Creato da comedincanto1973 il 25/08/2011

qualcosa di speciale

e di cui sparlare...un po' di me un po' di curiosita' un po' di gossipp! ^_*

 

« la bimba che consola il ...una ex pornostar contro Monti... »

scandalosa Elisabetta Canalis...

Post n°332 pubblicato il 17 Maggio 2012 da comedincanto1973
 

Scatenatissima Elisabetta Canalis!! La bellissima show girl sarda ha dato vita ad uno spettac olino niente male e a dir poco sensuale, uno show in piena regola di Elisabetta insieme al celebre attore Sacha Baron Cohen sopra  ad un lussuosissimo yacht!

Foto di flora1100

 La prova costume per Eli e' di gran lunga superata e lo abbiamo appurato in tante volte vista in bikini,gia' nelle settimane scorse, ma in queste scenette sexy non eravamo ancora certamente abituati a vederla...non c'e' nessun flirt accertato,almeno fin'ora, ma i due sono stati protagonisti di una scenetta in cui lui interpreta il personaggio del suo nuovo film, il dittatore Generale Ammiraglio Aladeen ed Elisabetta interpreta se stessa che si lascia rapire dalle avances del potente!

Foto di flora1100

I due bevono cocktail e champagne, ballano, si spalmano la crema solare, amoreggiano e si fotografano, ma poi Elisabetta fa un apprezzamento non proprio carino sulle misure intime del dittatore.

Foto di flora1100

 Lui si arrabbia e chiama le sue guardie del corpo... la Canalis scappa ma poco dopo lo stesso dittatore e le guardie gettano a mare un grande sacco nero. Chi ci sarà dentro?

Naturalmente è tutto un gioco ricco d'ironia, ma per alcuni minuti Elisabetta e Sacha Baron Cohen hanno duettato egregiamente in ruoli non così lontani dalla realtà. L'ex velina mostra un fisico davvero invidiabile, coperta solo da un malizioso bikini fucsia, mentre lui, per aumentare l'effetto della parodia, sopra al costume non rinuncia alla giacca da generale con tutte le decorazioni del caso.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: comedincanto1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 12
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

Sono tornati i video su Libero. Per tutti quelli che hanno avuto nostalgia della loro musica preferita sul profilo, da oggi è possibile inserirla di nuovo grazie a LIBERO PLAYVIDEO.

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963