Creato da comedincanto1973 il 25/08/2011

qualcosa di speciale

e di cui sparlare...un po' di me un po' di curiosita' un po' di gossipp! ^_*

 

« star senza trucco: la vo...Maestro d'asilo cambia ... »

Coppia lascia figlia di 2 anni in aeroporto e parte per le vacanze...

Post n°409 pubblicato il 30 Luglio 2012 da comedincanto1973
 

In partenza per la Grecia, mamma e papà polacchi si accorgono che il passaporto della loro bambina è scaduto. La soluzione per non perdere il viaggio? Lasciare la piccola in aeroporto e imbarcarsi.

Passeranno sicuramente una vacanza in piena libertà in Grecia, i due coniugi polacchi partiti ieri dall’aeroporto di Katowice, nel sud della Polonia. Ma non appena torneranno in patria, dovranno certamente affrontare un procedimento penale. Come mostra una telecamera di sorveglianza...

 ...la coppia ha lasciato la figlia di due anni davanti allo sportello informazioni, per poi mettersi in viaggio. Motivo? La piccola, come scrive il Telegraph, era priva di passaporto valido e quindi impossibilità a partire. Accortisi del problema tecnico, mamma e papà hanno lasciato la bambina allo staff dell’aeroporto, assicurandole di non preoccuparsi dal momento che di lì a poco sarebbero arrivati altri parenti per portarla a casa.

La bimba, però, è scoppiata in lacrime.

“Possiamo confermare che la ragazzina era disperata, dopo che sua madre l’ha lasciata in aeroporto”...

...ha detto Rafal Biczysko, un portavoce della polizia. Gli agenti sono stati allertati dallo staff del Katowice Airport, una volta appurata la causa per la quale la bambina si trova lì da sola. “Abbiamo già contattato un giudice per capire la situazione familiare della piccola”. I genitori rischiano fino a 5 anni di carcere.

NO COMMENT!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: comedincanto1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 12
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

Sono tornati i video su Libero. Per tutti quelli che hanno avuto nostalgia della loro musica preferita sul profilo, da oggi è possibile inserirla di nuovo grazie a LIBERO PLAYVIDEO.

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963