Creato da DanMCRay il 09/02/2015

Blue-Smart

di tutto un pò

 

 

Pa.Ipe.gg.la le ragazze in strada: "lato BI.. irresistibile, che ci posso fare?"

Post n°10 pubblicato il 07 Maggio 2015 da DanMCRay

Accade ad Ancona - «Il tuo lato. Bi. è irresistibile, che ci posso fare?». L'attrazione "fat.aIe" per il derriére di due belle ragazze é costata non poco ad un 43enne della provincia di Ancona!

 

 

Niente di meno che una c0ndnna a 1 anno e 9 mesi pervl0Ienza s3.s.sv.aI.e seppure "attenuata e con sospensione condizionale" ma che dovrà comunque risarcire le giovani con tremila euro.

Lui si sarebbe "ingenuamente" giustificato così con le ragazze, dichiarando apertamente la sua incapacità di resistere a quella sua debolezza!


Nella prima occasione l'uomo avrebbe eseguito "la manovra" con tre forti pacche sul posteriore ad una 27enne per le vie del paese. Era il 30 marzo del 2012. Il 25 aprile avrebbe ripetuto "la manovra" di cui sopra con una 39enne...

 
 
 

“Ctrl+alt+canc” non funziona? Giustizia il computer dietro un vicolo!

Post n°9 pubblicato il 27 Aprile 2015 da DanMCRay

Lucas Hinch, giovane del Colorado, era stufo ed esasperato dalla tirannia del suo pc. Infatti il computer si rifiutava di eseguire i suoi comandi, compreso il più classico dei comandi "ctrl+alt+canc".

In preda all'ira, l'uomo lo ha trascinato in un vicolo e lo ha crivellato di colpi!

Cosi ha mandato definitivamente "all'altro mondo" la macchina tiranna che era diventata una fonte di frustrazione quotidiana!


"É stato divino", ha dichiarato soddisfatto il 37enne.
Lucas preso in custodia dalle forze dell'ordine dopo la segnalazioni dei vicini, poiché in Colorado è reato aprire il fuoco in città senza un "valido motivo! La pena sarà rimessa al giudice. L'uomo è considerato un eroe da tutti quelli che ogni giorno desiderano ribellarsi al proprio pc.

 
 
 

Distrugge una Lamborghini e scappa a piedi: in India lapratica che va di moda

Post n°8 pubblicato il 21 Aprile 2015 da DanMCRay

Ebbene si accade a New Delhi che un giovane ragazzo (indiano ovviamente) ha disintegrato la Lamborghini schiantandosi contro un albero in periferia e uscendo illeso dal veicolo lo ha abbandonato allegramente in strada.
Il curiosissimo incidente è accaduto a Gurgaon, città satellite dove si trovano appartamenti lussuosi, nati da poco, per la classe medio alta indiana che preferisce la vita di "periferia".



Secondo i testimoni, il giovane ha perso il controllo a causa della forte velocità ed è uscito di strada per andare a schiantarsi contro un albero. Miracolosamente illeso ha fatto una telefonata e dopo poco è salito sul Suv di un amico giunto a prenderlo. Ha lasciato dietro di sé la costosa auto disintegrata.

È toccato alla polizia locale chiamare il carro attrezzi per sgomberare la carreggiata dal veicolo ridotto ad un rottame.
Si tratterebbe della seconda Lamborghini Murcielago distrutta e abbandonata dopo l'incidente nell'ultimo mese in quella zona. Il 2 aprile un altro bolide rombante giallo si è schiantato vicino ad un monumento. Il conducente anche li è scappato prima dell'arrivo della polizia.


Nel luglio dello scorso anno, un impiegato di una famosa catena di hotel della capitale aveva distrutto sempre una Lamborghini da 360 mila euro facendo "manovra" per riconsegnare l'auto al suo proprietario ospite dell'hotel.


Magari un corso di guida?

O qualcosa di simile visto che le distruggono ogni due secondi?

No?!

 
 
 

Il passeggero dimentica la reflex in aereo: lo steward prova a rivenderla su ebay

Post n°7 pubblicato il 16 Aprile 2015 da DanMCRay

PRAGA - "Habemus genium malem"! Come si chiama? Fernando Miguel Andrade Viseu (e già qui sei messo male fratè!) e di professione fa o meglio faceva lo steward di una compagnia aerea, infatti voleva fare il furbetto ma ha beccato una bella lezione!

Il furbone ha provato a vendere su eBay, una reflex dimenticata sull'aereo da un passeggero, Aaron Galloway, insegnante delle scuole elementare di 23 anni.
Sempre il furbone mettendola in vendita online è stato intercettato dal legittimo proprietario, visto che da non molto tempo quando si smarrisce qualcosa del genere esistono siti appositi dove si possono inserire seriale, info, foto, dettagli dei prodotti tecnologici smarriti o sottratti in modo da creare una task force di "amici virtuali" che si sguinzagliano per il web in cerca del maltolto! Il proprietario della reflex l'ha intercettata prima che venisse venduta chiedendo che gli venisse restituita!

Lo steward è stato arrestato per furto e costretto a pagare una multa di circa 200 euro.
"Quando ho visto la mia reflex su eBay non potevo crederci - ha commentato Aaron -. Ero arrabbiato con la compagnia perché non sono stati onesti con me. Sulla fotocamera avevano cancellato tutto: gli scatti di Natale e le foto di un familiare, ora morto, che era accorso per la mia laurea prima di morire".
Secca la dichiarazione dei datori di lavoro che prendendo le distanze da quanto accaduto hanno dichiarato: "Anche se solitamente non commentiamo le questioni legali ci teniamo a precisare che quell'individuo non lavora più con noi."
Se facevate un gesto un pelino più di cuore e meno "inutile" non era meglio? Facile buttare sul lastrico qualcuno anche se ha sbagliato. Difficile porre rimedio a chi ha cagionato il danno anche se in quel momento vi rappresentava!
Siamo alle solite!

 
 
 

Fa Saltare il Dentino del Figlio con la Camaro

Post n°6 pubblicato il 09 Aprile 2015 da DanMCRay

Di stranezze per il web se ne trovano tante, sarebbe da capire se sono le stranezze ad essere accolte dal web o se il web ispiri stranezze... fatto sta che questa è proprio assurda!

Robert Abercrombie, wrestler molto famoso in USA e conosciuto ai più come Rob Venomous ha deciso di dare una mano o per meglio dire un colpo di acceleratore al dentino traballante del figlio che proprio non ne volva sapere di cadere!
Il genio ha pensato bene di legare il dente con un filo alla sua Chevrolet Camaro....una belva di auto!

Un bel colpo deciso di accelleratore ed il dentino "E' venuto via!" come esclama il ragazzo!


 

Insomma tutto è bene quel che finisce bene...

Speriamo che il topolino dei denti, vista l'impresa "epica" non si doti anche lui di Camaro!

 
 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bivona.gzottigiuseppe_2013primax.srldwarflionsiva72Nino867lucaocdspagelemtoniettiantropoeticoMarquisDeLaPhoenixDe_gustibus_72lubopogenny662evabellini2013.78
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963