa credere al figlio di essere malato...solo per soldi

Post n°547 pubblicato il 20 Novembre 2012 da comedincanto1973
 

Barattare l'amore per un figlio per 100 mila euro?! E' quello che e' riuscita a fare una madre anglosassone...la quale per incassare questa cifra ha fatto credere a tutti, ma proprio tutti, che il figlio di 10 anni era malato di cancro.

 

Per rendere più efficace la truffa ha convinto anche il proprio bimbo che era malato, gli ha rasato capelli e sopracciglia e lo ha fatto stare su una sedia a rotelle. «Per me è il diavolo» la reazione del ragazzino quando ha scoperto tutto.

La vicenda si e' svolta in e la madre o presunta tale si chiama Emma La Garde,ha 37 anni,ed e' stata condannata a tre anni di galera per truffa e abusi sul proprio figlio.

Era una normale famiglia della classe media anglosassone: tre figli ben educati, con la casetta di quattro stanze con vista sulla campagna del Gloucestershire. Di recente c'erano stati problemi economici perché il capofamiglia aveva perso il lavoro. La cosa più grave, tuttavia, erano le condizioni di salute del figlio maggiore che improvvisamente era apparso senza capelli e sopracciglia. «E' malato di cancro» aveva raccontato Emma in lacrime ai vicini. Ad un certo punto è comparsa anche una sedia a rotelle, come se le condizioni del piccolo fossero peggiorate.

In realtà il ragazzino stava benissimo. Era sua madre che lo aveva convinto di essere gravemente ammalato. Con il bimbo colpito da una così grave malattia, la donna aveva chiesto e incassato vari sostegni economici. Nel frattempo aveva imposto al figlio di stare su una sedia a rotelle, impedendogli di giocare con gli amici sul prato e di prendere parte nelle attività fisiche a scuola “per le sue condizioni”.

I soldi erano stati poi utilizzati per le vacanze al Disney World in Florida , alle quali il primogenito partecipava sempre sulla sedia a rotelle.

 La storia è andata avanti per due anni. E' stato il padre che ad un certo punto si è accorto che il ragazzino non era in condizioni così drammatiche. Pian piano ha scoperto la verità fino a denunciare la donna nel 2010, con il successivo arresto e la condanna in tribunale.

La reazione del ragazzo alla condanna della madre e' stata la seguente...

“Lei è il diavolo non credo che abbia un cervello normale. Non riesco a capire che cosa è accaduto. Non mi manca. E' stato orribile che la mia mamma mi abbia fatto credere che avevo il cancro".

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: comedincanto1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 12
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

Sono tornati i video su Libero. Per tutti quelli che hanno avuto nostalgia della loro musica preferita sul profilo, da oggi è possibile inserirla di nuovo grazie a LIBERO PLAYVIDEO.

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963