Creato da comedincanto1973 il 25/08/2011

qualcosa di speciale

e di cui sparlare...un po' di me un po' di curiosita' un po' di gossipp! ^_*

 

« dimenticano la figlia di...un uomo come controfigur... »

Scandalo nella casa reale inglese: la cugina delle sorelle Middleton e' una ballerina di burlesque...

Post n°264 pubblicato il 15 Marzo 2012 da comedincanto1973
 

Foto di flora1100

Mamma mia che scandalo per la Corona inglese!!! Nemmeno Lady Diana e' mai riuscita a sconvolgere tanto e a mettere in imbarazzo la cara Regina d' Inghilterra...ragazzi una ballerina di burlesque a  corte... eggia', si chiama Katrina Darling ed e' niente popo' di meno che la cugina di secondo grado di Kate e Pippa Middleto!! Forse non ha l'eleganza di Kate , e nemmeno il lato B di Pippa, ma quanto a carisma e sensualita' ne ha da vendere!

Foto di flora1100

La spogliarellista di burlesque educe indossando piume e pizzi ed è già una star oltreoceano: si esibirà infatti al Wip Club di Soho, il quartiere dei divertimenti di New York. Di giorno, invece, è un'impeccabile impiegata alla banca Barclays.

Foto di flora1100

Ovviamente nessuno della famiglia reale, commenta, lei però non sembra scomporsi, anzi, ha persino chiamato, provocatoriamente, il suo spettacolo"God Save The Queen" " Dio salvi la Regina" ...

Foto di flora1100

...a dimostranza che la ragazza provoca in modo impertinente, pur mostrandosi aperta a incontrare i reali: «Sarei ben disposta ad accogliere la famiglia reale ad una mia performance, ma se non lo fanno, non è la fine del mondo».

Ecco a voi lo spettacolo in cui la parente acquisita della corona inglese si cimenta...una performance davvero "regale" hehehehe 

che dite la regina accettera' l'invito?^_^

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: comedincanto1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 12
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

Sono tornati i video su Libero. Per tutti quelli che hanno avuto nostalgia della loro musica preferita sul profilo, da oggi è possibile inserirla di nuovo grazie a LIBERO PLAYVIDEO.

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963