Creato da comedincanto1973 il 25/08/2011

qualcosa di speciale

e di cui sparlare...un po' di me un po' di curiosita' un po' di gossipp! ^_*

 

« consiglieri comunali gua...quello che viaggia nella... »

costringe la suocera ad avere rapporti intimi perche' la moglie si rifiuta...

Post n°354 pubblicato il 06 Giugno 2012 da comedincanto1973
 

E' proprio vero che al peggio non c'e' mai fine...e mai come in questo caso il detto e' tanto azzeccato!

E si e' il caso di dire che la pazzia umana fa perdere il lume della ragione...e in questo caso anche il buon gusto!

La storia vede protagonista un uomo, ucraino di 38 anni, che si è detto “esasperato” dai no della moglie che non voleva fare più sesso con lui e allora ha pensato bene (anzi male), ha preteso che a soddisfare le sue voglie fosse la madre della moglie, una connazionale di appena 45 anni.

Tutto è iniziato nel mese di settembre, quando l’uomo, all’ennesimo rifiuto della moglie in seguito ad una sua richiesta di avere un rapporto sessuale, ha chiamato al telefono la suocera per lamentarsi. Dopo averle detto che da mesi non faceva sesso ha preteso che fosse la donna a prendere il posto della figlia come forma di “risarcimento” per i danni psicologici che la donna gli stava procurando in quelle settimane.

All’arrivo dei militari l’uomo si è barricato in casa ed è stato necessario attendere l’intervento della proprietaria di casa (la coppia era in affitto) per poter entrare nell’appartamento e prendere l’ucraino in custodia.

La suocera non ha sporto denuncia ciò nonostante l’uomo, che risulta essere un irregolare già in precedenza espulso, è stato condanato ad 8 anni di reclusione.
Immensa la gioia della moglie, che ha dichiarato: “Sono felicissima che se ne sia andato, non l’ho mai amato, il nostro è stato un matrimonio per interessi. E’ stata la scelta più sbagliata della mi avita”.

E tutti vissero felici e contenti...tranne l'uomo ovviamente!!^_*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: comedincanto1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 12
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

Sono tornati i video su Libero. Per tutti quelli che hanno avuto nostalgia della loro musica preferita sul profilo, da oggi è possibile inserirla di nuovo grazie a LIBERO PLAYVIDEO.

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963