Creato da DanMCRay il 09/02/2015

Blue-Smart

di tutto un pò

 

 

« Il passeggero dimentica ...“Ctrl+alt+canc” non funz... »

Distrugge una Lamborghini e scappa a piedi: in India lapratica che va di moda

Post n°8 pubblicato il 21 Aprile 2015 da DanMCRay

Ebbene si accade a New Delhi che un giovane ragazzo (indiano ovviamente) ha disintegrato la Lamborghini schiantandosi contro un albero in periferia e uscendo illeso dal veicolo lo ha abbandonato allegramente in strada.
Il curiosissimo incidente è accaduto a Gurgaon, città satellite dove si trovano appartamenti lussuosi, nati da poco, per la classe medio alta indiana che preferisce la vita di "periferia".



Secondo i testimoni, il giovane ha perso il controllo a causa della forte velocità ed è uscito di strada per andare a schiantarsi contro un albero. Miracolosamente illeso ha fatto una telefonata e dopo poco è salito sul Suv di un amico giunto a prenderlo. Ha lasciato dietro di sé la costosa auto disintegrata.

È toccato alla polizia locale chiamare il carro attrezzi per sgomberare la carreggiata dal veicolo ridotto ad un rottame.
Si tratterebbe della seconda Lamborghini Murcielago distrutta e abbandonata dopo l'incidente nell'ultimo mese in quella zona. Il 2 aprile un altro bolide rombante giallo si è schiantato vicino ad un monumento. Il conducente anche li è scappato prima dell'arrivo della polizia.


Nel luglio dello scorso anno, un impiegato di una famosa catena di hotel della capitale aveva distrutto sempre una Lamborghini da 360 mila euro facendo "manovra" per riconsegnare l'auto al suo proprietario ospite dell'hotel.


Magari un corso di guida?

O qualcosa di simile visto che le distruggono ogni due secondi?

No?!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bivona.gzottigiuseppe_2013primax.srldwarflionsiva72Nino867lucaocdspagelemtoniettiantropoeticoMarquisDeLaPhoenixDe_gustibus_72lubopogenny662evabellini2013.78
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963