Creato da comedincanto1973 il 25/08/2011

qualcosa di speciale

e di cui sparlare...un po' di me un po' di curiosita' un po' di gossipp! ^_*

 

« coppia lesbica uccide il...insegnanti si rifiutano ... »

super record: padre nonno e bis nonno in tre mesi...

Post n°406 pubblicato il 25 Luglio 2012 da comedincanto1973
 

Cosa succede se moglie, figlia e nipote partoriscono nel giro di pochi mesi? Si diventa padre, nonno e bis nonno!! Straordinario vero?  E’ accaduto a Patrick Sloan, 60 anni.

“E’ stata una grande sorpresa – ha commentato al Mirror – scoprire che stavo diventando di nuovo padre e che stavo per salutare ancora l’arrivo di un nipote e un pronipote”.

 Il figlio più giovane di Patrick si chiama Ethan ed è nato nel mese di marzo. Nel mese di giugno è stato dato alla luce Mason, il pronipote. Dodici giorni dopo è arrivato Leonard, il nipote.

 “Devo ammettere che avevo dimenticato le notti insonni e tutto ciò che ruota intorno al bambino”, ripete oggi Patrick che ora è circondato da tre figli e sei nipoti. “E’ stato un po’ uno shock nel primo momento”. Ma subito è arrivata la gioia e la forza per crescere il piccolo nuovo arrivato. “Ethan è un piccolo tesoro e mi fa sorridere ogni giorno”, dice il papà.

L’ultimo bambino di Patrick è nato dal matrimonio con la sua seconda moglie, Joanne, 21 anni più giovane di lui, sposata nel 2007. Joanne e Patrick, che da 5 anni è in pensione, si incontrarono quando lavoravano nello stesso ospedale. “Non abbiamo mai parlato di avere dei fligli finora – dice il marito -. Joanne si stava concentrando sulla formazione per diventare infermiera, io ero felice di essere un nonno affettuoso”. Poi la scelta. “Una sera abbiamo parlato dei bambini e gli ho detto che mi avrebbe fatto piacereo averne uno”, ricorda Joanne.

 “E’ stata una coincidenza molto divertente e surreale che io e papà stavamo diventando genitori insieme” dice invece Odette, 35 anni, figlia maggiore di Patrick...

La vita non e' una cosa meravigliosa?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: comedincanto1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 12
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

Sono tornati i video su Libero. Per tutti quelli che hanno avuto nostalgia della loro musica preferita sul profilo, da oggi è possibile inserirla di nuovo grazie a LIBERO PLAYVIDEO.

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963